GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Messaggio da carmpan » 23 apr 2010, 9:55

Paola mi sarei comportata allo stesso modo.Speriamo che l'ortopedico"nuovo"ti chiarisca bene la cosa :incrocini
Si, Fede l'ho iscritta nella scuola pubblica vicino casa.Giancarlo alla materna privata dove ora va Fede.
Per le decisioni:sto pensando molto se iscrivermi all'università, è una cosa che vorrei fare.Mi do un altro pò di tempo.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Messaggio da lisa1 » 23 apr 2010, 11:23

Rieccomi, prima si è impallato il pc e ho creduto fosse l'ultima volta che l'avrei visto acceso, della serie sta proprio per andarsene :che_dici

Paola se Rebe è guarita vuol dire che il tutore le ha fatto bene!
Ora speriamo l'ortopedico privato vi dica di toglierlo ma soprattutto vi chiarisca meglio la situazione :incrocini

Quanto a noi oggi giornata caotica!! Domani partiamo per la puglia, abbiamo il volo alle 07.30 da malpensa ciò signigica che dobbiamo alzarci prima delle 05.00 :urka
quando esco dall'ufficio ho appuntamento dal parrucchiere, poi alle 18.30 al caf per firmare la dichiarazione dei redditi, poi a casa per bagnetti e in fine la valigia :impiccata:
Non finirà mai!
Inoltre piove :x:
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 apr 2010, 11:47

paola si hai fatto bene allora a chiedere un nuovo parere e speriamo a questo punto che le cose possano migliorare... chissà magari toglie addirittura il tutore da subito :incrocini

mi chiedete del perchè di lorenzo?? boh vorrei saperlo pure io...
piangeva, voleva coccole... chissà che gli è preso!!!!!!
se stanotte non dorme... via di passatina sul gas :spiteful: :ahaha :ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 apr 2010, 11:48

lisa quanto starai via?? bene dai che parti e stacchi un pò la spina.
immagino che mazzata però alzarsi così presto e oggi dover preparare tutto :urka
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 apr 2010, 12:38

Si Giorgy infatti dover partire in 4 è abbastanza pesante, tu lo sai bene!
Passa un pò la voglia solo la pensiero :x:

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 apr 2010, 12:39

Siamo via fino a martedì :ok

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 apr 2010, 12:39

lisa1 ha scritto:Si Giorgy infatti dover partire in 4 è abbastanza pesante, tu lo sai bene!
Ti capisco cara, solo l'idea di preparare le valige :x: Starete via x il w.e

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 apr 2010, 12:41

lisa1 ha scritto:Si Giorgy infatti dover partire in 4 è abbastanza pesante, tu lo sai bene!
E sarebbe nulla rispetto alla possibilità (reale) che Ludo faccia le bizze in aereo. Un'ora e mezza con lei che urla alla sua maniera (della serie mi stanno ctotennando mentre invece non è vero) mi manda ancora di più in paranoia :buuu

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 apr 2010, 15:14

lisa1 ha scritto:Siamo via fino a martedì :ok
buon viaggio :incrocini per Ludo.....buon w.e atutte

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 23 apr 2010, 15:15

Ciao, scusatemi se non ho più scritto, ancora non mi sono ripresa dopo la morte di Stefy, anche io ci penso spesso, avevo parlato di lei a mia mamma e alle mie amiche, e seppure non fossimo delle vere "amiche" virtuali la sua storia mi ha veramente colpita e non riesco a non pensarci, soprattutto perché la sua vicenda incarnava tutte le mie paure più grandi: di non poter veder crescere mio figlio, di perdere troppo presto un figlio, di perdere la battaglia contro la malattia...insomma mi avete capito...

VAbbè adesso passiamo alle cose positive, la prossima settimana si parte per Londra e anche se il piccoletto mi mancherà molto sono comunque contenta di partire spero proprio di rilassarmi.

Pape per il tutore spero davvero ti diano delle buone notizie, io non so se lo avevo raccontato ma a mio fratello volevano metterlo, poi mia mamma sentì due o tre pareri e alla fine decise di non metterlo affatto, morale della favola mio fratello non ha mai avuto problemi alle gambe...vatti a fidare degli ortopedici!!!

Francy troppo forti i tuoi racconti e anche quelli di Fran di Ele!!!!
L'altro giorno VAle era dalla nonna e suo fratello(di mia suocera) lo aveva minacciato di spegnere la tv se lui non avesse mangiato e lui cosa ha fatto? E' andato da mia suocera chiedendo "nonna scusa ma in questa casa chi comanda?" eh già perché se non era lo zio a comandare non avrebbe dovuto permettersi di spegnere la tv :perplesso
Oppure altro caso, mio marito mi fa arrivare dei fiori per il nostro anniversario, lui arriva a casa li vede e tutto contrariato fa "e quelli da dove vengono" ed io "li ha mandati il babbo per il nostro anniversario" e lui "ah e non lo hai sgridato? avevi detto che i fiori non li volevi" (effettivamente nei giorni precedenti mio marito aveva detto che voleva farmi un regalo floreale ed io scherzando avevo detto che preferivo i diamanti :hi hi hi hi )

Carmy auguri in ritardissimo!!!!
Vabbé vado
Camelia e Valerio(28/12/2004)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 apr 2010, 15:26

Stefy ti abbiamo capita benissimo...affrontare una cosa del genere deve essere terrificante...

Forte Vale, molto avanti :hi hi hi hi

vabbè ragazze vado a prendere il tram, l'auto l'ho data a mio marito..non mi spiace prendere il tram ma non quando piove come oggi :x:
E poi mi tuffo nel tran tran dopo-lavoro...

Buon week end, ciao!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 apr 2010, 15:28

STEFY fortissimo anche vale! son forti a quest'età!
io non ho mai letto niente di stefy, non so chi sia ma solo leggere che se n'è andata lasciando dei bimbi piccoli... mi ha fatto star male e ci ho pensato tanto anch'io.
tu però cerca di non avere questi pensieri tristi tristi!!! diventerai nonna!!! :ok

lisa ti capisco... ci si stressa con le valige e poi si parte... teoricamente uno già in viaggio dovrebbe rilassarsi, ma se i bimbi sclerano... col cavolo che ci si rilassa, si fa un viaggio da incubo. era così anche per me. ricordo che ero andata a londra con gloria di un anno e 3 mesi... all'andata aveva pianto tutto il tempo. al ritorno per fortuna aveva dormito parecchio

alla fine niente riposo oggi, sono andata a giocare con la gattina di mia sorella.. tra poco vado a prendere gloria!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 apr 2010, 10:49

Ciao ragazzuole... Qui si va avanti sempre così.. We con uomo al lavoro ed io che ho seimila cose da fare compresi i 730... Finalmente ho trovato il software, quest'anno non lo beccavo in rete!

Chi è che se lo faceva da sola? é più comodo con il software...il primo anno si inserisce tutto e quelli successivi ricorda tutti i dati "fissi"!

Stefy, troppo forte Valerio! Anche MIchele ha la fissa del "chi comanda"..e a volte dice che comanda lui perchè è grande :che_dici Stamattina è a giocare dal suo amico Carlo, Fran non ha gradito molto di non essere stato "scaricato" lì anche lui...e dopo ho dovuto domare mezz'ora di capricci perchè voleva andare a fare una passeggiata (con sto tempo), voleva andare a comprare qualcosa, voleva andare alla COPPE (la coop :ahaha ), ... se fossi stata più vicina avrei anche fatto un giretto, ma farmi 18 km andare e 18 a tornare solo per andare alla coppe e non aver nemmeno bisogno di spesa mi sembrava troppo...

Ora è qui che gioca con i tegamini, ho già "bevuto" 15 caffè! :-D

carmy è oggi che Fede è in gita? spero che abbiate bel tempo, qui sembra novembre :che_dici , pioggia e nebbia..

Michele va il 3 maggio in fattoria..

Domani siamo a MOnghidoro a pranzo che festeggiamo i 90 anni di mia nonna..dovevamo mangiare all'aperto..che peccato sto tempo! A sto punto non so dove staremo, sia la casina dei miei che quella di mia zia non hanno un ambiente sufficiente per tutti

Vi abbraccio...vado a cambirare fran che ha "prodotto" per la seconda volta
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 apr 2010, 14:57

Francesco poco fa ha iniziato uno dei suoi strip...

Io stavo sparecchiando e gli ho detto: adesso andiamo a cambiarci..

Ad un certo punto tutto felice inizia a dire:

Ho fatto la pipì per terra pappapperoooooooooo :che_dici :aargh

:ahaha :ahaha :ahaha

Era felicissimo. e dopo avergli detto nvolte che la pipì si fa nel water.. Allora Francesco, dove si fa la pipì'

...

faccia furba... PER TERRA!!
:che_dici :che_dici

Vabbè, però ridevo da morire dentro!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 apr 2010, 16:58

DadaEle ha scritto:Francesco poco fa ha iniziato uno dei suoi strip...

Io stavo sparecchiando e gli ho detto: adesso andiamo a cambiarci..

Ad un certo punto tutto felice inizia a dire:

Ho fatto la pipì per terra pappapperoooooooooo :che_dici :aargh

:ahaha :ahaha :ahaha

Era felicissimo. e dopo avergli detto nvolte che la pipì si fa nel water.. Allora Francesco, dove si fa la pipì'

...

faccia furba... PER TERRA!!
:che_dici :che_dici

Vabbè, però ridevo da morire dentro!!
:ahah :ahah :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 apr 2010, 17:06

care ciao, ieri alla fine giornata pienissima
uscita dal lavoro verso mezzogiorno, esselunga per due scemate dimenticate con la spesa on line,poi da mia nonna a pranzo e son rimasta a giocare con brigitte fino a verso le 15, poi torno a casa e vado a prendere gloria. si decide di andare a casa di vanessa, quindi vado a prendere lory (che non avevo portato visto che pioveva) e siamo andati da vanessa. son rimasta là fino a circa le 18.30 e poi lei è rimasta là :yeee e io son tornata a casa. in un'oretta di tempo ho apparecchiato, sistemato due cosine per la cena (era tutto pronto per fortuna) preparato i pigiamini, i vestiti del giorno dopo, le camomille... insomma le solite cose, mi son cambiata e sono uscita con le amiche. alla pizzata mi son divertite, poche ma buone! son tornata a casa a mezzanotte e mezza.. e meno male che stanotte lory è stato bravo (abbastanza bravo!)
stamattina mio marito mi ha lasciato riposare fino alle 9.40, poi mi sono alzata e lui e gloria sono andati in biblioteca a giocare, mentre io son stata con lory.. poi l'ha preso il nonno e io sono andata dalla mia vicina di casa a far colazione (entrambe in pigiama nonostante fossero le 10 del mattino :ahaha ). son tornata alle 11, ho piazzato lory davanti ai teletubbies e io son salita a vestirmi, e a tirare su i letti... non sapevo se stendere o no, poi è arrivato mio marito e allora ho potuto farlo.
pranzo
dopo pranzo gloria a ginnastica ritmica e ancora in biblioteca a giocare.
io ho fatto addormentare lory, ho steso, sistemato i giochi per terra.. e intanto mi son guardata la puntata registrata di ghost whisperer e un pezzo di superman 2 :ahaha
ora son qui tutti, lory sveglio, gloria e mio marito... tra poco vado a cucinare e poi porto gloria in piscina.
poi ci sarà la cena e infine dovrebbero venire gli amici da noi!
insomma sabato sempre pienissimo!!!!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 apr 2010, 17:10

Brava Giorgy...IO invece sono stata un po' inconcludente...Anche perchè sono diventata matta a far dormire Fran..
Ora vedo di recuperare un po'!
:bacio :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 apr 2010, 9:19

tesore ciao, ieri lorenzo che di solito dorme presto, è rimasto sveglio a fare il galletto con gli amici fino alle 12.15, il bello è che era tutto felice e non è che fosse capriccioso o sclerato. incredibile... giocava faceva il simpaticone, guardava i teletubbies... insomma bravo.
stamattina mio marito è ad una gara e quindi sapevo di dovermi alzare io oggi quindi dentro di me ero pure felice, pensavo... bene se va a letto così tardi domani si alzerà tardi...
col beeeeeeeeeeeeeeeeeep
alle 8.30 era già sveglio!!!!!!!!!!!!!!! di solito si sveglia verso le 8 (a volte prima a volte dopo) quindi in pratica non è cambiato molto!
speriamo che dorma bene nel pomeriggio e magari anche u npò presto, ma tanto già so che io non potrò dormire con lui perchè c'è gloria...
uffi!!!!!!!!!!!!!
il resto tutto ok, la giornata sembra buona sperem!!! se magari abbiamo tempo oggi volevo provare a portare gloria al parco con la bici... vediamo

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 25 apr 2010, 20:03

Girorgy anche Fran non si sveglia mai molto tardi... Se va benissimo sono le 8, ma nel we la media perfetta è 7.40, sembra una canzone di battisti :ahaha
Ma Gloria non dorme più al pomeriggio? MIchele non dormirebbe anche...ma io ce lo mando..e ronfa...e meno male!!!! Mi godo questo ultimo periodo finchè dura!

Oggi sono andata con i pupi a monghidoro perchè festeggiavamo i 90 anni di mia nonna, ma M non è potuto venire sempre per il lavoro..che due!

Ora vado a cenare, buona settimana a tutte!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 apr 2010, 9:24

ele gloria non dorme + nel pomeriggio dai 3 anni e mezzo. considerando che lei ha cominciato l'asilo a settembre.. non ha mai dormito manco all'asilo
sinceramente ora non voglio mai farla dormire, se lo facesse sarei finita! se ora che non dorme al pomeriggio si addormenta la sera intorno alle 23 (beh ultimamente è talmente stanca che crolla al max per le 22.30) figuriamoci che orari mi tirerebbe se dormisse al pomeriggio, torneremmo agli orari di quando era piccina.. che fino a mezzanotte, mezzanotte e mezza non se ne parlava di dormire!!!!! :urka

alla fine ieri gloria è andata da mia nonna e mia sorella per giocare con brigitte.. è andata là verso le 11.30 ed è tornata ieri verso le 21.30! è stata bravissima e ha giocato con la gattina. sono state entrambe brave. giocano proprio insieme.. sono uno spasso!
però io col beeeeeeeep che ho riposato mentre lory dormiva: ho fatto la pasta fatta in casa, bucati, stirato, poi quando si è svegliato lory l'ho portato al parco.
insomma giornata piena
oggi non sarà da meno: dalle 16 alle 18 festa di compleanno di un'amichetta di gloria e alle 19 inzia il mio corso in piscina. quindi sarò di corsissima!!!!!!!
Bacioni a tutte e mi butto nel lavoro!

Bloccato

Torna a “Gennaio”