GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Messaggio da Stella82 » 23 apr 2010, 11:38

chi me scordo???

ah si marty.. davvero pensa a fare un forfait cn la baby sitter.. così ce rimetti.. xk paghi sia nido che baby sitter... purtroppo quando stanno amle è così... io oggi c'ho rimesso 70 euro.. xk nn so riuscita ad andà nemmeno all'ufficio.. ho chiuso occhio alle 3.20 e alle 3.45 è suonata la sveglia :impiccata: nn ce l'ho proprio fatta....

e poi me sa che nn me so scordata niente...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 apr 2010, 11:40

ok a pag 46 ve c'ho fatto arrivà.. pensate al titolo và.. :ahaha
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 23 apr 2010, 11:58

stella ti adoro! Sei una ventata di buonumore!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 23 apr 2010, 12:02

Ciao a tutte e scusate la latitanza! In questi giorni io e mio marito stiamo svuotando e smontando la cameretta di quando era bambino per sostituirla con una nuova...non che serva ma speriamo porti bene! Quindi ho il computer mezzo smontato in corridoio...Mi date un consiglio sul colore delle pareti? I nuovi mobili sono color avorio con le maniglie bronzate...

Per quanto mi riguarda sto pensando da molti giorni (da quando aspettavo l'esito della biopsia) e sono giunta a questa conclusione: martedì farò la bruciatura perchè è importante e poi anche il pap test per vedere com'è andata. E basta.
Ovviamente il mio sogno più grande è sapere cosa si prova ad avere un bel pancione prima e a stringere il proprio figlio tra le braccia poi. Ma tutto questo mi sta facendo perdere la lucidità...anch'io voglio godermi l'estate e magari a settembre trovarmi un lavoretto part-time, e poi con l'anno nuovo si vedrà...non farò neanche la sonoisterosalpingografia per il momento. A parte che costa un sacco di soldi e questo è un periodaccio voglio proprio prendermi un pò di tempo per me...

Pinga, ma che avatar meraviglioso!

Babs, devo dirtelo che sei il mio mito?

simo non sono una mamma e non posso capire la tua preoccupazione ma ti sono comunque vicina... :bacio

raffa71, :bacetto

kiretta, vedrai che non sarà niente! Comunque :incrocini

phoeka, povera la tua piccolina.... :cuore

APEzzetti, ti abbraccio fortizzimo....

Un :bacio a tutte quelle che mi sono scordata......
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 12:04

Babs ha scritto:Visto????? E' quasi catartico ...
Le creme? I trucchi? Magari un elettrodomestico che lui ama ma avete comprato insieme ... chessò lo spremiagrumi?

sai cosa mi fa impazzire di te?????????? che sei irresistibilmente e perversamente diabolica inside!!! :-D sì sì la mia sorellina :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 12:08

Stella82 ha scritto:buongiorno....

se buongiorno si può chiamare.. :x: nottata in bianco cn mya febbrosa e paingente(strano vè :che_dici ).. (xò stavolta c'ha tutte le sue ragioni).. responso della pediatra: OTITE!! ma nn era finisciuto l'inverno e i malanni?? :che_dici ... eh vabbè.. vedo il lato positivo. me riposo sabato e domenica senza annà in giro :hi hi hi hi ....

:urka non pronunciare quella parola.........mi sento male :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 apr 2010, 12:15

Giorno :sorrisoo

:coccola sparse ai cuccioli malati e alle mamme acciaccatelle

Babs
l'idea dello spremiagrumi è diabolica :-D

Vale
:cuore

Mara
Brava prenditi una pausa di qualche mese, mi sa che ne hai proprio bisogno :coccola

vado... ho parecchio da lavorare :impiccata:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 apr 2010, 12:19

mara hai detto proprio bene.. pensa a te e vedrai che quando meno te l'aspetti... :incrocini .. anche tu un giorno assaporerai le gran rotture de coj... ehm.. le grandi gioie di essere mamma :hi hi hi hi

pinga mi ero dimenticata di dirti che il tuo avatar è strepitoso...

e anche quello della basmati.. anche se quello che avevi fino a ieri me gustava de più... :emozionee

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 12:22

Stella82 ha scritto:...............
e anche quello della basmati.. anche se quello che avevi fino a ieri me gustava de più... :emozionee
ma c'ero pure io :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 apr 2010, 12:34

Buongiorno! :sorrisoo

Mara brava prenditi una pausa, vedrai che poi tornerai più agguerrita di prima!!

mamma mia ma non era finito l'inverno??? Ancora cuccioli malati???
Dai romana è primavera! che è sta tosse? :che_dici ...aspetta e spera...

Apezzetti :cuore vorrei poterri essere di aiuto... ma non so come. Ricordati che abbiamo sempre un sospeso da WOK a termini :spiteful:
E nella lista mettici tutti i regali che gli hai fatto, che ne so: maglioni, camicie, accessori... :prr oltre ai regali di nozze che sono arrivati dalla TUA famiglia.
Fai così, stanza per stanza pensa cosa c'è, cosa c'è sulle pareti (quadri, foto...) per terra (tappeti) in ogni armadio, in ogni cassetto e dettaglia tutto :spiteful: secondo me gli piglia un colpo :spiteful:

Stellì leggerti è sempre un piacere!!

Babs sei diabbbbbolica :spiteful: mi immagino quando sei arrabbiata col Cesaroni, quell'omone che stringe le ciappet di fronte a te :ahaha

Ficuzza povera Clarilecciso :coccola

Simo come va? :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 apr 2010, 13:10

Mara, le vecchie te lo possono confermare ... arrivai esattamente al tuo stesso punto. Stop! Anzi mi allontanai anche da Gol scrivendo un post nel salottino che seminò il panico tra le Romane, chiusi con la ricerca e le analisi, diedi lo stop alla gine ... Posso solo dirti: FAI BENE!!!! Stacca! Se tutto questo sta' rovinando la tua vita, dì basta! Curati, fai quello che è necessario e rimettiti in pista: rinnova casa, segnati in palestra, cambia il guardaroba, cercati lavoro e inizia un corso di qualche cosa. E' la tua vita ... non la sacrificare mai, neanche per un figlio reale, ipotetico, desiderato, amato, sofferto che sia! Io la penso così ... Una decisione così può solo che portarti bene!!!! Brava!!! :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 23 apr 2010, 13:10

giorno tegamoni :hi hi hi hi

vedo che siete sul diaboliko andante e speriamo che non ci metta lo zampino Eva :prr

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 23 apr 2010, 13:12

Babs ha scritto:Mara, le vecchie te lo possono confermare ... arrivai esattamente al tuo stesso punto. Stop! Anzi mi allontanai anche da Gol scrivendo un post nel salottino che seminò il panico tra le Romane, chiusi con la ricerca e le analisi, diedi lo stop alla gine ... Posso solo dirti: FAI BENE!!!! Stacca! Se tutto questo sta' rovinando la tua vita, dì basta! Curati, fai quello che è necessario e rimettiti in pista: rinnova casa, segnati in palestra, cambia il guardaroba, cercati lavoro e inizia un corso di qualche cosa. E' la tua vita ... non la sacrificare mai, neanche per un figlio reale, ipotetico, desiderato, amato, sofferto che sia! Io la penso così ... Una decisione così può solo che portarti bene!!!! Brava!!! :bacio
questa donna oltre che diabolica è pure saggia :hi hi hi hi

Scherzi a parte quoto in tutto e per tutto! :ok :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 apr 2010, 13:16

BUONGIORNO! :sorrisoo

Crisucchiatette sonnecchia così finalmente potrò mangiare qualcosa... :sorrisoo :incrocini !
Poi ho sentito il nano varicelloso e pare che le bolle si stiano trasformando in crosticine! :yeee :sorrisoo

Phoekuzza ma povera Clari :coccola ..pensa che male!
Apezzetti certo che il tuo ex vince a piene mani il titolo di + strunx dell'anno eh?
Mara fai bene a prenderti un periodo di stop...ne hai bisogno!
Babbese me fai morì! :ahaha
Stellazza e brava Mya stettata! :yeee :coccola invece per l'otite..e ke kezz ma non se finisce mai st'anno???
Checchita ma come mai ultimamente scrivi meno? Tutto ok? O hai tanto lavoro?
Ele anche a me piaceva di + l'avatar di ieri! :spiteful:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 apr 2010, 13:16

Stella, pensa a quei poveri disgraziati che dovessero avere la malaugurata idea di portare a cena Mya, Livia e Viv!!!!!! :ahah :ahah :ahaha
Ieri sera ho fatto cena comune per tutti: risotto ai frutti di mare! Dentro di me pensavo "Mo' mi toccherà scansare tutto!!! Certe cose è meglio se non se le mangia!". Il tempo di posare la pentola mi giro e la vedo con una palata di riso sulla forchettina di kitty e in cima proprio una bella cozza grossa grossa, tento il palccaggio ... macchè SGNAM!!!!! "Bbbono mamma!"
:ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 23 apr 2010, 13:19

Yle bella de mamma :-D

vorrei proprio vedere cristianciuccio :prr

sto lavorando veramente tanto, dopo un anno di inserzia si sono tutti risvegliati e quindi ho poco tempo :buuu da dedicarvi :buuu

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 23 apr 2010, 13:20

Guarda babs che se un domani Viv dovesse diventare mia nuora io a pranzo non la invito :fuck:

piuttosto le faccio un cappotto mi costa meno :ahah

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 apr 2010, 13:20

checca30 ha scritto:questa donna oltre che diabolica è pure saggia :hi hi hi hi

Intendevi dire ... oltre che bellissima e sexy vero?????? :bulletto:
Te sei comprata il fondotinta???????
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 apr 2010, 13:21

checca30 ha scritto:Guarda babs che se un domani Viv dovesse diventare mia nuora io a pranzo non la invito :fuck:

piuttosto le faccio un cappotto mi costa meno :ahah

Oddio! Pensa la domenica quando mi viene a pranzo col fidanzato che me tocca leva' la cristalleria e mette tutti i paraspigoli per casa!!!!!! :ahaha :ahah :ahaha :emozionee
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 apr 2010, 13:22

Babs ha scritto:Stella, pensa a quei poveri disgraziati che dovessero avere la malaugurata idea di portare a cena Mya, Livia e Viv!!!!!! :ahah :ahah :ahaha
Ieri sera ho fatto cena comune per tutti: risotto ai frutti di mare! Dentro di me pensavo "Mo' mi toccherà scansare tutto!!! Certe cose è meglio se non se le mangia!". Il tempo di posare la pentola mi giro e la vedo con una palata di riso sulla forchettina di kitty e in cima proprio una bella cozza grossa grossa, tento il palccaggio ... macchè SGNAM!!!!! "Bbbono mamma!"
:ahaha
:ahah :ahah Peggio di Simone che fa la scarpetta con le maniche alzate!
Una bimba un mito!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”