GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
eurodisney
-
- New~GolGirl®
eurodisney
ciao, vorrei andare qualche giorno, tipo 3/4 giorni, a EURODISNEY - Parigi dal 2 al 6 gennaio piu' o meno con alice di 2 anni. qualcuno di voi ci e' stata in quel periodo? vorrei consiglie suggerimenti.
grazie
grazie
- francesca74
- Expert~GolGirl®
Re: eurodisney
uhm uhm 2 anni appena compiuti?
forse è un pò piccina,non potrà salire su molti giochi
per il periodo non saprei,io ci sono stata a giugno di qualche anno fa e c'era molto caldo,i miei genitori questa estate e ha fatto tempo orribile,a gennaio può esserci davvero tanto freddo a parigi
forse è un pò piccina,non potrà salire su molti giochi

per il periodo non saprei,io ci sono stata a giugno di qualche anno fa e c'era molto caldo,i miei genitori questa estate e ha fatto tempo orribile,a gennaio può esserci davvero tanto freddo a parigi
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- yoga
- Master~GolGirl®
Io forse ci andrei in un'altra stagione...sono stata diverse volte a Parigi a dicembre-gennaio e fa veramente taaaaaaanto freddo!
E 2006
-
- Active~GolGirl®
Mia sorella è morta di freddo a Parigi anche a maggio!
- chiaraG
- Active~GolGirl®
disneylanparis è bellissimo anche x i grandi io ci sono stata con michele di 12 anni e federica 8 mesi (povera!) a giugno e si stava benissimo.
Due anni sono un po' pochi e in inverno a Parigi FA UN FREDDO CANE!!! (io in novembre morivo dal freddo e nn mi godevo niente!
).
Fossi in te aspetterei la primavera/estate, in ogni caso fino a 5/6 anni secondo me i bambini nn si divertono un gran che!, devono conoscere bene i personaggi e le favole disney e devono avere l'altezza minima x salire sulle attrazioni.
Più in là è sicuramente una vacanza da nn perdere!
Due anni sono un po' pochi e in inverno a Parigi FA UN FREDDO CANE!!! (io in novembre morivo dal freddo e nn mi godevo niente!

Fossi in te aspetterei la primavera/estate, in ogni caso fino a 5/6 anni secondo me i bambini nn si divertono un gran che!, devono conoscere bene i personaggi e le favole disney e devono avere l'altezza minima x salire sulle attrazioni.
Più in là è sicuramente una vacanza da nn perdere!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- klabomb
- Master~GolGirl®
CAPODANNO EURODISNEYLAND
RAGAZZE E'DECISO!
STIAMO ORGANIZZANDO IL NOSTRO CAPODANNO IN MACCHINA A EURODISNEY!
IO CI SONO GIA STATA MA MIO MARITO NO.. E NEANCHE LAVINIA!
CAPISCO BENISSIMO CHE A SOLI 20MESI NON POTRA'GODERE PIENAMENTE DELLE OFFERTE DEL PARCO.. E IO... INCINTA ANCHE SE DI SOLI3MESI.. ANCHE MENO!
MA MI INCURIOSISCE TROPPO L'ATMOSFERA FIABESCA DELLE FESTE COI PERSONAGGI DISNEY E LAVINIA CHE INIZIA A RICONOSCERLI TUTTI IN MEZZO AI MEGA PUPAZZI UMANI E AGLI SPETTACOLINI DI WINNIE&CO.
PER NON PARLARE DELLA MIRIADE DI FAMIGLIE+BAMBINI CHE AVREMO MODO DI INCONTRARE SIA IN ALBERGO CHE AL PARCO. PURTROPPO LA NOTTE DEL 31 GLI ALBERHI INTERNI HANNO IL TUTTO ESAURITO E POTREMO DORMIRE LI'SOLO LA NOTTE DEL 30.
IL 31 FINITA LA FESTA..ALL'UNA..CI SPOSTIAMO DI 4KM E CE NE ANDIAMO A NANNA.
POI IL 1'CI SCAPPA UN BEL GIRO PER PARIGI. IL 2 MATTINA SHOPPING PER NEGOZIETTI.. E NEL POMERIGGIO SI SCENDE VERSO CASA. SOSTA NOTTURNA IN LIGURIA.. E IL3.. CASA E LAVORO!
QUALCUNA DI VOI HA DEI CONSIGLI DA DARMI?
QUALCUNA INVECE.. VUOL VENIRE CON NOI?
STIAMO ORGANIZZANDO IL NOSTRO CAPODANNO IN MACCHINA A EURODISNEY!
IO CI SONO GIA STATA MA MIO MARITO NO.. E NEANCHE LAVINIA!
CAPISCO BENISSIMO CHE A SOLI 20MESI NON POTRA'GODERE PIENAMENTE DELLE OFFERTE DEL PARCO.. E IO... INCINTA ANCHE SE DI SOLI3MESI.. ANCHE MENO!
MA MI INCURIOSISCE TROPPO L'ATMOSFERA FIABESCA DELLE FESTE COI PERSONAGGI DISNEY E LAVINIA CHE INIZIA A RICONOSCERLI TUTTI IN MEZZO AI MEGA PUPAZZI UMANI E AGLI SPETTACOLINI DI WINNIE&CO.
PER NON PARLARE DELLA MIRIADE DI FAMIGLIE+BAMBINI CHE AVREMO MODO DI INCONTRARE SIA IN ALBERGO CHE AL PARCO. PURTROPPO LA NOTTE DEL 31 GLI ALBERHI INTERNI HANNO IL TUTTO ESAURITO E POTREMO DORMIRE LI'SOLO LA NOTTE DEL 30.
IL 31 FINITA LA FESTA..ALL'UNA..CI SPOSTIAMO DI 4KM E CE NE ANDIAMO A NANNA.
POI IL 1'CI SCAPPA UN BEL GIRO PER PARIGI. IL 2 MATTINA SHOPPING PER NEGOZIETTI.. E NEL POMERIGGIO SI SCENDE VERSO CASA. SOSTA NOTTURNA IN LIGURIA.. E IL3.. CASA E LAVORO!
QUALCUNA DI VOI HA DEI CONSIGLI DA DARMI?
QUALCUNA INVECE.. VUOL VENIRE CON NOI?

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: CAPODANNO EURODISNEYLAND
Che bello!!!!
La mia nipotina e stata li a fine settembre, e stato il suo regalo di compleanno, ne ha fatti 6, e anche una mia cuginetta ci e stata un anno fa. Loro erano felicissime e si sono divertite da matti. Anche se piu grandicelle io penso che per Lavinia, ma anche per voi, sara' un esperienza bellissima.
Io non vedo l'ora di portarci Era. Quest'anno non e possibile, speriamo l'anno prossimo.
L'unico consiglio che ti possa dare e che devi tenere conto che a Parigi fa moltoooooo freddo. Io ci sono stata sia a maggio che in ottobre e sono morta dal freddo, immagina a dicembre.
La mia nipotina e stata li a fine settembre, e stato il suo regalo di compleanno, ne ha fatti 6, e anche una mia cuginetta ci e stata un anno fa. Loro erano felicissime e si sono divertite da matti. Anche se piu grandicelle io penso che per Lavinia, ma anche per voi, sara' un esperienza bellissima.

Io non vedo l'ora di portarci Era. Quest'anno non e possibile, speriamo l'anno prossimo.
L'unico consiglio che ti possa dare e che devi tenere conto che a Parigi fa moltoooooo freddo. Io ci sono stata sia a maggio che in ottobre e sono morta dal freddo, immagina a dicembre.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sbu
- Bronze~GolGirl®
anche io ho sfogliato in agenzia il Catalogo EuroDisney ma penso che sia più adatto a bambini più grandi, a due anni non lo apprezza
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- klabomb
- Master~GolGirl®
SBU,CREDO CHE TU ABBIA RAGIONE.
MA ANCHE SE LO APPREZZERA'POCO.. LO GRADIRA'SICURAMENTE PIU'DI UNA META TIPO LONDRA E/O PRAGA!!!!
QUALCHE SPETTACOLINO C'E'ANCHE PER I PICCOLI.
E POI..CE NE ANDIAMO A PARIGI!!!
VI FARO'SAPERE!
PS:IO CI SONO GIA'STATA2VOLTE. UNA VOLTA A CAPODANNO E UNA VOLTA A MARZO!
MA ANCHE SE LO APPREZZERA'POCO.. LO GRADIRA'SICURAMENTE PIU'DI UNA META TIPO LONDRA E/O PRAGA!!!!
QUALCHE SPETTACOLINO C'E'ANCHE PER I PICCOLI.
E POI..CE NE ANDIAMO A PARIGI!!!

VI FARO'SAPERE!

PS:IO CI SONO GIA'STATA2VOLTE. UNA VOLTA A CAPODANNO E UNA VOLTA A MARZO!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
noi vorremmo andarci quest'estate con desy che compie 3 anni il 3 maggio.
Conosce tuttii persoanggi disney e adora minnie.
Pensavamo di andare in camoeggio,qualcuno di voi ha provato questo esperimento?
sapete se ci sono campeggi in zona e come sono ?
Conosce tuttii persoanggi disney e adora minnie.
Pensavamo di andare in camoeggio,qualcuno di voi ha provato questo esperimento?
sapete se ci sono campeggi in zona e come sono ?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- francesca74
- Expert~GolGirl®
c'è il david crockett ranch che appartiene al disneyland resort e mtte a disposizione bungalows,ma non ha (o almeno aveva) il servizio di navetta da e per il parco
oppure potete cercare proprio a parigi,magari vicini alla stazione del metrò
se invece andate in camper,nel parcheggio è permessa la sosta a pagamento con carico e scarico acque
oppure potete cercare proprio a parigi,magari vicini alla stazione del metrò
se invece andate in camper,nel parcheggio è permessa la sosta a pagamento con carico e scarico acque

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- xante
- Basic~GolGirl®
Sono stata a Eurodisney 2 volte e secondo me è il più bel posto del mondo!!! (non sono stata a Dineyworld) ma a dicembre è veramente freddo! 1 anno ci sono stata il 1 gennaio convinta che ci sarebbe stata poca gente.....era pienissimo!!!! e i bimbi più piccoli piangevano tanto per le code Kmetriche.....io porterò il mio piccolo quando avrà almeno 6 anni arrivare fino li e non salire quasi su niente per un bimbo deve essere veramente deprimente!lo è già per i più grandicelli visto che per tante giostre vogliono almeno 12 anni!
- rada
- Gold~GolGirl®
io sono stata a capodanno ma faceva freddissimo!!!! bellissima l'atmosfera natalizia ma il freddo era terribile
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
per le code desy ha provato quelle di gardeland ed è andata bene.
FRANCESCA grazie della dritta per il ranch
abbiamo deciso che forse apporfitteremo delle offerte nel periodo dal 26 marzo al 3 aprile,per pasqau...dite che farà ancora freddo freddo ?
FRANCESCA grazie della dritta per il ranch

abbiamo deciso che forse apporfitteremo delle offerte nel periodo dal 26 marzo al 3 aprile,per pasqau...dite che farà ancora freddo freddo ?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- rada
- Gold~GolGirl®
ancora un po' freddino si ,ma molto meno che a capodanno!!!!! mi ricordo che giravo con calzamaglia e un altro paio di calze!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- yoga
- Master~GolGirl®
Io sono stata a Parigi a fine marzo e si stava divinamente...ovviamente poi dipende dagli anni, ma io non esiterei a prenotarenicoleb5 ha scritto:

E 2006
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
bene yoga ,buono a sapersi 

- francesca74
- Expert~GolGirl®
nicole,mi sono permessa di navigare un pò nel sito di disneylandparis:
Albergo: Disney's Davy Crockett Ranch®
Pacchetto: Offerta speciale '4 x 3'
I bambini sotto i 7 anni non pagano
Data di arrivo: 27/03/2008
Data di partenza: 31/03/2008
A partire da*: 706.00 EUR
Albergo: Disney's Hotel Cheyenne®
A partire da*: 672.00 EUR
considerando che l'albergo ha la navetta ed è compresa la prima colazione (e che costa meno!) vi conviene andare in albergo
io ho provato lo cheyenne perchè ci ho soggiornato e lo conosco,considera che i parchi sono molto grandi e in camera ci starete davvero solo per dormire
la prima colazione è a buffet di tipo internazionale,potete farvi i panini da consumare nel parco,dove per altro si trovano ovunque fontanelle di acqua potabile
la navetta passa spessissimo e ogni albergo ha la sua,quindi nessuna attesa snervante
l'albergo è moooolto grande,all'interno c'è un piccolo parco giochi a tema (un fortino e un villaggio indiano) e davvero carino,senza pretese ma molto confortevole
Albergo: Disney's Davy Crockett Ranch®
A partire da*: 706.00 EUR
Albergo: Disney's Hotel Cheyenne®
A partire da*: 672.00 EUR
considerando che l'albergo ha la navetta ed è compresa la prima colazione (e che costa meno!) vi conviene andare in albergo
io ho provato lo cheyenne perchè ci ho soggiornato e lo conosco,considera che i parchi sono molto grandi e in camera ci starete davvero solo per dormire
la prima colazione è a buffet di tipo internazionale,potete farvi i panini da consumare nel parco,dove per altro si trovano ovunque fontanelle di acqua potabile
la navetta passa spessissimo e ogni albergo ha la sua,quindi nessuna attesa snervante
l'albergo è moooolto grande,all'interno c'è un piccolo parco giochi a tema (un fortino e un villaggio indiano) e davvero carino,senza pretese ma molto confortevole

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
grazie mille francesca,troppo gentile
credo anch'io che a questi prezzi convenga l'abergo,ma che tu sappia nel prezzo è compreso l'ingresso al parco?

credo anch'io che a questi prezzi convenga l'abergo,ma che tu sappia nel prezzo è compreso l'ingresso al parco?
- francesca74
- Expert~GolGirl®
si,nel prezzo è compreso il biglietto per il parco e per gli studios per tutti i giorni di soggiorno,ovvero,se fate 4 notti i biglietti di ingresso sono 5