GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

Re: Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!
CIao...ex panze stavo per scrivere panze...
allora nottata agitata...socio
perche urlava come disperato dopo essersi vuotato tetta e bibe....insomma...passata colpa dell ultima poppata troppo presto...ora ha mangiato...mezz'ora fa tetta scolata...e bibe.....e dorme.....non riesco nemmeno ad avere...tempo per provarmi...la roba che ho per ora esco...sporadicamente in tuta...il bello è che il giorno 8 del mese prossimo lo battezzo ci vuole il vestiario per me socio e cucciolo u che bello......ma aspetto almeno altri 20 giorni con la speranza.che dimagrisco un altro po...
..che il cappotto...lo posso mettere...me lo ha regalato il socio il natale passato....oggio 3 cambi tra ricurgiti e pipi....
domanda...ma voi usate i body manica lunga o corta???? io corta di cotone...e le tuttine di ciniglia e ma nell navicella ho lenzuola di flanella...piu la scialletta dove lo avvolgo.....per il capo parto....mi era...sembrato fosse arrivato....ma è durato un paio di giorni
e si lo so alzarsi la notte...per il bibe è un incubo a volte...lo faccio a volte..il socio
se io nel frattempo gli do la tetta.....dorme a pancia in su o di fianco....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- mammaba
- Active~GolGirl®

Per ridurre un pò le colichette dovute al biberon, provate usare i bibe della MEBBY. Mia cognata si è trovata benissimo e, una volta provati, non ha più cambiato. Lei stessa dice che non ci sono paragoni con gli altri ....
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

stanotte è toccata pure a me di stare sveglia
la porcella ha mangiato 160g alle 12.30 poi alle 2.45 si è fatta fuori 70 g e non si è più addormentata fino alla poppata successiva alle 5.40 in cui si è fatta fuori prima 170g,poi non contenta ha urlato fino a quando non gli ho dato altri 70 g di latte
sono scioccata dalle dosi che manda giù..kylie mangiava ma non cosi'..in più colichette piccole ma fastidiose che la tengono sveglia con gli occhi sbarrati....ha pure capito che dal ciuccio non esce niente e quindi lo sputa subito
.. e ciliegina sulla torta..stamattina ci siamo svegliate tutte due con un raffreddore pazzesco...
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
kla
- Master~GolGirl®

Faco! Ma che dosi si fa 'sta creatura!!!!
Greta inizia ora a prendere 120 e se li fa pure in due rate!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

KLA che dire..sono basita pure io..ma il barracuda ha proprio fame 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao vado di fretta avendo sempre da fare....( leggersi lavatrice) stanotte...è andta bene...il bagnetto non lo abbiamo fatto perche io gia alle 10 dormivo....
comunque...dopo la poppata della mezzanotte...il ragazzo ha fatto la cacca....e dopo...messo nella navicella piangeva...voleva la tetta premesso che nel pom...si era scolata...la sinistra.....la sera...la destra nel lettone...è stato sveglio fino...all 1.30 /2.00 per risvegliarsi...alle 5.30 pannolino e latte...ne beve 75/80 gr...perche cè l'aggiunta del latte materno...come...dice..il pediatria ma stasera..gle ne do 90/100 poi sveglia alle 5.30 di nuovo pannolino e bibe e adesso si è risvegliato...alle 8.15 per pannolino tetta e bibe....
ora dorme...e io vado...a lavarmi e sistemare...case.... 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- naico
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNOOO!!
Eccomi qua col resoconto della notte.. Plurimi risvegli ma con la poppata sdraiata va moooolto meglio, sono molto più riposata! Per quanto riguarda le quantità, l'unica volta in cui ho fatto la doppia pesata è stato una decina di gg fa o anche più e aveva preso 120!!!! Ora non so, ma sicuramente di più! Stanotte mi ha fatto un po' spaventare perchè ha cominciato a ciucciare dalla tetta preferita, la sinistra (era la preferita anche di Elisa) in un modo molto vigoroso e dopo 4, 5 succhiate potenti mi è sembrato che non riuscisse a fermarsi, ha spalancato gli occhi e ha mollato la presa di colpo! E' successo anche a qualcuna di voi? Credo si tratti del famoso riflesso di eiezione..
Lo dico piano piano... shhhhh... sembra che con le colichette andiamo un po' meglio..
Una marea di
a Renna e Paris per le otoemissioni
Un
a tutte le altre
PS mi sono pesata... mi mancano ancora 6 chili.. credo almeno 2 di tette e il resto equamente suddivisi tra pancia, FIANCHI (
), cosce e kiul!!!
Eccomi qua col resoconto della notte.. Plurimi risvegli ma con la poppata sdraiata va moooolto meglio, sono molto più riposata! Per quanto riguarda le quantità, l'unica volta in cui ho fatto la doppia pesata è stato una decina di gg fa o anche più e aveva preso 120!!!! Ora non so, ma sicuramente di più! Stanotte mi ha fatto un po' spaventare perchè ha cominciato a ciucciare dalla tetta preferita, la sinistra (era la preferita anche di Elisa) in un modo molto vigoroso e dopo 4, 5 succhiate potenti mi è sembrato che non riuscisse a fermarsi, ha spalancato gli occhi e ha mollato la presa di colpo! E' successo anche a qualcuna di voi? Credo si tratti del famoso riflesso di eiezione..
Lo dico piano piano... shhhhh... sembra che con le colichette andiamo un po' meglio..
Una marea di
Un
PS mi sono pesata... mi mancano ancora 6 chili.. credo almeno 2 di tette e il resto equamente suddivisi tra pancia, FIANCHI (
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

a me invece hanno detto di non attaccarla con le coliche perchè ingeriscono più aria e il problema peggiora!!fagiolino ha scritto:edu......confermo le tue parole.....anzi il mio ped diceva di attarcarla al seno se aveva le coliche....cosa che fortunatamente non ha mai avuto!
che io sappia la tetta è l'unico sollievo che hanno!!!
in bocca al lupo e portate pazienza che in 3 mesi passano.....il problema è far passare i 3 mesi!!!!!!!
-
kla
- Master~GolGirl®

pure a me han detto così.... cioè che è vero che è un sollievo momentaneo perché si distraggono, ma peggiora la situazione...naico ha scritto:a me invece hanno detto di non attaccarla con le coliche perchè ingeriscono più aria e il problema peggiora!!fagiolino ha scritto:edu......confermo le tue parole.....anzi il mio ped diceva di attarcarla al seno se aveva le coliche....cosa che fortunatamente non ha mai avuto!
che io sappia la tetta è l'unico sollievo che hanno!!!
in bocca al lupo e portate pazienza che in 3 mesi passano.....il problema è far passare i 3 mesi!!!!!!!![]()
Questa notte è stata un disastro.... le sorelle si sono messe d'accordo nello svegliarsi a orari alterni...
- naico
- Expert~GolGirl®

PARIS NON HO PAROLE!!!
IO GLIE NE AVREI DETTE DI TUTTI I COLORI!!! Spero che la incontri...
IO GLIE NE AVREI DETTE DI TUTTI I COLORI!!! Spero che la incontri...
- ale85
- Expert~GolGirl®

CIAO MAMME..
QUI CON ANTONIO PROCEDE BENE... MANGIA OGNI 4 ORE.. PUNTUALI..
RINGRAZIO TUTTE LE MAMME CHE MI HANNO CONSIGLIATO IL NEOLATTE.. TANT'EVVERO CHE MI TROVO MEGLIO CHE CON L'HUMANA..
IL BIMBO STA PIù TRANQUILLO, RIGURGITA DI MENO, E SE LO METTO SULLA CULLA SVEGLIO PARLOTTA UN PO' MA NON PIANGE..
PER LE COLICHE FIN'ORA HA AVUTO 2 EPISODI (CHE SONO RIUSCITA A RICONOSCERE) DI SOLITO MANGIA E DORME O STA TRANQUILLO NELLA CULLA, OPPURE PIANGE PERCHè VUOLE LA MAMMA..
APPENA LO PRENDO IN BRACCIO
MAGIA.. SI CALMA COME NON MAI..
IO LO TERREI SEMPRE IN BRACCIO, MA HO PAURA DI VIZIARLO E CHE POI QUAND'è PIù GRANDICELLO NON ME LO TOLGO PIù DI DOSSO!
SOLO CHE CON LA SCUSA CHE NON LO ALLATTO, PENSO CHE SAREBBE BENE TENERLO SPESSO IN BRACCIO..
CHE FARE??
LUI STA TRANQUILLO LO STESSO.. FORSE SONO IO CHE SONO PARANOICA!! (molto probabile)
PER QUANTO RIGUARDA I PANNOLINI I USO QUELLI DELLA CARREFOUR.. COSTANO POKO 9.90 SONO 64 E SONO UGUALI UGUALI AI PAMPERS BABY DRY..
SAPETE PERCHè LO DICO?
PERCHè AVEVO I PAMPERS E QUESTI LI HO APERTI E CONFRONTATI TUTTI E 2.. CAMBIANO SOLO I DISEGNI E IL PREZZO!!
PURE L'INTERNO UGUALE uguale CON L'ELASTICO.. SONO RIMASTA SCOSSA E SCIOCCATA!!
MO' VI LASCIO CHE DOBBIAMO ANDARE FARE SPESA PER TUTTA LA SETTIMANA.. EVVAI
RENNA GIà IL CAPOPARTO??
PURE IO NON ALLATTO MA HO FINITO DA POKO LE PERDITE POST PARTO..
NON MI VA PROPRIO DI RINCOMINCIARE CON LE ROSSE E DOLORI TUTTI I MESI
L'UNICA SOLUZIONE è....
MA ASPETTEREMO
QUI CON ANTONIO PROCEDE BENE... MANGIA OGNI 4 ORE.. PUNTUALI..
RINGRAZIO TUTTE LE MAMME CHE MI HANNO CONSIGLIATO IL NEOLATTE.. TANT'EVVERO CHE MI TROVO MEGLIO CHE CON L'HUMANA..
IL BIMBO STA PIù TRANQUILLO, RIGURGITA DI MENO, E SE LO METTO SULLA CULLA SVEGLIO PARLOTTA UN PO' MA NON PIANGE..
PER LE COLICHE FIN'ORA HA AVUTO 2 EPISODI (CHE SONO RIUSCITA A RICONOSCERE) DI SOLITO MANGIA E DORME O STA TRANQUILLO NELLA CULLA, OPPURE PIANGE PERCHè VUOLE LA MAMMA..
APPENA LO PRENDO IN BRACCIO
IO LO TERREI SEMPRE IN BRACCIO, MA HO PAURA DI VIZIARLO E CHE POI QUAND'è PIù GRANDICELLO NON ME LO TOLGO PIù DI DOSSO!
SOLO CHE CON LA SCUSA CHE NON LO ALLATTO, PENSO CHE SAREBBE BENE TENERLO SPESSO IN BRACCIO..
CHE FARE??
LUI STA TRANQUILLO LO STESSO.. FORSE SONO IO CHE SONO PARANOICA!! (molto probabile)
PER QUANTO RIGUARDA I PANNOLINI I USO QUELLI DELLA CARREFOUR.. COSTANO POKO 9.90 SONO 64 E SONO UGUALI UGUALI AI PAMPERS BABY DRY..
SAPETE PERCHè LO DICO?
PERCHè AVEVO I PAMPERS E QUESTI LI HO APERTI E CONFRONTATI TUTTI E 2.. CAMBIANO SOLO I DISEGNI E IL PREZZO!!
PURE L'INTERNO UGUALE uguale CON L'ELASTICO.. SONO RIMASTA SCOSSA E SCIOCCATA!!
MO' VI LASCIO CHE DOBBIAMO ANDARE FARE SPESA PER TUTTA LA SETTIMANA.. EVVAI
RENNA GIà IL CAPOPARTO??
PURE IO NON ALLATTO MA HO FINITO DA POKO LE PERDITE POST PARTO..
NON MI VA PROPRIO DI RINCOMINCIARE CON LE ROSSE E DOLORI TUTTI I MESI
L'UNICA SOLUZIONE è....
MA ASPETTEREMO
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ale qui la carefur...non esiste....per ora avevo fatto scorta di panpers...poi vedremo...tanto la scorta finisce...presto...con 5/6 cambi al giorno...anche di piu....per il capoparto...io non l'ho capito...che sono....le mie ...forse...ancora...residui....del parto....ma gia pensi ad un altra gravidanza???? brava...io aspettero i 18 mesi...e forse di piu
.....io ne ho persi 10 kg..ancora me ne mancano 8 della gravidanza...piu 5 miei...che avevo in partenza di piu....ho trovato che mettermi...i pantaloni premaman con l'elastico laterale.....per ora...questi...la panza,...è flaccidina...con le smagliature---------
e il kul e cosce...ci sono -.....
per le tette si sono afflosciate.....
io i dry ...li ho presi in offerta.due pacchi 10.9
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ho aggiunto...qualche foto sul blog 
- Oplà
- Active~GolGirl®

ciao a tutte! eccomi anche io reduce dalla nottata
Oramai c'è una specie di routine:
- nervosismo e mangiare a ripetizione tra le 17 e le 20, con ripetuti cambi di pannolini, poi pacifico un'oretta mentre noi mangiamo, e ci studia ad occhi spalancati se lo mettiamo in cucina con noi, se no strilla, poi nanna fino alla mezzanotte, tanto che anche io ho cominciato ad andare a letto alle 21
, mezzanotte pappa e cambio, poi tira fin verso le 3, 3:30.
A quel punto inizia il momento più duro della giornata: mangia, cacca pipi, mentre lo cambiamo la rifà altre due volte, sia dell'una che dell'altra, cambio pigiama-camicia da notte della mamma e del papà coperti di cacca, ri-cambio pannolino, vestitini e lenzuoline della culla, ruttino, ri-pappa, ri-cambio... non so quante volte, non ho contato miiiiiii così si fan le 5, 5:30 del mattino. Son già 3 giorni che fa così.
Poi l'angiuolino dorme fino alle 8.30-9, rimangia, cambio, dorme fino alle 11-12, mangia, dorme fino alle 16 circa, e sta sveglio paciìfico.
Non male, direi. Lui andrebbe anche bene, il sonno è poco ma ce la posso fare, il mio problema sono i miei punti dell'episiotomia... ma a voi quanto è durato il male? il non potersi sedere (ora sto scrivendo in ginocchio sulla sedia!), il camminare a fatica?
Il pediatra prima della dimissione ha elencato come cura per "le coliche" il far succhiare un pochino, ci son stata attenta particolarmente pensando a Valentina.
Mi domando, forse è una fesseria, ma potrebbe essere il modo di succhiare del bimbo che fa entrare più o meno aria nel pancino la causa delle coliche?
Tutti quelli che sento o leggo dicono che non c'è un legame dimostrato con l'alimentazione della mamma, anzi, la cosa è molto controversa. Quindi pensavo che potrebbe essere un problema più "meccanico" come il modo di succhiare...
Oramai c'è una specie di routine:
- nervosismo e mangiare a ripetizione tra le 17 e le 20, con ripetuti cambi di pannolini, poi pacifico un'oretta mentre noi mangiamo, e ci studia ad occhi spalancati se lo mettiamo in cucina con noi, se no strilla, poi nanna fino alla mezzanotte, tanto che anche io ho cominciato ad andare a letto alle 21
A quel punto inizia il momento più duro della giornata: mangia, cacca pipi, mentre lo cambiamo la rifà altre due volte, sia dell'una che dell'altra, cambio pigiama-camicia da notte della mamma e del papà coperti di cacca, ri-cambio pannolino, vestitini e lenzuoline della culla, ruttino, ri-pappa, ri-cambio... non so quante volte, non ho contato miiiiiii così si fan le 5, 5:30 del mattino. Son già 3 giorni che fa così.
Poi l'angiuolino dorme fino alle 8.30-9, rimangia, cambio, dorme fino alle 11-12, mangia, dorme fino alle 16 circa, e sta sveglio paciìfico.
Non male, direi. Lui andrebbe anche bene, il sonno è poco ma ce la posso fare, il mio problema sono i miei punti dell'episiotomia... ma a voi quanto è durato il male? il non potersi sedere (ora sto scrivendo in ginocchio sulla sedia!), il camminare a fatica?
Il pediatra prima della dimissione ha elencato come cura per "le coliche" il far succhiare un pochino, ci son stata attenta particolarmente pensando a Valentina.
Mi domando, forse è una fesseria, ma potrebbe essere il modo di succhiare del bimbo che fa entrare più o meno aria nel pancino la causa delle coliche?
Tutti quelli che sento o leggo dicono che non c'è un legame dimostrato con l'alimentazione della mamma, anzi, la cosa è molto controversa. Quindi pensavo che potrebbe essere un problema più "meccanico" come il modo di succhiare...
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Ciao Carissime...
io sono un po' esaurita...
Da qualche giorno Alex non si stacca mai da me! Non fraintendetemi, non pretendo che si alzi la mattina e si lavi da solo
... ma se prima il pomeriggio dormicchiava da solo sul divano e un paio di notti si è fatto anche tre/quattro ore da solo nel lettino... adesso invece appena si ritrova solo soletto sdraiato da qualche parte tempo dieci minuti e comincia a strillare come un aquilotto nemmeno lo stessero spelando vivo!
e appena lo tiro su.. pacifico come niente fosse!
Sono un po' preoccupata perchè ho paura che diventi un vizio che non riuscirò più a togliergli... soprattutto perchè sono sempre sola a casa e così non riesco a fare nulla... anche lavarmi la mattina mi toccano cinque minuti da tempi record con lui sulla sdraietta che proprio si prende male!
Qualche consiglio?
è una fase che poi passa e che devo assecondare? O devo mantere la linea dura? Cosa che prevedo molto ardua perchè proprio mi spezza il cuore sentirlo piangere!
io sono un po' esaurita...
Da qualche giorno Alex non si stacca mai da me! Non fraintendetemi, non pretendo che si alzi la mattina e si lavi da solo
Sono un po' preoccupata perchè ho paura che diventi un vizio che non riuscirò più a togliergli... soprattutto perchè sono sempre sola a casa e così non riesco a fare nulla... anche lavarmi la mattina mi toccano cinque minuti da tempi record con lui sulla sdraietta che proprio si prende male!
Qualche consiglio?
è una fase che poi passa e che devo assecondare? O devo mantere la linea dura? Cosa che prevedo molto ardua perchè proprio mi spezza il cuore sentirlo piangere!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Oplà, a me i punti hanno dato fastidio un pio di settimane, però un punto in particolare a smesso di infastidrmi una decina di giorni fa!
Cibo e Coliche...
Non so se ci sonno legami, però ho notato un certo legame fra il ragù di cinghiale e le coliche di Alex
... Una sera al ristorante e una sera a casa ed entrambe le volte Alex poi è stato male e non poco!
Infatti ho eliminato il cinghiale e la selvaggina, forse è troppo pesante! e poi evito la cioccolata e il the dopo le due di pomeriggio! E il caffè è da gennaio che non lo vedo più nemmeno per sbaglio!
In compenso mi faccio di camomilla e tasana relax pomeriggi e sera!
Cibo e Coliche...
Non so se ci sonno legami, però ho notato un certo legame fra il ragù di cinghiale e le coliche di Alex
In compenso mi faccio di camomilla e tasana relax pomeriggi e sera!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ciao a tutte! finalmente riesco a scrivere anche io in questa sezione!!
lalla, io non credo si tratti di viziare o meno, credo pero' che dipenda dai bimbi: luca era esattamente come il tuo alex, non ho mai potuto lasciarlo per piu' di qualche minuto (intendo proprio 2 o 3 minuti!) da sveglio da solo, subito cominciava a strillare, ed io non ho mai avuto cuore di lasciarlo piangere, nonostante mi dicessero che cosi' si viziava ... diciamo che ha cominciato dopo l'anno e mezzo a diventare un po' piu' autonomo, quando finalmente ha cominciato a camminare!!
alice al contrario, quando sta bene e non ha fame (giustamente!) nella sua sdraietta si guarda intorno incuriosita, e ci sta anche un quarto d'ora, e ti assicuro che a me sembra un sogno in confronto al fratello!!
per l'alimentazione, io mangio di tutto, anche la cioccolata (me l'ha concessa la pediatra ...) e al massimo un caffe' al giorno, e non noto nessuna relazione tra quello che mangio io e le coliche di alice ... per lo meno fino ad ora! temo che le coliche dipendano da qualcos'altro (ma non so cosa!), purtroppo ....
uffa, devo scappare di nuovo, questa volta mi reclama mio marito che vuole uscire ... ma quando potro' avere qualche minuto tutto per me senza correre??????
ah, dimenticavo, domani luca compie 2 anniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono emozionata!!
lalla, io non credo si tratti di viziare o meno, credo pero' che dipenda dai bimbi: luca era esattamente come il tuo alex, non ho mai potuto lasciarlo per piu' di qualche minuto (intendo proprio 2 o 3 minuti!) da sveglio da solo, subito cominciava a strillare, ed io non ho mai avuto cuore di lasciarlo piangere, nonostante mi dicessero che cosi' si viziava ... diciamo che ha cominciato dopo l'anno e mezzo a diventare un po' piu' autonomo, quando finalmente ha cominciato a camminare!!
alice al contrario, quando sta bene e non ha fame (giustamente!) nella sua sdraietta si guarda intorno incuriosita, e ci sta anche un quarto d'ora, e ti assicuro che a me sembra un sogno in confronto al fratello!!
per l'alimentazione, io mangio di tutto, anche la cioccolata (me l'ha concessa la pediatra ...) e al massimo un caffe' al giorno, e non noto nessuna relazione tra quello che mangio io e le coliche di alice ... per lo meno fino ad ora! temo che le coliche dipendano da qualcos'altro (ma non so cosa!), purtroppo ....
uffa, devo scappare di nuovo, questa volta mi reclama mio marito che vuole uscire ... ma quando potro' avere qualche minuto tutto per me senza correre??????
ah, dimenticavo, domani luca compie 2 anniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono emozionata!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Auguri Luca!
Che bello due anni!
Il problema vero di Alex non è che non sta giù da sveglio, quello nemmeno lo spero! :prrrr è che non sta giù nemmeno quando lo metto giù già addormentato! Si sveglia subito e inzia a piangere disperato! per rasserenarsi appena lo prendo in braccio!
Il problema vero di Alex non è che non sta giù da sveglio, quello nemmeno lo spero! :prrrr è che non sta giù nemmeno quando lo metto giù già addormentato! Si sveglia subito e inzia a piangere disperato! per rasserenarsi appena lo prendo in braccio!
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

salutino veloce veloce.
Ho fatto il bagnetto a Rebecca (sempre tra una poppata e l'altra)
e adesso ho messo il fratellone nella vasca da bagno, mentre il papi li sorveglia.
Ieri ed oggi (almeno fino ad ora) giornate tranquille, forse acquistando peso si normalizzano i suoi pianti continui, comunque sia ho ordinato una di quelle fasce per trasportarmela in giro durante la giornata, come le usano le donne di colore. Chissà se così riesco a fare qualcosa in casa.
Buon fine settimana a tutte voi
bacioni
Ho fatto il bagnetto a Rebecca (sempre tra una poppata e l'altra)
Ieri ed oggi (almeno fino ad ora) giornate tranquille, forse acquistando peso si normalizzano i suoi pianti continui, comunque sia ho ordinato una di quelle fasce per trasportarmela in giro durante la giornata, come le usano le donne di colore. Chissà se così riesco a fare qualcosa in casa.
Buon fine settimana a tutte voi
bacioni
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- naico
- Expert~GolGirl®

Io ce l'ho, Oplà mi ha portato le istruzioni.. E' comodissima e narcotizzante, Valentina si addormenta immediatamente!! ... Naturalmente appena mi fermo o la metto giù si sveglia....Tiziana73 ha scritto: ho ordinato una di quelle fasce per trasportarmela in giro durante la giornata, come le usano le donne di colore. Chissà se così riesco a fare qualcosa in casa.