GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE TUE TRAME?

Bloccato
Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE TUE TRAME?

Messaggio da Cuckoo » 22 apr 2010, 21:38

Ciao a tutte...posso unirmi?? sono anch'io una "leggiona".... :sorrisoo
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 apr 2010, 22:19

FrancescaS ha scritto:
Ciuk ha scritto:

Stanotte il socio ha voluto mettere una lucina nel corridoio, per vedere se per caso svegliandosi di notte JJ vedendo la luce, non mi avrebbe chiamata. Non mi ha chiamata. :clap

Si è presentato direttamente a fianco del letto facendomi prendere un colpo apoplettico. :urka Come temevo. Da stanotte niente luce. L'aspetto positivo è che così non sveglia JT, ma quello negativo è che vedendoci lui fa come di giorno. Se si sveglia viene a cercarci direttamente. Ma di notte, NEIN! :pistole
:ahah :ahah :ahah
Oddio, devo ammettere che mi son fatta una grassa risata a spese del tuo colpo apoplettico: mi immagino la scena... :ahaha :ahaha :ahaha
:paura:

:iroso: :iroso:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 apr 2010, 22:21

Cabi ha scritto:Ciao a tutte...posso unirmi?? sono anch'io una "leggiona".... :sorrisoo
ciao benvenuta
parlaci di te... ma soprattutto illuminaci sui tuoi gusti letterari! Hai letto un po' come "funziona" il gruppo delle Biblios?

:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 apr 2010, 22:26

Sto cercando di finire Il colore della magia,di Terry Pratchett e fatico da morire (lo sentite il rumore delle unghie sui vetri?). Ok non è il mio genere (Fantasy, anzi in realtà sarebbe un fantasy ironico, dove i tratti caratteristici del genere vengono un po' travisati...) però avevo letto "A me le guardie" e mi aveva divertito. Non pensavo di trovare tanta difficoltà e meno male che è corto. Una cosa strana, fatico a visualizzare le immagini descritte, le situazioni, le persone...E poi non ho ancora capito dove la storia voglia andare a parare. Insomma, se vi venisse mai voglia di comprarlo, fate un po' di training autogeno e andate a comprarvi una crepe alla nutella con granella di nocciole

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 22 apr 2010, 22:31

Ciao! Allora, bismamma che lavora in casa e che approfitta di ogni minuto libero per leggere.
Devo dire che non un genere prediletto...soprattutto ora sono in una fase in cui leggo tutto ciò che è stampato :ahaha
ultime letture fatte - l'eleganza del riccio (continuavo a rimandare non so perchè..alla fine mi sono decisa e mi è piaciuto molto!)
ieri mi sono sparata un libricino piacevole: "Vorrei che da qualche parte ci fosse qualcuno ad aspettarmi" di Anna Gavalda
oggi ho iniziato "Un nuovo battito" di Jodi Picoult

degli ultimi libri letti ho amato: tutti quelli della Tracy Chevalier - Millennium, i 3 di Larsson - il petalo cremisi e il bianco di Faber...

ho letto le regole!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 22 apr 2010, 22:57

Ciuk ha scritto:
FrancescaS ha scritto:
Ciuk ha scritto:

Stanotte il socio ha voluto mettere una lucina nel corridoio, per vedere se per caso svegliandosi di notte JJ vedendo la luce, non mi avrebbe chiamata. Non mi ha chiamata. :clap

Si è presentato direttamente a fianco del letto facendomi prendere un colpo apoplettico. :urka Come temevo. Da stanotte niente luce. L'aspetto positivo è che così non sveglia JT, ma quello negativo è che vedendoci lui fa come di giorno. Se si sveglia viene a cercarci direttamente. Ma di notte, NEIN! :pistole
:ahah :ahah :ahah
Oddio, devo ammettere che mi son fatta una grassa risata a spese del tuo colpo apoplettico: mi immagino la scena... :ahaha :ahaha :ahaha
:paura:

:iroso: :iroso:
Perdonoooooooooo!!! :buuu

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 22 apr 2010, 23:01

Cabi ha scritto:Ciao! Allora, bismamma che lavora in casa e che approfitta di ogni minuto libero per leggere.
Devo dire che non un genere prediletto...soprattutto ora sono in una fase in cui leggo tutto ciò che è stampato :ahaha
ultime letture fatte - l'eleganza del riccio (continuavo a rimandare non so perchè..alla fine mi sono decisa e mi è piaciuto molto!)
ieri mi sono sparata un libricino piacevole: "Vorrei che da qualche parte ci fosse qualcuno ad aspettarmi" di Anna Gavalda

degli ultimi libri letti ho amato: tutti quelli della Tracy Chevalier - Millennium, i 3 di Larsson - il petalo cremisi e il bianco di Faber...

ho letto le regole!

Benvenuta!!!
Visto che sei aggiornata sul regolamento, dai un'occhiata ai libri proposti per maggio ed esprimi le tue preferenze! :ok

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 23 apr 2010, 6:56

buongiorno a tutte e benvenuta CABI!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 apr 2010, 8:44

FrancescaS ha scritto:
Perdonoooooooooo!!! :buuu
vabbeh, perchè sei tu! :bacetto

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 apr 2010, 8:46

MDM buondì e che bello per tuo marito!!! :ok
CABI sono curiosa, che lavoro fai da casa? E grazie per averci raccontato delle tue preferenze... Dai dai dai, vota per maggio e leggi con noi. :hi hi hi hi

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 apr 2010, 9:02

Fioriblu ha scritto:
mimì ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Ciuk ha scritto:
mimì ha scritto:Ragazze, guardate qua :-D

http://www.youtube.com/watch?v=XYv4Sfa_CrY" onclick="window.open(this.href);return false;

Un premio a chi mi trova.... :fischia

minuto 5?
cmq m'ha fatto piangere
:bacio
aaaah allora è lei!!!!!! :ok
Braveeeeee...se serve la traduzione... :fischia
Vista vista!!! :-D :-D
Che bello... ma quindi ce lo traduci?
La traduzione la trovate qua: forum/viewtopic.php?f=19&t=43243&start=40" onclick="window.open(this.href);return false;
:hi hi hi hi

Per il PREMIO... :perplesso la mia amicizia non vi basta??? :bomba :prr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 apr 2010, 9:03

Cabi ha scritto:Ciao! Allora, bismamma che lavora in casa e che approfitta di ogni minuto libero per leggere.

ho letto le regole!

Benvenuta! :festa
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 apr 2010, 9:09

Buongiorno!
Sono reduce da una nottata dura.
vado con ordine. ieri causa provino da star (Luisa poi è stata presa) la piccola non ha dormito alla solita ora il pomeriggio. Si è addormentata in macchina e ha dormito solo un'oretta fino alla e18. Si è svegliata piangendo e così ha continuato fino alle 19. Poi le ho dato da mangiare e mi ha fatto il disastro. Non c'è niente da fare, vuole mangiare da sola, col cucchiaio o la forchetta si stufa perchè arrivano sempre vuoti in bocca e allora usa le mani... :urka avete idea del disastro che può combinare una bimba che vuol mangiare cappellini al sugo con pezzetti di polpetta con le mani, vero???? :urka Le ho dovuto lavare anche i capelli alla fine. La cena ci ha portato via più di un'ora :che_dici , dopodichè, semrpe piangendo, l'ho lavata, pigiamata, torturata con aspiratore nasale e spray vari e messa a letto. Alle 20.45 dormiva :yeee

All'1 ha iniziato a piangere come una pazza e ha smesso solo alle 3.
Sono distrutta!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 apr 2010, 9:11

benvenuta CABI!

MDM: :yeee per il socio, vedrai che riuscirete ad organizzarvi :ok

CIUK: mai pensato di fare la consulente viaggi da casa? Wedding planner?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 apr 2010, 9:17

mimì ha scritto: Per il PREMIO... :perplesso la mia amicizia non vi basta??? :bomba :prr

:spiteful: vogliamo MOOOOLTO di più dell'amicizia... :spiteful:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 apr 2010, 9:20

Dream78 ha scritto:benvenuta CABI!

ma la wedding planner non organizza matrimoni?
cmq, sono una schiappa a livello di fantasia, gusto, .... quindi verrebbero matrimoni urendi. Per l'organizzazione in sè invece sarei portata, mi piace. Solo che ripeto non ho fantasia per proporre cose sfiziose...

Consulente viaggi... mmmmhhh come funziona? Anche qui non è che sia esperta e quindi proporrei ciofeche. :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 apr 2010, 9:22

Uellallààà quante cose da festeggiare! (tranne la notte infelice di Dream)

Benvenuta CABI!!!!! :yeee

Evviva MDM per il lavoro del socio!!! :yeee

Evviva LUISA la star!!!! (tienici aggiornate eh?) :yeee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 apr 2010, 9:24

Ciuk ha scritto:
mimì ha scritto: Per il PREMIO... :perplesso la mia amicizia non vi basta??? :bomba :prr

:spiteful: vogliamo MOOOOLTO di più dell'amicizia... :spiteful:
io speravo che mi mandassi a casa la Cance a stirarmi qualcosina.... :fischia
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 apr 2010, 9:24

DREAM povera cucciola... forse quell'ora di nanna l'ha scombussolata?
Cmq anche qui notte schifiltor:
- 23.15 sveglia JT, addormentato in fretta
- 23.50 sveglia JJ, ha bevuto e si è riaddormentato in fretta
- 1 sveglia JT, addormentato in fretta
- 2 idem come sopra
- 2.20 risveglio doppio contemporaneo... JJ ha voluto rimanere in cameretta mentre addormentavo JT che vedendo il fratellone sveglio si è ringalluzzito tutto. :che_dici JJ è stato bravissimo, non ha detto niente per tutto il tempo e si è riaddormentato. JT ci ha impiegato una vita: si addormentava e risvegliava di continuo, niente lamenti o pianti... Sono tornata a letto alle 4. :impiccata: Verso le 5 mugugni di qualcuno, ma poi + niente.

Alle 6 ho svegliato un JT che dormiva di sasso per farlo andare dai nonni (lavoro da casa).
JJ sveglia alle 7.00.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 apr 2010, 9:27

Ciuk ha scritto:
Dream78 ha scritto:benvenuta CABI!

ma la wedding planner non organizza matrimoni?
cmq, sono una schiappa a livello di fantasia, gusto, .... quindi verrebbero matrimoni urendi. Per l'organizzazione in sè invece sarei portata, mi piace. Solo che ripeto non ho fantasia per proporre cose sfiziose...

Consulente viaggi... mmmmhhh come funziona? Anche qui non è che sia esperta e quindi proporrei ciofeche. :ahaha
Magari allora potresti organizzare eventi per aziende...per quello ti servono più che altro capacità organizzative e un po' di contatti di alberghi, ristoranti, locali...che puoi farti anche un po' per volta...io organzizavo delle cose per la mia vecchia banca...è molto divertente e secondo me si può fare benissimo da consulente e da casa!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”