GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Bloccato
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da Libellula78 » 23 apr 2010, 13:05

'giorno :sorrisoo
Qui pare pieno inverno... :x:

Stamattina ho fatto venire la suocera a prendersi i bimbi.
Ha portato Irene all'asilo e Diego a casa con lei.
Diciamo che è andata bene...Anche se ero al lavoro in ansia...Invece ha ascoltato tutte le indicazioni su diego ecc ecc...Meno male!

Enrica: mah, forse farei come ti ha consigliato Sonia...Io sono troppo pigra, quando (l'unica volta) di notte si sveglia, tiro fuori la tetta e poi lo rimetto giù.
Non ce la posso fare! :buuu
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da fede80 » 23 apr 2010, 13:42

Libellula78 ha scritto:Enrica: mah, forse farei come ti ha consigliato Sonia...Io sono troppo pigra, quando (l'unica volta) di notte si sveglia, tiro fuori la tetta e poi lo rimetto giù.
Non ce la posso fare! :buuu
idem...ho talmente sonno che manco riesco ad aprire bene gli occhi per cui brancolo quasi nel buio, prendo Max dal lettino x inerzia, lo metto nel mio, gli dò una tetta, poi l'altra, poi lo rimetto nel suo lettino a mò di muletto e rrrrooooonnn-fiiiii rrrroooonnn-fiiiii
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 23 apr 2010, 13:49

:fischia ma come si fa a "disabituarli" alla tetta alla notte?? uffa... è proprio il classico maschio mammone lui... Izzy era moooolto più brava...

comunque CIAO a tutte!! sono stata un po' assente sti giorni e chiedo clemenza :fischia
il Primo maggio ho programmato l'inizio dello svezzamento!! A 6 mesi esatti! Cmq ancora di latte ne ho quindi senza fretta...

Io penso che Max diventerà un pugile o giù di lì...prende sempre tutto e tutti a pugni, schiaffi...non vi dico quando finisce una tetta...se non gli dò subito l'altra si arrabbia come un matto e tira calci e pugni e graffi...l'altro giorno sembrava che avessi lottato contro un gatto da quanti graffi avevo nel collo e decolltè :domanda
anche lui morde e mangia tutto ciò che trova, dal mio Vanity Fair nuovo, alle dita, ai pupazzi...però non mi sembra di vedere ancora dentini...però la smania c'è eccome!

Stasera ho prenotato mia mamma perchè io e Alex usciamo finalmente con due nostri amici per andarci a bere qualcosa in santa pace :yeee :clap speriamo bene :incrocini

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 23 apr 2010, 13:54

Lin fortuna che non era nulla il sangue di Pietro! :ok
Dub nn vedo l'ora di vedere i tuoi servizi fotografici...e di farmene fare uno anche :sorrisoo
Katia bene che Irene è guarita e bene per la suocera ke se l'è cavata con Dieghito!
Enrica ...anche io sono sempre uno straccio la sera...e non vado manco in piscina...figuriamoci...
Chi che cuoca! :urka Mai pensato di metter su un business tipo Bree Van De Camp di Desperate Housewives?
Nico bello il nuovo taglio di capelli!

Oggi è inverno anche qui...che b@lls...

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 23 apr 2010, 13:58

:bacio a tutte anche a quelle che non ho commentato (comoda così eh? :spiteful: )

I pupi dormono...stamattina Izzy è una peste...sarà il brutto tempo anche...boh?

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 23 apr 2010, 14:11

Innanzitutto GRAZIE a LPM, Linseis, Enrica, Alessia, Sonia (è proprio vero, basta la passione per qualcosa x non farti sentire la fatica!) e Fede.
Tra l'altro ho scoperto che se non vedete le foto basta fare click destro e "Mostra immagine" che si visualizzano!
Comunque ho pensato sinceramente di farlo come professione, per ora ho tante idee nella testa ma voglio prima far crescere un pochino i bimbi...avrei anche degli agganci...insomma vedremo!!!!

Sonia nemmeno io ho mai sterilizzato, solo ogni tanto quando sono penosi faccio pentoloni di ciucci e bibe e faccio bollire il tutto ma molto molto molto raramente!

Enrica non mi parlare di sorrisi ai fratellini: Serena si scioglie letteralmente quando li vede, se poi saltano inizia a ridere a crepapelle, mi fa morire!!!!

Fede non mi parlare di brutto tempo, io ultimamente mi salvavo facendoli scorrazzare fuori e stancare per bene in cortile, era un pacchia, per fortuna oggi Lorenzo va dai nonni all'uscita dell'asilo, almeno li non si annoia!

Oggi tagliando: Serena sta bene, è cresciuta e anche la pediatra della mutua mi ha dato il via per la pappa del mezzogiorno, in questi giorni inizieremo.

Buon pomeriggio!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 23 apr 2010, 14:12

Buongiorno!
Qui tempaccio novembrino! :buuu

I bimbi dormono e io mi svago un po' mentre mangio le pringles...... che buone!!! :prr

E brava Fede che ti concedi una seratina con il marito!
Anche io continuo a dire che ci dobbiamo prendere una serata e uscire a cena...... beh, il mio programma a dire il vero è un po' diverso:
nel tardo pomeriggio giro a Milano in centro e poi cena fuori al giapponese!

Prima o poi ce la faremo anche noi!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI

Messaggio da Dubbiosa » 23 apr 2010, 14:33

io non vedo le foto di chiiii

voglio lustrarmi gli ochci anche io ç_ç
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 23 apr 2010, 14:45

sterilizzare??? con Izzy ho sterilizzato tutto fino ai 6 mesi...con Max ho durato 2 settimane...ora si ciuccia dalla carta del giornale, ai suoi calzini (che ha imparato a sfilarsi dal piede) alle mani di isabella...insomma...si farà gli anticorpi!

Oggi non la reggo "quellalà"...un continuo piagnisteo da quando si è svegliata...e prima di dormire era una peste pestifera...ha dormito solo 1 ora ed è poco per lei...una rompi di prima categoria...uffaaaaaaaa... quando arrivano le 18.30?? Aleeeexxxxx heeeeelppppp!!! :incrocini

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 23 apr 2010, 14:45

Dubbiosa ha scritto:io non vedo le foto di chiiii

Uffi non so perchè, poi tu sei anche registrata su cookaround no? Mi sa che è un problema loro, questa mattina da mio suocero non le vedevo e con il click destro e poi mostra immagine sono comparsi...bho...mi dispiace, ci tengo tanto!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 apr 2010, 14:55

Enrica73 ha scritto:Ragazze, vi chiedo lumi: Alessia aveva già fatto diverse notti svegliandosi solo verso le 5 per mangiare. Ora invece da alcuni giorni si sveglia 2 o anche 3 volte e la prima prestissimo, verso l'1 o l'1 e mezza :buuu Con Matteo quando faceva così provavo a non tirarlo su, lo coccolavo un po' nel lettino, poi eventualmente in braccio senza attaccarlo e se continuava gli davo da mangiare. In questo modo quando era solo un po' disturbato nel sonno si riaddormentava senza attaccarsi e non aveva preso la tetta come unica fonte di consolazione. Il mio probleme adesso è che temo di svegliare Matteo facendo la stessa cosa con Alessia. Così finisce che aspetto giusto un paio di secondi e poi la prendo su e la faccio mangiare. Però a volte mi rendo conto che in realtà succhia per pochissimo e si riaddormenta. A voi è successo? Che mi consigliate di fare?
Anche Claudio chiede il seno per coccola.. Purtroppo avendo Lucy che dorme nella stessa stanza mi fa comodo darglielo così "gli chiudo la bocca"... Andare in un'altra stanza per ora non riesco, abbiamo una temperatura "umana" solo in camera nostra, giustamente... nelle altre stanze fa freddo... Magari adesso che viene il caldo proverò a mettermi in cameretta sul dondolo a riaddormentarlo..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 23 apr 2010, 14:56

Dubbiosa ha scritto:Ah Sophie ha iniziato a lallare! :-D
è tutta un "bababababadadadadada"
:ahah

anche Max fa un sacco di chiacchiere fra sè e sè! Troppo buffo! :ahaha

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 apr 2010, 14:57

fede80 ha scritto::fischia ma come si fa a "disabituarli" alla tetta alla notte?? uffa... è proprio il classico maschio mammone lui... Izzy era moooolto più brava...
Lucy ha smesso di chiederla quando abbiamo cominciato con le pappe serali... quindi per Claudio ci vorrà ancora molto :fischia

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 23 apr 2010, 15:11

la.piccola.mamma ha scritto:
fede80 ha scritto::fischia ma come si fa a "disabituarli" alla tetta alla notte?? uffa... è proprio il classico maschio mammone lui... Izzy era moooolto più brava...
Lucy ha smesso di chiederla quando abbiamo cominciato con le pappe serali... quindi per Claudio ci vorrà ancora molto :fischia
uff...allora anche con Max ci vorrà del tempo...a maggio introduco la prima pappa...per la seconda aspetteremo un altro mese...

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 apr 2010, 15:21

chi ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:io non vedo le foto di chiiii

Uffi non so perchè, poi tu sei anche registrata su cookaround no? Mi sa che è un problema loro, questa mattina da mio suocero non le vedevo e con il click destro e poi mostra immagine sono comparsi...bho...mi dispiace, ci tengo tanto!

Anche io ci tengo a vedere il magnifico lavoro che hai fatto!

dopo provo da lavoro :bacio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 23 apr 2010, 15:22

dub dici che smette prima dei 18? di già? :ahaha
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 apr 2010, 15:24

Fede io la seconda pensavo di introdurla dopo le ferie.... Così quando andiamo al mare non sono legata agli orari per il rientro serale.. Anche perchè di solito scendiamo in spiaggia alle 16-16.30.. se dobbiamo rientrare e docciarci tutti per essere a tavola per le 19 (orario della cena di Claudio), non facciamo proprio in tempo... con la tetta invece sarei più libera.. Poi devo vedere se il latte c'è ovviamente..

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 23 apr 2010, 15:29

chi nemmeno io vedevo le foto, dopo riprovo :incrocini

Oggi ho iniziato a togliere il ciuccio a Matteo. Prima del riposino frignava e così gli ho promesso una merenda speciale e una caccia al tesoro per il risveglio. Così, mentre lui dormiva, di corsa mi sono messa a disegnare una serie di animaletti e cosine varie su cartoncino, li ho colorati, ritagliati e sparpagliati per casa. Quando si è svegliato ha fatto un bel pianto per il suo ciuccio, poi ha mangiato un biscotto eccezionale, poi abbiamo cominciato la caccia al tesoro. Gli è piaciuta un sacco, dopo i primi due oggettini ha iniziato a dire "Ora cosa c'è?" :hi hi hi hi Ne avevo preparati 10 così prima della fine era già tutto contento e canticchiava felice! :yeee

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 23 apr 2010, 15:33

Enrica73 ha scritto: Oggi ho iniziato a togliere il ciuccio a Matteo. Prima del riposino frignava e così gli ho promesso una merenda speciale e una caccia al tesoro per il risveglio. Così, mentre lui dormiva, di corsa mi sono messa a disegnare una serie di animaletti e cosine varie su cartoncino, li ho colorati, ritagliati e sparpagliati per casa. Quando si è svegliato ha fatto un bel pianto per il suo ciuccio, poi ha mangiato un biscotto eccezionale, poi abbiamo cominciato la caccia al tesoro. Gli è piaciuta un sacco, dopo i primi due oggettini ha iniziato a dire "Ora cosa c'è?" :hi hi hi hi Ne avevo preparati 10 così prima della fine era già tutto contento e canticchiava felice! :yeee
ma il riposino l'ha fatto senza ciuccio?? Che bravo!! :clap
Che brava mamma che sei, :emozionee hai fatto proprio un bel lavoro con la caccia al tesoro! :clap

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 23 apr 2010, 15:36

Ogni tanto il mio mono neurone partorisce una buona idea :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”