GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 59: PICNIC TAIM
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: LOMBARDINE 59: PICNIC TAIM
Ila, puoi piantare anche i gerani. Pianta subito tutto e vedrai. I gerani hanno bisogno di tanta acqua, ma non annegarli. Drena bene il terriccio (c'è quello apposta per i gerani), evita il ristagno di acqua.
I bulbi non so di cosa sono, ma in generale hanno bisogno di acqua (tantina) finchè non germogliano, dopodichè ne basta meno.
Interrali a circa 10-15 cm di profondità e altrettanta distanza l'uno dall'altro (se sono bulbi grossi... di che sono??).
Metti sia gerani sia bulbi al sole. Et voilà!
e ora scappo.
I bulbi non so di cosa sono, ma in generale hanno bisogno di acqua (tantina) finchè non germogliano, dopodichè ne basta meno.
Interrali a circa 10-15 cm di profondità e altrettanta distanza l'uno dall'altro (se sono bulbi grossi... di che sono??).
Metti sia gerani sia bulbi al sole. Et voilà!
e ora scappo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- gila
- Bronze~GolGirl®
Dedina ciao
come state?
raccontaci del cucciolino
come state?
raccontaci del cucciolino
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- anya
- Silver~GolGirl®
deda
l'altra volta quando ti ho visto di corsa (visto come sono veloce?!?!)
te l'ho detto che ciuccia ciuccia è cresciuto tantissimo!?!?!
settimana prossima fa 3 mesi....maròòòòòò....
l'altra volta quando ti ho visto di corsa (visto come sono veloce?!?!)

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao Ila!
stiamo bene dai!
sono decisamente stanca e stamani pure con il mal di testa!
Filippo è in ballo con reflusso, stitichezza e coliche... e io ovviamente con lui!
ieri ho scartato un CIUCCIO...
L'ho fatto bollire, ma poi non l'abbiamo dato...
in +, ha sempre la coscia "dura" dove ha fatto il vaccino per la meningite gruppo B...
SARA' NORMALE? l'ha fatto il 9 aprile!!! 2 settimane fa!
MARU, CHIEDO A TE ANCHE! visto che l'ha fatto M! ti ricordi?
E TU, ILA? come stai? i bimbi?
stiamo bene dai!
sono decisamente stanca e stamani pure con il mal di testa!

Filippo è in ballo con reflusso, stitichezza e coliche... e io ovviamente con lui!
ieri ho scartato un CIUCCIO...

in +, ha sempre la coscia "dura" dove ha fatto il vaccino per la meningite gruppo B...
SARA' NORMALE? l'ha fatto il 9 aprile!!! 2 settimane fa!
MARU, CHIEDO A TE ANCHE! visto che l'ha fatto M! ti ricordi?
E TU, ILA? come stai? i bimbi?

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
anya ha scritto:deda
l'altra volta quando ti ho visto di corsa (visto come sono veloce?!?!)te l'ho detto che ciuccia ciuccia è cresciuto tantissimo!?!?!
si guarda! se ci penso!!! fra 4 giorni fa già tre mesi!!!
ora gli ho aumentato il LA antireflusso però! il mio lo vomita a getto!!! e pure il LA normale!...
la consulente non mi ha + risposto quindi penso abbia molto da fare!
SI E' SVEGLIATO!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- anya
- Silver~GolGirl®
deda...tieni duro!!!!
x il reflusso...hai tutta la mia più totale comprensione!!!
mi ricordo ancora oggi le vomitazzate che faceva anya.......
x il reflusso...hai tutta la mia più totale comprensione!!!
mi ricordo ancora oggi le vomitazzate che faceva anya.......

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
ieri parlavo con mia cognata...
sua sorella ha un bimbo di 9 mesi
che poppa ancora come un neonato....
di notte 3 poppate ancora!!!!!
lei si sta esaurendo.......
e notare...il bimbo gradisce anche i suoi pranzi eh....
non è che non mangia altro....
penso che pesi più di 11 kg
sua sorella ha un bimbo di 9 mesi
che poppa ancora come un neonato....
di notte 3 poppate ancora!!!!!
lei si sta esaurendo.......
e notare...il bimbo gradisce anche i suoi pranzi eh....
non è che non mangia altro....
penso che pesi più di 11 kg
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
TOrnata, rinco ma almeno ho riposato un'oretta. Mi sa che mi sto covando qualcosa, altrochè divano...
ANYA 9 mesi 11 kg? Orca boia!
E adesso, per le donne di poca fede, la piantina mia e di Ish è a tutti gli effetti una pianta vera: http://stranepiante.blogspot.com/2008/0 ... errii.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Tiè!
ANYA 9 mesi 11 kg? Orca boia!

E adesso, per le donne di poca fede, la piantina mia e di Ish è a tutti gli effetti una pianta vera: http://stranepiante.blogspot.com/2008/0 ... errii.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Tiè!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Anya, 11 kg a 9 mesi?
Ammazza, complimenti. Roberta a 20 non arriva a 10 Kg!
Ihihihih, non commento il numero di poppate notturne, lascio a Ish il compito, se vuole, di dire qualcosa, ma un'agostina come me è andata avanti a 10 poppate al giorno (notte compresa) fino ai 15 mesi del pupo!

Ihihihih, non commento il numero di poppate notturne, lascio a Ish il compito, se vuole, di dire qualcosa, ma un'agostina come me è andata avanti a 10 poppate al giorno (notte compresa) fino ai 15 mesi del pupo!
- anya
- Silver~GolGirl®
io dico solo....
una non può esaurirsi perchè il figlio vuole la tetta ogni 2 ore e mezza!!!!!
una non può esaurirsi perchè il figlio vuole la tetta ogni 2 ore e mezza!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
La hoya Kerriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'avevo anche io. Soffre TANTISSIMO il freddo e la mancanza di luce tipica della nostra zona in inverno. Ecco perchè non cresce. FORSE quest'estate, se messa fuori ma non al sole diretto, farà qualcosa, ma è più probabile che muoia...Chikka ha scritto:TOrnata, rinco ma almeno ho riposato un'oretta. Mi sa che mi sto covando qualcosa, altrochè divano...
ANYA 9 mesi 11 kg? Orca boia!![]()
E adesso, per le donne di poca fede, la piantina mia e di Ish è a tutti gli effetti una pianta vera: http://stranepiante.blogspot.com/2008/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... errii.html
Tiè!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Anya, sono d'accordo. Se si fa volentieri, non pesa, si è convinte, ecc, è un conto. Ma se la mamma la vive malissimo, si esaurisce ecc, forse è meglio cercare di risolvere la situazione.
Però non ho assolutamente esperienza nè di allattamento prolungato e nemmeno quasi di allattamento non prolungato, quindi preferisco passare la palla a chi ci è passato.
Ciao DEDA!!! Povero Filippo, il reflusso dev'essere una cosa davvero fastidiosa, nel migliore dei casi.
Però non ho assolutamente esperienza nè di allattamento prolungato e nemmeno quasi di allattamento non prolungato, quindi preferisco passare la palla a chi ci è passato.
Ciao DEDA!!! Povero Filippo, il reflusso dev'essere una cosa davvero fastidiosa, nel migliore dei casi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
NON DICO NULLA PERCHè OGNUNO DI NOI SA COSA è MEGLIO PER SE' E PER IL PROPRIO BAMBINO. (sono stata abbastanza diplomatica?)
Pem facciamo come settimana scorsa ma rimango così ti dò una mano a mettere in ordine. Probabile che saremo sempre solo io e caschetto biondo perchè il socio mi ha già anticipato che vorrebbe finire non ho capito bene cosa...
Pem facciamo come settimana scorsa ma rimango così ti dò una mano a mettere in ordine. Probabile che saremo sempre solo io e caschetto biondo perchè il socio mi ha già anticipato che vorrebbe finire non ho capito bene cosa...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma io ce l'ho dall'anno scorso, forse di più.Topillo ha scritto:La hoya Kerriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'avevo anche io. Soffre TANTISSIMO il freddo e la mancanza di luce tipica della nostra zona in inverno. Ecco perchè non cresce. FORSE quest'estate, se messa fuori ma non al sole diretto, farà qualcosa, ma è più probabile che muoia...Chikka ha scritto:TOrnata, rinco ma almeno ho riposato un'oretta. Mi sa che mi sto covando qualcosa, altrochè divano...
ANYA 9 mesi 11 kg? Orca boia!![]()
E adesso, per le donne di poca fede, la piantina mia e di Ish è a tutti gli effetti una pianta vera: http://stranepiante.blogspot.com/2008/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... errii.html
Tiè!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
allora facciamo così:ishetta ha scritto:NON DICO NULLA PERCHè OGNUNO DI NOI SA COSA è MEGLIO PER SE' E PER IL PROPRIO BAMBINO. (sono stata abbastanza diplomatica?)
se caschetto moro sta bene da uscire ci vediamo solo noi donne

(potremmo persino andare x vetrine

e lascio i miei ometti a fare qualcosa di speciale loro 2.
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ish, metti la Hoya alla luce e al caldo, ma non al sole.
In condizioni ottimali, cioè in estate, io ero riuscita a farla crescere tantissimo (ma poi in inverno è morta
), è un rampicante, perciò nel caso ti capitasse di riuscire non solo a tenerla in vita, ma anche a farla crescere, devi trovarle un posto dove arrampicare. E' per quello che sono delicate ed è quasi meglio che non crescano, da un certo punto di vista. Io ne avevo 3 e le avevo fatte arrampicare sulla ringhiera del pianerottolo. Ovviamente essendosi arrampicate, in inverno non le avevo potute spostare e con la temperatura del pianerottolo non hanno resistito e sono morte.
Se fiorisse... fanno dei fiori SPLENDIDI, li chiamano anche fiori di porcellana.
In condizioni ottimali, cioè in estate, io ero riuscita a farla crescere tantissimo (ma poi in inverno è morta

Se fiorisse... fanno dei fiori SPLENDIDI, li chiamano anche fiori di porcellana.
- caledonia
- Expert~GolGirl®
pem, ciao...
ma stai dando qualcosa a E per la sua tosse?
ma stai dando qualcosa a E per la sua tosse?

caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
CE L'HO SUL FANCOIL DELL'UFFICIO DAVANTI ALLA FINESTRATopillo ha scritto:Ish, metti la Hoya alla luce e al caldo, ma non al sole.
In condizioni ottimali, cioè in estate, io ero riuscita a farla crescere tantissimo (ma poi in inverno è morta), è un rampicante, perciò nel caso ti capitasse di riuscire non solo a tenerla in vita, ma anche a farla crescere, devi trovarle un posto dove arrampicare. E' per quello che sono delicate ed è quasi meglio che non crescano, da un certo punto di vista. Io ne avevo 3 e le avevo fatte arrampicare sulla ringhiera del pianerottolo. Ovviamente essendosi arrampicate, in inverno non le avevo potute spostare e con la temperatura del pianerottolo non hanno resistito e sono morte.

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®