GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Incomprensioni con il ginecologo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
44gatte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Incomprensioni con il ginecologo

Messaggio da 44gatte » 23 apr 2010, 17:51

Buondì ragazze,
Questo è un post anti-illusione.
Oggi ho fatto un'altra eco transvaginale .
La prima l'ho fatta quasi un mese fa ma la eccellente dottoressa mi aveva fatto prendere paura per niente... Mi aveva detto che avevo una grossa cisti all'ovaio destro che oggi invece era all'ovaio sinistro (in pratica era il corpo luteo). Mi aveva detto che ho l'utero subsetto e invece oggi il gine mi ha detto che è un subsetto così piccolo da potersi ignorare.
Il punto però è un altro. Ho chiesto se era possibile escludere o rilevare una gravidanza (sono al 7 po) e lui mi dice :

"Vedo un endometrio molto spesso e un addensamento disomogeneo che sembra una gravidanza, quindi in effetti può darsi che sia incinta :-D

PAUSA

Comunque non si può vedere così presto :fuck: "

...ma cos'è SADISMO?!
In pratica non ha detto niente di niente ma abbstanza per farmi sperare più del dovuto.
uffa uffa uffa :bomba
"Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono ne ho degli altri" groucho marx

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GINECOLOGO DA UCCIDERE!!

Messaggio da ottyx » 23 apr 2010, 18:26

Bho...

Non entro nel merito della cisti, ma per quanto riguarda la risposta alla tua domanda ti ha solo risposto la verità...
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 23 apr 2010, 18:46

ma scusa, al 7 post ovulatorio che poteva dirti, se a volte perfino a 5 settimane non si vede nulla??? :domanda
stai tranquilla, e tra qualche settimana avrai la risposta al tuo dubbio (lo so... è più facile a dirsi che a farsi, però...)
speriamo bene!
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 23 apr 2010, 19:07

ma cosa doveva dirti? sei al 7 po!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

44gatte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 44gatte » 23 apr 2010, 19:31

appunto...meglio se non diceva niente...
bastava dicesse che non si può vedere grrrr
"Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono ne ho degli altri" groucho marx

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2010, 20:39

Mah... forse il titolo del tuo post è un po' fortino... :fischia
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

michymamo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da michymamo » 23 apr 2010, 21:06

Muumimamma ha scritto:Mah... forse il titolo del tuo post è un po' fortino... :fischia
penso che siano veramente un pò eccessivo, non so cosa dovevo fare io quando in ospedale x un aborto tubarico dopo 2 aborti uno alla 17a e l'altro alla 5a settimana, trovo il mio ex gine che mi chiede quanto è passato dal parto :martello
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo

44gatte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 44gatte » 23 apr 2010, 21:44

[quote="michymamo
penso che siano veramente un pò eccessivo, non so cosa dovevo fare io quando in ospedale x un aborto tubarico dopo 2 aborti uno alla 17a e l'altro alla 5a settimana, trovo il mio ex gine che mi chiede quanto è passato dal parto :martello[/quote]
sì bhè in effetti è tutta un'altra cosa...
lì era davvero da uccidere :bomba :bomba :bomba
mi sono lamentata di una cavolata :sberla:

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 24 apr 2010, 0:18

Vabbè comunque :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 24 apr 2010, 7:03

Facciamo cosí, ti cambio il titolo...
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

44gatte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: incomprensioni col ginecologo

Messaggio da 44gatte » 24 apr 2010, 7:47

Muumimamma ha scritto:Facciamo cosí, ti cambio il titolo...
grazie :cuore :cuore

sono stata proprio sc**a

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Incomprensioni con il ginecologo

Messaggio da Sesy74 » 24 apr 2010, 8:40

beh, sicuramente faceva meglio a stare zitto e dire subito la verità:non si puo vedere niente. comunque questa cosa del corpo luteo capitò anche a me, solo che a me dissero che era un tumore! :che_dici il tutto a dieci giorni dal mio matrimonio....allora ioche dovevo fargli? saà che quando le cose poi vanno bene, ti limiti a ringraziare Dio, cambiare ginecologo e congedare il precedente con un bel :fuck:. io comunque di gine imbecilli ne ho incontrati parecchi....dopo questo fu la volta di quello che mi segui la gravidanza di antonio, il primogenito: "dottore è sicuro che non sto andando in gestosi?" "naaa bruci tutti quei libri che ne legge troppi..... :che_dici " se leggi nella firma, il patatrac è successo per la gestosi, appena due settimne dopo queste parole. :sberla: ecco questo, se fosse successo qualcosa a me o al bimbo non si sarebbe salvato, e gliel'ho fatto sapere.... :spiteful:
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 24 apr 2010, 9:40

44gatte ha scritto:Buondì ragazze,
Questo è un post anti-illusione.
Oggi ho fatto un'altra eco transvaginale .
La prima l'ho fatta quasi un mese fa ma la eccellente dottoressa mi aveva fatto prendere paura per niente... Mi aveva detto che avevo una grossa cisti all'ovaio destro che oggi invece era all'ovaio sinistro (in pratica era il corpo luteo). Mi aveva detto che ho l'utero subsetto e invece oggi il gine mi ha detto che è un subsetto così piccolo da potersi ignorare.
Il punto però è un altro. Ho chiesto se era possibile escludere o rilevare una gravidanza (sono al 7 po) e lui mi dice :

"Vedo un endometrio molto spesso e un addensamento disomogeneo che sembra una gravidanza, quindi in effetti può darsi che sia incinta :-D

PAUSA

Comunque non si può vedere così presto :fuck: "

...ma cos'è SADISMO?!
In pratica non ha detto niente di niente ma abbstanza per farmi sperare più del dovuto.
uffa uffa uffa :bomba
ma ad una domanda di questo genere
che risposta ti aspettavi? :prr
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

44gatte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 44gatte » 24 apr 2010, 14:31

Sesy74 ha scritto:"dottore è sicuro che non sto andando in gestosi?" "naaa bruci tutti quei libri che ne legge troppi..... :che_dici " se leggi nella firma, il patatrac è successo per la gestosi, appena due settimne dopo queste parole. :
senza parole :urka

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 apr 2010, 15:38

io nel lontano 2005 ebbi l'UM il 12 novembre, il 7 dic andai dal gine perchè avevo un'infezione e mi segnò una cura piuttosto potente... per fortuna decisi di aspettare dopo le mestruazioni visto che, secondo il gine, sarebbero arrivate a breve :che_dici ... peccato che non sono mai arrivate perchè ero incinta e la cura non era adatta alla gravidanza :bomba
comunque ho solo cambiato gine, non l'ho ucciso :sorrisoo
c6m9 :)

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”