Prestazioni sessuali...????Ciuk ha scritto:mimì ha scritto: Per il PREMIO...la mia amicizia non vi basta???
![]()
vogliamo MOOOOLTO di più dell'amicizia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE TUE TRAME?
- mimì
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE TUE TRAME?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

O bella...maisetapioca ha scritto:io speravo che mi mandassi a casa la Cance a stirarmi qualcosina....Ciuk ha scritto:mimì ha scritto: Per il PREMIO...la mia amicizia non vi basta???
![]()
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE T
Ciuk, allegriaaaaaaaaa! Tutt'occhiaie anche tu?
Allora posso risollevarvi un po' il morale dicendovi che anche per noi sono notti difficili, per colpa di quel rincombambito di Tranquillo, che verso le quattro viene a grattare la nostra porta e non molla finchè non riesce ad aprirla, poi si piazza sul mio collo facendo più fusa di un martello pneumatico
Stanotte allora l'ho mandato via in malo modo tre-quattro volte finchè non ha desistito, speriamo abbia capito l'antifona, il capoccione!
Allora posso risollevarvi un po' il morale dicendovi che anche per noi sono notti difficili, per colpa di quel rincombambito di Tranquillo, che verso le quattro viene a grattare la nostra porta e non molla finchè non riesce ad aprirla, poi si piazza sul mio collo facendo più fusa di un martello pneumatico
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

già.... forse son meglio le prestazioni sessuali.... ok. mandami Fabio Volo!mimì ha scritto:O bella...maisetapioca ha scritto:io speravo che mi mandassi a casa la Cance a stirarmi qualcosina....Ciuk ha scritto:mimì ha scritto: Per il PREMIO...la mia amicizia non vi basta???
![]()
per me te la mando volentieri...
bisogna vedere se lei è d'accordo...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Dream78
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE T
:ahah :ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:Ciuk, allegriaaaaaaaaa! Tutt'occhiaie anche tu?![]()
Allora posso risollevarvi un po' il morale dicendovi che anche per noi sono notti difficili, per colpa di quel rincombambito di Tranquillo, che verso le quattro viene a grattare la nostra porta e non molla finchè non riesce ad aprirla, poi si piazza sul mio collo facendo più fusa di un martello pneumaticoStanotte allora l'ho mandato via in malo modo tre-quattro volte finchè non ha desistito, speriamo abbia capito l'antifona, il capoccione!
Mais...metti la Daria di guardia alla porta!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- mimì
- Master~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:già.... forse son meglio le prestazioni sessuali.... ok. mandami Fabio Volo!mimì ha scritto:O bella...maisetapioca ha scritto:io speravo che mi mandassi a casa la Cance a stirarmi qualcosina....Ciuk ha scritto:mimì ha scritto: Per il PREMIO...la mia amicizia non vi basta???
![]()
per me te la mando volentieri...
bisogna vedere se lei è d'accordo...
Guarda che io intendevo le mie...
(se avevo fabio volo sottomano secondo te lo mandavo a voi????
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simo23
- Expert~GolGirl®

ragazze non passo per qualche giorno e vi trovo arrapate per fabio volo???? ma dico fabio volo???
ma x la simpatia, vero? lì è imbattibile!
mimì poi sbircio anche se ho già la soluzione
libri: sono presissima dalla trilogia di sevenwaters e nessuna mi ha risposto: l'avete letta?
cabi benvenuta: lo sai che dopo il petalo cremisi Faber ha scritto Natale a Silver street: un libricino piccolo piccolo rispetto al primo ma che ti fa sapere che fine hanno fatto alcuni personaggi su cui non posso spoilerizzare....ci sei su anobii???
ragazze anche io sono su FB: dimentico sempre di dirvelo...ma non ci entro quasi mai...
mimì poi sbircio anche se ho già la soluzione
libri: sono presissima dalla trilogia di sevenwaters e nessuna mi ha risposto: l'avete letta?
cabi benvenuta: lo sai che dopo il petalo cremisi Faber ha scritto Natale a Silver street: un libricino piccolo piccolo rispetto al primo ma che ti fa sapere che fine hanno fatto alcuni personaggi su cui non posso spoilerizzare....ci sei su anobii???
ragazze anche io sono su FB: dimentico sempre di dirvelo...ma non ci entro quasi mai...
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!!
Simo la tua domanda sulla trilogia non vale per me vero?? Io nel frattempo sto andando avanti con la lettura di "Il bacio di mezzanotte" e posso dire: wow .... sesso!!! Dopo una lettura con amore semi-platonico ecco una sferzata di ormoni che ballano.
e ora, se il lavoro me lo permette, cerco di leggere un po' di arretrati.
Simo la tua domanda sulla trilogia non vale per me vero?? Io nel frattempo sto andando avanti con la lettura di "Il bacio di mezzanotte" e posso dire: wow .... sesso!!! Dopo una lettura con amore semi-platonico ecco una sferzata di ormoni che ballano.
e ora, se il lavoro me lo permette, cerco di leggere un po' di arretrati.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

LETTO TUTTO!! Sono tata brava eh??
Veniamo a voi:
Dream,
per Luisa fotomodella .... però già fa la vita da vip con le nottate sveglia eh??
Fioriblu, io adoro Orvieto e mi piace molto anche Assisi anche se è diventata molto (troppo) turistica. Ma delle cascate delle marmore mi confermi quanto detto da Dream cioè che sarebbe scomodo col passeggino o con una bimba nel marsupio e uno a piedi??
Mimì, mannaggia non mi si apre youtube dall'ufficio ma sono curiosissima. Di che si tratta?
Mdm,
per il lavoro del maritino.
Cabi, benvenutaaaaa!! Quanto ci piacciono le nuove Biblios
Guarda in prima pagina se per caso hai letto qualche libro dei "nostri" così ci puoi dare anche un tuo commento.
Veniamo a voi:
Dream,
Fioriblu, io adoro Orvieto e mi piace molto anche Assisi anche se è diventata molto (troppo) turistica. Ma delle cascate delle marmore mi confermi quanto detto da Dream cioè che sarebbe scomodo col passeggino o con una bimba nel marsupio e uno a piedi??
Mimì, mannaggia non mi si apre youtube dall'ufficio ma sono curiosissima. Di che si tratta?
Mdm,
Cabi, benvenutaaaaa!! Quanto ci piacciono le nuove Biblios
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Vi dico anche di noi:
ieri in piscina era l'ultima delle 4 lezioni di prova quindi si deve decidere se continuare o meno. Francy ha pianto, tanto. Soprattutto prima di entrare diceva che non voleva andare in acqua (non l'aveva mai fatto) poi in acqua tra un pianto e l'altro si è calmato ed ha anche nuoticchiato un po'. L'istruttrice ha detto che vede una sua apertura e che secondo lei vale lapena di insistere. Dopo abbiamo provato a parlare con calma con lui e insiste che ci vuole andare. Dice che gli piace anche se ha paura degli schizzi. Anche secondo l'istruttrice a lui piace solo che deve superare la paura che è più grande di lui.
Ragazza delle pulizie: ieri è venuta a casa quella nuova. Abbiamo parlato tanto, le ho fatto vedere tutte le cosine e mi ha entusiasmato, mi piace tantissimo e mi ispira tanta fiducia (spero non sia mal riposta) quindi la scelta è fatta
Solidarietà alle mamme assonnate: stanotte anche noi abbiamo dormito molto poco. Noemi era irrequieta, alle 2.00 ha voluto il latte, ma poi cmq faceva fatica a dormire. Alle 7.00 il maritino le ha fatto un lavaggetto nasale + narhinel e poi latte e ha ripreso a dormire meglio.
ieri in piscina era l'ultima delle 4 lezioni di prova quindi si deve decidere se continuare o meno. Francy ha pianto, tanto. Soprattutto prima di entrare diceva che non voleva andare in acqua (non l'aveva mai fatto) poi in acqua tra un pianto e l'altro si è calmato ed ha anche nuoticchiato un po'. L'istruttrice ha detto che vede una sua apertura e che secondo lei vale lapena di insistere. Dopo abbiamo provato a parlare con calma con lui e insiste che ci vuole andare. Dice che gli piace anche se ha paura degli schizzi. Anche secondo l'istruttrice a lui piace solo che deve superare la paura che è più grande di lui.
Ragazza delle pulizie: ieri è venuta a casa quella nuova. Abbiamo parlato tanto, le ho fatto vedere tutte le cosine e mi ha entusiasmato, mi piace tantissimo e mi ispira tanta fiducia (spero non sia mal riposta) quindi la scelta è fatta
Solidarietà alle mamme assonnate: stanotte anche noi abbiamo dormito molto poco. Noemi era irrequieta, alle 2.00 ha voluto il latte, ma poi cmq faceva fatica a dormire. Alle 7.00 il maritino le ha fatto un lavaggetto nasale + narhinel e poi latte e ha ripreso a dormire meglio.
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

esatto...spedirò presto promesso!Ciuk ha scritto:forse orgoglio e pregiudizio? nn ricordo.cancerina72 ha scritto:
ciuk tu che bb dovresti ricevere Veronika e poi?![]()
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chi si rivede!!!!!!!!!!!!!!!!!!BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACabi ha scritto:Ciao a tutte...posso unirmi?? sono anch'io una "leggiona"....
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

CIAO HO LETTO IN VELOCITà....
MAIS..VICENTINI MAGNAGATTI...E HO DETTO TUTTO
MAIS..VICENTINI MAGNAGATTI...E HO DETTO TUTTO

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

mimì adesso guardo...minuto 5???

- mimì
- Master~GolGirl®

E vabbè, ma così non vale...dovevi cercarmicocciele ha scritto:mimì adesso guardo...minuto 5???
(guardalo tutto che è bello
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

mimì io no ti avrei mai riconosciuta...e anzi..ma sei quella con la bimba davanti? lo so lo so sono stordi come sempre 

- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Anche qui nottata un po'
Anna vuole dormire o in braccio o tenendomi la mano... appena la rimetto nel lettino ulula come un cucciolo abbandonato
Dream e brava Luisa piccola modella
MDM sono veramente contenta per il lavoro del marito!!!
Ma cosa dovrebbe fare in pratica?
Buona riorganizzazione degli orari
Mimì grazie per la traduzione! Alcuni concetti erano chiari, altri immaginavo facessero riferimento a luoghi vostri! Comunque proprio bella
Mais
che ridere Tranquillo!!!
Cabi benvenuta!!! Allora aspettiamo tuoi commenti su libri già letti e i tuoi voti per maggio!
Anche qui nottata un po'
Dream e brava Luisa piccola modella
MDM sono veramente contenta per il lavoro del marito!!!
Buona riorganizzazione degli orari
Mimì grazie per la traduzione! Alcuni concetti erano chiari, altri immaginavo facessero riferimento a luoghi vostri! Comunque proprio bella
Mais
Cabi benvenuta!!! Allora aspettiamo tuoi commenti su libri già letti e i tuoi voti per maggio!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

comunque mi sono venuti i brividi!!grandiosi!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sono in coma...vado a dormire un po' prima di prendere carol a scuola...ciao belle!

- mimì
- Master~GolGirl®

sìsì sono quella col giubbino grigio. la bimba davanti in bianco è auroracocciele ha scritto:mimì io no ti avrei mai riconosciuta...e anzi..ma sei quella con la bimba davanti? lo so lo so sono stordi come sempre
uuuhhhhh sono una STARRRR.....
I LOVE AQ
I LOVE AQ