GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino
ieri il nonno ha portato Luigi da pediatra perchè ero preoccupata in quanto in mattinata quando tossiva si toccava il petto e faceva una smorfia di dolore e ho pensato alla bronchite. Il dottore dice che sta benissimo e infatti gli ha dato il cortisone e l'antibiotico
Boh?
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

alba ti manderò unamail di consulenza per quella ragazza che aveva problemi di affitto, non mi picchi vero? 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

sta da dio eh? in effetti sono i medicinali per la bronchite
comunque alla fine la bronchite è solo l'infiammaz dei bronchi, alessio se ne sarà fatte 4 quest'inverno.
brava per la tetta notturna direi che siete sulla strada giusta
brava per la tetta notturna direi che siete sulla strada giusta
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Speriamo Kuanita
Il vantaggio è stato che sono riuscita a svegliarmi e a gestire la cosa con "lucidità".
Bacio
Bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

PAG 44: iniziamo a pensare ad un nuovo titolo... 
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!
la notte è andata bene e la febbre sembra stia scendendo
anche l'altra volta aveva fatto lo stesso con febbe altissima e la pediatra in ambulatorio le aveva fatto la pcr(spero che sia quella)per vedere se aveva delle infezioni.fortunatamente non aveva niente.che la piccola reagisca così ai vaccini?e poi tutte le volte che li facciamo spuntano dentini e questa volta ha i 4 quattro premolari e il laterale inferiore a farla dannare.non mangia un granchè di roba solida ma gradisce fruttolo e surrogati e io le vado dietro.se oggi è sfebbrata o quasi non la chiamo,in caso contrario domani mi attivo.oltretutto trovare la pediatra è un dilemma:al telefono solo un'ora dalle 9 alle 10 e poi niente,mentre a cuneo bastava lasciarle un messaggio e lei al massimo entro un'ora ti chiamava.ecco,ho trovato un lato oscuro a padova
la notte è andata bene e la febbre sembra stia scendendo
anche l'altra volta aveva fatto lo stesso con febbe altissima e la pediatra in ambulatorio le aveva fatto la pcr(spero che sia quella)per vedere se aveva delle infezioni.fortunatamente non aveva niente.che la piccola reagisca così ai vaccini?e poi tutte le volte che li facciamo spuntano dentini e questa volta ha i 4 quattro premolari e il laterale inferiore a farla dannare.non mangia un granchè di roba solida ma gradisce fruttolo e surrogati e io le vado dietro.se oggi è sfebbrata o quasi non la chiamo,in caso contrario domani mi attivo.oltretutto trovare la pediatra è un dilemma:al telefono solo un'ora dalle 9 alle 10 e poi niente,mentre a cuneo bastava lasciarle un messaggio e lei al massimo entro un'ora ti chiamava.ecco,ho trovato un lato oscuro a padova
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Panciotta direi che sta' benissimo luigi........
Kuan come potrei mai picchiarti mandami pure ti rispondero' al piu' presto
Stella
allo stettamento
Il dottore mi ha detto di provare con un ciclo di addominali pesanti esercizi specifici per questo problema, una crema ed eventualmente dei massaggi per non lasciare nulla al caso e per vedere se qualcosa si recupera mi ha dato tempo tre mesi poi mi vuole rivedere e nel caso mi consiglia l'intervento cosi' in quella sede farei anche l'ernia......mi ha detto che mi manderebbe a roma da una chirurga molto brava per il discorso della cicatrice come ha spiegato la nostra megu perche' qui non fanno ottimi lavori in quel senso senno' rischio di risolvere un probelma e trovarmi una cicatrice sulla pancia orrenda.
Kuan come potrei mai picchiarti mandami pure ti rispondero' al piu' presto
Stella
Il dottore mi ha detto di provare con un ciclo di addominali pesanti esercizi specifici per questo problema, una crema ed eventualmente dei massaggi per non lasciare nulla al caso e per vedere se qualcosa si recupera mi ha dato tempo tre mesi poi mi vuole rivedere e nel caso mi consiglia l'intervento cosi' in quella sede farei anche l'ernia......mi ha detto che mi manderebbe a roma da una chirurga molto brava per il discorso della cicatrice come ha spiegato la nostra megu perche' qui non fanno ottimi lavori in quel senso senno' rischio di risolvere un probelma e trovarmi una cicatrice sulla pancia orrenda.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ciao a tutte....cacoli questi denti stanno danndo fstitido a molto dicembrini....gabry è cotto tra dolore raffreddore tosse...>Sn giorni che nn fa pisolino pomeridiano ne con me(se sn a casa) ne salvo ne tata però ovviamente la sera crolla presto.
Ftemi capire...sn rimasta l'unica che ancora allatta??????sabry' anna?stella?mi avete abbandonata?
cmq anche gabry la chiee meno per noi solo per fare la nanna ma dpende le serate alle volte solo 5 minuti alle volte45minuti e poi di notte visto che acqua nn la vuole,latte nemmeno se vogliamo continuare a dormire due minuti di poppa e tutti a sognare.
Ftemi capire...sn rimasta l'unica che ancora allatta??????sabry' anna?stella?mi avete abbandonata?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- laura s
- Gold~GolGirl®

Direi che il titolo dovrebbe vertere sullo stettamento... Vi piace:
"Dicembrino abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!"
Complimenti a tutte per i vostri progressi senza drammi!!!
Albachiara mi sembrano ottimi i consigli del tuo dottore!!
Cuppo: strano un rialzo febbrile così marcato per i vaccini, e pure per i denti... magari che siano le due cose che si sommano???
BOH!
Bacino comunque ai malatini Luigi e Michelle!
Qui oggi Annalisa non ha mangiato praticamente niente... che stia già mettendo altri denti?
Speriamo di no... volevo un pò di pace!!
"Dicembrino abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!"
Complimenti a tutte per i vostri progressi senza drammi!!!
Albachiara mi sembrano ottimi i consigli del tuo dottore!!
Cuppo: strano un rialzo febbrile così marcato per i vaccini, e pure per i denti... magari che siano le due cose che si sommano???
Bacino comunque ai malatini Luigi e Michelle!
Qui oggi Annalisa non ha mangiato praticamente niente... che stia già mettendo altri denti?
Speriamo di no... volevo un pò di pace!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. In questi giorni uscivo da casa alle 7 e ci tornavo alle 6 o alle 7 e neanche a scuola avevo tempo di connettermi, nemmeno pause avevo.
E poi un sacco di grane, va be'..
per tutti i dicembrini malati!!!
E poi un sacco di grane, va be'..
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

pv vita frentica eh?
il titolo di laura mi piace
petula grazie
alta panciotta allatta ancora tranquilla
chi sarà l'highlander? 
il titolo di laura mi piace
petula grazie
alta panciotta allatta ancora tranquilla
FABIO, nato il 2-10-2006
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Laura grazie allora se anche te dici che va bene provo cosi' e fra tre mesi vediamo.
Alta - Panciotta state facendo la volata finale vediamo chi vince...
Mio fratello e' arrivato stanotte all'1:21 al porto di riva di traiano facendo la volata finale con un'altra barca che li ha superati per 3 min scarsi.... si sono divertiti tantissimo e' entusiasta e felice .... e' gia' rientrato a casa e oggi credo dorma tutto il giorno deve recuperate era in barca da domenica e li si dorme veramente poco poco..... Kuan te con l'esperienza che hai potresti fare parte dell'equipaggio tranquillamente

Alta - Panciotta state facendo la volata finale vediamo chi vince...
Mio fratello e' arrivato stanotte all'1:21 al porto di riva di traiano facendo la volata finale con un'altra barca che li ha superati per 3 min scarsi.... si sono divertiti tantissimo e' entusiasta e felice .... e' gia' rientrato a casa e oggi credo dorma tutto il giorno deve recuperate era in barca da domenica e li si dorme veramente poco poco..... Kuan te con l'esperienza che hai potresti fare parte dell'equipaggio tranquillamente
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Alba, allora si può rimandare...bene!
Speriamo che gli sforzi siano premiati!
Bravo il fratellozzo!
Per me si possono incoronare vincitrici ex-equo tutte e quattro (Sabrina, Stella, Serena e Anna)...mi-ti-che!
Buona giornata ragazze!
Bravo il fratellozzo!
Per me si possono incoronare vincitrici ex-equo tutte e quattro (Sabrina, Stella, Serena e Anna)...mi-ti-che!
Buona giornata ragazze!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Scusate sono sparita, ma in ufficio è un periodo nero e non riesco a trovare un attimo per collegarmi; dal mese prossimo dovrebbe andare meglio o almeno lo spero, perché se continua così non reggo
Scappo
Scappo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buongiorno.. anche se buongiorno nn è..
mya da stanotte febbre e pianto e lamento... essendo venerdì l'ho portata subito dalla ped... otite
oltre ai 2miliardi di denti che je stanno a spuntà.. piangeva si povera... io nn sono riuscita nemmeno ad andare all'ufficio, mi sono appisolata alle 3.15 e alle 3.45 è suonata la sveglia
nn ce l'ho fatta proprio...
ma nn era finito l'inverno e tutti i malanni?

ma nn era finito l'inverno e tutti i malanni?
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Stella nooooooooo, mi spiace per la cucciolo e per te che sei distrutta.
perchè gli passi in fretta!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®

il titolo di laura me gusta mucho 
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Alba ma tuo fratello è un diportista? Forse mi sono persa qualcosa. Comunque
per lui.
Stella
e
per Mya
Stella
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Alechan
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Piace anche a me il titolo della Megu, me ne viene anche un altro:
"IL DICEMBRINO MASTICA E MORDE, MA LA MAMMUKKA NON DEMORDE!"
Stellì...e nooooooooooooooooooooo......
Sabri non ti arrendere...come ho già detto ad Anna, togliere la tetta magari non abolisce i risvegli notturni, ma li rende delegabili interamente al marito, per far recuperare sonno alle mamme!
Anna brava! Sei su un'ottima strada anche tu!
Chicca e Morena tenete duro!
Petula non posso che incrociare
Ragazze qua lo dico piano piano ma da un paio di giorni pare che si mangi senza troppi capricci...., lo so che è una fase pure questa
, ma spero che duri!
Piace anche a me il titolo della Megu, me ne viene anche un altro:
"IL DICEMBRINO MASTICA E MORDE, MA LA MAMMUKKA NON DEMORDE!"
Stellì...e nooooooooooooooooooooo......
Sabri non ti arrendere...come ho già detto ad Anna, togliere la tetta magari non abolisce i risvegli notturni, ma li rende delegabili interamente al marito, per far recuperare sonno alle mamme!
Anna brava! Sei su un'ottima strada anche tu!
Chicca e Morena tenete duro!
Petula non posso che incrociare
Ragazze qua lo dico piano piano ma da un paio di giorni pare che si mangi senza troppi capricci...., lo so che è una fase pure questa
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼