GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Messaggio da marghe » 23 apr 2010, 13:54

dottbaby ha scritto: E tornando seria....sono un po' preoccupata per Vic. Praticamente da sempre ha la pelle secca, a periodi le vengono macchie rosse soprattutto sulle gambe, ma da un po' ha chiazze persistenti, anche attorno ai polsi e sul pancino appaiono e scompaiono puntini rossi. Di solito passa tutto con la calendula, ma stavolta ho visto che dura da più di un mese. Il medico di base mi ha detto di farle le analisi del sangue, perché è possibile che si tratti di un'allergia, non sa se alimentare o da inalanti....mi sa che adesso chiamo in ospedale e chiedo quando posso portarla, perché proprio non passa. La pelle è tremenda...

Antonio ha la dermatite dall'età di 6 mesi. è allergico ad una graminacea, l'han trovato proprio con gli esami... io lo tengo sotto controllo con alcune creme cortisoniche nei periodi più critici e semplici idratanti negli altri momenti, più un antistaminico fisso ogni sera da aprile a ottobre. funziona! :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 23 apr 2010, 14:18

ishetta ha scritto:
tulipano77 ha scritto:
ishetta ha scritto:tulip ma i funghi li venderesti anche ai gas?
se interessa potrei anche... sto prendendo in considerazione tutto... solo i mercati generali non mi interessano...
topinaf ha un gas, io mi sto informando xchè è vicino a casa mia... magari puo' interessarle.
se interessa roba di scuola :fischia :fischia :fischia
l'anno scorso ho dato al gas di peperita (che non è piu' su gol ma sono ancora in contatto)
:ok
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 23 apr 2010, 15:31

giorno scontrinate
pollettaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi hai abbandonato :buuu :buuu
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 15:59

Pollon_z ha scritto:
ishetta ha scritto:
tulipano77 ha scritto:
ishetta ha scritto:tulip ma i funghi li venderesti anche ai gas?
se interessa potrei anche... sto prendendo in considerazione tutto... solo i mercati generali non mi interessano...
topinaf ha un gas, io mi sto informando xchè è vicino a casa mia... magari puo' interessarle.
se interessa roba di scuola :fischia :fischia :fischia
l'anno scorso ho dato al gas di peperita (che non è piu' su gol ma sono ancora in contatto)
:ok
Appena la sento chiedo.

Mi hanno cambiato materna. Cavoloooooooooooo. Sono due mesi che porto Emma a vedere la sua scuola nuova :che_dici e adesso come glielo dico?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 apr 2010, 16:08

Pollon_z ha scritto:tim tu non calcoli che io ho una pentola di fagioli chiamata graziano a casa... :che_dici :che_dici
a casa nostra la pentola si chiama Tim, solo che con i due che mi trovo tra i piedi, mi lasciano brontolare quanto voglio tanto sanno che poi gli corro dietro :ahah
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 apr 2010, 16:13

Lulan ma la vostra squadra pony monta all'americana ??? :-D Domani faccio una sorpresa al capo se è così :-D
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 apr 2010, 16:15

tiziana72 a noi hanno raccontato che la FISE assicura solo dai 4 anni in avanti. . .puoi comunque sentire nel maneggio più vicino :ok

Però come dice Lulan a 4 anni di solito vengono accompagnati. . .e poi vanno a fanno da se :x: Lunnn non dire più nulla su quel che può capitare che vado già in panico da sola :buuu :prr
2004 * Scontrinata

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 apr 2010, 16:31

Timandra ha scritto:Lulan ma la vostra squadra pony monta all'americana ??? :-D Domani faccio una sorpresa al capo se è così :-D

No, niente americana... ma l'istruttore non la disdegna..... è uno poliedrico...
Pippi, Agosto 2007

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 apr 2010, 16:32

Tullipanza :prr

Dott. la camionista è atopica dalla nascita. . .abbiamo tribolato come cani fino a che intorno ai 3 anni non abbiamo trovato ( a pagamento :che_dici ) un super dermatologo. . .una cura ad hoc e da allora ogni volta che sorge il problema . . .crema cortisone, gocce ingrassanti (per il sebo), crema idratante, antistaminico e via. . .
per le allergie aeree seguita direttamente in ospedale. . .
un consiglio spassionato ? Cerca qualcuno di serio e competente. . .ospedale o fuori. . . se seguiti bene a quest'età con la crescita al 90 % si risolve tutto. . .se va come Iris :incrocini

Ish dille che le hai trovato un asilo super bello bellissimo. . .moooolto più dell'altro :incrocini
2004 * Scontrinata

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 apr 2010, 16:33

Timandra ha scritto:tiziana72 a noi hanno raccontato che la FISE assicura solo dai 4 anni in avanti. . .puoi comunque sentire nel maneggio più vicino :ok

Però come dice Lunlau a 4 anni di solito vengono accompagnati. . .e poi vanno a fanno da se :x: Lunnn non dire più nulla su quel che può capitare che vado già in panico da sola :buuu :prr

Se ti può consolare i bimbi sono molto meglio degli adulti... :ok molto più cervello...

Ma la tua bimba quanti anni ha e che specialità fa?
Pippi, Agosto 2007

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 apr 2010, 16:36

Lulan ha scritto:
Timandra ha scritto:Lulan ma la vostra squadra pony monta all'americana ??? :-D Domani faccio una sorpresa al capo se è così :-D

No, niente americana... ma l'istruttore non la disdegna..... è uno poliedrico...

No qui solo americana. . .solo gare di Barrel Racing e Gincana . . .il capo sta facendo i salti mortali e facendo impazzire tutti per far si che anche le loro gare entrino nei circuiti come quelle degli adulti. . .
Prova a chiedere al vostro istruttore se conosce il Ranch dove va la Iris . . .sono curiosa :fischia

p.s. 6 anni compiuti a gennaio . . .
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 apr 2010, 16:39

Le ragazze più grandi e gli adulti in più fanno tutti i lavori con i vitelli. . .ma non scrivo i nomi perchè non so scriverli bene :fischia
2004 * Scontrinata

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 apr 2010, 16:43

Effettivamente l'equitazione americana è meno rigida e l'ambiente più soft (anche i vitelli.. wow).. da noi i ragazzini sono praticamente semi-professionisti e fanno saltare questi pony in modo incredibile.....

Se divento noiosa accoppatemi pure..... :martello
Pippi, Agosto 2007

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 apr 2010, 16:50

Lulan ha scritto:Effettivamente l'equitazione americana è meno rigida e l'ambiente più soft (anche i vitelli.. wow).. da noi i ragazzini sono praticamente semi-professionisti e fanno saltare questi pony in modo incredibile.....

Accoppate pure me :hi hi hi hi

No da noi è tutta una novità NBHA pony è nato nel 2008. . .e ora la fondatrice spera, come dicevo prima, di entrare nei circuiti ufficialmente e non solo per fare dimostrazioni. . .
L'ambiente è soft, molto alla mano, tutti partecipano e tutti si divertono. . .come dico sempre io un grande circo colorato. . .anche se i cazziatoni a bimbi e genitori sono meno soft :ahah
2004 * Scontrinata

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 apr 2010, 16:54

Timandra ha scritto:
Lulan ha scritto:Effettivamente l'equitazione americana è meno rigida e l'ambiente più soft (anche i vitelli.. wow).. da noi i ragazzini sono praticamente semi-professionisti e fanno saltare questi pony in modo incredibile.....

Accoppate pure me :hi hi hi hi

No da noi è tutta una novità NBHA pony è nato nel 2008. . .e ora la fondatrice spera, come dicevo prima, di entrare nei circuiti ufficialmente e non solo per fare dimostrazioni. . .
L'ambiente è soft, molto alla mano, tutti partecipano e tutti si divertono. . .come dico sempre io un grande circo colorato. . .anche se i cazziatoni a bimbi e genitori sono meno soft :ahah

Deve essere molto carino vedere questi pony con le gambette fare gimkane, girare i barili ecc.... :sorrisoo , io non me ne intendo molto... ho visto solo qualche gara a Verona....
gli istruttori (di qualsiasi disciplina) sono maestri anche nei cazziatoni :che_dici anche con allievi attempati come me ri- :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 apr 2010, 16:57

Ma.. Ishetta la nuova materna è megli oo peggio?

Perchè io non so cosa darei perchè me la cambiassero.. sogno sempre una telefonata per dirmi che c'è posto in quella dove l'hanno esclusa o più vicina....
Pippi, Agosto 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 apr 2010, 16:57

Tim, Marghe, grazie per le info. Penso a 'sto punto che le analisi gliele farò fare, poi vedo se trovo un bravo dermatologo, magari al Burlo di Trieste, è un ottimo ospedale pediatrico...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 23 apr 2010, 17:05

dottbaby ha scritto:Tim, Marghe, grazie per le info. Penso a 'sto punto che le analisi gliele farò fare, poi vedo se trovo un bravo dermatologo, magari al Burlo di Trieste, è un ottimo ospedale pediatrico...

dott anche noi atopici dalla nascita....
se vuoi il mio ped a udine ci risolve sempre bene il probl....
poi appena ho un attimo ti chiamo e ti spiego se vuoi...avevo appena scritto un papriozzo e si è cancellato tutto!!!

scarpine
noi almeno 2 paia perchè il ragazzo si inzozza in modo indecente quando va al parco....quindi uno da battaglia per il parco e uno carino per le uscite piu decenti.....

scappo a lavoro!!!
dott se vuoi sms e ti do indicazioni....
il mio ped però è privato.....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 23 apr 2010, 17:06

dimanticavo...
le analisi di intolleranze e allergie fino ai 3 anni non sono attendibili ci hanno detto in parecchi....non so se ti vale la pena fargliele..... :fischia

intanto di emergenza vai di creme....
olio vea
aderma
triderm
fai tu....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 apr 2010, 17:12

prezzemolo ha scritto:dimanticavo...
le analisi di intolleranze e allergie fino ai 3 anni non sono attendibili ci hanno detto in parecchi....non so se ti vale la pena fargliele..... :fischia

intanto di emergenza vai di creme....
olio vea
aderma
triderm
fai tu....

Mi ricordo che la mia dottoressa aveva consigliato Exomega di Aderma nei casi di pelle a tendenza atopica... non è il caso di Ari.. ma un periodo aveva la pelle molto secca con poche irritazione e da quando la uso non le è più successo
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”