il mio tappo era proprio cosiPottini ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!
Ora vado di arretrati, ma dato che non so per quanto vi becco vi aggiorno subito sulla mattinata e vi chiedo un consiglio/parere.
Dunque, fatto monitoraggio e zero contrazioni (in realtà il grafico ne dava una al 60% ma l'ostetrica mi ha detto nessunaforse era un falso...). Fatta visita e collo raccorciato e rammollato, posteriore (ma cosa vuol dire???) e chiuso
![]()
Mi hanno dato appuntamento per il 26 e mi faranno solo la visita.
Poi sono stata fuori a pranzo con mamma, zia e cugine e ora tornata a casa ho fatto pipì e ho avuto una perdita molto mucosa, ma non densa, proprio tipo ovulazione per intenderci, e con del sangue (scusate lo splatter).
Io ho una piaghetta, quindi può essere che la visita mi abbia fatto un po' sanguinare, ma mi chiedevo se potrebbe anche essere un po' di tappo?Chi l'ha perso mi dà un parere?
Sono andata in bagno 2 volte dopo la visita prima di questa perdita e nelle 2 volte prima niente sangue... Bah! Forse mi illudo e basta![]()
È che ho incontrato una compagna di corso che ha partorito ieri: 15 ore di travaglio e bimbo (3.800 kg) tirato fuori con ventosa. La sua faccia mi è bastata per star male tutta la mattina
![]()
![]()
Se anche Dadi non crescesse a dismisura non mi farebbe schifo![]()
Vado a leggere
