Lo so Myriam ma sarebbe diverso se io (come te) li mollassi lì tutti e due, invece uno mi tocca svegliarlo e vestirlo apposta per fargli fare sto giretto alla materna e poi riportarlo a casa, e il problema è proprio quello: comincia a strepitare che non vuole venire via, vuole stare coi bimbi, a volte si butta per terra, oggi dalla disperazione l'ho ficcato nel passeggino perchè ti assicuro che convincere uno (Ale) con la dolcezza ad entrare in classe, mentre l'altro ti scappa per tutta la scuola e fa le scene che non vuole venire via... è un incubo. Quando torno a casa alle nove sono già stanca e poi c'è il ritorno che mi aspettaM76 ha scritto:printemps ha scritto:Garden come da nickname penso sia del 78![]()
Ciao cara buona giornata a te e a tutte![]()
oggi è venerdì, meno male, faccio una faticaccia a portare entrambi i bimbi a scuola la mattina e il pomeriggio, con Giacomo che si vuole sempre fermare lì e Ale che invece vuole tornare a casa... e conseguenti convincimenti vari e scene varie...per fortuna per due gg ora non avrò la sveglia puntata!
print pensa che per me tutti i giorni è così!!
e io ho i minuti contati quando devo andare in uff, anzi di più!