GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Re: Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*
a me piacciono molto i funghi, i porcini poiiiiiiii... in tutti i modi ...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- marghe
- Master~GolGirl®
ciao!
io secondo giorno di colloqui, tutto OK
ma che avete contro i miei capelli?
pure su FB c'è un complotto... il fatto è che li ho così sul serio!!! :ahah :ahah :ahah
bene super bene per PREZ!!!
la mia settimana è già finita, domani sto a casa
ma solo perchè ho Antonio con la varicella...
sarà un luuuungo WE!!

ma che avete contro i miei capelli?

bene super bene per PREZ!!!

la mia settimana è già finita, domani sto a casa

ma solo perchè ho Antonio con la varicella...

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io ho leo con la febbre, ma domani e sabato lavoro lo stessomarghe ha scritto: la mia settimana è già finita, domani sto a casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma solo perchè ho Antonio con la varicella...sarà un luuuungo WE!!

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- marghe
- Master~GolGirl®
vabbeh, ma tu mica sei guru delle MD per niente eh!! 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
No. Allora sull'estratto conto tu troverai due date:tiziana72 ha scritto:ishetta ha scritto:non auguro al mio peggior nemico di controllare uno scalare perchè l'ho fatta a mano una volta solo perchè un cliente lo contestava. Ci vogliono ore su ore... e aveva pure torto il clientetiziana72 ha scritto:e all'incirca quale è di norma la tempistica?ishetta ha scritto:alloratiziana72 ha scritto:io invece temo che mi faranno pure pagare gli interessi passivi per i miei 1000 euro..
Ripeto che a mio avviso il sistema bancario non aiuta il cittadino ma lo penalizza e io intanto ho fatto partire raccomandata di reclamo posto che anche il Direttore, pur con la buona volontà, è sempre un dipendente che sopra di se' ha dei capi.. visto che i conti correnti si possono reclamare solo per iscritto entro 60 gg, non vorrei che alla fine mi dicessero "ce l'ha detto solo a voce.."
Cmq..uno storno lentissimo..dal 1 aprile ad oggi..
1. non si sono mossi il 1 aprile perchè per uno storno pure se devi chiedere a 100 capi.... e che cavolo dai
2. gli interessi se ti fanno il riaccredito in valuta non li paghi, controlla bene quando correggono.
.
gli itneressi è difficile davvero capire.. in quel conto io ho un fido e sono sotto di 23.000, ma se loro non avessero levato i 1000, sarei sotto solo di 22.000..e vorrei pagare gli interessi solo sui 22.000 anche se cambia poco, è uan questione di principio..
Quando ricevo lo scalare, credi,...con tutta la buona volontà io -che pure non penso di essere sc**a- non capisco come è calcolato l'interesse..è uan cosa molto tecnica, non proprio alla portata di tutti o forse gli scalari sono mal scritti![]()
basta che guardi quando ti fanno il riaccredito che la data valuta coincida con la data valuta del riaccredito. Stop.
non è che ho ben capito..se loro mi fanno il riaccredito poniamo il 30 aprile..la valuta deve essere 30.04 ? ma non dovrebbe essere 31.3, data in cui hanno prelevato al somma? non so..magari dico una scemenza..
- la data contabile che è il giorno in cui fisicamente viene fatta l'operazione
- la data valuta che è il giorno da cui decorrono gli interessi passivi o attivi su quell'importo
Le due date ovviamente possono coincidere.
Nel tuo caso poniamo che l'addebito sia stato fatto il 1 aprile con valuta 31 marzo. Il riaccredito ovviamente non potrà avvenire più il 1 aprile ma per non farti pagare gli interessi dovrai avere
data contabile del riaccredito ad es. 1 maggio data valuta 31 marzo.
Mi sono spiegata?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche a me piacciono i funghi. Ieri sono uscita a cena... e ho mangiato come antipasto saute di funghi porcini e gamberitulipano77 ha scritto:a me piacciono molto i funghi, i porcini poiiiiiiii... in tutti i modi ...

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dottbaby
- Collaboratore
Fuuuunghiii???? Li adoro! Soprattutto...oddio, credo si chiamino gialletti...sono tipo delle trobette gialle. Li adoro nel gulasch e stufati col sughetto di panna o saltati in padella con la bistecca o con la pasta...
Non sopporto solo champignon e cardoncelli, hanno entrambi un sapore che detesto, boh?
Non vi preoccupate per me, tutto ok, solo che il lavoro è uno schifo, ho il conto in banca prosciugato, dall'inizio dell'anno ho fatto due parcelle e incassata una sola, le spese sono tante...insomma, non mi immaginavo di essere nella popò fino al collo dopo solo quattro mesi...
Non sopporto solo champignon e cardoncelli, hanno entrambi un sapore che detesto, boh?
Non vi preoccupate per me, tutto ok, solo che il lavoro è uno schifo, ho il conto in banca prosciugato, dall'inizio dell'anno ho fatto due parcelle e incassata una sola, le spese sono tante...insomma, non mi immaginavo di essere nella popò fino al collo dopo solo quattro mesi...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Timandra
- Master~GolGirl®
Ieri pomeriggio ciopping frenato con la figliola. . .2 paia di scarpe da ginnastica, un paio di ballerine, una giacchina primaverile, 3 paia di calzettini di spugna e l'ennesimo frustino
. . .85 euro !!!
Santo Decathlon
Casini U.S.A. hanno prelevato due volte l'importo. . .a loro non risulta a me si. . .ora vado in banca
questo è per Andrea
Caffè a chi passa . . .
p.s. Dott.
forza e coraggio ragazza che sei una dura 

Casini U.S.A. hanno prelevato due volte l'importo. . .a loro non risulta a me si. . .ora vado in banca

Caffè a chi passa . . .
p.s. Dott.

2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
chissà che buonooooooooo ....ishetta ha scritto:Anche a me piacciono i funghi. Ieri sono uscita a cena... e ho mangiato come antipasto saute di funghi porcini e gamberitulipano77 ha scritto:a me piacciono molto i funghi, i porcini poiiiiiiii... in tutti i modi ...
io ieri sera al corso ho scoperto quanto è facile confondere i funghi

dott no gli champignon non ti piaccionooooooo... sacrilegiooooooo

il conto in banca può deprimere, non sai quanto ti capisco, ma teniamo duro... e speriamo che ti paghino

tim cerca le parolacce più brutte in lingua madre, chiamali ed insultali

buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
dott.
Anche io ieri ho preso due paia di scarpe per Emma. Il 23 le sta piccolo e le fanno male i piedi e il 24 le sta enorme. Così ho dovuto prendere il 23.5 che spero le duri fino all'estate
poi ho un paio di sandaletti da battaglia per il parco, un paio di scarpine più fighette rosa a pois bianchi presi da H&M a 7.50 Euro e poi le voglio prendere un paio di sandaletti per l'asilo di Hello Kitty sempre da H&M a 9 Euro
Ieri ho preso un paio di scarpine da ginnastica Primigi Girls bianche con suola fucsia (le piacevano tanto
) in mega saldo
e un paio di scarpine più elegantine per uscire sempre Primigi bianche con orsetto sempre in mega sconto 

Anche io ieri ho preso due paia di scarpe per Emma. Il 23 le sta piccolo e le fanno male i piedi e il 24 le sta enorme. Così ho dovuto prendere il 23.5 che spero le duri fino all'estate

Ieri ho preso un paio di scarpine da ginnastica Primigi Girls bianche con suola fucsia (le piacevano tanto

- Timandra
- Master~GolGirl®
tulipano77 lo usa solo come invito, ma lo tiene in mano come uno scettro
e poi ogni volta che ruzzola ci casca su e lo spacca a metà
per fortuna costano veramente poco . . .
ora cerco di procurarmi un estratto conto della pre pagata . . .speruma bin . . .

ora cerco di procurarmi un estratto conto della pre pagata . . .speruma bin . . .
2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ishetta ha scritto:dott.![]()
![]()
![]()
Anche io ieri ho preso due paia di scarpe per Emma. Il 23 le sta piccolo e le fanno male i piedi e il 24 le sta enorme. Così ho dovuto prendere il 23.5 che spero le duri fino all'estate![]()
poi ho un paio di sandaletti da battaglia per il parco, un paio di scarpine più fighette rosa a pois bianchi presi da H&M a 7.50 Euro e poi le voglio prendere un paio di sandaletti per l'asilo di Hello Kitty sempre da H&M a 9 Euro
![]()
Ieri ho preso un paio di scarpine da ginnastica Primigi Girls bianche con suola fucsia (le piacevano tanto) in mega saldo
e un paio di scarpine più elegantine per uscire sempre Primigi bianche con orsetto sempre in mega sconto

ma solo io ho un figlio con UN paio di scarpe?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io i funghi li odio,dottbaby ha scritto:Fuuuunghiii???? Li adoro! Soprattutto...oddio, credo si chiamino gialletti...sono tipo delle trobette gialle. Li adoro nel gulasch e stufati col sughetto di panna o saltati in padella con la bistecca o con la pasta...

- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Sì, certo, perfettamente..grazieishetta ha scritto:No. Allora sull'estratto conto tu troverai due date:tiziana72 ha scritto:ishetta ha scritto:non auguro al mio peggior nemico di controllare uno scalare perchè l'ho fatta a mano una volta solo perchè un cliente lo contestava. Ci vogliono ore su ore... e aveva pure torto il clientetiziana72 ha scritto:e all'incirca quale è di norma la tempistica?ishetta ha scritto:alloratiziana72 ha scritto:io invece temo che mi faranno pure pagare gli interessi passivi per i miei 1000 euro..
Ripeto che a mio avviso il sistema bancario non aiuta il cittadino ma lo penalizza e io intanto ho fatto partire raccomandata di reclamo posto che anche il Direttore, pur con la buona volontà, è sempre un dipendente che sopra di se' ha dei capi.. visto che i conti correnti si possono reclamare solo per iscritto entro 60 gg, non vorrei che alla fine mi dicessero "ce l'ha detto solo a voce.."
Cmq..uno storno lentissimo..dal 1 aprile ad oggi..
1. non si sono mossi il 1 aprile perchè per uno storno pure se devi chiedere a 100 capi.... e che cavolo dai
2. gli interessi se ti fanno il riaccredito in valuta non li paghi, controlla bene quando correggono.
.
gli itneressi è difficile davvero capire.. in quel conto io ho un fido e sono sotto di 23.000, ma se loro non avessero levato i 1000, sarei sotto solo di 22.000..e vorrei pagare gli interessi solo sui 22.000 anche se cambia poco, è uan questione di principio..
Quando ricevo lo scalare, credi,...con tutta la buona volontà io -che pure non penso di essere sc**a- non capisco come è calcolato l'interesse..è uan cosa molto tecnica, non proprio alla portata di tutti o forse gli scalari sono mal scritti![]()
basta che guardi quando ti fanno il riaccredito che la data valuta coincida con la data valuta del riaccredito. Stop.
non è che ho ben capito..se loro mi fanno il riaccredito poniamo il 30 aprile..la valuta deve essere 30.04 ? ma non dovrebbe essere 31.3, data in cui hanno prelevato al somma? non so..magari dico una scemenza..
- la data contabile che è il giorno in cui fisicamente viene fatta l'operazione
- la data valuta che è il giorno da cui decorrono gli interessi passivi o attivi su quell'importo
Le due date ovviamente possono coincidere.
Nel tuo caso poniamo che l'addebito sia stato fatto il 1 aprile con valuta 31 marzo. Il riaccredito ovviamente non potrà avvenire più il 1 aprile ma per non farti pagare gli interessi dovrai avere
data contabile del riaccredito ad es. 1 maggio data valuta 31 marzo.
Mi sono spiegata?

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Timandra
- Master~GolGirl®
secondo te una che ogni 3x2 si ruzzola nel fango può permettersi un solo paio di scarpe ? Oggi gita dai vigili del fuoco con apertura e gioco con gli idranti. . .sai come mi torna a casa ?Pollon_z ha scritto: ma solo io ho un figlio con UN paio di scarpe?

2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore
Tulip, no, non mi piacciono...mi sanno di medicina...e dire che una volta li mangiavo, boh? O mia suocera (ultimamente li ho mangiati solo da lei) non li sa fare, o compra qualcosa di strano...ma sono sicura che i tuoi saranno buonizzimi!
24.10.07
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
ti faccio compagnia pollon!!! mio figlio ha un solo paia di scarpe in genere..tanto uno solo ne porta finchè l'ha quasi distrutto.. quest'anno è sttaa la nonna paterna aregargli un paio di scarpe da ginnastica per pasqua..e io ne ho preso un paio piu' elgante per pasqua e per la prossima cresima del fratello..tanto piu' che qui vicino a me una signora ha aperto il negozio di scarpe e accessori poche settimane prima di me e così sono andata da lei..ha cose carinissime..anche per adulti e mi sa che appena inizio a mettere le scarpe estive farò un giro anche per me.. Lei ha ricambaito per pasqua venendo da me a comprare qlcosa per sua figlia..Pollon_z ha scritto:ishetta ha scritto:dott.![]()
![]()
![]()
Anche io ieri ho preso due paia di scarpe per Emma. Il 23 le sta piccolo e le fanno male i piedi e il 24 le sta enorme. Così ho dovuto prendere il 23.5 che spero le duri fino all'estate![]()
![]()
Ieri ho preso un paio di scarpine da ginnastica Primigi Girls bianche con suola fucsia (le piacevano tanto) in mega saldo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma solo io ho un figlio con UN paio di scarpe?
In genere io mi buttavo tanto sul vestire, fino alla stagione scorsa, per Federico.. ora al amssimo prendo dal mio negozio..a volte ordino doppia la taglia 36 mesi e così vesto pure lui. Per la cresima vedrò la sera prima..se farà caldo gli porto un bel completino bermuda e polo..se fa freddo jeans e maglioncino tricot
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
no no ci sono anche io..Pollon_z ha scritto: ma solo io ho un figlio con UN paio di scarpe?

dott i miei? cose mai visteeeeeeee

diciamo che se sono troppo maturi hanno un gusto molto forte, ma fatti nei tempi giusti ne mangerei a bizzeffe...
da noi i funghi che dici tu li chiamiamo i gallinacci o garittule
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno....
scarpe anche qui uno o al massimo due paia di scarpe.... anzi ieri ho cercato DISPERATAMENTE un paio di scarpe da ginnastica taglia 25 per Ari per il nido ma ancora non ho trovato.. ieri sera in un 'Scarpe e scarpe' avevano sì e no tre 25..... uno nero e due maschili....
dott ti faccio tanti
affinchè si sbrighino a pagare!!!
funghi una volta li odiavo adesso invece mi piacciono molto.. soprattutto la zuppa.... ma tulipano, hai un esame per poterli vendere?
tim frustino???? Vai per caso a cavallo?
pollon ieri sera ho visto il negozio.. che carinooo! Mi sembra molto quello del film con Meg Ryan
Altra cosa che cerco disperatamente sono le canottiere di cotone leggero.. Ari viaggia ancora con quelle felpate.. ho girato tre negozi ma niente.... merce rara....
commercianti!! dove siete??
scarpe anche qui uno o al massimo due paia di scarpe.... anzi ieri ho cercato DISPERATAMENTE un paio di scarpe da ginnastica taglia 25 per Ari per il nido ma ancora non ho trovato.. ieri sera in un 'Scarpe e scarpe' avevano sì e no tre 25..... uno nero e due maschili....

dott ti faccio tanti

funghi una volta li odiavo adesso invece mi piacciono molto.. soprattutto la zuppa.... ma tulipano, hai un esame per poterli vendere?
tim frustino???? Vai per caso a cavallo?
pollon ieri sera ho visto il negozio.. che carinooo! Mi sembra molto quello del film con Meg Ryan
Altra cosa che cerco disperatamente sono le canottiere di cotone leggero.. Ari viaggia ancora con quelle felpate.. ho girato tre negozi ma niente.... merce rara....

Pippi, Agosto 2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
TULIPANO, POLLON e TIZIANA... non vorrei ricordarvelo ma voi siete mamme di maschi
sulle femmine ci si sbizzarrisce di più. Cmq scherzi a parte di solito ne compro 2 paia per stagione/numero. Un paio da battaglia e un paio da uscita un po' elegantine, anche perchè le scarpe da ginnastica sotto la gonna proprio non mi piacciono
Per l'estate è messa meglio perchè ne è arrivato un paio usato in regalo ma sono proprio da battaglia e quindi gliele metterò solo per il parco.
A proposito... tulipano ma si sa già cosa c'è in quella pancina?

Per l'estate è messa meglio perchè ne è arrivato un paio usato in regalo ma sono proprio da battaglia e quindi gliele metterò solo per il parco.
A proposito... tulipano ma si sa già cosa c'è in quella pancina?