GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Bloccato
YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da YLE80 » 22 apr 2010, 14:14

Pippi povera fai venire anche a me una fame da lupi con quegli smile :ahaha :bacio
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 22 apr 2010, 14:39

Ragazze, ho appena finito di pranzare ma se avanzasse un toast lo mangerei volentieri :ahaha
Guciola, Billi, grazie per le coccole virtuali a Morgana! Anche noi stiamo adottando la stessa strategia, doppia/tripla razione di coccole!

:ok :ok :ok a tutte quelle che riescono a tenersi col mangiare, io non sempre ce la faccio, dipende un pò dalla giornata e dal livello di stress.

Oggi ho mal di testa, sto cercando di chiudere alcune cosine e di organizzarmi per il lavoro della settimana prossima...
un saluto a tutte e speriamo di beccarci più tardi, :bacio :bacio
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 22 apr 2010, 14:48

Buongiorno pancine belle :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 22 apr 2010, 14:49

Guciola Carlotta benissimo per le morfo :congratulations: :yeee
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 22 apr 2010, 14:56

buongiorno ragazze,
scusate se vi ho fatto venire fame :martello non era mia intenzione...
ora sto esplodendo, stasera mangerò una fettina di carne e basta perchè credo che a cibo sarò piena fino a domani :che_dici
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 22 apr 2010, 15:09

Vale non importa la famona che hai creato la tengo per stasera che andiamo a cenare in un ristorante bavarese :slurpatona: :piatto_fumante:
Wonder ciao stella :bacio
Carlotta secondo me ottima strategia :emozionee ,buon lavoro
A dopo vado anch'io a finire anche se non ho per nulla voglia
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 22 apr 2010, 18:31

Buonasera mie belle pancine! :prr
vi ricordate ancora di me??? :emozionee
perdonatemi per la latitanza ma, come al solito, sono impegnatissima con il lavoro...anche se vi seguo sempre e sono sempre aggiornata eh! :ok
anche oggi ho letto tutto gli arretrati ma ora mi ricordo poco... :aargh
vi aggiorno un pò:
3 giorni fa ho fatto la visita mensile dal mio ginecologo e, ringraziando il Cielo, il piccolino stava bene!durante l'ecografia abbiamo visto come apriva e chiudeva gli occhietti!!!e poi con la boccuccia non faceva altro che ciucciare...che amore!!!adesso il piccolino dovrebbe essere lungo sui 32-34 cm!ah proprosito io e Andrea abbiamo scelto il nome, il piccolino si chiamerà Matteo!spero vi piaccia! :emozionee
la nostra scelta deriva da un sogno che avevo fatto appena rimasta incinta...poi se vi va racconterò!inoltre ci piace tantissimo il suo significato: dono di Dio!ecco per noi è proprio così...dopo tutto quello che abbiamo passato...
la mia pancia sta crescendo e lievitando a vista d'occhio...ho aggiunto un paio di fotine! :sorrisoo
Patry ho visto le foto della tua pancia...che amore!
Vale per quanto riguarda il discorso della macchie sul viso bè...io una gran paura dato che avendo la pelle molto chiara tendo ad avere le lentiggine soprattutto nel periodo estivo!però mi sono già attrezzata di crema protettiva! :ok
Patry e Carlotta sono contenta per le vostre morfologiche! :congratulations: ormai non manca più nessuna giusto?
Billi sei bravissima con la dieta! :thank_you:
ma voi quanti Kg avete messo su fin'ora?io sono a +5,5...
anche dalle ultime analisi del sangue abbiamo notato che il valore del ferro è sceso ulteriormente...così il ginecologo mi ha dato delle fiale apposite!
Pippi come stai?
Jack-Saker-Marby-Yle -Wondere ... perdonatemi per chi ho dimenticato...tanti baci!
Sarah
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 22 apr 2010, 18:44

ciao koky!!! evviva Matteo!!! :yeee
io sono a +4,5 kg
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 22 apr 2010, 18:58

ciao
koky tutto ok. matteo mi piace molto. lo avevo proposto quando aspettavo gl ma gia' lo zio si chiama cosi' quindi abbiamo cambito.
stavo parlando con mia sorella e parlando di contrazioni ho notato che negli ultimi giorni non ne ho avute. a questo punto deduco che era il nervosismo e lo stress per il lavoro, l'asilo, mio marito che era fuori... cmq bene cosi'
peso: ero a piu' sei un mesetto fa :x:
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 22 apr 2010, 19:05

buonasera... :ok per le morfologike di carlotta e guciola e tanti, tanti complimenti!!!!

io invece torno da l'ennesima diagnosi per <Fede e io bè purtroppo non ci credo ancora ma pensavo ke dicessero cosi'.
mio marito ci è rimasto malissimo è dire poco! lui non pensava una risposta del genere è cascato letteralmente dalle nuvole e quando qualke gg fa gli dicevo le medesime cose, mi diceva ke io ero troppo negativa ,invece purtroppo nn è cosi', sempre secondo questi medici. ovviamente io non ci posso credere e spero di no. non voglio abbatermi, voglio continuare la terapia. la cosa positiva è ke l'anno prossimo io sarò a casa con Fede e sicuramente questo è e sarà positivo per lui.

io e il piccolo agostino in arrivo? io sono molto stanca e stressata ovviamente tra lavoro casa e Fede. lui povero subisce tutto, ma ke devo fare? nn vedo l'ora ke sia agosto perkè sarà bellissimo averlo....con tutto, e poi ragazze l ho desiderato nonostante avessi già Fede , come l'aria ke si respira! mio marito nn lo capiva!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 22 apr 2010, 19:16

SCUSATE ASPETTAVO DELLE RISPOSTE MA SARETE IMPEGNATE. VADO A FARE LA PAPPA A FEDERICO E IO A METTERE QUALCOSA SOTTO I DENTI!!!
:bacio
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 22 apr 2010, 20:09

anna mi dispiace molto per quello che stai passando. ma che problemi ha fede? magari proprio qui su gol puoi trovare qualcuno che ha lo stesso problema di fede e ti puo' dare una mano perche' certe cose le ha gia' passate. noi comunque ti siamo tutte vicine. a volte la vita e' dura e cattiva e non so perche' e credo sia sbagliato chiederselo. quello che ha fede a quanto pare non lo puoi cambiare puoi solo cercare di affrontarlo al meglio, l'amore per i nostri figli e' quello che ci fa andare avanti anche in momenti duri come quello che stai attraversando tu. vedrai che le cose miglioreranno e spero che la realta' ti sembrera' piu' facile di quello che ti aspetti ora. trova la forza anche in questo piccolino che cresce dentro di te, il fratellino di fede che gli stara' sempre accanto. :coccola

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 22 apr 2010, 21:02

Vale83 ha scritto:ciao koky!!! evviva Matteo!!! :yeee
io sono a +4,5 kg
Vale e voi state pensando sempre a Caterina?un bacio bella! :bacio
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 22 apr 2010, 21:03

pippi79 ha scritto:ciao
koky tutto ok. matteo mi piace molto. lo avevo proposto quando aspettavo gl ma gia' lo zio si chiama cosi' quindi abbiamo cambito.
stavo parlando con mia sorella e parlando di contrazioni ho notato che negli ultimi giorni non ne ho avute. a questo punto deduco che era il nervosismo e lo stress per il lavoro, l'asilo, mio marito che era fuori... cmq bene cosi'
peso: ero a piu' sei un mesetto fa :x:
Pippi davvero ti piace? :emozionee
nelle pagine dietro avevo letto dei tuoi problemi a lavoro e mi dispiace... :coccola molto probabilmente hai accumulato troppe cose tutte assieme...ti abbraccio! :cuore

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 22 apr 2010, 21:04

pippi79 ha scritto:anna mi dispiace molto per quello che stai passando. ma che problemi ha fede? magari proprio qui su gol puoi trovare qualcuno che ha lo stesso problema di fede e ti puo' dare una mano perche' certe cose le ha gia' passate. noi comunque ti siamo tutte vicine. a volte la vita e' dura e cattiva e non so perche' e credo sia sbagliato chiederselo. quello che ha fede a quanto pare non lo puoi cambiare puoi solo cercare di affrontarlo al meglio, l'amore per i nostri figli e' quello che ci fa andare avanti anche in momenti duri come quello che stai attraversando tu. vedrai che le cose miglioreranno e spero che la realta' ti sembrera' piu' facile di quello che ti aspetti ora. trova la forza anche in questo piccolino che cresce dentro di te, il fratellino di fede che gli stara' sempre accanto. :coccola
:quoto: tutto ciò che hai scritto!
forza Anna :cuore

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 22 apr 2010, 21:53

Ciao ragazze, eccomi! Ho letto tutto e mi sono già dimenticata quello che volevo scrivere... :martello Ma si può???
Va beh...
Anna, una coccola per Fede. La foto del pancino ormai è di un mese fa, erano 4 mesi esatti esatti, e domani invece saranno 5 esatti esatti! :yeee Farò un'altra foto (se mi ricordo :che_dici ) e metterò anche quella: nel giro di una settimana/10 gg è praticamente esploso!
Ora guardo un po' anche dei vostri foto album...
Koky :bacio ! Che bello Matteo! Poi non sapevo del significato di quel nome... è proprio bello ed azzeccato.. :emozionee
Vale :incrocini per gli esami di domani.
Oggi ho avuto meno contrazioni, solo due o tre volte: speriamo stiano passando :incrocini
Buonanotte a tutte! :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 apr 2010, 9:22

buongiorno qui piove

KOKY ben riletta.Il nome mi piace (anche noi guardiamo molto il significato die nomi)e anche le foto.Se ti va racconta il sogno che a me interssa.Le foto belle!i kg.io come sai son a dieta forzata e sono come te a +5,5

ANNA mi spiace tanto anche se non ho capito di che problemi si tratta.Non sei obbligata a parlarne ma cosi purtoppo possiamo fare ben poco.Son d'accordo su quanto detto di PIPPI

Un bacio a tutte
devo mettermi al lavorodomani week end e x me = carboidrati :ok
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 23 apr 2010, 10:02

buongiorno,
ciao billi
guciola bene per le contrazioni :ok.
koky dai racconta questo sogno.
a proposito del peso io ho l'impressione di essere meno grossa che con gl, mi sembra piu' pancia, con lui ero tutta grossa! :incrocini

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 23 apr 2010, 10:18

ieri e' stata una giornata tranquilla e gl e' stato buono fino a quando non ha deciso di bere l'acqua che usava per gli acquerelli. in realta' non sono sicura che la abbia bevuta, ho solo sentito il rumore come se bevesse ma gliela ho tolta subito. io ero dietro di lui, stavo lavando il pavimento sotto la sua sedia..io non lo so ma anche a voi succedono cose cosi? io mi sento una pessima madre perche' mi sembra di non starci attenta ma dovevo necessariamente pulire la casa...non e' che ero sul divano a guardare la tv, stavo pulendo a 2 cm da lui... :martello . cmq poi da quel momento sono partite le tragedie, io disparata e arrabbiata urlante, gl piangendo perche' gli avevo tolto gli acquerelli (mica perche' aveva bevuto l'acqua sporca!!)... :buuu

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 23 apr 2010, 11:07

iniziamo a pensare al nuovo titolo?

Bloccato

Torna a “Agosto”