GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Bloccato
MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da MATI00 » 23 apr 2010, 10:32

CIAO ELE....SONO CONTENTA VADA MEGLIO. COMUNQUE LA LOZIONE SI CHIAMA "TANNO HERMAL" MAGARI SE HA TANTO PRURITO PUOI PROVARE A METTERLA..... :coccola
LJU COME VA IL NONNO???? :incrocini
ARY DAI CHE ORMAI NE SIETE FUORI..... :ok
WOLVE :incrocini X IL WEND. DOVREBBE ESSERE BEL TEMPO E VEDRAI CHE BELLE PASSEGGIATE SULLA SPIAGGIA.....
IO NON FARO' NULLA PERCHE' ORA LA DOMENICA (DALLA SCORSA SETTIMANA) MATILDE SI E' ISCRITTA AL CORSO DI ALPINISMO GIOVANILE ED IL SOCIO L'ACCOMPAGNA XKE' SECONDO LUI E' PICCOLA X ANDARE SOLA......O FORSE ALMENO SI SVAGA ANCHE LUI?!? :perplesso
QUINDI SONO SOLA COL FEDE.....SPERO NEL SOLE X FARCI ALMENO UN GIRO IN BICI O UNA PASSEGGIATA.
OGGI TEMPO VERAMENTE PESSIMOOOOOOO..................SONO COSI' DEPRESSA CHE SONO IN UFFICIO CON LA TUTA DA GINNASTICA :x:
BEH LAVORICCHIO UN PO' CHE OGGI VORREI ESSERE A CASA X LE 16!!!!
BACIIIIII
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 apr 2010, 11:56

Buongiorno maggioline,
già da sabato prossimo siamo nel MESE PIU' BELLO'ANNO!!!! :emozionee :cuore E speriam bene che nn esca l'estate tutta in un colpo ora... :aargh Oggi nn si sa se fuori sia freddo o caldo... mah!
Siamo uscite un pò io e Rossella e per strada le era presa una tosse una cosa micidiale! Così per fortuna eravamo vicine all'alimentari e ho preso una bottiglietta d'acqua....
Io sta notte nn ho praticamente dormito dalla tosse, si è calmata verso le 6.30 :che_dici Speriamo che lo sciroppo che prendo inizi a fare effetto vah!
ora Rossella è in divano che mangia patatine con il papà, prevedo che oggi nn mangierà un cavolo di pasta... ha mangiato biscottini, un ovetto di hello kitty, patatine ora... che fogna!! :fischia
Vado buon pranzo e buon lavoro! :bacio
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 23 apr 2010, 14:14

Ciao a tutte,
qui tutto ok tranne il tempo... che noia.
Volevo chiedervi, visto che maggio si avvicina, voi cosa regalerete ai cuccioli per il compleanno?
Noi vorremmo prendere il passeggino ultra leggero a Mat, ai nonni abbiamo chiesto giochi per il giardino e alla madrina la poltroncina dell'Ikea.
Non so però se il passeggino sarà così gradito al mio pupo..... magari aggiungo un paio di scarpine estive, tanto gli servono e a lui le "pippi" fanno impazzire!
Baci.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 apr 2010, 14:21

buongiorno a tutte ... ieri poi non sono più passata perchè al pomeriggio avevo una visita di controllo ... tutto :ok

Arya, il vaccino per la varicella qui nel Veneto lo passano gratuitamente (almeno per Emma era così ....con Viola mi sono persa le ultime 2 vaccinazioni... quindi non ricordo) ma non so nelle altre Regioni :domanda
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 apr 2010, 16:07

giò io ancora non so cosa le prenderò e siccome sto organizzando la sua festa (voglo recuperare l'anno scorso che visto il post-terremoto non abbiamo potuto festeggiare cme volevo) allora credo che aspetterò a vedere cosa le regalano gli altri e poi decido :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 apr 2010, 16:56

buon pomeriggio.. qua piove! :che_dici
Per il regalo di compleanno io vorrei comperarle il banco, tipo il banco di scuola dato che le piace "disegnare" e guardare giornali così si può sedere....
♥

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 23 apr 2010, 17:06

Anche qui tempaccio!!
Per il compleanno anche noi avevamo pensato ai giochi da giardino e pensavamo di prenderle lo scivolo. Sempre che il caldo e il bel tempo si decida ad arrivare!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 24 apr 2010, 10:15

Ciao ragazze!
La nottata è andata abbastanza bene, ieri aveva solo 37,5 di febbre, quindi direi che siamo sulla via della guarigione... speriamo in bene!
Adesso c'è pure un po' di sole, quindi prima di pranzo penso di portarla un po' fuori in giardino, abbiamo bisogno di un po' d'aria... soprattutto io!! :fischia
A dopo

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 24 apr 2010, 12:31

ciao a tutte!
una supercoccola ai bimbi malati :coccola Ele, sono contenta che Sofia sia sulla via della guarigione :ok
Anche Viola è nella fase che vorrebbe fare tutto da sola ed è già da tempo che vuole decidere lei cosa mettersi, soprattutto le scarpe che sono la sua passione. Quanto al cibo, con la forchetta se la cava abbastanza ma con il cucchiaio fa ancora dei bei pasticci :x:
Per il compleanno vorrei comprare seggiolina e tavolinetto dato che la mia piccolotta adora pasticciare con i colori.
:bacio a tutte!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 apr 2010, 15:25

Buongiorno ragazze...
ELE :ok bene dai. Spero che anche voi siate alla fine del tunnel!!
Io ho la mia bella tosse che mi tiene compagnia, sta notte diciamo che ho dormito... ma dalle 6 in poi basta!! :x: vabè...
il tempo qua è così così.. ora esc eil sole e fa caldo, quando se ne va si alza il vento... :che_dici
Buon sabato ragazze!! :bacio
♥

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 25 apr 2010, 15:00

Ciao ragazze!

Qui tutto ok, Sofia e il papà dormono e io sto facendo un giretto su GOL.

A giugno, dopo che saremo state in Trentino con i miei, abbiamo deciso che affideremo la piccolina a mia suocera,
che ci ha chiesto se può portarla al mare con lei una settimana. Decisione un po' sofferta...non so come la prenderò...senza di lei una settimana intera...ma pensandoci bene, di certo Sofia starà meglio al mare che qui in paese.

Per il suo compleanno, penso che le regaleremo il triciclo.

Poi, lo so che mi sto già illudendo e non va bene :sberla: ...ma stamattina ho avuto un piccolissimo spotting, che stupidamente associo a un probabile impianto...visto che non mi è mai successo. Penso di essere circa al 6 PO. Vabè,
meglio sorvolare :fischia Non volevo nemmeno parlarne, ma chi può capirmi meglio di voi sulle questioni della cicogna e affini? :cuore

Arya dai che ormai state guarendo!
ele :ok per Sofia che sta guarendo.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 25 apr 2010, 18:05

:incrocini :incrocini Sofia ti lascio tantissimi :incrocini :incrocini

Per la settimana come ti capisco pure i miei continuano a chiedermi le bimbe e mi sa che quest'anno almeno Ilaria gliela do :spiteful: , ma sarà :buuu
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 25 apr 2010, 20:46

Sofia tantissimi :incrocini !! :incrocini
Ciao Giovanna!!
Qui tutto normale, stanotte Sofia non ha dormito molto, si è svegliata alle 4 e non riusciva più ad addormentarsi. In realtà non so perchè, non si grattava, ma continuava a girarsi e rigirarsi... In compenso ha fatto un sonnellino di più di 2 ore!!
Speriamo che vada bene stanotte perchè la settimana si prospetta impegnativa!
Vi saluto... :bacio

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 25 apr 2010, 21:00

:incrocini :incrocini Che la notte sia fortunata :incrocini :incrocini :buonanotte
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 apr 2010, 9:16

Buongiorno belle maggiomamme!
ieri siamo stati prima a trovare nonno in h(nicole è rimasta fuori col papi e lo ha salutato quando si è affacciato alla finestra) speriamo riescano a riportarlo a l'aquila perchè è veramente lontano, gli stanno facendo la cura sembra respiri un pò meglio :incrocini
poi abbiamo proseguito per pescara e siamo andati a mangiare il pesce, poi una passeggiata lungomare anche se non era molto caldo, nicole ha giocato con scivoli/altalene sulla spiaggia, poi siamo andati a prendere un gelato che credo mi abbia bloccato completamente la digestione (perchè tuttora ho un forte mal di pancia che non mi passa), poi ci siamo ritrovati davanti ad un vivaio enorme, siamo entrati a dare uno sguardo mentre nicole dormiva nel passeggino, poi dopo un pò si è svegliata, avevano una vasca grande con le tartarughe(saranno state almeno una ventina) e nicole non si voleva più spostare da lì :che_dici poi a due passi c'era una gabbia con un merlo parlante troppo forte...solo che per portare via da lì mia figlia...è stata una tragedia!avete presente la disperazione?urlava come un'ossessa se solo le prospettavo l'idea di andarcene... :che_dici
mi sa che ho trovato il regalo per il compleanno...una tartaruga :fischia è solo che lì non le vendevano sennò gliel'avrei già comprata...ora devo vedere in qualche negozio di animali... :spiteful:
comunque a parte le scene di nicole siamo stati bene è stata una bella giornata :ok tranne per il fatto che oggi sto piegata in 2 dal mal di pancia...spero di resistere qui in ufficio...
:incrocini a sofia...ho chiesto info poi ti faccio sapere in mp.
ele come sta oggi la piccola?meglio?
anche mia mamma vorrebbe portare nicole una settimana al mare con lei ma io non ci resisto un settimana senza....magari l'anno prossimo :hi hi hi hi
vado a lavorare ripasso dopo :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 apr 2010, 9:21

Buongiorno belle maggiomamme!
ieri siamo stati prima a trovare nonno in h(nicole è rimasta fuori col papi e lo ha salutato quando si è affacciato alla finestra) speriamo riescano a riportarlo a l'aquila perchè è veramente lontano, gli stanno facendo la cura sembra respiri un pò meglio :incrocini
poi abbiamo proseguito per pescara e siamo andati a mangiare il pesce, poi una passeggiata lungomare anche se non era molto caldo, nicole ha giocato con scivoli/altalene sulla spiaggia, poi siamo andati a prendere un gelato che credo mi abbia bloccato completamente la digestione (perchè tuttora ho un forte mal di pancia che non mi passa), poi ci siamo ritrovati davanti ad un vivaio enorme, siamo entrati a dare uno sguardo mentre nicole dormiva nel passeggino, poi dopo un pò si è svegliata, avevano una vasca grande con le tartarughe(saranno state almeno una ventina) e nicole non si voleva più spostare da lì :che_dici poi a due passi c'era una gabbia con un merlo parlante troppo forte...solo che per portare via da lì mia figlia...è stata una tragedia!avete presente la disperazione?urlava come un'ossessa se solo le prospettavo l'idea di andarcene... :che_dici
mi sa che ho trovato il regalo per il compleanno...una tartaruga :fischia è solo che lì non le vendevano sennò gliel'avrei già comprata...ora devo vedere in qualche negozio di animali... :spiteful:
comunque a parte le scene di nicole siamo stati bene è stata una bella giornata :ok tranne per il fatto che oggi sto piegata in 2 dal mal di pancia...spero di resistere qui in ufficio...
:incrocini a sofia...ho chiesto info poi ti faccio sapere in mp.
ele come sta oggi la piccola?meglio?
anche mia mamma vorrebbe portare nicole una settimana al mare con lei ma io non ci resisto un settimana senza....magari l'anno prossimo :hi hi hi hi
vado a lavorare ripasso dopo :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 apr 2010, 9:31

Ah dimenticavo la cosa più importante, sabato ho portato nicole dal pediatra privato(che è stato anche il mio pediatra :cuore ) per un controllo e mi ha detto che sta benissimo dovrebbe essere 12,5 kg per 84 cm ed è 12,6 kg per 87 cm,lui l'aveva vista a gennaio l'anno scorso, poi dopo il terremoto lui stava al mare è tornato da poco a l'aquila quindi non l'avevo più portata da lui, mi ha detto che ha avuto una crescita ottima quest'anno, poi anche a livello di linguaggio mi ha detto che è precoce, quindi tutto :ok :yeee :yeee

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 apr 2010, 12:47

Buongiorno ragazze..
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Sofia!!!! :ok
LJUDA :ok per Nicole! Rossella a metà aprile quando l'ho portata a fare il bilancio era 15,6 per 89 cm e la pediatra dice che è un pò sopra la norma.. eh te pareva!! Nn mangia tanto, a pranzo mangia solo pasta o con il sugo di pomodoro che faccio io e nn ci sono grassi e soffritti o carne che sempre lo faccio io e idem come per il sugo di pomodoro. Dice che prima di darle la pasta di darle la frutta, ma lei un piatto di pasta da 30gr. nn me lo finisce mai :domanda se le do la frutta stiamo apposto che nn mi mangia altro! :martello Le minestrine nn me le mangia piu' da tempo, qualche pomodoro è probabile... il fatto è quando va dai miei suoceri che seppur sia la 20esima volta che dico che nn le diano quello che mangiano loro, roba piena di olio e burro ogni tanto le danno qualcosa... Io nn la vedo in sovrappeso, io sto attent a tutto, ora poi nn mangia piu' "tanti" biscotti come prima (magari mentre facevo colazione io se ne mangiava altri 2, oltre ai 2 che mettevo nel bibe)anche fuori orario nn mangia altro, la frutta a merenda e ogni tanto un ovetto o un kinder cioccolato... ma è sporadica la cosa... Vabbè...
Qui la situazione procede... io ho ancora la mia bella tossona, nn intende minimamente a passare, anzi! Sta notte sono stata sveglia con la tosse da mezzanotte all'1 passata :urka uffff! ho già finito un bottiglietta di sciroppo e nn ha fatto un cavolo e pure le goccie mi sembra che nn facciano un fico secco! Andrò a sentire in farmacia!
oggi meno male mio marito è tornato al lavoro...!!!! :yeee :ahaha
Vado ora... a dopo!! :bacio
♥

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 26 apr 2010, 13:23

Ciao ragazze!
Qui tutto bene. Sofia stanotte ha dormito, e l'ho sentita prima ed era tutta contenta!
La varicella sta andando, ma mi chiedo... potrò farle la doccia? Il pediatra mia ha detto che non ci sono problemi, ma come faccio a lavarle la testa che ha tutte le croste??
Arya anche Sofia non è magra, anzi... l'ho pesata sabato ed era 13,5 Kg! Mangia un po' di tutto, e anch'io evito di darle schifezze o cose fuori dai pasti! Ma dai... la dieta la farà da grande (e se prende da sua mamma a vita!! :ahaha )
Ljuda, stai meglio?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 apr 2010, 14:06

buongiorno ...
anche Viola si aggira sui 13Kg ... giovedì ho la visita dei due anni .... però il mio pediatra fa sempre facce soddisfatte quando vede le mie bimbe e di solito commenta così "sì, sì. signora, crescono bene!" .... effettivamente è bella in carne, ma non cioccionissima!

Ieri visto il tempo bello e il papy che aveva voglia di fare un giro in bici, siamo andati al "Parco Zoo Cappeller" .... siamo arrivati alle 9 e siamo usciti alle 11,30 e Viola ha sempre camminato :ok :ok anche perchè, visto che litigano sempre per stare sulla pedana, il passeggino l'ho proprio archiviato ...
Poi non hanno dormito molto al pomeriggio per cui ieri sera alle 21,30 erano entrambe a letto :-D :ok
Comunque Viola forse è ancora piccolina, ma Emma si è divertita tantissimo .... ancora ne parla!!

un :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Maggio”