GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Bloccato
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Messaggio da sprite » 9 nov 2007, 23:08

Sera ragazze . . . voglio ringraziarvi tutte dal profondo del :cuore per gli splendidi auguri ricevuti qui e via sms, siete fantastiche.
Ho passato una giornata tutto sommato come tutte le altre, ma resa speciale dai pensieri di voi e degli amici.
Il mio maritino è arrivato prima, a sorpresa, con un enorme, enorme davvero, mazzo di fiori e una torta per 10 persone :yeee
Sono felice perchè ho Cri sempre con me, e con lei è una festa tutti i giorni, abbiamo cantato "tanti auguri a te" e ho scoperto che lei conosce anche questa a perfezione, e mi ha anche fatto l'applauso :ahaha
Notte a tutte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 9 nov 2007, 23:16

Ciao Adri!!!

Si in effetti sono collegata e impegnata a leggere le pagine e pagine che scrivete durante la giornata :sorrisoo
Scrivete tanto specie Lella!!

Anche io avevo pensato alla lista delle cose da fare per il compleanno di Maria Grazia...e così faremo...però l'idea di un altro intervento mi pesa un po'...

Giulia si è fatta una bella signorinella !!!!

Marzia che password ti devo mandare per l'avatar, guarda ormai non mi vergogno nemmeno più di chiedere certe cose,,il fatto è che non so come traferire l'immagine da un posto all'altro...se riesci pure a piazzarmi l'avatar non saprò poi come ricambiare il fastidio che ti stai prendendo... :bacio
già... io sono rimasta l'unica senza fotina...ma chi se la fida a imparare certe cose, finisce che faccio pasticci oltre che attardarmi al pc con il sonno che mi ritrovo...

Si..mi pare Virna e Maria avete detto che la tiroide inceppata (il mio è ipotiroidismo) da problemi di umore, sbalzi eccessivi,in effetti in questo periodo mi arrabbio mooolto facilmente con tutti, devo dire che divento una belva...ma c'è pure la faccenda del trasferimento che mi pesa da morire...uff :pistole comunque è meglio togliere questo organo ormai inefficiente e pericoloso, non si sa come può evolvere nel tempo...

a proposito di cavalli a dondolo, io ne ho preso uno di legno, cioè è stato un regalo di mia sorella fatto quest'estate dell'AZUR ma come dice Laura è di quelli stilizzati, ma bello solido davvero, ci sale Maria Grazia per dire, viene davvero messo a dura prova da tutti!!! Nicola poi si piazza in piedi e pare voglia fare l'equilibrista del circo :ahaha

tempo scaduto anche per me vi do la buona notte ochette chiacchierone :bacio

a domani
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 9 nov 2007, 23:19

Ecco dimenticavo : AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TE BIANCA !!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 9 nov 2007, 23:27

'sera.
Sto finendo di stampare una verifica che devo somministrare domani e poi me ne vado a nanna (sempre se Armando si addormenta :che_dici ) perchè sono proprio cotta.
Volevo scusarmi con Bianca per non essermi fatta sentire oggi: stamattina quando hai chiamato non ho fatto in tempo a rispondere, poi ho riprovato a chiamarti ma era occupato e poi non ho avuto più il telefono, perchè Felice lo ha portato all'assistenza a Campobasso per sistemare finalmente la tastiera che si era scollata. Pensate un po', un bel telefono Nokia pagato ben 300 € che doveva essere resistente ad urti, acqua, persino alla sabbia, e invece dopo un paio di mesi dall'acquisto la tastiera, in gomma, si è deformata e si è scollata tutta. Ultimamente riuscivo solo a chiamare dalla rubrica, per mandare l'sms a Virna l'altro giorno ho impiegato mezz'ora visto che i tasti si schiacciavano più o meno a caso :pistole Insomma, per farla breve, ho riavuto il telefono stasera alle 8, ma solo adesso ho ripristinato i dati che c'erano sopra e mi sembra decisamente troppo tardi per chiamare! Ci sentiamo di sicuro domattina :cuore
Buonanotte a tutte!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 nov 2007, 0:00

notte a tutte :bacio
.. il venerdì per me è da dimenticare. stasera sto pure lavando le tende e ho stirato per 2 ore. ho lavatrice e asciugatrice che stanno andando ..
speriamo almeno che micol e cloe mi diano treguia stanotte che quella passata.. sorvoliamo vah.
anto mi serve la password che utilizzi per entrare in gol e io in giornata posso caricarti l'avatar (quando non sei collegata tu).
poi la cambi che non voglio responsabilità alcuna!!!
però dimmi quale scegli fra le 7 che ti ho fatto :)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 10 nov 2007, 0:31

Ufff... non sono più riuscita a passare...

Buonanotte! A domani :bacio :bacio :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 nov 2007, 7:13

:yeee BUON COMPLEANNO BIANCA :yeee
Anche se in ritardo ma mi sono rifatta ieri via sms :bacio
Sono contenta che la tua giornata di ieri sia andata bene e che la Cri abbia cantato la canzoncina :emozionee ....credo che quello sia il regalo più bello!!!!

Ieri avete scritto tantissimo e io non neanche da che parte cominciare a rispondervi..... :buuu

Innanzitutto volevo fare gli :incrocini a YUKI per l'operazione....sono convinta che prima la fai e prima ti togli il pensiero e prima starai anche meglio...tanto se è da fare è meglio pensarci subito e vedrai che magari poi affronterai con più serenità anche le altre cose....te lo auguro :ok
per la festa di m.grazie fai bene ad organizzarti prima così sei già a metà dell'opera.

MARIA...cavolo...stamattina fai fare la verifica?????
mmmmm.....mi sono subito venuti gli incubi a pensare all'ansia che avevo io prima delle verifiche....l'hai fatta facile vero?????? :hi hi hi hi
O quei teppistelli dei tuoi alunni si meritano di essere tartassati di brutto????????? :ahaha

ADRY....com'è tornato a casa Anto?
Grazie per le mail...non ti ho ancora risposto ma dopo lo faccio. :bacio
Ma lo sai che ero convinta che nell'avatar ci fosse la Giada?????
caspita si assomigliano sempre di più!!

LELLA...io sulla questione esami e vari test allergici non mi esprimo....non so assolutamente nulla e quindi non sono in grado di dire se sono effettivamente efficaci oppure no e se possono essere utili nel tuo caso.
Complimenti alla Francy nel nuovo avatar.

Vado a leggere gli altri messaggi
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 nov 2007, 7:18

YUKI:
per inserire l'avatar fai così:

Fai il login (inserisci nome utente e password), clicca su "Pannello di controllo utente" (in alto a sinistra), clicca su "Profilo" poi clicca su "Modifica avatar " (lo trovi sulla sinistra).
Di fianco alla voce "carica dal tuo computer" c'è un rettangolino con scritto "sfoglia", clicca e seleziona nella finestra che ti si apre la foto che vuoi inserire, poi , una volta selezionata la foto, clicchi su INVIA.

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 nov 2007, 7:28

Brava la SOFIA chiacchierina!!!

Anche Luca finalmente sta iniziando a comporre le prime frasi...veramente lui chiacchiera molto e fa dei discorsi molto lunghi con la giusta intonazione da discorso serio e complicato ma purtroopo sono ancora incomprensibili a parte qualche parolina qua e là.
Però in questi giorni si sta facendo capire un po' di più...tipo "babbo bolo ciao" (il babbo è andato al lavoro e lo saluto), "mmmm bono taia" (vedendo la pappa vuole che gliela taglio subito), "uta bavo" (luca è bravo...modesto eh???? :hi hi hi hi ) ed altre sullo stesso stile.

Il didò fatto in casa è sicuramente uno sbattimento farlo (rispetto alla pasta di sale intendo) però ti dura moltissimo e lo puoi conservare senza problemi e a me piace molto di più al tatto.

VIRNA, sai che domenica mattina andiamo all'acquario?
andiamo con una cuginetta di luca, am secondo te la domenica mattina è fattibbiler andare in macchina e trovare parcheggio con facilità?
Quanto ci vuole a vederlo tutto?

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 nov 2007, 7:30

vigor ha scritto:Adesso poi gli è venuta la fissa dei capelli e di fili... Ha paura dei fili MA SI PUO'??? Ieri sera stavamo giocando con un palloncino ma quando l'ho legato ad un filo... Basta ne era terrorizzato.

Non è che è rimasto scioccato dalle tue EXTENSION?????????????? :ahaha :ahaha

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 nov 2007, 7:33

ISABELLA ma la ferita Sofia ce l'ha dentro o fuori dall'occhio?
:incrocini per la sua tosse.

VIRNA come stanno le streghette?

ADRY complimenti per i tuoi chili persi :yeee

Scusate se rispondo a rate ma avete scritto tanto e devo andare indietro a rileggere i pezzi e se non rispondo appena leggo poi mi dimentico :che_dici

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 nov 2007, 7:36

ANTOWWW come sta il piccolo Antonio?

Anche io sto aspettando che nasca la piccola Carlotta (è la figlia di mio cugino) e ha il termine domani...non vedo l'ora!!!!! :ok

Vado a combinare qualcoasa in casa visto che dormono ancora tutti e io sono sveglia dalle 6.30!!!!!!!!!!!!!! :aargh

Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 10 nov 2007, 8:19

Buongiorno!!!!oggi mi sono svegliata presto..chissà perchè...
ieri sono passata ma sono riuscita solo a leggere,e non a scrivere...Lella...quanto scrivi!!! :urka sembra ke scrivi su un diario.. :fischia

Buongiorno Sonia!!!ma ke bravo Luca ke parla!!! :yeee :yeee
Antonio sta meglio,ma lo dimetteranno tra qualche giorno...la sua mamma oggi vuole uscire dall'ospedale,xkè vuole andare dal suo cucciolotto...non so se i dottori cmq sono daccordo :incrocini
Auguri x la nascita di Carlotta :incrocini

Anto... :incrocini x la tua operazione

Adry... :yeee :yeee evviva la tua dieta!
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 10 nov 2007, 8:32

Buongiorno!
Anche io sono già in piedi da un po', ma non faccio testo perchè oggi lavoro. In genere parto alle 9.30 quindi posso svegliarmi e prepararmi con più calma, però poi non rientro prima delle 3.
Sonia la verifica non è molto difficile, ma i miei alunni sono un po'...asinelli, quindi per molti di loro non andrà bene. Del resto è la prima in questa classe, e spesso un voto negativo fa capire che è meglio cominciare a fare sul serio! :bacio
Buongiorno Antonella, buona giornata :bacio
A stasera
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 10 nov 2007, 14:15

Sono passata a leggere di corsa perchè tra poco vado a fare compere con mia mamma. :ok Le streghette che non sono ancora in forma :buuu (Ilaria ha ancora la tosse e Elisa ancora qualche lineetta di febbre) restano a casa con il papà!

Rispondo solo a Sonia che ne ha "bisogno" per domani...
sonia76 ha scritto: VIRNA, sai che domenica mattina andiamo all'acquario?
andiamo con una cuginetta di luca, am secondo te la domenica mattina è fattibbiler andare in macchina e trovare parcheggio con facilità?
Quanto ci vuole a vederlo tutto?
Secondo me in 30/40 minuti si vede bene. Poi dipende dal loro tempo d'attenzione e da quanto riescono a fermarsi in ciascuna vasca. Se sono molto interessati e riescono a soffermarsi un po' sui particolari ci si può mettere anche di più.
Per il parcheggio non so (magari può aiutarti Elisa che abita lì in zona) però io evito sempre di andare in centro in macchina. Perchè non consideri la metropolitana? C'è la fermata di Lanza (linea 2) proprio lì vicino e a Elisa e Ilaria è piaciuto molto. Potreste lasciare la macchina vicino ad una fermata più periferica.

Poi raccontaci com'è andata che appena stanno bene torniamo anche noi.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 10 nov 2007, 15:50

:incrocini :incrocini x Elisa e Ilaria e :coccola x mamma Virna

Isa... :incrocini x Sofia

Marzia com'è andata la notte? :bacio

Bianca...ke romantico Danilo con le rose e la torta :emozionee sono sicura ke anche se è stata una giornata come le altre,è stata resa speciale dalla presenza dei tuoi amori :cuore

Ragazze...qui fa proprio freddo freddo...mia "zia" (ma io la chiamo col suo nome!) è uscita dall'ospedale ora ci tocca aspettare solo lui...il nostro principino :cuore
Ho dimenticato di ringraziarvi x gli auguri e gli :incrocini ...grazie 1000 a tutte :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 nov 2007, 16:59

Grazie mille VIRNA :ok
In realtà io vorrei andare in metro ma mio cugino preferirebbe andare in macchina (sarà perchè lui la metro la prende tutti i giorni per andare al lavoro e sarà nauseato!!).
comunque stasera decideremo.

:incrocini per Elisa e Virna.

Io, come al solito, sono a casa da sola...uffi!!!
Il marito è andato alla fiera ad Erba (se non sbaglio domani dovrebbe andarci Cristiana) però stamattina siamo usciti e abbiamo iniziato a comprare i regali di natale :ok

ANTO...anche qui fa freddo freddo e c'è un ventaccio forte (ieri ancora di più).

VIRNA...beata te che vai a far compere in santa pace!!!! :sorrisoo

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 10 nov 2007, 18:22

Buon sabato sera a tutte :bacio

io son distrutta...di ritornoa una mega visita al Museo di storia naturale. alla Titus è piaciuto un sacco...l'ha visitato tutto da sola, correndo come una matta e passando tre ore davanti alla teca dei coccoderilli a cantare "Il coccodrillo come fa" :ahaha :ahaha

Sonia come parcheggio ti consiglio di stare o nel vialone intorno al castello oppure in largo lega lombarda (dove c'è l'Arena).

:bacio a tutte...scusate scappo che forse riesco a farmi una doccia :fischia
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 nov 2007, 18:26

lelisa76 ha scritto: Sonia come parcheggio ti consiglio di stare o nel vialone intorno al castello oppure in largo lega lombarda (dove c'è l'Arena).
Grazie Elisa ma abbiamo cambiato idea e andremo in metro...mio cugino si confondeva con il planetario e quindi pensava fosse in una zona più comoda per noi.
Bella la vostra giornata :yeee
Se mi dici che ai bimbi piccoli come i nostri quel museo può piacere (anche se si sa che la Titi ormai è grande..... :fischia )ci farò un pensierino :sorrisoo

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 10 nov 2007, 18:31

sonia76 ha scritto:
lelisa76 ha scritto: Sonia come parcheggio ti consiglio di stare o nel vialone intorno al castello oppure in largo lega lombarda (dove c'è l'Arena).
Grazie Elisa ma abbiamo cambiato idea e andremo in metro...mio cugino si confondeva con il planetario e quindi pensava fosse in una zona più comoda per noi.
Bella la vostra giornata :yeee
Se mi dici che ai bimbi piccoli come i nostri quel museo può piacere (anche se si sa che la Titi ormai è grande..... :fischia )ci farò un pensierino :sorrisoo
sì Sonia...piace di sicuro perché gli animali li possono vedere molto da vicino.
Alla titi all'inizio facevano un po' paura i dinosauri e gli scheletri di dinosauri, ma poi rassicuarta le hanno fatto ridere.
Oggi eravamo indecissi anche noi fra tornare all'acquario (che in effetti è di fianco a casa mia) e il museo (che è di fianco al planetario).

Mi spiace...ti inviterei anche qui da me...ma non ci siamo...domani siamo dai nonni a vigevano. :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Bloccato

Torna a “Gennaio”