ishetta ha scritto:ma non si sente aprirsi eh... o meglio io non lo sento. Al massimo puoi provare a infilare il dito per vedere se è ok ma si dovrebbe aprire in automatico. So che non è il massimo con il sangue... ma fa niente.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECOLOGICHE E BIOLOGICHE PER MAMMA SON COSE GIUSTE E LOGICHE!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: ECOLOGICHE E BIOLOGICHE PER MAMMA SON COSE GIUSTE E LOGICHE!
♥G♥ 28/08/08
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Bellissime le scarpe astorflex
mio marito ne ha comprato un paio (tipo clarks) a fa' la cosa giusta e sono morbidissime
ora devo andare dalla vicina di casa a requisire il catalogo che le avevo prestato
Lin ma allora il filtro anticalcare funziona? Io stavo meditando di farne mettere uno a monte di tutto l'impianto idraulico, così magari preservo lavatrice, lavastoviglie, il lavello in acciaio e posso annaffiare le piante senza patema che il calcare le stronchi
Bellissime le scarpe astorflex
mio marito ne ha comprato un paio (tipo clarks) a fa' la cosa giusta e sono morbidissime
ora devo andare dalla vicina di casa a requisire il catalogo che le avevo prestato
Lin ma allora il filtro anticalcare funziona? Io stavo meditando di farne mettere uno a monte di tutto l'impianto idraulico, così magari preservo lavatrice, lavastoviglie, il lavello in acciaio e posso annaffiare le piante senza patema che il calcare le stronchi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- pem
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:ma non si sente aprirsi eh... o meglio io non lo sento. Al massimo puoi provare a infilare il dito per vedere se è ok ma si dovrebbe aprire in automatico. So che non è il massimo con il sangue... ma fa niente.
non devi infilare il dito apposte.
il dito è già infilato per inserirla.
la infili e fai il giro attorno...no?
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no, io le dò una bottarella in fondo e sala da sola. Il dito lo infilo solo se vedo che non è messa bene...pem ha scritto:ishetta ha scritto:ma non si sente aprirsi eh... o meglio io non lo sento. Al massimo puoi provare a infilare il dito per vedere se è ok ma si dovrebbe aprire in automatico. So che non è il massimo con il sangue... ma fa niente.![]()
non devi infilare il dito apposte.
il dito è già infilato per inserirla.
la infili e fai il giro attorno...no?
che begli argomenti vicino a mezzogiorno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

io la infilo bene fino in fondo...la mia non sale 
M06 E07 amori di mamma
- mammakoala
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto: no, io le dò una bottarella in fondo e sala da sola. Il dito lo infilo solo se vedo che non è messa bene...
che begli argomenti vicino a mezzogiorno.
Ishetta, per i pannolinilavabili quoto tutto quello che ti ha detto già topinaf e... ti suggerisco un giro su "nonsolociripà.it"
è in bebè full optional
topinaf, io ora, per non perdermi i "miei" topics, visto che la funzione specifica è disabilitata
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

- pem
- Silver~GolGirl®

ma di dove esattamente?prati ha scritto:Provincia di Milano, nord nella città del parco nordishetta ha scritto:prati benvenuta! Anche qui volenterosa nel limite di ciò che posso fare per non aggravare la mia vita quotidiana.
Di dove sei?
è pieno di gas qui vicino. scrivimi in mp ...ti racconto tutto
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®

cmq le magleitte decathlon sono di cotone bio e costano pochi € l'una 
M06 E07 amori di mamma
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

pem mandami la mail che ti giro tutto sulle astorflex! se poi vuoi non abbiamo ancora chiuso l'ordine
lin ti han già detto praticamente tutto sulla moon...io di solito la bagnavo prima di metterla, piegata in 2 e infilata, non molto in fondo e si apriva, altrimenti falle fare mezzo giro
e poi...se pensi che ci passano i bimbi di li ( anche altro
) non è così grande
mammakoala
lin ti han già detto praticamente tutto sulla moon...io di solito la bagnavo prima di metterla, piegata in 2 e infilata, non molto in fondo e si apriva, altrimenti falle fare mezzo giro
e poi...se pensi che ci passano i bimbi di li ( anche altro
mammakoala
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

le gioie del gas...domattina alle 7:45 consegna 10 cassette di frutta e verdura...

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- cipollina77
- Expert~GolGirl®

motivo principale per cui io non faccio (ancora) parte del gas...topinaf ha scritto:le gioie del gas...domattina alle 7:45 consegna 10 cassette di frutta e verdura...![]()
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

cipollina77 ha scritto:motivo principale per cui io non faccio (ancora) parte del gas...topinaf ha scritto:le gioie del gas...domattina alle 7:45 consegna 10 cassette di frutta e verdura...![]()
in realtà non è sempre così (per fortuna...) e poi gli altri passano tranquillamente dopo le 11 a ritirarsi le cose

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

prati funziona molto bene! io non l'ho messo a monte dell'impianto xché poi condiziona l'acqua da bere e lì il discorso cambia radicalmente...
pem le ho comprate venerdì... c'era la fine serie dell'anno scorso e le ho pagate 1 euro nei colori bianco e azzurro e 1,90 in verde, arancione e corda (se non sbaglio...). insomma, 5 t-shirt in cotone bio e davvero ben fatte, un paio di scarpine da trekking e due canottierine intime in puro cotone = €25,00! da non credere!!!
topina ecco, mi accodo a cipollina! io già lo so che se riesco a smuovere il vicinato e a creare un gas, diventa che un paio di noi sgobba e gli altri godono...
ho preso i pannoli lavabili a mutandina per lo spannolinamento, così adesso ho il repertorio al completo!!!
beh, almeno se riesco ad avere il secondo, ha già il corredo dalla nascita in su! un gran bel risparmio... 
pem le ho comprate venerdì... c'era la fine serie dell'anno scorso e le ho pagate 1 euro nei colori bianco e azzurro e 1,90 in verde, arancione e corda (se non sbaglio...). insomma, 5 t-shirt in cotone bio e davvero ben fatte, un paio di scarpine da trekking e due canottierine intime in puro cotone = €25,00! da non credere!!!
topina ecco, mi accodo a cipollina! io già lo so che se riesco a smuovere il vicinato e a creare un gas, diventa che un paio di noi sgobba e gli altri godono...
ho preso i pannoli lavabili a mutandina per lo spannolinamento, così adesso ho il repertorio al completo!!!
♥G♥ 28/08/08
- pem
- Silver~GolGirl®

nel nostro gas non è così.
vedo che c'è una buona distribuzione dei compiti. anche noi forse avremo il nostro produttore di riferimento.
ovviamente l'impegno della consegna settimananale della verdura è diverso dallì'impegno x i detersivi o le scarpe ...ma tutti danno una mano.
prati, se ti interessa mercoledì forse fanno una riunione per nuovi ingressi al mio GAS
vedo che c'è una buona distribuzione dei compiti. anche noi forse avremo il nostro produttore di riferimento.
ovviamente l'impegno della consegna settimananale della verdura è diverso dallì'impegno x i detersivi o le scarpe ...ma tutti danno una mano.
prati, se ti interessa mercoledì forse fanno una riunione per nuovi ingressi al mio GAS
M06 E07 amori di mamma
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

no no ma anche da noi c'è molta partecipazione e divisione dei compiti
la posta la gestisco io perchè ho l'accesso ecc ecc ma la raccolta degli ordini viene suddivisa, così come il ritiro dei prodotti
frutta e verdura arrivano ogni 15 gg e facciamo una volta a testa tra noi e dei vicini...ma stavolta toccava a noi
però è talmente buona che ne vale la pena
la posta la gestisco io perchè ho l'accesso ecc ecc ma la raccolta degli ordini viene suddivisa, così come il ritiro dei prodotti
frutta e verdura arrivano ogni 15 gg e facciamo una volta a testa tra noi e dei vicini...ma stavolta toccava a noi
però è talmente buona che ne vale la pena

- pem
- Silver~GolGirl®

da noi arriva ogni settimana. abbiamo 2 produttori che si alternano.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

topinaf ma quanti siete al gas?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

voi come siete in contatto?
noi con una mailing list di google.
praticamente un gruppo.
sarebbe invece carino fare un forum secondo me.
noi con una mailing list di google.
praticamente un gruppo.
sarebbe invece carino fare un forum secondo me.
M06 E07 amori di mamma
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ish andiamo dalle 20 alle 25 famiglie a seconda degli ordini
pem abbiamo il blog, fb, molti attraverso mail e alcuni via telefono (tipo le mie nonne...)
con molti ci troviamo ogni giorno a scuola e una volta al mese facciamo un gas-aperitivo per incontrarci
noi al momento ne abbiamo uno solo di frutta e verdura...vedremo come va
per il forum...non so neanche da che parte iniziare...e dubito che lo userebbero molte persone (da noi)
pem abbiamo il blog, fb, molti attraverso mail e alcuni via telefono (tipo le mie nonne...)
con molti ci troviamo ogni giorno a scuola e una volta al mese facciamo un gas-aperitivo per incontrarci
noi al momento ne abbiamo uno solo di frutta e verdura...vedremo come va
per il forum...non so neanche da che parte iniziare...e dubito che lo userebbero molte persone (da noi)