GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è 5 senza 6, vi racconto la mia 6^ IUI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: non c'è 5 senza 6, vi racconto la mia 6^ IUI

Messaggio da mimsy » 23 apr 2010, 10:03

:emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 23 apr 2010, 10:18

akane mi spiace immensamente...
però sai cosa penso?
che forse un mese di relax è giusto...così tu e tuo marito vi coccolerete come due ragazzine...provate a non pensare allo "scopo"...staccate un pocetto la spina godendovi anche flavio...io mi incrocio tutta per te...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 apr 2010, 10:22

AKANE ti ho seguita in questi gg in silenzio, e in silenzio facevo il tifo per te.

adesso voglio ringraziarti per le bellissime parole che hai scritto, sembra che tu le abbia scritte apposta per me ... anche se mia figlia non si chiama Flavio :ahaha ...hai interpretato a meraviglia TUTTO quello che ho provato in gravidanza e fino ad oggi, anche io camminavo a 1 metro da terra, e anche io mi sentivo miracolata (nel mio caso, poi, era tutto pronto per la IUI, stavamo solo aspettando l'ultimo ciclo per iniziare ...e quell'ultimo ciclo non è mai arrivato, ma in compenso è arrivata la mia adorata bambina :emozionee -quindi un "miracolo" davvero ) e anche io mi domando se mai dovesse arrivare un altro miracolo se potrei mai amarlo così immensamente quanto amo LEI :cuore

grazie :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 apr 2010, 10:43

palina ha scritto:
akane ha scritto:quello che riguarda flavio è tutto magico. trovo romanticismo nelle ore di attesa al centro sterilità. e ogni volta che ripenso a quel magico merviglioso tanto atteso test mi scoppia il cuore, e quelle due prime ecografie fatte sempre li al pertini dove ho visto lui, e poi il suo cuore. E tutta la gravidanza.. tutto magico, tutto splendido... camminavo ad un metro da terra e mi sentivo forte, bella, amata. E lui... come era bello sentirlo dentro me, che profonda dolcezza. Mi sentivo una miracolata. una di quelle persone che tornano da lourdes guarite. Io ero guarita dalla sterilità e mio figlio era dentro di me. E quella dolce emozione delle ultime settimane, del preparargli la cameretta, il lettino... lo stesso dove ora, ometto, dorme beato. E poi lui, cucciolo tremolante nudo sopra di me dopo che per 11 ore avevamo lottato insieme per la vita. A volte penso "flavio sarà sempre speciale, come potrei provare di nuovo tutto questo una seconda volta" ma poi mi dico che penso così solo perchè ora c'è solo lui, quando e se (se qualcuno lassu' mi da una mano) arriverà il fratellino sarà speciale, anche lui... :cuore
Cara akane spero un giorno di vivere le emozioni che sei riuscita a descrivere così bene.
Ogni mamma è speciale, proprio per questo.
:bacio
te lo auguro con tutto il mio cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 apr 2010, 11:33

akane ha scritto:quello che riguarda flavio è tutto magico. trovo romanticismo nelle ore di attesa al centro sterilità. e ogni volta che ripenso a quel magico merviglioso tanto atteso test mi scoppia il cuore, e quelle due prime ecografie fatte sempre li al pertini dove ho visto lui, e poi il suo cuore. E tutta la gravidanza.. tutto magico, tutto splendido... camminavo ad un metro da terra e mi sentivo forte, bella, amata. E lui... come era bello sentirlo dentro me, che profonda dolcezza. Mi sentivo una miracolata. una di quelle persone che tornano da lourdes guarite. Io ero guarita dalla sterilità e mio figlio era dentro di me. E quella dolce emozione delle ultime settimane, del preparargli la cameretta, il lettino... lo stesso dove ora, ometto, dorme beato. E poi lui, cucciolo tremolante nudo sopra di me dopo che per 11 ore avevamo lottato insieme per la vita. A volte penso "flavio sarà sempre speciale, come potrei provare di nuovo tutto questo una seconda volta" ma poi mi dico che penso così solo perchè ora c'è solo lui, quando e se (se qualcuno lassu' mi da una mano) arriverà il fratellino sarà speciale, anche lui... :cuore
:buuu :buuu :buuu

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 23 apr 2010, 11:44

Akane, nelle 3 iui che ho fatto ho saltato luglio, agosto e novembre, i primi due mesi perchè erano in ferie e novembre perchè ero in iperstimolo da quella di ottobre.

si IMPOTENZA e RABBIA sono i sentimenti provati ...però devo poi dire che staccare dai ritmi della stimolazione, monitoraggi etc etc... un po' serve...
io in quei mesi mi sono accorta che il mondo era pieno di suoni e colori e ho cercato di godermi i giorni occupandomi di cose diverse, consapevole che il mio appuntamento con il destino comunque sarebbe arrivato.

è così...un cammino difficile e pieno di ostacoli...quale via crucis c'è peggio di quella di una mamma che lotta per avere il suo dono?

vedrai che lo stop ti donerà nuove energie e speranze
un abbraccio caro
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 23 apr 2010, 11:46

Akane inutile dirti che mi dispiace tantissimo :cuore volevo aggiungere che mi sono ritrovata nelle tue parole, ed anch'io come te ho paura che il per il secondo figlio (se mai arriverà) non ci sia la stessa gioia, serenità, spensieratezza che c'è stata per il primo, ma sono certa che nel momento in cui i nostri occhi incontreranno i loro, sarà amore a prima vista :cuore
per maggio che arriverà prestissimo :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 apr 2010, 12:09

:bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 23 apr 2010, 13:34

laura s ha scritto: Willy scusa la curiosità ma dopo 5 fivet Elena è arrivata naturalmente??
Ciao Laura! Si la mia Elena è arrivata naturalmente dopo che tutti i medici mi avevano detto che l'unico modo per avere un altro figlio era la fecondazione perchè le mie tube erano completamente danneggiate e non funzionanti causa endometriosi iv stadio. Quindi che dire... mai perdere la speranza! Io non ci speravo proprio anzi avevo già preso appuntamento per la sesta fivet!
Faccio a tutte voi un sacco di :incrocini :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 23 apr 2010, 13:39

Quello che hai scritto è tutto vero! Anch'io per Giulia ho provato tutte queste emozioni che non dimenticherò mai! Quando le vivi sembra tutto un incubo poi invece quando accade il miracolo ricordi ogni momento, visita, controllo con emozione! Con Elena invece è accaduto tutto naturalmente senza nemmeno pensarci, anche per lei sono stata contentissima ma quello che ho provato per Giulia è stato tutto un altro percorso che chi ha vissuto può capire realmente. Questo non significa che voglia meno bene a una figlia e di più all'altra, sono tutte e due dei miracoli per me, ognuna arrivata a modo suo. Ti auguro presto di avere il tuo secondo miracolo! :cuore
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 23 apr 2010, 15:29

akane :cuore questo fratellino vuole farsi desiderare ancora di più... ma noi siamo tutte qui ad aspettarlo e chiamarlo insieme a te! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 23 apr 2010, 17:29

akane ha scritto:le "belle notizie" non sono finite:
ho chiamato immediatamente il pertini, mi risponde l'ostetrica/segrataria mi dice "eh signora ma deve fare un mese di stop" e io "che cosa??? no no mi passi un dottore" e alla fine il dottore sapete cosa mi ha detto? che... NON HANNO POSTO! per questo mese sono pieni per IUI.... sono pieni.... non hanno un briciolo di posto, troppa gente, pochi medici... attese troppo lunghe.... devo richiamarli appena mi viene il ciclo di maggio! maggio!!! un mese così.... senza fare niente... non ho parole. solo lacrime! e non perchè mi è venuto il ciclo, quello lo sapevo che sarebbe arrivato ma perchè la sensazione di impotenza è troppo! io non posso fare niente niente e niente!
nemmeno tentare una bdc (nanachan e chicca forse sanno perchè)
ho chiamato mio marito per poco non si mette a piangere pure lui...
mi spiace akane x le rosse. :coccola
Per i tempi di attesa, dopo il mio rischio iperstim. dello scorso mese (08/03)chiamo oggi dicendo che il contollo di ieri dalla ginec dice che sono pronta x ricominciare e devo richiamare al 10/05 x un "possibile app. a fine maggio, x cominciare circa fine GIUGNO!"- NO COMMENT.
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 25 apr 2010, 8:44

Ciao akane :coccola,mi spiace tanto,e ancora di più per lo stop che ti hanno dato perchè non hanno posto :aargh ,ma non potevano dirtelo prima?di solito hanno le liste belle pronte :che_dici ,io cmq ci sono abituata ai rinvii e ogni volta il solo sapere che non si può fare niente di niente mi fà venire i capelli dritti,specie se dopo aver aspettato 3 mesi tra una fivet e l'altra ti fano aspettare ancora,almeno con le iui si riparte subito....fai così,prenditi questo mese per ricaricare un pò le batterie per il prossimo tentativo!Un grande abbraccio e tanti :incrocini per il prossimo tentativo

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”