calavera ha scritto:
ma perchè io ti sembro una che mangia poco?! non c'è cosa peggiore di essere una fogna come me e avere figli inappetenti!!!!

Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:25
calavera ha scritto:
ma perchè io ti sembro una che mangia poco?! non c'è cosa peggiore di essere una fogna come me e avere figli inappetenti!!!!
Messaggio da Pinga » 23 apr 2010, 15:26
LAMPADA ?ele68 ha scritto:Babs ha scritto:Nun ce prova'!!!!ele68 ha scritto:BABS necessito consulto fascion![]()
23 maggio seconde nozze di mio cugino: comune, pomeriggio.................. pensavo ad un taillorino pantaloni colore chiaro................ che dici? adatto? ........ah con tacco alto (insomma alto.....10 cm di più mi ammazzo)
23 maggio pomeriggio: abito da cocktail in chiffon sotto il ginocchio!!!!!
![]()
c'ho le gambe verdi
.............. il sole non esce........... coprirle no eh?
uhsignur
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:28
Babs ha scritto:
Verdi???? Ma ti ci cresce il muschio sul lato nord???Falla finita e comincia a farti qualche doccia solare!!!! Marsch!
Messaggio da Babs » 23 apr 2010, 15:28
Che donna ... pensavo che solo il papa e Vespa usassero questa parola perfettamente contestualizzata!!!!ele68 ha scritto:calavera ha scritto:
mangi tanto? bho? non c'è una tua iconografia, come si fa a dire??????????
Messaggio da phoeka » 23 apr 2010, 15:29
non ce stanno le lampade al paese tuo?ele68 ha scritto:Babs ha scritto:Nun ce prova'!!!!ele68 ha scritto:BABS necessito consulto fascion![]()
23 maggio seconde nozze di mio cugino: comune, pomeriggio.................. pensavo ad un taillorino pantaloni colore chiaro................ che dici? adatto? ........ah con tacco alto (insomma alto.....10 cm di più mi ammazzo)
![]()
c'ho le gambe verdi
uhsignur
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:29
ecchelàPinga ha scritto:LAMPADA ?ele68 ha scritto:Babs ha scritto:Nun ce prova'!!!!ele68 ha scritto:BABS necessito consulto fascion![]()
![]()
c'ho le gambe verdi
uhsignur
Messaggio da Babs » 23 apr 2010, 15:30
Altrimenti metti le calze carne 8 den, quelle da cerimonia che manco si riconoscono ...ele68 ha scritto:Babs ha scritto:
Verdi???? Ma ti ci cresce il muschio sul lato nord???Falla finita e comincia a farti qualche doccia solare!!!! Marsch!
difficile trovare il lato nord........giro spesso così confondo i licheni
![]()
certo che a Roma il 23 maggio è già estate.........qui fa tempo a nevicare ancora (ndr le montagne qui attorno stamattina erano di nuovo bianche) altro che chiffon....forse un fresco-lana
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:30
phoeka ha scritto:non ce stanno le lampade al paese tuo?ele68 ha scritto:Babs ha scritto:Nun ce prova'!!!!ele68 ha scritto:BABS necessito consulto fascion![]()
![]()
c'ho le gambe verdi
uhsignur
![]()
Cala pensa che se le gimelle continuano a fare il contrario della madre non berranno![]()
Checca Clarilecciso ha superato Giurato![]()
Messaggio da phoeka » 23 apr 2010, 15:31
Messaggio da checca30 » 23 apr 2010, 15:32
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:32
phoeka ha scritto:o i pantacollant...con minigonna jeansmo Barbara me gonfia
Messaggio da phoeka » 23 apr 2010, 15:33
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:34
Messaggio da phoeka » 23 apr 2010, 15:35
Messaggio da checca30 » 23 apr 2010, 15:35
Messaggio da Pinga » 23 apr 2010, 15:36
Ne è azionista! :ahah :ahah :ahah e poi si fa fuori due mousse al cioccolato!!! :ahah[/quote]checca30 ha scritto:[
E vogliamo parlare del Buscopan Preventivo ... io pensavo fosse una leggenda metropolitana ... e invece!!!!! :ahah:ahah
Messaggio da checca30 » 23 apr 2010, 15:37
Perchè non sa dove sta di casa la coordinazione :ahah :ahahele68 ha scritto:sentite, mi spiegate perchè uno dei nick del Prof è Luca Giurato?
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:38
checca30 ha scritto:La romana nun s'arende, anche l'ortolano s'ha da difende!![]()
forse la capisco solo io oppure Eva con i suoi lampi di genio
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:38
cucciolo lui!checca30 ha scritto:Perchè non sa dove sta di casa la coordinazione :ahah :ahahele68 ha scritto:sentite, mi spiegate perchè uno dei nick del Prof è Luca Giurato?
un momenti lo vedi tranquillo e sereno ed il momento dopo lo vedi faccia a terra e non sai come sia potuto succedere e la cosa più tragica manco lui! Adesso cerca anche di rassenerare chi è nelle vicinanze alzandosi sistemandosi gli occhiali e dicendo "Non mi sono fatto niente, davvero!" :ahah :ahah
Messaggio da checca30 » 23 apr 2010, 15:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”