GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 9:59

Lulan ha scritto:
Altra cosa che cerco disperatamente sono le canottiere di cotone leggero.. Ari viaggia ancora con quelle felpate.. ho girato tre negozi ma niente.... merce rara.... :che_dici :che_dici commercianti!! dove siete??
io le ho prese da OVS, anche perchè pure d'inverno evito quelle felpate. Ho la figlia scandinava e se metto qualcosa di troppo caldo soffre. :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 apr 2010, 10:02

Lulan si sto facendo il corso per vendere i funghi spontanei, perchè le nuove leggi impongono il corso anche solo per commercializzarli, non solo per raccoglierli...
per i funghi da coltivazione (tipo champignon, pioppino e pleurotus) non ne avevo bisogno, ma se mi portassero porcini... vorrei tanto venderli e lavorarli :ok
qui la zona è buona per i funghi spontanei!

cmq è un corso interessantissimo e lo consiglierei anche solo come cultura generale, avendo scoperto che c'è gente che lo frequenta, che raccoglie funghi da una vita (l'età media del corso è altina) e che non sa distinguere un amanita tossica :urka ... mi è passata la voglia di comprare cassette di funghi da sta gente, senza saperli riconoscere io stessa. Della serie fidarsi è bene non fidarsi è meglio :che_dici
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 23 apr 2010, 10:03

Intanto 'giorno..pare die ssere tornati in autunno..piove, cielo scuro... uff...

dott pensa a me..ho un passivo che mi spaventa sul conto..e dire che io non ero mai mai mai andata in rosso anzi da previdentissima avevo sempre minimo la disponibilità di somme tra i 5 e gli 8000 euro sul conto... tempi che mi scordo ora... :ahaha però capisco un po' di piu' il mio compagno che era sempre in lite con i fidi
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 apr 2010, 10:04

Scarpe...l'anno scorso abbiamo trovato l'occasione di un negozio che chiudeva e vendeva tutto a 5-10 euro, così Vittoria ha avuto ben 5 paia di scarpe per le primavera-estate. Per l'inverno, le abbiamo preso un paio di stivali impermeabili con la lana dentro e un paio di scarpine sportive, poi mia sorella le aveva regalato un paio di "bebè", ma le ha messe pochissimo...come si fa con la neve? Adesso per la primavera sta continuando ad usare le scarpe sportive, poi ha un paio di stivaletti leggeri e un paio tipo converse verdine (meravigliosse!), credo le prenderò ancora un paio da mezza stagione, magari adatte alle gonnelline che mi ostino a comprarle...lei le mette e le piacciono anche, solo che si sporca almeno come la Iris... :hi hi hi hi non a caso, sono gemellate, le due principesse camioniste!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 apr 2010, 10:06

ishetta ha scritto:TULIPANO, POLLON e TIZIANA... non vorrei ricordarvelo ma voi siete mamme di maschi :fischia sulle femmine ci si sbizzarrisce di più. Cmq scherzi a parte di solito ne compro 2 paia per stagione/numero. Un paio da battaglia e un paio da uscita un po' elegantine, anche perchè le scarpe da ginnastica sotto la gonna proprio non mi piacciono :x:
Per l'estate è messa meglio perchè ne è arrivato un paio usato in regalo ma sono proprio da battaglia e quindi gliele metterò solo per il parco.

A proposito... tulipano ma si sa già cosa c'è in quella pancina?
sul discorso scarpe mi sa che hai ragione, perchè appena ho accennato a mia mamma che la gine non ha visto pisellini e che è quasi sicura (ma la mano sul fuoco non l'ha messa) che sia femmina, ha esclamato: OHHHHHHH quanti vestitini che posso poi comprarle :che_dici :che_dici
pollon della serie se Hello Kitty per Damiano non mi interessa, se il sesso fosse confermato... si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :hi hi hi hi

cmq per la conferma aspetto la morfologica di lunedì :incrocini
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 apr 2010, 10:09

Tiziana se ti consola (magra consolazione ehhhhhhh) io aspirerei ad avere il tuo passivo :impiccata: :impiccata: :impiccata: .... mi sa che dovevo aprire un negozio di abbigliamento e non uno di materiali edili, dove l'importo minimo di ogni fattura era circa 3000 euro ed il max non te lo dico :che_dici .... ho sbagliato tutto :perplesso
vabbè almeno sto correggendo il tiro

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 10:10

tulipano77 ha scritto:
ishetta ha scritto:TULIPANO, POLLON e TIZIANA... non vorrei ricordarvelo ma voi siete mamme di maschi :fischia sulle femmine ci si sbizzarrisce di più. Cmq scherzi a parte di solito ne compro 2 paia per stagione/numero. Un paio da battaglia e un paio da uscita un po' elegantine, anche perchè le scarpe da ginnastica sotto la gonna proprio non mi piacciono :x:
Per l'estate è messa meglio perchè ne è arrivato un paio usato in regalo ma sono proprio da battaglia e quindi gliele metterò solo per il parco.

A proposito... tulipano ma si sa già cosa c'è in quella pancina?
sul discorso scarpe mi sa che hai ragione, perchè appena ho accennato a mia mamma che la gine non ha visto pisellini e che è quasi sicura (ma la mano sul fuoco non l'ha messa) che sia femmina, ha esclamato: OHHHHHHH quanti vestitini che posso poi comprarle :che_dici :che_dici
IO QUEST'ANNO HO COMPRATO SOLO LE TUTE PER L'ASILO. LE NONNE PENSANO A TUTTE E LE COMPRANO DELLE ROBE CHE MANCO LA PRINCIPESSA DIANA AL MATRIMONIO SI SAREBBE MESSA :che_dici
ADESSO POI è IN FISSA PER HELLO KITTY QUINDI LE HANNO PRESO 1451268875616548451648451656+5989+5456113 MAGLIETTE MUTANDE CALZE REGGICALZE REGGISENI DI HK. :impiccata:
A SETTEMBRE LE PRENDO GIUSTO QUALCHE TUTA, ANZI VADO DA H&M CON LE NONNE E LE FACCIO PRENDERE A LORO. OVVIAMENTE SEMPRE DI HK. :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 23 apr 2010, 10:11

ishetta ha scritto:
Lulan ha scritto:
Altra cosa che cerco disperatamente sono le canottiere di cotone leggero.. Ari viaggia ancora con quelle felpate.. ho girato tre negozi ma niente.... merce rara.... :che_dici :che_dici commercianti!! dove siete??
io le ho prese da OVS, anche perchè pure d'inverno evito quelle felpate. Ho la figlia scandinava e se metto qualcosa di troppo caldo soffre. :urka

io le ho..io le ho..a 4.10 per il maschietto, qlcosa in piu' per la femminuccia..ma perchè sono piu' decorate..

OVS????? :fuck: :pistole

Anche io al mio bimbo non ho mai messo nulla di felpato..solo cotone leggermente piu' pesante
MA voi di inverno usate o usavate i body a manica lunga? io li ho sempre trovati scomodissimi..ma ora no so se prenderli per il prossimo inverno oppure no..

é vero Ishetta...sulle bimbe c'è piu' varietà..non solo nelle scarpe ma anche nei vestiti..sia per i bambini che negli adulti..se penso alle scarpe che ho io :fischia

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 apr 2010, 10:20

ecco.. lo sapevo.. devo venire fino a Cuneo per l'intimo.... :impiccata:

Io fino a poco tempo fa usavo i body sempre a manica corta anche sopra le mutandine visto che Ari non usa più il pannolino da agosto dell'anno scorso... evitavo che si scoprisse la schiena.. e visto che è il secondo inverno con 6 cicli di antibiotici..... :x: adesso sono passata alle magliette a manica corta, ma di cotone pesante e vorrei cambiarle... se le trovo... :che_dici

per lo scoperto in banca.... anche con l'abbigliamento spesso purtroppo non si può evitare... :x:
Pippi, Agosto 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 10:25

tiziana72 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Lulan ha scritto:

io le ho..io le ho..a 4.10 per il maschietto, qlcosa in piu' per la femminuccia..ma perchè sono piu' decorate..

OVS????? :fuck: :pistole
NON CI AVEVO PENSATO :ahaha
tiziana72 ha scritto: Anche io al mio bimbo non ho mai messo nulla di felpato..solo cotone leggermente piu' pesante
MA voi di inverno usate o usavate i body a manica lunga? io li ho sempre trovati scomodissimi..ma ora no so se prenderli per il prossimo inverno oppure no..
NO, MESSI SOLO PER LA TAGLIA 1 PERCHè ME LI AVEVANO REGALATI :che_dici

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 apr 2010, 10:29

io body a manica lunga ne avrò 2 perchè me li ha passati mia cognata... manica corta forever... però io il felpatino d'inverno lo uso, qui fa freddino...

tiziana, ma un bel sito online? così non ci tocca correre fino lì... certo che detto da me, che sono la più vicina a te è una vergogna, ma sai com'è, il tempo scarseggia!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 apr 2010, 10:30

ciao ragà!

siccome c'erano i saldi sulla varicella ce l'ha sia Antonio che Teresa, quindi 2 al prezzo di uno :impiccata: comunque per ora non stanno male, speriamo per il meglio, và, almeno mi sono liberata in un solo giro...

per le scarpe, io sono un po' fissata ed è l'unico articolo per il quale spendo soldi, perchè se le maglie son riciclate ok, ma le scarpe no. No in primis perchè prendono la forma del piede e quindi sono una cosa personale. poi la necessità è di ALMENO 2 paia perchè sudano molto, e ad una scarpa servono circa 15 ore per asciugarsi bene, e il rischio è che a lungo andare i piedi si macerino dentro la calzatura. Io ne ho 2 paia per ciascuno, che alterno in modo da non portare mai lo statto paio 2 giorni consecutivi. ovviamente se non si abbinano con l'abbigliamento amen, chissene :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 apr 2010, 10:34

Body a manica lunga io li ho sempre usati. Solo quest'anno non li ho presi, perché le andavano bene quelli estivi, con la spalla larga.
Canottierine leggere io le ho trovate da Iana, ma se la Tiziana fosse più vicina....
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 apr 2010, 10:36

marghe guarda mi dispiace che Antonio avesse anche la bronchite, ma per esperienza la varicella moooooooolto meglio farla da piccoli... te lo dico io che l'ho fatta a 22 anni e l'ho attaccata a mio fratello che l'ha fatta a 28.. io ancora ancora l'ho presa leggerina, lui è stato malissimooooooo :impiccata: :impiccata:

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 23 apr 2010, 10:43

il sito online per ora non c'è..in futuro chissà :fischia certo..io non so da che parte cominciare

MArghe ha ragione..in effetti ci vorrebero sempre almeno due paia di scarpe..al momento Fedino ha quelle da ginnastica appena regalate ma porta ancora una scarpa di prima..del tardo autunno che usciamo soprattutto fuori perchè quando scorrazza nel prato non vi dico che resta sotto le scarpe :che_dici e in casa usa spesso delle pantofoline da casa o gli anriscivolo (lui starebbe direttaemnte scalzo..ha fatto gran parte dell'inverno scalzo..ne' pantofole nè calze..come abbia fatto a non ammalarsi non so..)

Ma allora qs inverno devo prendere anche i body mancia lunga? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 10:45

tiziana72 ha scritto:
Ma allora qs inverno devo prendere anche i body mancia lunga? :domanda
Io li prenderei solo da neonato, diciamo fino ai 6 mesi. Ma dipende anche se sarà un inverno freddo freddo. Io cmq anche con l'inverno freddo freddo non li comprerei ma mi rendo conto di essere un po' di parte.

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 23 apr 2010, 10:49

anche io sono di parte..mi sembrano così scomodi.. be' ci penserò..intanto vedo coem vanno quelli a mezza manica e senza maniche :sorrisoo

la varicella..uhi...io non l'ho mai fatta...sta a vedere che poi me la fa Federico e l'attacca pure a me...verrò in negozio con i puntini rossi in viso

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 apr 2010, 10:57

dottbaby ha scritto:Scarpe...l'anno scorso abbiamo trovato l'occasione di un negozio che chiudeva e vendeva tutto a 5-10 euro, così Vittoria ha avuto ben 5 paia di scarpe per le primavera-estate. Per l'inverno, le abbiamo preso un paio di stivali impermeabili con la lana dentro e un paio di scarpine sportive, poi mia sorella le aveva regalato un paio di "bebè", ma le ha messe pochissimo...come si fa con la neve? Adesso per la primavera sta continuando ad usare le scarpe sportive, poi ha un paio di stivaletti leggeri e un paio tipo converse verdine (meravigliosse!), credo le prenderò ancora un paio da mezza stagione, magari adatte alle gonnelline che mi ostino a comprarle...lei le mette e le piacciono anche, solo che si sporca almeno come la Iris... :hi hi hi hi non a caso, sono gemellate, le due principesse camioniste!
io amo te e la tua figliola. . .lo sai vero ?

Lulan la figlia va a cavallo. . .se resterai nel gruppo ti verrà la nausea a sentirmi parlare solo di quello :hi hi hi hi da settembre a oggi Iris ha perso 4 chili ( se consideri che è anche cresciuta in altezza), abbiamo sospeso qualsiasi dieta, è felice e serena come non era da un paio d'anni e noi più felici e sereni di lei. . .quindi sììììì la puffa va a cavallo. . .anzi va sul pony Nerina :cuore
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 apr 2010, 11:03

Ih ih ih...Tim...dovevi vederla domenica...era il compleanno del nonno, lei con abitino lungo in tartan, polo bianca e scaldacuore rosso e...CONVERSE VERDINE a giocare a pallone in giardino col cuginetto (faceva dei gol meravigliosi al cespuglio...con Edoardo che sbuffava come un mantice "ma che disastro, questa bambina...", sai, lui è grande, ha cinque anni, eh!). E poi...i bimbi sporchi sono bimbi felici!
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 apr 2010, 11:04

tulipano77 vero che malgrado tutto quello che hai scoperto di me . . .incapacità a sentire i gusti. . .sono ancora la tua assaggiatrice ufficiale ? :buuu Vojo i funghi !!!! E la nipotina femmina :cuore

marghe imbocca al lupo per i cuccioli . . .che passi in fretta e non sia troppo fastidiosa . . .

Canotte. . .sempre spalla stretta. . .inverna felpata, primavera leggera, estate nulla. . .

Fidi . . .come Tullipanza e in più rispetto a lei io ho Andrea :che_dici

tiziana72 inizia con la pagina su fb come abbiamo fatto tutte noi. . .se posso dire trovo che funziona :ok
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”