GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (61°)
- leilaa
- Expert~GolGirl®
Re: Giugnette 2005 (61°)
jox quasi tris mamma come stai?
- jox73
- Master~GolGirl®
alti e bassi a volte riesco anche qualche minuto normale ahah poi vengo sopraffatta da nausea e vomito e ho già le voglie ma non so se sono normali cosi presto

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno! Anche se piove
Jox coraggio! Magari stavolta fai come Wally
Ciao Leilaa
Nicole anche io nella prima gravidanza non riconoscevo le contrazioni preparatorie... e infatti Emanuele è nato improvvisamente con tre settimane di anticipo
Con Eli sono cominciate presto (al quinto mese già prendevo la vasosuprina!) ed ho dovuto per forza farci attenzione! E poi è nata a termine, ma sono arrivata in H con 5 cm di dilatazione e nemmeno un dolorino degno di nota, le ostetriche erano così 

Jox coraggio! Magari stavolta fai come Wally

Ciao Leilaa

Nicole anche io nella prima gravidanza non riconoscevo le contrazioni preparatorie... e infatti Emanuele è nato improvvisamente con tre settimane di anticipo

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®
cioè?stè ha scritto:Jox coraggio! Magari stavolta fai come Wally![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno ste

- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette
sempre di corsa, stiamo organizzando il banchetto del ns gruppo d'acquisto per la festa del paese di domenica e sono super impegnato, pero' vi leggo sempre
sempre di corsa, stiamo organizzando il banchetto del ns gruppo d'acquisto per la festa del paese di domenica e sono super impegnato, pero' vi leggo sempre
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- Lorena
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
e poi la cicogna è la mia, una garanzia 
Allora preparati perchè sarà cosi anche il secondo.... testato da me personalmentenicoleb5 ha scritto:WALLY io anche nella prima gravidanza crampi a go go ma pochissime contrazioni
Cioè le contrazione le ho avute ma classifico come dolorose ( anzi ,dolorosissime) solo quelle del parte ,durate un quartdo d'ora circa perché ho avuto un parto velocissimo

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- stè
- Platinum~GolGirl®
Cioè non avrai l'ombra di un dolorinojox73 ha scritto:cioè?stè ha scritto:Jox coraggio! Magari stavolta fai come Wally![]()
![]()
![]()
![]()

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®
stè ha scritto:Cioè non avrai l'ombra di un dolorinojox73 ha scritto:cioè?stè ha scritto:Jox coraggio! Magari stavolta fai come Wally![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- nenig
- Basic~GolGirl®
ehilà!!!!!!
jox anch'io qdo stavo male all'inizio pensavo 'ma perchè faccio i figli che non già non li sopporto ancora prima di vederli!'
ieri una nostra conoscente ha partorito 2 gemelle a termine con parto spontaneo e senza epidurale!!!si chiamano rebecca e angelica e terranno compagnia alla sorellina + grande. ragazzi che mito!
oggi sono andata a visitare la scuola dove insegnerò x le prox 3 settimane...che roba, sembra un carcere fin i bidelli sembrano dei sopravvissuti a un naufragio. chiaramente ho sempre la prima ora quindi vai di levatacce x gioia di mami papi e bimbi. ma terrò duro in fondo è x poco...cosa non si fa x un misero punticino.
oggi ho la fame nervosa..devo assolutamente smaltire
buona giornata a tutte!!!
wally complimenti x il nuovo soggiorno

jox anch'io qdo stavo male all'inizio pensavo 'ma perchè faccio i figli che non già non li sopporto ancora prima di vederli!'
ieri una nostra conoscente ha partorito 2 gemelle a termine con parto spontaneo e senza epidurale!!!si chiamano rebecca e angelica e terranno compagnia alla sorellina + grande. ragazzi che mito!
oggi sono andata a visitare la scuola dove insegnerò x le prox 3 settimane...che roba, sembra un carcere fin i bidelli sembrano dei sopravvissuti a un naufragio. chiaramente ho sempre la prima ora quindi vai di levatacce x gioia di mami papi e bimbi. ma terrò duro in fondo è x poco...cosa non si fa x un misero punticino.
oggi ho la fame nervosa..devo assolutamente smaltire
buona giornata a tutte!!!
wally complimenti x il nuovo soggiorno

enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- chi
- Original~GolGirl®
Wally complimenti per il soggiorno! Non ci fai vedere qualche fotina???
Nenig tieni duro e resisti anche se lavorare in un posto del genere ti farà passare un po' la voglia no???
Titty no, non intendevo sprecata per un ufficio per stare a casa, solo che mi piacerebbe cambiare lavoro e passare a qualcosa di più pratico che mi piace fare...ci sto pensando anche se con tre bimbi piccoli mi sembra impossibile!!!! Sognare non costa nulla: vedremo!
Nenig tieni duro e resisti anche se lavorare in un posto del genere ti farà passare un po' la voglia no???
Titty no, non intendevo sprecata per un ufficio per stare a casa, solo che mi piacerebbe cambiare lavoro e passare a qualcosa di più pratico che mi piace fare...ci sto pensando anche se con tre bimbi piccoli mi sembra impossibile!!!! Sognare non costa nulla: vedremo!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ciao
Dav:
...tutto bene?...come si trova al nuovo lavoro Elisa?
..un
one a tutti e 3
il mio sogno: una casetta in campagna, una depandance completamente dedicata ai miei hobbies ...da una parte una cucina attrezzatissima per le torte...diventerei famosissima e tutti vorrebbero le mie torte o ricette
.......e magari anche un programmino in TV su discovery :ahah :ahah ...e dall'altra tutti i miei mobili da ristrutturare + cose varie a cui mi dedico
....
.......un sogno....ma mi piace farlo ....e poi mi dedicherei a tempo pieno, o quasi
, ai miei Cicci 

Dav:

...chi ha scritto: Titty no, non intendevo sprecata per un ufficio per stare a casa, solo che mi piacerebbe cambiare lavoro e passare a qualcosa di più pratico che mi piace fare...ci sto pensando anche se con tre bimbi piccoli mi sembra impossibile!!!! Sognare non costa nulla: vedremo!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
...intanto continuo a sognare
...e poi se un hobbie diventa un lavoro non è più né un sogno né un hobbie ma sarebbe una bella rottura
...si sa com'è avere a che fare con la gente!
...mia mamma è stata tutta la sua vita lavorativa in negozio e negli ultimi anni c'erano troppe pretese e niente educazione/rispetto! 
...in ogni caso.....mai dire mai
...non si sa mai, anche perché dedicarsi a ciò che piace anche a livello lavorativo potrebbe essere una soddisfazione non da poco 
...poi ultimamente tra tutto quanto + i problemucci di salute penso sempre ad 1 anno per così dire sabbatico

...in ogni caso.....mai dire mai

...poi ultimamente tra tutto quanto + i problemucci di salute penso sempre ad 1 anno per così dire sabbatico

- titty70
- Bronze~GolGirl®
...l'unico neo è buttarsi facendo un tuffo nel vuoto...ci vuole coraggio...e l'avrei...ma devo pensare alla famigghia

- titty70
- Bronze~GolGirl®
PS: Giorgia e Chi, volete partecipare?
....potremmo creare un'attività non da poco!!!
...una bella trasmissione in TV...e il Club delle Giugnette cuoche! 

- chi
- Original~GolGirl®
CI STO: ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio sogno un negozietto con un piccolo laboratorio dove sperimentare ricette e venderle, organizzare buffet e feste per i bimbi con qualche altra ragazza almeno posso dedicarmi un po' anche ai cuccioli....vabbè...che sogno....
Il mio sogno un negozietto con un piccolo laboratorio dove sperimentare ricette e venderle, organizzare buffet e feste per i bimbi con qualche altra ragazza almeno posso dedicarmi un po' anche ai cuccioli....vabbè...che sogno....
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- titty70
- Bronze~GolGirl®
....direi che sogniamo la stessa cosachi ha scritto:CI STO: ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- jox73
- Master~GolGirl®

nenig per il nuovo lavoro tieni duro è solo per 3 settimane e ti può servire per la graduatoria...

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Scusa Nenig stavo sognando ad occhi aperti e non ho visto il tuo messaggio

...ma che bellonenig ha scritto:ehilà!!!!!!

nenig ha scritto: sono andata a visitare la scuola dove insegnerò x le prox 3 settimane...che roba, sembra un carcere fin i bidelli sembrano dei sopravvissuti a un naufragio. chiaramente ho sempre la prima ora quindi vai di levatacce x gioia di mami papi e bimbi. ma terrò duro in fondo è x poco...cosa non si fa x un misero punticino.

- chi
- Original~GolGirl®
Facciamo che mi trasferisco io? Adoro la Liguria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!titty70 ha scritto:....direi che sogniamo la stessa cosachi ha scritto:CI STO: ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio sogno un negozietto con un piccolo laboratorio dove sperimentare ricette e venderle, organizzare buffet e feste per i bimbi con qualche altra ragazza almeno posso dedicarmi un po' anche ai cuccioli....vabbè...che sogno......e magari organizzare tutti i tipi di festa ....ma tutto, dal rinfresco alla torta, agli eventuali confetti/decorazioni/gadgets
....peccato che quando lo proposi ad alcune mie amiche nisba
...fossimo vicine sarebbe da fare
...potrei trasferirmi
- jox73
- Master~GolGirl®
Ho saputo che anche una che abita sopra la mia suocera è in attesa di 2 gemelli. Le hanno detto che questo è l'anno dei gemelli. Se lo sapevo aspttavo ancora un pò