GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!

Bloccato
robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!

Messaggio da robyska » 22 apr 2010, 10:08

Paolins :incrocini ...a quando la prossima visita?!

Ragazze passo per condividere con voi la gioia di una nuova nascita: ieri sera alle 21:45 è finalmente nato Federico 3780 x 53 cm :yeee :yeee !!!

...visto che è già la seconda amica che partorisce un figlio che pesa mezzo chilo in più del primo mi chiedo quanto sarà il mio secondo visto che Lorenzo era già 3590 kg :buuu ....!!

:bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 22 apr 2010, 10:44

robyska .. non mi dire cosi' ti pregooooo :urka ... Chiara era 3450 g e 52,5 cm ... :x:
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 22 apr 2010, 11:02

paolins rimango tutta incrociata per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ti capisco...io con questo pulcino ho passato giornate di "attesa" che accadesse qualcosa (nel bene e nel male) riposati e vedrai che arriverà un nuovo cucciolo :bacio
roby evviva!!! il 20 è nato anche michele, il fratellino di un compagno del nido di luca, 3500 :sorrisoo
miss non preoccuparti! luca era 3320x48 elisa (che dalle eco doveva essere grande...) era 3100x46 :hi hi hi hi
questo sarà 2900x44????
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 apr 2010, 11:36

euridice :incrocini :cuore

paolins :coccola coraggio tesoro... sono situazioni che non dipendono da noi, si può solo aspettare e farlo il più serenamente possibile. ti abbraccio...

buongiorno ragazze!

ho letto velocemente dietro della raccolta di soldi x un fondo a nome di stefy... ma non ho capito se e come vi siete organizzate!!!
io vorrei mandare il mio contributo, ma non ho idea dell'ordine di grandezza... fissiamo un'idea di max comune e raccogliamo???
♥G♥ 28/08/08

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 22 apr 2010, 13:42

paolins :incrocini per te!
un bacio a tutte :bacio che sto di corsissima
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 22 apr 2010, 17:18

Ciao!
Passo velocissima che sono al lavoro....

Tanti :incrocini per Paolins....forza tesoro!
E tanti auguri a Miss! :festa

Un bacione a tutte tutte.... :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 22 apr 2010, 18:05

paolins :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che tutto vada per il meglio!
LIn sono serviti gli incrocini? :bacio
:bacio a tutte.
oggi anniversario di matrimonio :emozionee
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 22 apr 2010, 20:21

Grazie ragazze, siete splendide! :emozionee
Domani vado a ritirare le beta e poi vi aggiorno.... tengo stretti i vostri :incrocini !

:bacio :bacio
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 22 apr 2010, 20:50

paolins ha scritto:Grazie ragazze, siete splendide! :emozionee
Domani vado a ritirare le beta e poi vi aggiorno.... tengo stretti i vostri :incrocini !

:bacio :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 22 apr 2010, 22:56

Paolins
Un abbraccio stretto stretto anche da me!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMI

Messaggio da evakant » 23 apr 2010, 0:48

paolins, :incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 23 apr 2010, 9:47

paolins :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini
un abbraccio :bacio
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 apr 2010, 9:48

buongiorno ragazze!

euridice tesorina dolce, diciamo che per il lavoro son serviti, la riunione è andata bene e non sono stata io quella messa in minoranza :fuck:
dal 3 maggio avrò finalmente un ufficio degno di questo nome e una quota maggiore della società... che spero a questo punto abbia le gambe dritte e forti per correre, più che per camminare!!!
x quanto riguarda il resto... beh, che dire... zia e stefy sono morte praticamente insime (24 ore di distanza...), il funerale c'è stato lo stesso giorno alla stessa ora... adesso posso dirlo, xché ormai è finita: loro avevano lo stesso identico male, xò mia zia aveva il doppio dei suoi anni e quindi ha potuto lottare per più tempo. proprio x questo xò io sapevo ad ogni bivio qual era la notizia buona e quale no... come te lo posso spiegare? mi è sembrato di vivere in un incubo riflesso per mesi, quando parlavo con mia cugina e con savina mi si sovrapponevano le cose, ed ho capito troppo presto che senza un miracolo...
vabbè, x la casa, invece, ho ancora strabisogno di incrocini magici: il 30 avrei dovuto firmare l'atto, invece la banca ha trasferito da pochi gg il funzionario che ci seguiva ( :che_dici ) e quello che è arrivato... vuole ricominciare da capo con i controlli e le altre burocrazie!!! :urka
il costruttore ormai è lì tutti i giorni, ma quel tipo gli dice che il collega gli ha lasciato 210 pratiche aperte, che non ci siamo solo noi, che... :bomba
sono due anni che stiamo appesi in una situazione poco chiara... giuro che non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
mi sa che la prox volta non mi chiedi niente... :hi hi hi hi

vabbè, adesso vi saluto!

paolins :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

un bacione a tutte!!!
♥G♥ 28/08/08

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 23 apr 2010, 10:53

Eccomi qua, di nuovo a chiedervi aiuto...
Non so da dove cominciare, avrei tante cose da dire, ma nello stesso tempo fanno ancora troppo male x essere scritte... sintetizzo il tutto dicendo che il mio mondo fantastico non era così meraviglioso come credevo... un bel giorno di marzo il socio ha deciso di dirmi che non mi amava più (non sto a spiegarvi i motivi xkè ancora non sono molto chiari neanche a lui :che_dici ) e così mi ritrovo con un bimbo stupendo di 20 mesi e non so dove sbattere la testa! Martedì sono andata via di casa e sono tornata temporaneamente da mia mamma... per farvi capire dovrei entrare nei dettagli, ma ancora non me la sento...
Ho solo un grande problema... Lele non è più lo stesso... all'asilo piange disperato ogni giorno e non vuole mangiare, con i nonni uguale e sembra avere pace solo quando mi vede... le dade mi hanno detto che quando piange e chiama ripetutamente mamma sembra sia in pena x me (e loro non sapevano niente della situazione a casa). Ogni giorno lo lascio all'asilo e a stento riesco a trattenere le lacrime, oggi poi ho la sua vocina che chiama "mamma!" che mi tormenta...
Ci hanno dato delle goccine tutte naturali che dovrebbero aiutarci, ma niente... purtroppo ancora non hanno fatto effetto... Mi sento così impotente e il fatto di non essere abbastanza forte non riesco proprio a digerirlo.
Scusate lo sfogo, ma questo è l'unico posticino dove mi sento "al sicuro"...
Vi abbraccio tutte forte forte!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 apr 2010, 10:58

frency .. mi dispiace veramente per questa situazione ..... avrei tante parole da dirti ma non mi escono .... solo un abbraccio forte a te e Lele. Probabilmente lui non vedendo il papa' teme che anche tu possa "sparire" ... il loro mondo ancora e' fatto di pochi punti fermi .. mamma, papa' e gli affetti piu' stretti. Ci vorra' solo un po' di tempo ... non oso immaginare quanto possa essere dura per te ... ma cerca di essere forte, per te stessa, per Lele, e per la vita che hai davanti. Certe cose non dovrebbero mai succedere, ma purtroppo non abbiamo tutti la stessa testa e lo stesso cuore ... Hai qualche amica vicina con la quale sfogarti? Non e' lo stesso tramite internet .. e purtroppo ci dividono tanti km ... ma nonostante questi km spero che il mio abbraccio ti arrivi forte forte .... per qualsiasi cosa puoi contare su di me, su di noi!

P.S. vi porto un saluto da Alelua
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 apr 2010, 11:01

frency tesoro... come non vorrei mai leggere queste cose!!! :coccola oltre ad abbracciarti forte, posso darti un solo consiglio: un aiuto professionale. con le goccine non risolvi nulla, da retta a me (che sono un'esperta in materia :che_dici ), ci serve una psicologa (donna è meglio, secondo me...). indipendentemente dai motivi e dal resto, adesso è iniziato un periodo durissimo per te, che già si sta riflettendo su lele. a questo punto, la cosa migliore che puoi fare è riordinare pensieri e sentimenti, incanalare nel modo giusto delusione e rabbia e riacquistare sicurezza e un minimo di serenità!
fallo per te, xché te lo meriti, e per il piccolo, xché non sia danneggiato da errori che non sono i suoi.
e qui fermo le dita sulla tastiera, se no comincio a scrivere spropositi su quello che penso del tuo socio e di quelli come lui... :sberla:
♥G♥ 28/08/08

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 23 apr 2010, 11:12

Aggiungo qualcosina...
Lele il socio lo vedeva cmnq poco, praticamente al mattino e alla domenica, xkè per lavoro era sempre fuori, quindi le cose non sono cambiate molto, anzi forse lo vede più adesso di prima!
Il socio si è messo in discussione e va da uno psicologo (purtroppo uomo) e per adesso non ho notato miglioramenti...
Su di me cosa dire... credo di essere ancora innamorata, continuo a giustificarlo e non riesco ad essere arrabbiata :sberla: vorrei solo svegliarmi e sentirmi dire che è stato solo un brutto periodo e che tutto sarà meglio di prima, ma ho come l'impressione che lui prenderà la sua strada... adesso che poi gli ho lasciato i suoi spazi andando via di casa, questa paura si fa sempre più presente!

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 23 apr 2010, 12:05

frency :cuore non ci sono parole per queste situazioni, spero ancora per te che sia solo un momento di crisi che tante coppie hanno e che a volte si superano.è difficile capacitarsi di come ti possa crollare il mondo addosso da unmomento all'altro finchè non capita.per il resto la mia esperienza indiretta di bambini con genitori separati mi dice che piccolissimi ne risentono di meno che ad altre età, per lo meno sulla lunga distanza, se questo ti può consolare.
posso solo farti una domanda?era necessario che andassi tu via di casa?in questo modo per il piccolo il cambiamento è ancora più eclatante.povero piccolo e povera te! :coccola

Lin condoglianze per la zia :cuore
e ancora :incrocini per il resto.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 23 apr 2010, 13:14

Passo come sempre solo un attimo per leggervi.... :cuore

Frency....mi unico all'abbraccio delle altre....mi dispiace così tanto cara....l'unico augurio è che tu con il tuo Lele riusciate a trovare al più presto un equilibrio e una nuova serenità....forza!

Lin...tanti :incrocini per la casa e condoglianze.... :coccola

Paolins...tienici aggiornate! :cuore

Miss, Euridice, Topina....baciotti alle panzotte e a voi naturlamente! :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMI

Messaggio da evakant » 23 apr 2010, 13:23

frency80, sono senza parole. Sicuramente l'impegno di un figlio porta a crisi di coppia…… ieri sera ho detto a mio marito che se vuole il divorzio è sulla strada giusta, ma mi rendo conto che il suo e il mio essere più spinoso è dovuto a una stanchezza di fondo. Spero sia così anche per te, e magari ritornerà sui suoi passi. Per il bimbo, credo che purtoppo noi trasmettiamo le nostre emozioni… cerca di coprirlo di attenzioni senza far capire che sei triste. Un abbraccio forte, so che non é facile
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “Settembre”