Messaggio da Katia68 » 23 apr 2010, 16:20
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 16:20
ma è proprio felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!Katia68 ha scritto:adesso carico due fotine di matteo col grembiulino....![]()
a dire il vero i grembiulini li avevo comprati a settembre...adesso gli vanno un po' piccini....ma gllielli uso lo stesso...intanto ne ho altri due un po' più grandini...sempre previdente io....![]()
Messaggio da paoladpd » 23 apr 2010, 16:21
Dove nel salottino???karamel ha scritto:Roby sono andata a vedere cosa dicevi nel salottino.... è come credevo: gli interventi delle "estranee" sono assolutamente ignorati. Allora te lo dico da qua: la penso come te.. se ti fa piacere però te lo dico pure di là eh!
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 16:21
a noi va bene, ci sono 3 macchine per tipo e quindi ci infila sopra e viaaaaaaaaaaaaaaa!Katia68 ha scritto:si, si.....c'è...però l'istruttrice lo usa solo per il corso singolo...noi non abbiamo ancora fatto quest'esperienza....ele68 ha scritto:io vado solo una volta a settimana purtroppo: il corso è a 3 (di meno è troppo costosokaramel ha scritto:suvvia Katia, fatto coraggio, entra nel tubo e fai gli esercizi di training autogeno per rilassarti!
Io oggi mi pilatizzo, tu Ele a quando la prossima lezione? Io ne faccio due alla settimana, però collettive, sennò mi partirebbe lo stipendio (già devo apgare il parcheggio....)
) e c'era solo un'ora libera che andasse bene a tutte e tre!
anche questo è un centro abilitatoma voi non avete le macchine trappolone? sono troppo fighe....ce n'è una che sembra un letto a baldacchino un pò sado-maso
ma non lo abbiamo ancora provato
Messaggio da Dana » 23 apr 2010, 16:22
Messaggio da Katia68 » 23 apr 2010, 16:23
si...è vero....stamattina non mi ha neanche salutata...avrà pensato "Yuhuuuuuuu, finalmente la semilibertà vigilata!!! La tipa mi molla!!""ele68 ha scritto:ma è proprio felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!Katia68 ha scritto:adesso carico due fotine di matteo col grembiulino....![]()
a dire il vero i grembiulini li avevo comprati a settembre...adesso gli vanno un po' piccini....ma gllielli uso lo stesso...intanto ne ho altri due un po' più grandini...sempre previdente io....![]()
![]()
te lo dico onestamente eh tesoro mio
secondo me tuo figlio non vedeva l'ora
e questo vuol dire che è sereno e sta bene.....
e un pochino che la mamma è appicicosetta, ma per amore eh!!!!! certo che se ti chiede di uscire a cena da solo con gli amichetti è troppo presto però eh!!!!
Messaggio da Katia68 » 23 apr 2010, 16:24
ci avete fatto vivere un sogno....Dana ha scritto:mi sono ricordata che giusto 3 mesi fa io & dano stavamo per sposarci!![]()
ammappa come vola il tempo!!!
mi sono riguarda il video delle nozze ...emozioneeeeeeeeeeee
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 16:26
solo che tra un pò ci dirà " se ci penso bene sono GIA' enne-anni che me sono incarcerata col Dano"Katia68 ha scritto:ci avete fatto vivere un sogno....Dana ha scritto:mi sono ricordata che giusto 3 mesi fa io & dano stavamo per sposarci!![]()
mi sono riguarda il video delle nozze ...emozioneeeeeeeeeeee![]()
Messaggio da Dana » 23 apr 2010, 16:28
ahahahah vabbè ... sò 17 anni che stiamo insieme! altro che carcere!!! ihihih se me sente!!!ele68 ha scritto:solo che tra un pò ci dirà " se ci penso bene sono GIA' enne-anni che me sono incarcerata col Dano"Katia68 ha scritto:ci avete fatto vivere un sogno....Dana ha scritto:mi sono ricordata che giusto 3 mesi fa io & dano stavamo per sposarci!![]()
![]()
perchè prima o poi ha da finire la luna di miele ehhhhhhhhhhhhh
![]()
![]()
scusami...... è solo invidia la mia
Messaggio da Dana » 23 apr 2010, 16:28
Katia68 ha scritto:ci avete fatto vivere un sogno....Dana ha scritto:mi sono ricordata che giusto 3 mesi fa io & dano stavamo per sposarci!![]()
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 16:31
si ma 17 anni con il salvacondotto dal lunedì al venerdì, cioè carcere part-timeDana ha scritto:ahahahah vabbè ... sò 17 anni che stiamo insieme! altro che carcere!!! ihihih se me sente!!!ele68 ha scritto:solo che tra un pò ci dirà " se ci penso bene sono GIA' enne-anni che me sono incarcerata col Dano"Katia68 ha scritto:ci avete fatto vivere un sogno....Dana ha scritto:mi sono ricordata che giusto 3 mesi fa io & dano stavamo per sposarci!![]()
![]()
![]()
![]()
scusami...... è solo invidia la mia![]()
![]()
Messaggio da Dana » 23 apr 2010, 16:32
mica tutti e 17 ... alla fine solo 6 anni part-timeele68 ha scritto:si ma 17 anni con il salvacondotto dal lunedì al venerdì, cioè carcere part-timeDana ha scritto:ahahahah vabbè ... sò 17 anni che stiamo insieme! altro che carcere!!! ihihih se me sente!!!ele68 ha scritto:solo che tra un pò ci dirà " se ci penso bene sono GIA' enne-anni che me sono incarcerata col Dano"Katia68 ha scritto:ci avete fatto vivere un sogno....Dana ha scritto:mi sono ricordata che giusto 3 mesi fa io & dano stavamo per sposarci!![]()
![]()
![]()
![]()
scusami...... è solo invidia la mia![]()
![]()
Messaggio da Dana » 23 apr 2010, 16:34
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 16:34
Messaggio da Dana » 23 apr 2010, 16:35
Messaggio da Dana » 23 apr 2010, 16:38
Messaggio da Katia68 » 23 apr 2010, 16:39
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 16:40
Messaggio da Katia68 » 23 apr 2010, 16:41
giovant ha scritto:Katia FINALMENTE!!!!! sono proprio contenta per Matteo. Ma lo sai che è sempre più bello? e trovo che somigli molto al papà!!![]()
Danuzza: io e il giovanto quest'anno abbiamo festeggiato 16 anni.. maronna una vita!
Robi per quanto mi riguarda esco molto poco da questo gruppo. ogni tanto qualcosa nella sezione dei bimbi magari per dare quealche consiglio ma nel salottino mai: mi danno l'impressione di essere un forum a parte, di persone che si conoscono e che non aprono al resto delle utenti
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 16:44
è il clone di Ciccio!!!Katia68 ha scritto:giovant ha scritto:Katia FINALMENTE!!!!! sono proprio contenta per Matteo. Ma lo sai che è sempre più bello? e trovo che somigli molto al papà!!![]()
Danuzza: io e il giovanto quest'anno abbiamo festeggiato 16 anni.. maronna una vita!
Robi per quanto mi riguarda esco molto poco da questo gruppo. ogni tanto qualcosa nella sezione dei bimbi magari per dare quealche consiglio ma nel salottino mai: mi danno l'impressione di essere un forum a parte, di persone che si conoscono e che non aprono al resto delle utentigrazie, Gio! si...è un Ciccio in mianiatura, è oggettivo!!!! ....ma io dico sempre che l'intelligenza è quella della mamma...nessuno può contestarlo!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”