GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Messaggio da pamelita » 23 apr 2010, 20:07

insomma l'avete capito 'ndò finisce sto cetriolo o no????? :fischia :hi hi hi hi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 apr 2010, 20:47

Ah pazze!!!! :ahah Non c'è che dire, quando siamo in tema di cetrioli, date il meglio di voi!!!!! :ahah
Ops Mara!!! :sono_sc**a: Le pareti!!!! E tu falle di 4 colori diversi ... così sei sicura che non ti stancano, no????!!! :ok
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 apr 2010, 21:19

Mara io le farei color crema!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 apr 2010, 22:20

Io con mobili avorio opterei per un albicocca ne troppo forte ne troppo tenue e una delle pareti la farei verde acqua :sorrisoo

Aho non ci credo, dopo bagno dormono tutti e due e meno male sennò oggi scappavo senza neanche fare i bagagli :x:

Belle cecione vorrei avere una parola per tutte ma nun je la fo proprio, però per le gnurant, pensate al cetriolo come na bella fregatura...

Notte :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 apr 2010, 22:26

ma mò che c'entra il cetriolo in cu@o all'ortolano??? :domanda

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi siccome io so na contessa come quelle che stanno stasera a ciao darwin ho spiegato cn immensa finesse, quella che d'altronde mi distingue :hi hi hi hi , il detto propriamente usato in codesta sede... :ahah :ahah ...

eh che mya c'ha avuto un picco di 39.5 di febbre, ma em sà che le meningi so state intaccate a me e nn a lei.. :ahah :ahah

vado a dormì cetriolone.... :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 apr 2010, 22:32

E dopo il giro di parole di Stella, mai diretta, mai sopra le righe, la vera erede di Susanna Agnelli tanto per fornire un modello di riferimento (ma sempre al di sotto delle sue potenzialità) ... me ne vado a letto!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 apr 2010, 22:36

e ovviamente mo che arrivo io ve ne andate via :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 23 apr 2010, 22:39

buonasera romamor!!! :cuore
e sì.... leggevo con attenzione, la vostra particolare attenzione (scusate la cacofonìa... :ahah :ahah ) al cetriolo..... prima o poi doveva succede... soprattutto il vostro interesse al posto dove alla fine finisce (posto che stella ci ha gentilmente indicato... :ahaha )
e chi è l'ortolano??? è qua che me preoccupo... de ortolani non ne vedo, quindi figuratamente dico: mariti scappate!!!! :urka
exomacco
exopapà di riccardo

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 23 apr 2010, 22:41

APEzzetti ha scritto:Eccomi!
Questa cosa del cetriolo e dell'ortolano non l'ho capita nemmeno io :ahaha
io si :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 apr 2010, 22:43

Babs ha scritto:E dopo il giro di parole di Stella, mai diretta, mai sopra le righe, la vera erede di Susanna Agnelli tanto per fornire un modello di riferimento (ma sempre al di sotto delle sue potenzialità) ... me ne vado a letto!!!! :ahaha
Eh si..è sempre così criptica! :ahah
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 apr 2010, 22:45

cazzzzzzz
mi si è cancellato tutto il post :aargh :aargh

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 23 apr 2010, 22:45

riflessione seria. leggevo i problemi di apezzetti con il marito. e non riesco minimamente a capire come si arrivi a questo punto. proibire di entrare a casa, fare liste di oggetti, odio.
sono rimasto veramente di ghiaccio, e sì che anche nella mia normale famiglia ci sono state cose di questo genere, ma che ancora non riesco a capire.
dov'è l'amore e la comprensione che ci si è scambiati fino a poco o tanto tempo fà? è finito o non c'è mai stato?
boh...
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 23 apr 2010, 22:47

Babs ha scritto:E dopo il giro di parole di Stella, mai diretta, mai sopra le righe, la vera erede di Susanna Agnelli tanto per fornire un modello di riferimento (ma sempre al di sotto delle sue potenzialità) ... me ne vado a letto!!!! :ahaha
stè nun te conosce nessuno..... :ahah :ahah :ahah :cuore
exomacco
exopapà di riccardo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 apr 2010, 22:54

Claduzza del mio cuor.. :cuore

Maremma..per sbrigarmi a mangiare ora ho una mela ferma nel mio esofago, argh! :x:

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 apr 2010, 22:55

ricomincio :che_dici

Apezzetti concordo con tutte coloro che ti hanno suggerito di scrivere scrivere scrivere. E se la fantasia non ti è sufficiente, chiedi consiglio a noi. Io potrei farti una lista dettagliata di ogni singolo scomparto e/o cassetto (es. 2 confezioni di demak'up, 16 bastoncini cotton fioc, 3 pacchi di pasta de cecco, di cui una linguina-una penne rigate-una vermicelli n. 8, ecc ecc :spiteful: ).

Chi è che aveva cerimonia il 23 maggio??? creponne, e osa sul colore. Noi abbiamo provato ad abbinare colori forti: arancio/fucsia e turchese/verde mela... e abbiamo venduto :-D
se vuoi passare + in sordina opta x un pois micro :ok
peccato la distanza, avrei avuto diversi abitini da farti vedere :fischia
a propò, se mai riuscirò a sistemare lo showroom (mi manca solo qlche dettaglio: tende x camerino e specchio :che_dici ) vi attendo numerose :hi hi hi hi

chissà che altro avevo scritto, non ricordo :martello

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 apr 2010, 22:59

Ylebellamia :emozionee

ecco, dimenticavo: mara osa pure tu! fai tre pareti tenui e sparati una parete disegnata. Chessò, un prato con fiori, un ippopotamo viola, una mongolfiera che vola su un prato... se ne avessi la possibilità lo farei all'istante :-D

Exo come sta la panzetta? :emozionee

poi? chi/che me dimentico??

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 23 apr 2010, 23:12

clada, kat sta abbastanza bene, ieri sono arrivate le ultime analisi che hanno indicato la glicemia in rialzo e l'emoglobina in ribasso.....ancora niente di allarmante, ma qui ci si spaventa facilmente...
martedì tutti da val a vedere che bisogna fare!
nel frattempo si sentono i primi calcetti..... :cuore
exomacco
exopapà di riccardo

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 23 apr 2010, 23:13

exomacco, di a nat di mangiare pochi zuccheri, carboidrati ecc, e tanto pesce e carne ben cotta
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 23 apr 2010, 23:27

evakant, infatti i dolci l'ha tolti subito xkè il dottore si è tanto raccomandato di non mangiarli.
e fino un mese fà stava attenta a mangiare pane e pasta, infatti c'aveva la glicemia a 88. poi le ha dato una dieta con praticamente pane e pasta a tutti i pasti xkè ne mangiava troppo pochi di carboidrati e ora ce l'ha a 103 con un massimo di 100...niente di grave però tocca rientrà nei ranghi...
boh chi ce capisce è bravo cmq...
per la carne fa sempre un pò di storie per mangiarla, ma da oggi si è messa in testa che ne deve mangiare di più e speriamo che lo fà...
:bacio
exomacco
exopapà di riccardo

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 apr 2010, 23:32

exo io ero nella stessa situazione di kat
il gine mi aveva tolto completamente gli zuccheri semplici (dolci-biscotti-dolcini di qlsiasi fattura :x: ) e fatto ridurre notevolmente quelli complessi: solo 60 gr di pasta una volta al giorno, se mangiavo pasta erano banditi pane e patate e viceversa. Ho tenuto la glicemia sotto controllo dalla 22ma :x: (infatti temevo che abu - tu che sei quasi nuovo hai bisogno di sapere che abu non è il figlio nascosto di bin laden, ma la forma contratta di abusiva :ahaha - sarebbe nata a forma di torta :hi hi hi hi ).
I carboidrati li prende da altri cibi, non temere :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”