GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
- karamel
- Expert~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
cavoli ripiove! per questo non vi ho neppure augurato buona giornata! Ma è cominciata male, non so dove parcheggiare la macchina, sono arrivata alle 7.12 e già non c'era più un parcheggio (solo quelli a pagamento per € 1,75/h.... se decido di lavorare gratis forse posso anche permettermelo, ma poichè devo fare anche altro con il mio stipendio è ovvio che sia ink.....ma di prima mattina) Ah per la cronaca: quaggiù niente mezzi pubblici funzionanti. Quando piove poi.....
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
buongiorno giovinotte!!!!!
sveglia!!!
ma Sabi vai al lavoro alle 7? mamma mia mi batti il mammosilvio che ese di casa alle 6.50.....
anche qui tempo schiferrimo.....anche se non sta ancora piovendo.....
Sofi mandata a scuola...speriamo stia bene...
ho 3 figli su 4 con una tosse da far paura, sto facendo aerosol e sciroppi ma non vedo risultati.....che stress...
l'unica sana è la Lulla....mi sto quasi cominciando a preoccupare per lei.....da quando è nata ha fatto 3 volte la febbre...niente raffreddore, niente tosse eh sì che ne ha di germi che circolano per casa......
grazie per i complimenti ma si sa., i sixties bimbi sono tutti belli...
vado
ciaooo

sveglia!!!
ma Sabi vai al lavoro alle 7? mamma mia mi batti il mammosilvio che ese di casa alle 6.50.....
anche qui tempo schiferrimo.....anche se non sta ancora piovendo.....

Sofi mandata a scuola...speriamo stia bene...
ho 3 figli su 4 con una tosse da far paura, sto facendo aerosol e sciroppi ma non vedo risultati.....che stress...
l'unica sana è la Lulla....mi sto quasi cominciando a preoccupare per lei.....da quando è nata ha fatto 3 volte la febbre...niente raffreddore, niente tosse eh sì che ne ha di germi che circolano per casa......

grazie per i complimenti ma si sa., i sixties bimbi sono tutti belli...

vado
ciaooo
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Con quel bel musino lì, Anais tiene lontani virus e germi!
Povera Silvia, non posso nemmeno immaginare cosa possa essere averne tre con una brutta tosse contemporaneamente....
Avrai i capelli dritti!
Pinga ed io saremmo già attaccate alla parete come l'uomo ragno!
Con quel bel musino lì, Anais tiene lontani virus e germi!
Povera Silvia, non posso nemmeno immaginare cosa possa essere averne tre con una brutta tosse contemporaneamente....
Avrai i capelli dritti!
Pinga ed io saremmo già attaccate alla parete come l'uomo ragno!

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Robi
come sei seria!!!!!!!!! Ma ti capisco. Non è facile farsi fotografare, figurarsi auto-fotografarsi!
Comunque stai bene! Hai i capelli addirittura più sottili dei miei.....com'è la frangia questa mattina? Come ieri o si è "aperta" ai lati?
come sei seria!!!!!!!!! Ma ti capisco. Non è facile farsi fotografare, figurarsi auto-fotografarsi!
Comunque stai bene! Hai i capelli addirittura più sottili dei miei.....com'è la frangia questa mattina? Come ieri o si è "aperta" ai lati?

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Qui si prospetta una giornata difficile.
A parte il meteo da ieri Lara continua a lamentarsi cigolando. Hai voglia di ripeterle che non è una porta!
Sbava, smania e si infila il pugno in bocca.
Mi ero dimenticata di quanto sia tragica la dentizione
A parte il meteo da ieri Lara continua a lamentarsi cigolando. Hai voglia di ripeterle che non è una porta!
Sbava, smania e si infila il pugno in bocca.
Mi ero dimenticata di quanto sia tragica la dentizione

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno care!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO
..................diluvia 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
propongo cessione del titolo di PITBULL alla ROBI: uehiiiiii mi batti a muso duro eh!!!!!!!!!!
SMILE!!
SMILE!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
giorno!!!!
giorno un cavolo!!!
c'e' brutto!!!! oggi i bimbi saranno blindati nella casetta!!! e meno male che la gabry ha gia' organizzato giochi al chiuso, altrimenti......
per tutte....non posso ridere, nelle foto!!! gia' ho una faccia da paura. se poi rido mi viene pure la faccia da fessa.....come faccio...........
se allungo la frangia fino al mento?
misu: la frangia non si e' aperta.....sbandava tutta a sinistra. perche' ha detto la parrucchiera che ci vorra' un mesetto prima che i capelli si convincano che la riga in parte non c'e' piu' e che devono stare dove dico io. ma ho risolto con una rapida botta di phon..........
giorno un cavolo!!!

per tutte....non posso ridere, nelle foto!!! gia' ho una faccia da paura. se poi rido mi viene pure la faccia da fessa.....come faccio...........

se allungo la frangia fino al mento?

misu: la frangia non si e' aperta.....sbandava tutta a sinistra. perche' ha detto la parrucchiera che ci vorra' un mesetto prima che i capelli si convincano che la riga in parte non c'e' piu' e che devono stare dove dico io. ma ho risolto con una rapida botta di phon..........
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ele68 ha scritto:propongo cessione del titolo di PITBULL alla ROBI: uehiiiiii mi batti a muso duro eh!!!!!!!!!!
SMILE!!
guarda......ti stavo aspettando. ero proprio curiosa di vedere cosa avresti scritto!!!!!

- ele68
- Silver~GolGirl®
non è che devi farci vedere pure i premolari ridendo ehhhhhhhhhhhhhh....... dovresti provare a sorridere anche con gli occhi, avere un'espressione più "felice", ma credo di avertelo già dettorobibg ha scritto:ele68 ha scritto:propongo cessione del titolo di PITBULL alla ROBI: uehiiiiii mi batti a muso duro eh!!!!!!!!!!
SMILE!!
guarda......ti stavo aspettando. ero proprio curiosa di vedere cosa avresti scritto!!!!!
![]()
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ecco....il pitbull si e' scatenato. il mio pittbull.....
credo che tra poco mi caccerano da gol.
stavo elggendo il salottino e non ho resistito.....
e' arrivata l'ennesima postatrice con la verita' in tasca che predica la poverta' e l'amore fraterno.
e leggi oggi e leggi domani.......ho espresso la mia opinione. no proprio solidale.......
ma on ne posso piu' di mamme povere e felici, con tanti tanti tanti bambini perche' e bello e dolce e arricchente, che si fanno vanto di non avere scarpe di marca di non conoscere una borsa firmata di fare la spesa al discount.....ma che e' per essere perfetti bisogna per forza essere lowprofile? ma che p@lle!!!!
credo che tra un minuto mi massacreranno......
e' arrivata l'ennesima postatrice con la verita' in tasca che predica la poverta' e l'amore fraterno.
e leggi oggi e leggi domani.......ho espresso la mia opinione. no proprio solidale.......
ma on ne posso piu' di mamme povere e felici, con tanti tanti tanti bambini perche' e bello e dolce e arricchente, che si fanno vanto di non avere scarpe di marca di non conoscere una borsa firmata di fare la spesa al discount.....ma che e' per essere perfetti bisogna per forza essere lowprofile? ma che p@lle!!!!

- Azel67
- Expert~GolGirl®
buongiorno Lazzaretto.... buongiorno Sorridente
ROBI....
anche qui.... DILUVIA!!! (ci mancano gli aggiornamenti dal Sud... ma direi che siamo tutti sott'acqua!!!)
BUONA FESTA GABRYYYYYY!!!

anche qui.... DILUVIA!!! (ci mancano gli aggiornamenti dal Sud... ma direi che siamo tutti sott'acqua!!!)
BUONA FESTA GABRYYYYYY!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®
metti il link che vado a leggere....robibg ha scritto:ecco....il pitbull si e' scatenato. il mio pittbull.....

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
salottinoAzel67 ha scritto:metti il link che vado a leggere....robibg ha scritto:ecco....il pitbull si e' scatenato. il mio pittbull.....
credo che tra un minuto mi massacreranno......![]()
post....rinuncie un valore da insegnare
-
- Master~GolGirl®
A proposito di rinuncie e di desperate housewives......
La mia fatina ha appena aspiranto una stringa mettendo praticamente fine alla gloriosa vita del mio folletto, regalo del papi per il mio matrimonio 18 anni fa (ammappa come passa il tempo!)
E mo che faccio??????
Lo faccio riparare? Mi compro un altro folletto? Passo a un dyson senza sacco?
La mia fatina ha appena aspiranto una stringa mettendo praticamente fine alla gloriosa vita del mio folletto, regalo del papi per il mio matrimonio 18 anni fa (ammappa come passa il tempo!)
E mo che faccio??????
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Misurina ha scritto:A proposito di rinuncie e di desperate housewives......
E mo che faccio??????
non, non cambiarlo.
qui da me c'e' un negozio che cambia il motore del folletto, mettendone uno nuovo originale, con o 50 o 100 euro. sono quasi certa che siano 50. secondo me ti conviene farlo riparare. io l'ho fatto ed e' tornato nuovo. credo che negozietti del genere esistano anche a milano. certo magari e' dalla parte opposta della citta'........
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ele68 ha scritto:non è che devi farci vedere pure i premolari ridendo ehhhhhhhhhhhhhh....... dovresti provare a sorridere anche con gli occhi, avere un'espressione più "felice", ma credo di avertelo già dettorobibg ha scritto:ele68 ha scritto:propongo cessione del titolo di PITBULL alla ROBI: uehiiiiii mi batti a muso duro eh!!!!!!!!!!
SMILE!!
![]()
![]()
ma come faccio? i miei occhi non ridono. mai nemmeno quando rido

hanno una specie di paresi...........nemmeno se li trucco per bene. occhi e bocca sono curvati verso il basso. da sempre.non so come mai. c'ho sta faccia da strunz che non mi abbandona mai. e a questo non credo si possa porre rimedio. salvo che con la chirurgia plastica..........

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
eva: come va axel. ancheio resto perplessa quando da un girono con l'altro le malattie si trasformano da banalita' a cose serie. e non mi siego come si apossibile...... 

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze!!!
Aggiornamento dal sud....tempaccio buio e grigio anche qui..........ed io che speravo in un bel we!!!
Comunque....notiziona!!!! Oggi primo giorno di asilo per Matteo!!!!!!!!!!! E anche primo bernoccolo
Vabbè....non ho detto nulla, mi sono tenuta le lacrime di commozione e tutta l'ansia che si può provare nel lasciare in mani estranee il proprio cucciolo così prezioso...ma dentro c'ho una battaglia!!! Sono stata brava????
Abbiamo cominciato l'inserimento con un'ora e mezza...lui non ha pianto, s'è scatenato e quando siamo andati a riprenderlo era un bagno di sudore e l'unico in piedi mentre tuttii i bimbi erano seduti....
e vabbè...è solo il primo giorno...domani si replica (sebbene sia sabato, preferisco farlo abituare) e si torna nella "Casa dei bimbi", come la chiama Matteo....
Mamma mia, quanto è faticoso crescere come madre!!!!
Un
a tutte
Aggiornamento dal sud....tempaccio buio e grigio anche qui..........ed io che speravo in un bel we!!!
Comunque....notiziona!!!! Oggi primo giorno di asilo per Matteo!!!!!!!!!!! E anche primo bernoccolo

Vabbè....non ho detto nulla, mi sono tenuta le lacrime di commozione e tutta l'ansia che si può provare nel lasciare in mani estranee il proprio cucciolo così prezioso...ma dentro c'ho una battaglia!!! Sono stata brava????
Abbiamo cominciato l'inserimento con un'ora e mezza...lui non ha pianto, s'è scatenato e quando siamo andati a riprenderlo era un bagno di sudore e l'unico in piedi mentre tuttii i bimbi erano seduti....

Mamma mia, quanto è faticoso crescere come madre!!!!
Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ