GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!

Messaggio da danyta » 23 apr 2010, 11:55

NOI USIAMO ANCORA IL 9-18, PERCHè SPESSO SI ADDORMENTA, SOPRATTUTTO QUANDO FACCIAMO UN PO' DI STRADA. FINCHè CI STA FISICAMENTE, CI RIMANE! MA NELLE MACCHINE DEI NONNI CI SIAMO PORTATI AVANTI E ABBIAMO PRESO QUELLI FINO AI 36! PERò FANNO SEMPRE VIAGGI BREVI, QUINDI NON SERVE CHE SI RECLINI PIù DI TANTO :ok

ANGEL :coccola PER FORTUNA LE EMOZIONI LE ABBIAMO ANCHE NOI!

GIOVEDì SERA STAVAMO ORGANIZZANDO UNA SERATA AL PUB CON LE MAMME DEL QUARTIERE (FIGLI E MARITI A CASA....è IL CLUB DELLE MAMME SINGLE! :hi hi hi hi ) MA MI TOCCA PACCARE PERCHè MI HANNO APPENA DETTO CHE ALLE 19 HO IL CONTRATTO PER L'AFFITTO DEL BILOCALE...ORA CHE FINISCO E TORNO A CASA...NON POSSO MOLLARE DIEGO DOPO 5 MINUTI, CONSIDERANDO CHE NON CI VEDREMO TUTTO IL GIORNO! E POI...VOLEVANO ORGANIZZARE LA GITA AL PARCO DELLE CORNELLE IL 2 MAGGIO :che_dici SE FOSSI LIBERA VERREI AL RADUNO DELLE LUGLIOLINE!!! UFFA O UNO NON HA NIENTE DA FARE OPPURE HA TUTTO INSIEME!

SCAPPO CHE VADO DAI MIEI A PRANZO E POI AL LAVORO!

:bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 apr 2010, 11:55

Dimenticavo, ieri ho comprato il riduttore per il wc....si sa mai che Nicola decida di anticipare i tempi...Le scale le fa con la manina attaccata alla ringhiera...

Ora scappo...vado a mangiare dalla nonnina... :hi hi hi hi
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 23 apr 2010, 11:58

mannaggia Mammy, mi dispiace per la situazione ma stai affrontando tanti cambiamenti insieme e non è facile...... :clap dai che sei fortissima!!!!

05 maggio
che bravi i tuoi bimbi, per i seggiolini mi trovo molto bene quelli delle bebè confort, quello axiss che si gira da un lato è comodissimo; però mi pare che è fino a 18 kg.
Quelli fino a 36 non ne conosco.

DOmani ho il battesimo e piove......mannaggiaaaaa!!!!!
Io e il socio saremo madrina e padrino per piccolo!!! che bello...
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 23 apr 2010, 12:04

05maggio ha scritto:
Meladancer ha scritto:si hai ragione giorgy, anche io ho pagato le falcotto 65 euro.....mamma mia che roba!!!
cmq le crocs sono ottime, quelle originali ovviamente!
infatti costano sui 40 euro!!!

quindi crik niente seggiolino davanti? che palle.....mi sembrava più comodo nel caso avesse bisogno di qualsiasi cosa....cmq io ne vedo parecchie che lo mettono.....boh...
Ho visto il sito , le vendono anche online e costano moooooooolto meno...ma sono originali anche quelli? io ho guardato gli zoccoli...mi sembrano carini...
PEr gli infradito non mi ispirano molto...voi che dite?

05 maggio calcola che in america costano una sciocchezza!!!! ovviamente qua te le fanno pagare un'assurdità! Comprandole sul sito certo che sono originali solo che bisogna vedere quanto ti addebitano di spese di spedizione!
Sono molto carine le crocs versione "ballerina"....io le ho usate anche in gravidanza (quindi con le caviglie a salsiccia!) e sono veramente comode!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 apr 2010, 12:30

grazie per i vostri consigli e le vostre chiavi di lettura...capisco che è tutto perfettamente "normale"...

Terry hai ragione, ci vorrebbe un'uscita sistematica a due...ed è proprio quello che pensavo ieri: sembra che lui non ne senta la necessità...oggi era molto più gentile, forse ha capito che qualcosa mi turba e gli ho detto che ne avremmo parlato più tardi ed è stato disponibile...credo abbia capito che sono molto stanca...spero che qs periodaccio passi insieme al brutto tempo :incrocini e che il socio stia meglio per il raduno...oggi visita oculistica straordinaria perchè ieri sera e qs mattina aveva un dolore all'occhio e di nuovo mal di testa: tutto a posto, qs dolore sarà ballerino per alcuni mesi sia secondo l'oculista che il medico perchè è molto lento a guarire

Giorgy cara grazie per la disponibilità, oggi lavoro ma se ho 10 minuti mi farebbe piacere sentirti...un bacione

un abbraccio a tutte per i vostri pensieri :bacio :cuore
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 apr 2010, 12:32

ah ho letto indietro che parlavate di video chiamate...io ho la web cam nel pc integrata ma non so manco se funziona...mi spiegate un pò la faccenda che vedo se riesco anch'io a videochiamarvi?!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 apr 2010, 12:34

seggiolini che io sappia (non ricordo chi lo ha già scritto) solo l'ovetto si può mettere davanti.

noi abbiamo un 0-18kg sull'auto che fa viaggi lunghi perchè è reclinabile e un 9-36kg sulla mia che fa tragitti in paese poi ne ho un altro 15-36 (ragalato, va solo con la cintura della macchina) ma per il momento è nello scatolone in garage...troppo prematuro provare a metterci paolo si toglierebbe la cintura in 2 secondi :aargh

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 apr 2010, 12:46

buongiorno luglioline!

sono parecchio presa..in ufficio e a casa..ieri non ho nemmeno acceso il PC...
ma ho cercato di leggervi ugualmente...

allora mel il seggiolino va rigorosamente solo dietro... :ok
:incrocini per il battesimo.

crik la tariffa del nido e' buona direi..parli di 5 mattine a settimana? :domanda io spendo 210euro per mandare sofia 3 mattine..

danyta bene per l'affitto :yeee

noi fortunatamente non siamo nel gruppo risvegli notturni...a parte nei momenti di malattia.. :che_dici

per quanto riguarda invece le scarpe...Sofia vive di rendita, la maggior parte gliele passa la sorella :62_son_soddisfazioni:

invece sul fronte vasino...caso ha voluto che ieri dopo aver fatto la cacca si e' abbassata i pantaloni...io le ho proposto il vasino e lei ci e' stata sopra volentieri e poi ha detto ..."niente"... :ahaha (te credo ce l'aveva gia' nel pannolino...) pero' non e' malvagio come inizio...

Sofia...ieri siamo riusciti a farci ricevere da sua maesta' il pediatra...dopoche..dopo mille peripezie ero riuscita a raccogliere le urine..responso: la bimba non ha niente... :domanda :pistole :urka
urine negative, tampone negativo, niente febbre...o altro e allora che ha avuto? (n.b.: anche ieri era noiosa,e ha mangiato poco rispetto al suo standard...) risposta: forma virale non ben identificata....ma vai... :fuck:

giorgy :incrocini per la pizzata di stasera!

mammy capisco che tu sia stressata e ti senta trascurata, ma penso che comunque con 2 bimbi piccoli questi momenti possano accadere spesso....vedrai che parlandone la situazione si appianera' con Zeno.. :cuore :incrocini e sfogati con noi quando vuoi..
io ho proposto al socio di andare al cinema io e lui soli sabato sera a vedere "green zone" con matt damon...ma gia' mi sento in colpa con le bimbe...chissa' se riusciremo.. :perplesso
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 apr 2010, 12:48

terry angel continuo ad incrociarmi per il prosieguo della vostra dieta!

per i seggiolini...noi stiamo ancora in un 9-18...ma Matilde l'ho passata alla categoria successiva verso i 13kg...(2 anni e mezzo circa..)...dipende come procedono peso e altezza... :che_dici

discorso linguaggio: sofia e' davvero una furbetta...con noi ormai parla tanto e si fa capire su tutto...ma fuori continua a spiccicare pochissime parole...anche alle maestre di Matilde che le fanno mille moine quando portiamo la sorella all'asilo...non si e' mai degnata di dire ciao o fare un sorriso... :sberla:

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 apr 2010, 13:35

5 maggio io uso il 9-36 kg da quest'inverno, perchè col giubbottone nell'altro non ci entrava +. per il discorso dello spannolinamento, le scale le deve saper salire e scendere da solo, cioè senza appoggiarsi a niente e nessuno. evidentemente non è ancora ora, ma del resto è presto.
mammy se aspetti che l'iniziativa dell'uscire da soli ce l'abbia l'uomo, è possibile che ricomincerete ad uscire col bastone verso la pensione :hi hi hi hi è davvero così, se non è la donna ad avere l'iniziativa, è difficile che la cosa parta dall'uomo. non fa nulla da chi parte, ma FATELO!!! è davvero fondamentale sia per voi che per i vostri bimbi!
cance volevo rispondere al riguardo anche a te! se pensi che l'uscita da soli di mamma e papà fa bene anche ai bambini, non avresti + paura di sentirti in colpa. prima di essere genitori, tu e tuo marito siete una COPPIA, e la coppia è come un fiore, bisogna annaffiarlo, coltivarlo, prendersi cura di lui. se quel fiore appassisce e marcisce, influenza anche le piante intorno. i bimbi sono felici di vedere che mamma e papà si vogliono bene! per loro è la cosa + importante! perciò, SI ALL'USCITA AL CINEMA di sabato e per tutte quelle che ne verranno!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

elyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elyy » 23 apr 2010, 14:22

Buon pomeriggio a tutte!!
anche se tanto buono non è piove una tristezza :buuu soprattutto perchè ale vuole
andare ai giardini.
in casa non ci vuole stare mai mi mette a perdere e non posso fare niente perchè vuole che giochi
con lui ,speriamo almeno che esca un pò di sole :sorrisoo

Noi usiamo l' ISEOS TT quello da 9 a 18kg perchè sia fa ancora delle dormite... :048-Buonanotte1:
ale si trova bene con questo seggiolino, anzi ora ci voglio comprare la fodera di spugna
per l'estate, visto che suda parecchio in macchina!
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08

·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 apr 2010, 15:01

ELYY ANCHE NOI ABBIAMO L'ISEOS TT. è BELLO PERCHè SI ALLARGA, QUINDI ANCHE CON I GIUBBOTTONI INVERNALI CI STANNO COMODI COMODI E POI SI RECLINA FACILMENTE... ANCHE DIEGO CI FA DELLE GRAN DORMITE! LE FODERE DI SPUGNA LE HO PRESE LO SCORSO ANNO...SONO FACILI DA METTERE, SI LAVANO IN LAVATRICE IN UN ATTIMO. PERò SE FA CALDO, CI SUDA LO STESSO, ANCHE SE MENO! :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 apr 2010, 15:15

Noi stiamo usando il 9-18, ma sembr CI STIa scomodo....ora vedo se resiste quest'estate e poi vedremo...in caso quest'inverno compro il successivo....

MEL le spese di spedizione non le ho guardate....ora spio...

TERRY CANCE ....si si le uscite da soli fannnnnnnnnnnnno bene a tutta lA FAMIGLIA.... :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 apr 2010, 15:31

mammy81 ha scritto:ah ho letto indietro che parlavate di video chiamate...io ho la web cam nel pc integrata ma non so manco se funziona...mi spiegate un pò la faccenda che vedo se riesco anch'io a videochiamarvi?!

se hai la videocamera integrata non devi fare niente, solo scaricare skype da internet (gratis) e poi cercarci ... quando avrai la tua lista di contatti potrai cliccarci sopra e fare le vidochiamate gratis! troppo bello... dai fallo fallo.. skype è tipo messanger ma in effetti funziona meglio! :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 apr 2010, 15:31

alla fine niente riposo oggi, sono andata a giocare con la gattina di mia sorella.. tra poco vado a prendere gloria!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 apr 2010, 15:34

giorgy ha scritto:
mammy81 ha scritto:ah ho letto indietro che parlavate di video chiamate...io ho la web cam nel pc integrata ma non so manco se funziona...mi spiegate un pò la faccenda che vedo se riesco anch'io a videochiamarvi?!

se hai la videocamera integrata non devi fare niente, solo scaricare skype da internet (gratis) e poi cercarci ... quando avrai la tua lista di contatti potrai cliccarci sopra e fare le vidochiamate gratis! troppo bello... dai fallo fallo.. skype è tipo messanger ma in effetti funziona meglio! :ok

Anche io ho la web integrata...Ma bisogna pagare qualcosa quando chiamii?

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 apr 2010, 15:42

...Ho scaricato skype.....il mio nome è stefy050580.....
e adesso??????????

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 apr 2010, 15:55

Buon pomeriggio
seggiolino: nicola ha ancora quello fino ai 18 kg ma non ci sta quasi più quindi presto dovrò prenderne 2 che arrivino ai 36 kg..e io che me li ero fatti regalare belli (uno della Inglesina e l'altro della Graco mi sembra) e ora devo già smontarli... :aargh
non sono riuscita a leggere altro.. :buuu
un bacio a tutte..ci si sente nel week end credo :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 apr 2010, 16:14

Terry82 ha scritto:5 maggio io uso il 9-36 kg da quest'inverno, perchè col giubbottone nell'altro non ci entrava +. per il discorso dello spannolinamento, le scale le deve saper salire e scendere da solo, cioè senza appoggiarsi a niente e nessuno. evidentemente non è ancora ora, ma del resto è presto.
mammy se aspetti che l'iniziativa dell'uscire da soli ce l'abbia l'uomo, è possibile che ricomincerete ad uscire col bastone verso la pensione :hi hi hi hi è davvero così, se non è la donna ad avere l'iniziativa, è difficile che la cosa parta dall'uomo. non fa nulla da chi parte, ma FATELO!!! è davvero fondamentale sia per voi che per i vostri bimbi!
cance volevo rispondere al riguardo anche a te! se pensi che l'uscita da soli di mamma e papà fa bene anche ai bambini, non avresti + paura di sentirti in colpa. prima di essere genitori, tu e tuo marito siete una COPPIA, e la coppia è come un fiore, bisogna annaffiarlo, coltivarlo, prendersi cura di lui. se quel fiore appassisce e marcisce, influenza anche le piante intorno. i bimbi sono felici di vedere che mamma e papà si vogliono bene! per loro è la cosa + importante! perciò, SI ALL'USCITA AL CINEMA di sabato e per tutte quelle che ne verranno!
terry grazie delle bellissime parole..hai ragionissima... :ok forse ho sbagliato a parlare di sensi di colpa...il problema e' dover lasciare un'altra volta le bimbe ai nonni...oltre ai turni in settimana...mi sembra un voler prendere troppa liberta'... :domanda

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 apr 2010, 16:40

Anch’io Cance lascio Nicola con i nonni durante la settimana visto che lavoriamo entrambi quindi lasciarli anche il sabato o la domenica mi sento in colpissima ..ma Sofia va anche al nido 3 volte la settimana giusto? quindi i nonni sono un po’ sollevati e quindi gliele puoi lasciare ogni tanto…..
Noi ci siamo imposti di farlo, i nonni sono contenti di stare con lui, davvero, e noi siamo contenti di stare soli 2/3 ore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”