GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)

Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 9:50

M76 ha scritto:
printemps ha scritto:Garden come da nickname penso sia del 78 :ahaha
Ciao cara buona giornata a te e a tutte :sorrisoo
oggi è venerdì, meno male, faccio una faticaccia a portare entrambi i bimbi a scuola la mattina e il pomeriggio, con Giacomo che si vuole sempre fermare lì e Ale che invece vuole tornare a casa... e conseguenti convincimenti vari e scene varie... :che_dici per fortuna per due gg ora non avrò la sveglia puntata!

print pensa che per me tutti i giorni è così!!
e io ho i minuti contati quando devo andare in uff, anzi di più!
Lo so Myriam ma sarebbe diverso se io (come te) li mollassi lì tutti e due, invece uno mi tocca svegliarlo e vestirlo apposta per fargli fare sto giretto alla materna e poi riportarlo a casa, e il problema è proprio quello: comincia a strepitare che non vuole venire via, vuole stare coi bimbi, a volte si butta per terra, oggi dalla disperazione l'ho ficcato nel passeggino perchè ti assicuro che convincere uno (Ale) con la dolcezza ad entrare in classe, mentre l'altro ti scappa per tutta la scuola e fa le scene che non vuole venire via... è un incubo. Quando torno a casa alle nove sono già stanca e poi c'è il ritorno che mi aspetta :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 apr 2010, 9:53

print immagino, deve essere molto molto peggio!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 apr 2010, 10:02

Vale anche per noi più o meno è così nel senso che me li carico sempre entrambi.Però c'è da dire che Fede ama la scuola, ci andrebbe sempre, è serena e interessata a tutto quello che fa lì.°Ultimamente anche Gianky fa un pò di storie(poche eh)per venir via ma gli passa subito.Vuole stare con la sorella e con i bimbi.Ormai manca poco vedremo se a settembre ci starà volentieri :incrocini
Avrei potuto mandarlo per qualche mesetto ma poi ho pensato che avrei pagato(mezza giornata 150 euro)e magari si sarebbe ammalato subito pechè nn è abituato alla comunità.Ora mi pare davvero che nn ne valga la pena, me lo tengo un altro pò con me,la scuola è un lungo cammino, ha davvero tempo!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 10:04

Domanda ma i vostri figli quante scarpe hanno? Parlo proprio di scarpe non di ciabattine varie.
Ieri ho dovuto rifare il parco scarpe perchè a Emma il 23 le sta piccolo e le fa male il piede, il 24 enorme... e così vai di 23 e mezzo.
Ho preso un paio di scarpette eleganti bianche con orsetto per le uscite e un paio di scarpe da ginnastica bianche e rosa. Stop.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 10:26

Scarpe Giacomo al momento usa le superga e quando fa freddo o piove le kickers (25 di tutte e due). Non è alto ma ha un piedone! Diciamo che lui parte avvantaggiato (o no, a seconda delle opinioni :hi hi hi hi ) perchè ha tutte le ex scarpe di Ale da mettersi quindi non gli mancano, però di solito ne ha due per numero, una leggera e una pesante e basta.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 apr 2010, 10:32

Giancarlo ne ha 1( da ginnastica ), ora ne ho preso un paio online tipo sneakers e voglio prendere un altro paio più leggero.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 apr 2010, 10:50

nomi: dico solo che in Brendon Salvatore Pio, il mio preferito è Pio, e tra Giuseppe e Brendon preferisco Giuseppe.
Pure a me piacciono i nomi poco comuni, però ci vuole un pò di buonsenso. Comunque in questi casi potrà scegliere se farsi chiamare Pio o salvatore. Sai quanti si chiamano in un modo e poi si fanno chiamare in un altro?
ad es. un amico di mio marito si fa chiamare Nuccio, solo al matrimonio abbiamo scoperto che all'anagrafe si chiama Agatinuccio :ahah lo abbiamo preso in giro sul momento però poi il suo nome per noi resta l'inoffensivo Nuccio e la cosa finisce lì.
Inoltre ormai questi nomi "esterofili" sono così diffusi che alla fin fine non li prenderanno neanche troppo in giro, tranquilla Cinzia!

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 23 apr 2010, 10:56

Scarpe: jacopo ne ha un solo paio, ma credo che un altro paio lo dovrò acquistare, più che altro per poterle lavare...

Nomi: de gustibus... certo metterli tutti e tre... mi sembra un pò troppo, per poter firmare deve prendere le ferie!

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 11:00

Questo bimbo si fa attendere......ho chiamato la sorella che è rimasta a casa e mi ha detto che è entrata alle 10.00.......ma quanto tempo dura un cesareo?? :domanda
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 11:02

Bhè...anche la mamma noi la chiamiamo Jessica.......ma il realtà si chiama.......Giuseppa!!!!!!!! :buuu

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 apr 2010, 11:08

ci85 ha scritto:Bhè...anche la mamma noi la chiamiamo Jessica.......ma il realtà si chiama.......Giuseppa!!!!!!!! :buuu
Ma allora è fissata! :ahaha Il che ha un senso!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 apr 2010, 11:18

FedeZù ha scritto:
Nomi: de gustibus... certo metterli tutti e tre... mi sembra un pò troppo, per poter firmare deve prendere le ferie!
:ahah :ahah Muoio :ahaha
ci85 ha scritto:Bhè...anche la mamma noi la chiamiamo Jessica.......ma il realtà si chiama.......Giuseppa!!!!!!!! :buuu
ma allora è un vizio......e ditelo :prr

ScarpeLorenza ha un paio di superga invernali a scarponcino che ormai non mettiamo quasi più,1 paio di polacchine rosa, due paia di scarpe da ginnastica e due scarpine a bambolina più elegantucce....siamo pieni
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 11:24

clo'76 ha scritto:
FedeZù ha scritto:
ma allora è un vizio......e ditelo :prr

:ahah :ahah io l'ho sempre conosciuta così con quel nome....appena Salvo mi ha confessato come si chiamasse realmente immaginate la mia faccia..... :hi hi hi hi

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 11:48

E' NATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 apr 2010, 11:54

che belle risate dai nomi dei parenti siculi di Ci, alle ferie per la firma :ahah

sono rimasta a casa stamattina: mi fa male la pancia. Garden, tu hai avuto fastidi il giorno dopo l'amnio? La volta scorsa li ho avuti solo in giornata :domanda

scarpe: un paio da ginnastica e uno di ballerine
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 apr 2010, 11:55

ci85 ha scritto: E' NATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI :festa W BRENDON :clap
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 11:55

clo'76 ha scritto:
FedeZù ha scritto:
mio marito ha 3 nomi e 2 cognomi. Mia figlia ha ovviamente due cognomi... capite perchè ha 1 solo nome e di sole 4 lettere? :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 11:56

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 apr 2010, 12:13

Minù ha scritto:sono rimasta a casa stamattina: mi fa male la pancia. Garden, tu hai avuto fastidi il giorno dopo l'amnio? La volta scorsa li ho avuti solo in giornata :domanda
fastidi? parecchi, appena mi muovevo mi sembrava mi avessero accoltellato. Meno male che sono andata lì a cuor leggero pensando che fosse un esamino da nulla, invece non mi potevo muovere proprio e mi sono anche preoccupata.
Ad ogni modo dopo 2 giorni è passato tutto.
Credo dipenda da dove si trova la placenta e ti facciano il buco, perchè invece altre mi dicono di non aver sentito nulla pur facendo lo stesso esame con lo stesso dottore.
Comunque io l'amnio l'ho fatta il 29 marzo e ancora non è pronta. Mi consola il fatto che tutti mi dicono che in caso di problemi chiamano loro prima possibile, per cui niente nuove, buone nuove.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 12:23

Benvenuto BrAndon!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Novembre”