GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISTO IN TV! frullatori, creme, coltelli ecc
- chi069
- Master~GolGirl®
Re: Ho comprato il MAGIC BULLET
qualcuna che gia' usa il MAGIC BULLET mi dice se funge come centrifuga???? ho bisogno di una centrifuga ma dato che l'ho visto su ebay a 32,00 euro quasi quasi... 

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- cosepazzz
- Original~GolGirl®
..uhm...secondo me si,centrifuga!Insomma le lame sembrano belle potenti...
Sempre intorno agli acquisti televisivi (e pensate che lavoro in un'azienda che trasmette 24h su24!!)io ho comprato:
1 i folletti rossi..bigodini che si riscaldano in acqua calda...5 minuti e i capelli sono ricci
2 bio boy nn so se avete presente...è quel detersivo in pasta!Ma costa tanto!!
3 rossetti lunghissima durata
4 scopa ruotante
5 orbit gym(attrezzo ginnico)
ora mi sto innamorando della pedana vibrante..quella più economica però..199.90!mi sa che la compro in società con mio fratello...
e mi mancano i mitici MIRACLE ...ma li prenderò!! :prrrr
Sempre intorno agli acquisti televisivi (e pensate che lavoro in un'azienda che trasmette 24h su24!!)io ho comprato:
1 i folletti rossi..bigodini che si riscaldano in acqua calda...5 minuti e i capelli sono ricci

4 scopa ruotante
ora mi sto innamorando della pedana vibrante..quella più economica però..199.90!mi sa che la compro in società con mio fratello...

ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma il detrsivo funziona?cosepazzz ha scritto:..uhm...secondo me si,centrifuga!Insomma le lame sembrano belle potenti...
1 i folletti rossi..bigodini che si riscaldano in acqua calda...5 minuti e i capelli sono ricci![]()
4 scopa ruotante
ora mi sto innamorando della pedana vibrante..quella più economica però..199.90!mi sa che la compro in società con mio fratello...e mi mancano i mitici MIRACLE ...ma li prenderò!! :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- francesca74
- Expert~GolGirl®
ishetta,io ho provato il "parente inglese" del bioboy ,si chiama astonish, e ne sono entusiasta,e pare che il bioboy sia pure meglio 

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
uuuuuuuuuuuu lo voglio!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io ho tutto quel set per trasformare frutta e verdura in fiori, le zucchine in spirali, i pomodori a a zig ziag, etc. L'ho comprato e l'ho usato una volta sola: in televisione esce tutto una meraviglia, a me si spappolano i pomodori e non riesco a fare il formaggio a cuoricini.
Avevo anche qull'aggeggio per tagliare la cipolla senza impuzzarsi le mani: è come un bicchiere rovesciato con all'interno le lame: metti la cipolla sul tagliere e schiacci rupetutamente: in Tv in due secondi hanno la cipolla tagliata fine fine, a me rimanevano a tocchi e si incastravano tra le lame e rischiavo di farmi male per disincagliarle: buttato via
Avevo anche qull'aggeggio per tagliare la cipolla senza impuzzarsi le mani: è come un bicchiere rovesciato con all'interno le lame: metti la cipolla sul tagliere e schiacci rupetutamente: in Tv in due secondi hanno la cipolla tagliata fine fine, a me rimanevano a tocchi e si incastravano tra le lame e rischiavo di farmi male per disincagliarle: buttato via
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- roxyross
- Expert~GolGirl®
ragazze questo secondo voi è da comprare? mi avete tentata sull'acquisto....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=009
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=009
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- chi069
- Master~GolGirl®
roxi anche io l'ho visto,ma chissa' 

ale -------------------

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ecco oggi ci sono cascata anche io, leggendo tutti i vostri acquisti mi sono detta: "cappero ma io non ho niente di tutto questo, possibile che non caschi mai in tentazione??!" e zaaacccc...
Sagra di San Martino, un uomo che pulisce i vetri in 2 secondi netti, penso che io mi spacco sempre le braccia ed allora vaiii, lo compro: tale "Murphy il lavavetri", composto da 2 pacche che si attaccano una dentro ed una fuori il vetro grazie ad una calamita, all'interno ha una spugnetta e il gommino di plastica per asciugarli, tutto perfetto immergi l'aggeggio nel detersivo attacchi sulla finestra zic zac insaponi, giri zic zac asciughi e il vetro è perfetto.... Lo devo avere!!!
10 euro, con la perplessità di mio marito che lo guarda e lo prova. Ma sì...
Arrivo a casa tutta pimpante, tiro giù tutte le tende e inizio l'opera!!!
VETRO DOPPIO LARGO + DI UN CM LA CALAMITA NON ATTACCAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Sono nera, con le tende in lavatrice sono andata di olio di gomito......
E pensare che il tipo le garantiva fino a spessori di 2 cm, mio marito oggi lo vuole riportare indietro ed infamarlo!! :ahah :ahah
Sagra di San Martino, un uomo che pulisce i vetri in 2 secondi netti, penso che io mi spacco sempre le braccia ed allora vaiii, lo compro: tale "Murphy il lavavetri", composto da 2 pacche che si attaccano una dentro ed una fuori il vetro grazie ad una calamita, all'interno ha una spugnetta e il gommino di plastica per asciugarli, tutto perfetto immergi l'aggeggio nel detersivo attacchi sulla finestra zic zac insaponi, giri zic zac asciughi e il vetro è perfetto.... Lo devo avere!!!
VETRO DOPPIO LARGO + DI UN CM LA CALAMITA NON ATTACCAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Sono nera, con le tende in lavatrice sono andata di olio di gomito......

E pensare che il tipo le garantiva fino a spessori di 2 cm, mio marito oggi lo vuole riportare indietro ed infamarlo!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sembra una roba tipo acquario! Non male l'idea... beccato che io abbia tripli vetri blindati quindi sicuro non attacca...Boomie75 ha scritto:Ecco oggi ci sono cascata anche io, leggendo tutti i vostri acquisti mi sono detta: "cappero ma io non ho niente di tutto questo, possibile che non caschi mai in tentazione??!" e zaaacccc...
VETRO DOPPIO LARGO + DI UN CM LA CALAMITA NON ATTACCAAAAAAAAAAAAAAA!!!![]()
![]()
![]()
Sono nera, con le tende in lavatrice sono andata di olio di gomito......![]()
-
- Master~GolGirl®
ragazze....io invece ammetto di essere tentata da quel fondotinta miracoloso che copre tutte le macchie, nella pubblicità si vede una signora che ha una voglia sulla guancia e col miracoloso fondotinta tutto scompare. che dite?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Melissa, non l'ho mai vista... di che marca è?
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
- Master~GolGirl®
non me lo ricordo!!!!!!!!
Ma il magic bullet stringi stringi non è un semplice tritatutto e frullatore?
Ma il magic bullet stringi stringi non è un semplice tritatutto e frullatore?
-
- Master~GolGirl®
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ma ragazze che pubblicità fanno sulle vostre TV??Melissa ha scritto:trovato, si chiama true cover
http://www.puntoshop.tv/ita/prodotti.as ... uty&op=209
Io non ne ho mai visto mezza di 'sta roba...

Sono proprio out.

G.(MMVII) & G.(MMX)
-
- Master~GolGirl®
si ma lo chef tony almeno lo conosci?
Io ho fatto anche una ricerchina sulla sua vita!
e il vecchio Nonno Ugo? chi se lo ricorda?
Io ho fatto anche una ricerchina sulla sua vita!

e il vecchio Nonno Ugo? chi se lo ricorda?
- francesca74
- Expert~GolGirl®
ecco,lo sapevo!!! mi avete fregata!!! ho iniziato anche io la ricerca sullo chef tony
c'è perfino una leggenda sulla sua falsa morte,proprio come paul mc cartney....è un mito!!!!

c'è perfino una leggenda sulla sua falsa morte,proprio come paul mc cartney....è un mito!!!!

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Chef tony???
Chi questo? http://www.youtube.com/watch?v=ci-jjWSD5Is :ahah :ahah :ahah
Nonno UGO!!! LA città del Mobile.... ammazza se siamo vecchie...
ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai...
Chi questo? http://www.youtube.com/watch?v=ci-jjWSD5Is :ahah :ahah :ahah
Nonno UGO!!! LA città del Mobile.... ammazza se siamo vecchie...

ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai...

G.(MMVII) & G.(MMX)
- shai
- Basic~GolGirl®
non potrei fare a meno dei miei miracle blade, sono stati uno dei primi regali che io e il marito ci siamo fatti entrando in questa casa, quanti pezzi di dita hanno affettato quelle splendide lame!! Ovviamente nell'elegantissimo ceppo in legno.
ah, li abbiamo presi dal rivenditore ufficiale tedesco, non ricordo il sito, ma con il ceppo incluso li abbiamo pagati molto meno rispetto alla televendita italiana e sono originalissimi
ah, li abbiamo presi dal rivenditore ufficiale tedesco, non ricordo il sito, ma con il ceppo incluso li abbiamo pagati molto meno rispetto alla televendita italiana e sono originalissimi
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
- cosepazzz
- Original~GolGirl®
il bio boy è ottimo ma per alcune cose...io mi trovo bene sull'argento(non che ne abbia cosi tanto ma quelle beeeellleee :prrrr cornici avute per il matrimonio si sporcano un bel pò)e tipo sulle scarpe da ginnastica...per le macchioline che proprio non vanno via...ma sull acciaio no! Solo che conviene prenderlo in Germania!Qui lo vendono a "SOLI"18.50€ + sds mentre in Germania 4.00€
..piccolo particolare...io abito a Napoli quindi se ci devo aggiungere 200 € di aereo mi conviene prenderlo in tv :ahah
CHEF TONY???
non conosci lo CHEF TONY????
S A C R I L E G I OOOOOOOO
:ahah :ahah :ahah

..piccolo particolare...io abito a Napoli quindi se ci devo aggiungere 200 € di aereo mi conviene prenderlo in tv :ahah
CHEF TONY???
non conosci lo CHEF TONY????
S A C R I L E G I OOOOOOOO

:ahah :ahah :ahah
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•