GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline 09: Simona, ti siamo tutte vicine...

Bloccato
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline 09: Simona, ti siamo tutte vicine...

Messaggio da Nane » 23 apr 2010, 10:28

Buongiorno!!!

Nausea e dissenteria :x: :x:

Secondo voi è normale????? O chiamo il medico???? :domanda
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 23 apr 2010, 11:04

Buongiorno :bacio

Friky dai alla fine 5 minuti di pianto non sono niente, visto il risultato poi!!! Estivill fa piangere x tempi ben più lunghi...

Nane a me era capitato a inizio gravidanza, ancora adesso non so se era stato un virus o una indigestione cmq nessun problema x il bambino :ok Certo se continua il medico è meglio che lo senti :incrocini

Anche qui tempo brutto, abbiamo fatto una passeggiata dopo aver portato Bea all'asilo e siamo tornate a casa poco prima che iniziasse a piovviginare. Meno male che ha fatto bello nei giorni scorsi visto che sono andati in gita alla torbiera e in visita all'aeroporto militare di cameri.

In sti giorni anche Ginevra al parco si stanca x bene su e giù dallo scivolo e a correre dietro alla palla e ai cagnolini, beh da quelli in effetti cerca di scappare... xò alla sera non è che si addormenti più facilmente o la notte dorme di più :che_dici Xò ha più fame, mangia con le mani dal suo piattino e tra la terra e l'erba del parco e il cibo le lavatrici vanno che è una meraviglia!

Abbiamo anche iniziato gli incontri al nido aperto mercoledì scorso, xò gioca x lo più da sola o con i bimbi più grandi, non interagisce molto con i bimbi della sua età, ma anche gli altri devo dire. Penso sia normale così.

:bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 23 apr 2010, 11:24

Jordan :bacio

Grazie!
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 apr 2010, 13:01

Buongiorno
friky :congratulations: per la palestra!!
nane la cosa più probabile è un virussino, vedi come va, secondo merischi nessuno tranne che non ti debiliti troppo tu.
jordan boniour!
:bacio a tutte

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2010, 15:19

:bacio sono viva eh, più o meno :fischia

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 apr 2010, 16:27

Buonasera ragazze!!
nn ci posso credere!!! anche Friky ha applicatpo il metodo Estivill.....ok ho capito mi studierò a fondo il libro e quando alla prima occasione lo applicherò anche io anche se sinceramente con giuly la vedo molto molto dura...... :buuu
Friky ma dove diavolo trovi le energie per fare tutto=?????????????
da sabato prossima inizierò il corso di acqua gym con la mia amica (anche lei ha 3 figlie....) sinceramente nn so se e quanto reggerò ma ci voglio provare comunque anche perchè sono tutta incriccata e non va bene!!!
ehi ma.....è un po che nn leggo di Lady mi è sfuggito qualche post o è un po che nn passa???
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 apr 2010, 16:29

ah mi associo! anche qui il tempo fa schifo e fa pure freddo!!! almeno oggi nn rischio di dover girare per il paese + paese limitrofo alla ricerca della figlia perduta a spasso con la suocera che ovviamente nn sentiva il cellulare..... :che_dici :martello
ora vado a casa finalmente questa orrenda settimana volge al termine :ok coraggio che per il w/e è previsto bello!!!! bacia tutte :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 24 apr 2010, 10:38

Ciao care :cuore

Innanzitutto :yeee per la visita di DIDA... Dai dai che anche gli altri esami andranno bene.
Hia scritto parole veramente toccanti :cuore :buuu io non so se troverei la forza e il coraggio di reagire così, ti ammiro tanto.

NANE tanti :incrocini per il colloquio di tuo marito.
Ora stai meglio? Anche secondo me è un po' di virus visto che hai anche la dissenteria... Dai che passa :bacio

FRIKY, diciamo che non hai applicato proprio Estivill. Quel genio prevede anche un pianto di due ore :che_dici Però guarda non giudico nessuno anzi, perchè capisco davvero cosa si prova a non dormire a lungo :impiccata: :buuu io tutte le notti sbraitavo come una pazza che dalla notte successiva gli avrei dato il nopron e avrei applicato Estivill... Che momenti di disperazione... Come mai secondo te non dorme più? Voglio dire prima dormiva vero? Non so qualche intolleranza alimentare? Ipotizzo eh? Oppure è proprio diventato un rompi pelotas?
Che passi in fretta :incrocini

Noi siamo stati dall'oculista, Alessandro si è graffiato un occhietto e con il nuovo collirio sta già meglio, e meno male che l'oculista della patologia diceva congiuntivite :che_dici

Anche ELETTRA è un po' che non passa

Un abbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 24 apr 2010, 11:22

Ciao march mothers!
Come va? Io sono di stra-corsa ma volevo farvi un salutino veloce...
Friky ti appoggio per la nanna... credo che se si tratta di 5-10 minuti di un pianto normale si possa provare. certo di più no... ma magari chi lo sa bastano un pò di notti e poi tutto si risolve...
Jordan anche per me uguale. Da quando Gaia è più attiva e corre e gioca non è che sia proprio più stanca anzi, tutto il contrario! Però mangia come una fogna. Ma fogna eh?
Nane penso che sia tutto ok ma se continua fatti vedere!
Stefy :bacio
Ora vado a farmi la doccia, la piega, mettere a posto, stendere la lavatrice e metterne su un'altra, preparare la pappa di Gaia e prepararmi. Questo entro le ore 12:15. Quindi direi che sono in ritardo.
Un bacio marzoline belle!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 apr 2010, 11:46

efes lo so, non è proprio Estivill....diciamo che se si tratta di 5-10 minuti io tollero, dopo non ce la posso fare. Io tutto quello che leggo lo "rivisito" un pò e lo faccio mio. Coooooooomunque.....stanotte Tommaso HA DORMITO TUTTA LA NOTTE, DALLE 20,30 ALLE 8!!!! :clap :clap Ora vediamo se è stato un episodio oppure erano davvero solo capricci ed è bastata una volta per capire :perplesso

Scappo che Greta e Viola si stanno menando :che_dici
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 apr 2010, 14:20

Buongiorno carissime!
Friky HAI FATTO BENE!!! E che frignino un po' sti rompini!!!!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 apr 2010, 15:42

io non lo so perchè ma non riesco a postare i messaggi ... ovvero li posto ma poi non ci sono ... forse dopo tanta latitanza: gol mi rifiuta!! :ahaha

friky: che belle parole hai scritto per il funarale ... anche se l'evento era tristissimo quanto ingiusto nelle tue parole c'era il sole e credo che è proprio quello che avrebbe voluto una persona così combattiva! :sorrisoo
che brava che vai in palestra ... io vorrei tornare ad andare a cavallo ma qui non si vedono nonni all'orizzonte :che_dici

mi congratulo con nane x le due bellissime notizie!!! :-D e ti lascio un mare di :incrocini per il colloquio!! per la nausea e dissenteria credo che tu possa prendere un po' di enterogermina no? oppure actimel ...

mi piace moltissimo l'idea di tatacaro del raduno!!! sarebbe meraviglioso!!! organizziamo dai!!!! :yeee
ma quando? :domanda

mando un forte abbraccio a simhona ... mi dispiace tanto :coccola sei fortissima e la tua piccoletta è di sicuro d'aiuto a superare questo momento!
per la dieta invece non so proprio cosa consigliarti perchè emma invece mangia come un piccolo scaricatore di porto ...

stefy: se solo fossimo + vicine ti farei io da babysitter!! cmq è vero: tutti si lamentano che non c'è lavoro e poi però mille problemi quando gliene offri uno. anche da me le babysitter sono incontentabili e piene di pretese e alla fine infatti io ho perso il lavoro e ormai faccio solo collaborazioni da casa ed emma sta con me ... e sarà così anche per tutto il prossimo anno :che_dici ...

concy: se ti può consolare emma non dice proprio per niente "mamma". lei dice solo papà - pappa - pepè (ciuccio) - paaaape (scarpe) - babau (tutti gli animali indistintamente) - cacca (cacca e vasino) ... e se io le chiedo "chi sono io" lei sorride e risponde "cacca!!" ... mon petit amour!! :che_dici però quando mi deve chiamare urla con forza "baaaaaabbaaaaaaaaaaaaa"

dida: tantissimi :incrocini anche per te!!!

poi visto che la memoria mi tradisce e che gol probabilmente non posterà nemmeno questo ennesimo messaggio ... lascio un po' di sbaciucchiamenti sparsi per tutte e intanto vado a concludere 4 cosette prima che la gnappetta e lo gnappone padre si sveglino dal riposino: sono tutti e due febbricitanti e non so chi dei due è + lamentoso (forse lo gnappone!!)!

:bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 apr 2010, 15:44

Buon sabato marzoline :bacio

Oggi c'è un bel sole e finalmente stamattina dopo tanti acquisti x le bimbe finalmente ho trovato un paio di scarpe x me!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 apr 2010, 16:04

....e son riuscita ad andare in palestra anche oggi... :fischia Ora però sono un pò stanca :ahaha
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 apr 2010, 16:21

ma solo qui piove??? :buuu

jordan: io invece x me non riesco + a comprare nulla e infatti non vedo l'ora che arrivi l'estate così ci si mette poco addosso (soluzione ideale per chi non ha nulla da mettersi).
ogni volta che esco a comprare qualcosa per me: compro sempre x emma!

friky: un po' di sana invidia! :prr
la prox settimana vado a napoli e farò la tua torta!! mio padre e mia madre sono amanti del cioccolato e di sicuro gradiranno moltissimo!!! :fischia

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 24 apr 2010, 19:42

Buonsabato a tutte!!!!

ho chiamato il gine....mi ha detto che nausee &C sono un sintomo che va tutto bene.... :che_dici :x:

Mi ha dato delle gocce x la nausea a base di zenzero....vediamo se funzioneranno!!!

Esse dai così ti godi un po' la tua gnappa....so che non è il massimo e che ogni tanto staccare aiuta....ma di necessità.....

un :bacio a tutte e buona domenica

Ma Lady???????

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 apr 2010, 20:02

esse ha scritto: friky
che brava che vai in palestra ... io vorrei tornare ad andare a cavallo ma qui non si vedono nonni all'orizzonte :che_dici
Oggi niente nonni!!! Quando il papi è a casa sarà meglio che faccia il papi! :spiteful:

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 24 apr 2010, 22:13

ciao marzoline belle!!!
come state? io ho passato un sabato un po cosi....l'ennesima visita inutile nella quale nn ho concluso una mazza....mi sa che come ultima chance nn mi resta che contattare il centro che ho trovato a Parma che studia la malattia che mi hanno diagnosticato......va beh ma lasciamo da parte i pensieri negativi, sono al 7 cielo e voglio condividere la mia gioia con voi!!! oggi la mia tesorina ha fatto 5 passettini tutta da sola per andare dalla sua mamma a prendere il giochino che voleva :hi hi hi hi :yeee :clap lo so lo so nn è niente di che ma io sono davvero FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho provato una gioia immensa nel vederla zampettare tt da sola CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi invdece che mi raccontate???
Efes come va l'occhietto di Alessandro???
e tu Nane stai un po meglio???
ciao Esse!!! io invece settimana scorsa ho svaligiato un paio di negozi e.....ho comprato tt cose per me :yeee :yeee un miracolo visto che prima compravo solo per giuly :che_dici
ora vi saluto...un bacione a tutte vado a raggiungere giuly nel mondo dei sogni....sono piuttosto stanca!
:cuore

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 apr 2010, 0:58

Friky75 ha scritto:
esse ha scritto: friky
Oggi niente nonni!!! Quando il papi è a casa sarà meglio che faccia il papi! :spiteful:
il papi quando è a casa è talmente stanco morto che dorme dorme e dorme!!
si sveglia alle 6 tutta la settimana e se io volessi andare a cavallo ci andrei la domenica mattina presto ... quindi per lui vorrebbe dire: dormire max fino alle 9.30 ... figuriamoci ...
ma credo che tra poco estorcerò una domenica al mese :fischia ho troppa voglia di andare a cavallo!
sto andando spesso al maneggio con emma (lei adora i cavalli e già si fa i suoi giretti) e ogni volta è un colpo allo stomaco restare "a terra" ... pensare che l'ultima passeggiata che ho fatto: ero incinta! :emozionee

laretta: io mi sono persa mesi di arretrati ... che cos'hai? :coccola

e ora me ne vado a letto anche io ... emma ha 39.1 e si prospetta un'altra bella nottata.
tra l'altro ha il dorso pieno di puntini rossi e mia sorella mi ha appena detto che in classe di mio nipote c'è un'epidemia di scarlattina :che_dici e nelle ultime settimane ci siamo frequentate parecchio :urka ... speriamo non sia ...

buonanotte!!!! :bacio

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 25 apr 2010, 8:56

Buongiorno!!!Altra notte andata bene :spiteful:
esse che bello andare a cavallo...da noi non ci sarebbe il problema di svegliarsi presto,qui anche la domenica alle 7,massimo 8,siamo tutti in piedi,abbiamo le sveglie umane :che_dici
Torno dopo!!

Bloccato

Torna a “Marzo”