visto che parlate di pressione ieri sera avevo: max 100 min 55faith ha scritto:grazie makotina in mezzo a tutte qst nausee e cali di pressione mi sentivo un po' una marziana!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati
- ale79
- Expert~GolGirl®

Re: Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- gio76
- Expert~GolGirl®

Non siamo lontanissime...io invece abito attaccata al nuovo centro commerciale "porta di roma"...potremmo incintrarci!!!francy1978 ha scritto:GIO: io abito a Ponte di Nona, vicino al centro comm Roma est, conosci?
Australia benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Venere anche tu di Roma!!!! che bello!!!
Io invece partorirò al Fatebenefratelli sull'isola tiberina (se ci riesco
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- laurarpa
- Active~GolGirl®

ciao, mentre litigo col figlio, provo a rispondervi..
Ely mi dispiace un sacco!!
Elysa anche io piena di brufoli uffi.., spero sia un buon sintomo perchè per il resto ne ho davvero pochi
Benvenute alle nuove
Il dolore al seno mi è diminuito, permangono un po' di prurito e sensibilità, la pancia invece mo si vede eccome, sto faticosamente tentando di camuffare almeno fino alla tn per non rendere pubblica la cosa, soprattutto al lavoro..
Nausee mai avute o quasi mai, aspettiamo lunedi..
Anche a me pare di sentire delle bollicine già da ora...mah
Elysa anche io piena di brufoli uffi.., spero sia un buon sintomo perchè per il resto ne ho davvero pochi
Benvenute alle nuove
Il dolore al seno mi è diminuito, permangono un po' di prurito e sensibilità, la pancia invece mo si vede eccome, sto faticosamente tentando di camuffare almeno fino alla tn per non rendere pubblica la cosa, soprattutto al lavoro..
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- elysa79
- Active~GolGirl®

australia08, benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!
faith, neanch'io ho avuto nausee e cali di pressione solo fatica a digerire che ora sta passando capita qualche volta....ma non tutte siamo uguali
faith, neanch'io ho avuto nausee e cali di pressione solo fatica a digerire che ora sta passando capita qualche volta....ma non tutte siamo uguali
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- elysa79
- Active~GolGirl®

Ragazze scusatemi, io sono alla 12+1 vuol dire che ho già passato il primo trimestre? o manca ancora 1 settimana?
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- australia08
- Basic~GolGirl®

allora ragazzuole, è presto detto! il mio ciclo è superirregolare....ultima mestruazione 20/01....presunto concepimento il 20/02!!! il ticker è sballato e pure il mio gine si è riservato la prox ecografia per stimare con più precisione la data del parto...ale79 ha scritto:buondì a tutte!
oggi va leggermente meglio di ieri, ma nn sto ancora benissimo... in più si è aggiunto uno scaguttino nn bellissimo... uff... che sarà...
benvenuta e congratulazioniaustralia! una cosa... ma se la tua dpp è il 20/11 come fai ad essere già alla 13ima settimana
??? o mi sono persa io con i miei di conti o c'è qlc ke nn va nei tuoi!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- australia08
- Basic~GolGirl®

beata te laurarpa....io vengo da 4 settimane da incubo...nausea, diarrea, vomito e svenimenti vari....e un periodo superimpegnato al lavoro per cui non potevo mancare...ora inizio a stare un pò meglio....comunque seni supergonfi (vabbè, da una prima sarò ad una terza ora....è che fanno male!!!) mentre la pancina praticamente ancora zero....solo un pò gonfia la sera....invece la mattina come neanche. Ho una voglia incredibile di insalata con l'aceto e brodo con tortellini....ne mangio quantità industriali,....laurarpa ha scritto:ciao, mentre litigo col figlio, provo a rispondervi..
Elysa anche io piena di brufoli uffi.., spero sia un buon sintomo perchè per il resto ne ho davvero pochi![]()
Benvenute alle nuove

- australia08
- Basic~GolGirl®

ale79 ha scritto:visto che parlate di pressione ieri sera avevo: max 100 min 55faith ha scritto:grazie makotina in mezzo a tutte qst nausee e cali di pressione mi sentivo un po' una marziana!![]()
![]()
eccicredo ke mi sentivo mancare!!!
![]()
ragazze, non ci crederete ma la settimana scorsa mi sentivo proprio morire....avevo 39 di minima e 85 di max....praticamente più di qua che di là....la mia pressione normale in questi giorni è 95 -60....mi sa che mi devo rassegnare....
- ale79
- Expert~GolGirl®

elysa no, ti manca ancora una settimana e 1 giorno, il 4° mene inizia alla 13+2elysa79 ha scritto:Ragazze scusatemi, io sono alla 12+1 vuol dire che ho già passato il primo trimestre? o manca ancora 1 settimana?

- ale79
- Expert~GolGirl®

aaaahhhnnnnnaustralia08 ha scritto:allora ragazzuole, è presto detto! il mio ciclo è superirregolare....ultima mestruazione 20/01....presunto concepimento il 20/02!!! il ticker è sballato e pure il mio gine si è riservato la prox ecografia per stimare con più precisione la data del parto...ale79 ha scritto:buondì a tutte!
oggi va leggermente meglio di ieri, ma nn sto ancora benissimo... in più si è aggiunto uno scaguttino nn bellissimo... uff... che sarà...
benvenuta e congratulazioniaustralia! una cosa... ma se la tua dpp è il 20/11 come fai ad essere già alla 13ima settimana

- elysa79
- Active~GolGirl®

grazie 1000ale79 ha scritto:elysa no, ti manca ancora una settimana e 1 giorno, il 4° mene inizia alla 13+2elysa79 ha scritto:Ragazze scusatemi, io sono alla 12+1 vuol dire che ho già passato il primo trimestre? o manca ancora 1 settimana?
- gio76
- Expert~GolGirl®

Laurarpa e Elisa anche io ho un bello sfogo di brufoli....mi successe anche quando rimasi incinta di Elena...invece il seno mi ha fatto male i primi giorni e ora niente...però da un paio di giorni ho un sacco di nausee e sono stanchissima...non da vomitare, però arrivo a sera morta...in più ho tutto il giorno la mia ranocchietta di 10 mesi che ha bisogno di tante attenzioni...che stanchezza...però che bello!!!!!!!!!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- elysa79
- Active~GolGirl®

non so voi ragazze ma ho la salivazione a 1000 e anche un saporaccio in bocca (forse dato dalla saliva) che schifo!!
avete un rimedio per caso?
- australia08
- Basic~GolGirl®

per il saporaccio nulla da fare...prova acqua e limone. se ti viene la nausea, io mi sto trovando bene con il gravidemis della loacker remedia....è un rimedio omeopatico, il mio gine mi ha dato il via libera.elysa79 ha scritto:non so voi ragazze ma ho la salivazione a 1000 e anche un saporaccio in bocca (forse dato dalla saliva) che schifo!!avete un rimedio per caso?
- australia08
- Basic~GolGirl®

si....magari l'avessi trovato!!!! le ultime 4 settimane sono state infinite...mi pareva che non sarei mai più stata bene!!! e il gine sapete cosa mi ha detto???? massì....se lei sta male vuol dire che va tutto bene....un pò bisogna pur soffrire, o no???ale79 ha scritto:aaaahhhnnnnnaustralia08 ha scritto:allora ragazzuole, è presto detto! il mio ciclo è superirregolare....ultima mestruazione 20/01....presunto concepimento il 20/02!!! il ticker è sballato e pure il mio gine si è riservato la prox ecografia per stimare con più precisione la data del parto...ale79 ha scritto:buondì a tutte!
io um 26/01 ma concepimento il 16/02 (o il 18/02
) infattatti mi risulta essere alla 12+6...
no perchè sai, se avevi trovato un modo per far andare più velocemente ste settimane lo volevo sapere anch'io!!!
![]()
ma si può????
come se non dovessimo già soffrire abbastanza con il parto e il dopoparto...UOMINI!!!
- katiaa
- New~GolGirl®

sono una cretina
oggi sono andata alla prima visita per vedere se era tutto ok col progesterone e se la camera è veramente un futuro bimbo ed io cos'ho fatto
la pipì prima di entrare così nn si è potuto vedere nulla
proprio nn ricordavo la storia della pipì
ancora utero teso e nn ha potuto dirmi se c'è qls o se la camera si è riassorbita
dovrò aspettare ancora 15 giorni
ancora utero teso e nn ha potuto dirmi se c'è qls o se la camera si è riassorbita
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

scusa ma non poteva fartela interna che si vedeva anche senza bere? io le ho fatte sia interne e sia esterne senza bere per la nausea e vomito e si è vistokatiaa ha scritto:sono una cretinaoggi sono andata alla prima visita per vedere se era tutto ok col progesterone e se la camera è veramente un futuro bimbo ed io cos'ho fatto
![]()
la pipì prima di entrare così nn si è potuto vedere nulla
![]()
proprio nn ricordavo la storia della pipì
ancora utero teso e nn ha potuto dirmi se c'è qls o se la camera si è riassorbita![]()
![]()
Sara 15/11/2010
- lory75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Benvenuta anche a te Australia!
Katia, ma ci ha almeno provato a farti l'eco?, perchè a me l'attuale gine quando me la fa interna mi fa fare pipì.
A sintomi sto messa meglio, solo nausea più o meno e crampetti continui nella zona bassa, ma non mi sembrano tali da prendere qualcosa, voi che dite?
Lunedì ho l'eco fatta in ospedale, vedremo se il distacco si è ridotto e se si fa scoprire!
Per lo sfogo di brufoli li ho avuti abbondanti di simona e facendo ricerche si diceva che era femmina!
poi però non li ho avuti per Giorgia, ugualmente femmina!
Adesso ne ho qualcuno...
Benvenuta anche a te Australia!
Katia, ma ci ha almeno provato a farti l'eco?, perchè a me l'attuale gine quando me la fa interna mi fa fare pipì.
A sintomi sto messa meglio, solo nausea più o meno e crampetti continui nella zona bassa, ma non mi sembrano tali da prendere qualcosa, voi che dite?
Lunedì ho l'eco fatta in ospedale, vedremo se il distacco si è ridotto e se si fa scoprire!
Per lo sfogo di brufoli li ho avuti abbondanti di simona e facendo ricerche si diceva che era femmina!
poi però non li ho avuti per Giorgia, ugualmente femmina!
Adesso ne ho qualcuno...
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®

novembrine belle buondì!!!!
Ieri sera avevo la mia prima visita.... che dire... una meraviglia!!!!!!
Avevo il cuore a 1000 quando mi ha fatto sdraiare sul lettino, era la stessa stanza dell'ultima volta.... quindi sia io che il socio nn eravamo molto a nostro agio... appena messo l'ecografo sulla pancia, ecco spuntare un bellissimo cangurino (ormai lo chiamiamo così...
) saltellava sul culetto tantissimo!!!!!
e Thomas che era lì in braccio al suo papino è rimasto strano nel vedere quel piccolo bimbo nella pancia della sua mamma.... lui ancora nn sapeva che aspettavo.... e diceva "è mio figlio???" :ahah il gine ha fatto tutte le misure e ci ha fatto sentire il cuoricino
161battiti di pura vita!!!!! Io appena ho visto il mio cangurino sono scoppiata a piangere... è stata un'emozione che nn si riesce a descrivere...
poi nelle eco ce n'è una dove il mio piccolo ha su l'indice!!! Come per dire "sono il numero 1!!!".... ora mi sento più tranquilla anche se manca poco più di una settimana alla fine dell'agoniato 1mo trimestre.... però sono fiduciosa.... 
Ieri sera avevo la mia prima visita.... che dire... una meraviglia!!!!!!
Avevo il cuore a 1000 quando mi ha fatto sdraiare sul lettino, era la stessa stanza dell'ultima volta.... quindi sia io che il socio nn eravamo molto a nostro agio... appena messo l'ecografo sulla pancia, ecco spuntare un bellissimo cangurino (ormai lo chiamiamo così...
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- katiaa
- New~GolGirl®

uffi...........mi ha controllato internamente dicendo k l'utero è ancora retroverso e nn si è girato ma x l'eco penso abbia lo strumento solo per farla esternamente e la vescica dev'essere piena
alla fine mi ha detto di rivederci tra 15 giorni e io nn ho voglia di aspettare così tanto per sapere se c'è o no
per ridere mentre il gine mi spiegava tutte qst cose tommaso gli è andato davanti e si e tirato giu pantaloni e mutande perchè voleva salire sul lettino anche lui
quanto ridere k ho fatto 
alla fine mi ha detto di rivederci tra 15 giorni e io nn ho voglia di aspettare così tanto per sapere se c'è o no
per ridere mentre il gine mi spiegava tutte qst cose tommaso gli è andato davanti e si e tirato giu pantaloni e mutande perchè voleva salire sul lettino anche lui
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620