GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per chi vuole fare una donazione per Stefy
-
- Master~GolGirl®
Re: Per chi vuole fare una donazione per Stefy
Savina, lo stesso per me! ti è arrivato ll'mp dove dicevo che ho fatto la ricarica?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
idem...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
A questo punto chiedo anche io se è arrivato il mio MP 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Si', ragazze, gli mp mi sono arrivati tutti, chiedo scusa ma delle volte mi trovo decine di messaggi...
Maskat parlava di una mail di conferma che non ho ricevuto...
Scusate se non ho risposto a tutte...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- mariangelac
- Collaboratore
ok perfetto! 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- lalla71
- Expert~GolGirl®

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Savina questa settimana ho avuto da fare a studio...spero di fare il versamento la prossima settimana.
Amo i miei due figli!!!
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Savina ha scritto:Non mi paremaskat ha scritto:Savina ha scritto:Ragazze buongiorno...
Il progetto che stiamo verificando con il marito di Stefy richiederà tempi un po' più lunghetti presumo, quindi non ci sono "tempi di scadenza" per la raccolta...
Quindi non preoccupatevi che la carta resta lì attiva...
Chiedo solo di avvisarmi man mano che vengono fatti bonifici o ricariche.
Appena ci sarà qualcosa di certo sulla destinazione di questi soldi ve lo faccio sapere immediatamente...
Vorremmo prima avere qualche risposta certa![]()
Hai ricevuto la mia @ di conferma?

ti ho mandato un MP con dati e importo...
Non l'hai ricevuto???
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Mi sono espressa maleSavina ha scritto:Si', ragazze, gli mp mi sono arrivati tutti, chiedo scusa ma delle volte mi trovo decine di messaggi...

parlavo anch'io di un MP con dati del bonifico fatto
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Savina
- Bronze~GolGirl®
ah ok, sì, l'mp sìmaskat ha scritto:Mi sono espressa maleSavina ha scritto:Si', ragazze, gli mp mi sono arrivati tutti, chiedo scusa ma delle volte mi trovo decine di messaggi...
Scusate se non ho risposto a tutte...![]()
parlavo anch'io di un MP con dati del bonifico fatto

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- maskat
- Bronze~GolGirl®
L'importante è che tu riceva il bonifico 

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Savina, scusa, si può fare online la donazione, o per forza dalla posta?
Magari...mettendo data e ora della ricarica...

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Sì sì che si può fare...Canga03 ha scritto:Savina, scusa, si può fare online la donazione, o per forza dalla posta?
- giulia35
- Original~GolGirl®
ciao Savina,
grazie per tutto quello che stai facendo........posso fare la mia donazione on line? ho appena letto nel messaggio che precede di si....ma non ho capito bene i dati...grazie un bacio
grazie per tutto quello che stai facendo........posso fare la mia donazione on line? ho appena letto nel messaggio che precede di si....ma non ho capito bene i dati...grazie un bacio
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Giulia tesorogiulia35 ha scritto:ciao Savina,

Puoi farla anche online con bonifico (chiedimi i dati via mp) o per ricarica postepay, come preferisci
- MANU80
- Active~GolGirl®
Savina ciao sono manu80 faccio parte delle agostine 07 ma ho saputo solo ora .... ho ricaricato on line la postepay qualche minuto fa... un piccolo pensiero per una grande persona
. (Ore 16.50 on line)

Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Come da consiglio di Savina riporto qui il messaggio che ho messo nelle pagine personali, dato che non tutti possono accedervi, perchè parlo di cosa andremo a fare con i soldini derivanti dalle vostre donazioni per i quali vi ringrazio tutte
FrancescaChiara ha scritto:Oggi, per andare da oncognocco, sono uscito prima dall'uffico e quindi ho 5 minuti in più per passare da qui a lasciarvi qualche aggiornamento mentre le mie topoline stanno guardando "il mio vicino Totoro" (un dvd di disegni animati di Miyazaki che vi consiglio vivamente; è la storia di due sorelline che si trasferiscono con il padre in campagna mentre la mamma è in ospedale malata (sigh!) e scoprono tutta una serie di creature fantastiche) film tenerissimo.
Le bimbe sono abbastanza serene, anche se appena torno dall'uffico mi stanno super appiciccate come due cozze e quindi non riesco a fare molto, ma va bene così. Chiara è sempre imperturbabile e non vuole parlare molto dell'argomento, speriamo che piano piano si sciolga.
Vi ho detto all'inizio che oggi sono andato da oncognocco e dalla ex ginecologa di mia moglie perchè sono andato da loro a presentare un progetto.
Con tutti i soldi raccolti (anche grazie a voi
) ho pensato di rendere un po' più confortevoli le stanze dove le pazienti assumono i farmaci chemioterapici. Mi ricordo che Stefy si lamentava sempre dell'infrastruttura. Le stanze erano spoglie, non c'era una televisione o una radio.
Allora sono andato a parlare con questi due medici che mi hanno messo in contatto con la responsabile dello sportello dei contatti con il pubblico che si occupa di queste gestioni.
Visto che abbiamo raccolto veramente tanti soldini, le ho proposto di:
- comprare una televisione con dvd incorporato
- mettere uno stereo con due casse
- comprare dei poster da appendere
- creare un'angolo bilbioteca
- mettere un pc portatile con chiavetta per collegarsi ad internet (questo spero di farmelo dare dal mio datore di lavoro)
La persona con cui ho parlato mi ha detto che metteranno una targa in memoria di Stefania nella stanza.
Dovrò "sbattermi" un minimo perchè non posso dare loro i soldi ma devo comprare io tutto il materiale, cercare i fornitori, ecc. Ma ne vale la pena.
Sono passato a salutare gli infermieri che erano commossi ancora oggi.
Un abbraccio a tutte
Olindo

FrancescaChiara ha scritto:Oggi, per andare da oncognocco, sono uscito prima dall'uffico e quindi ho 5 minuti in più per passare da qui a lasciarvi qualche aggiornamento mentre le mie topoline stanno guardando "il mio vicino Totoro" (un dvd di disegni animati di Miyazaki che vi consiglio vivamente; è la storia di due sorelline che si trasferiscono con il padre in campagna mentre la mamma è in ospedale malata (sigh!) e scoprono tutta una serie di creature fantastiche) film tenerissimo.
Le bimbe sono abbastanza serene, anche se appena torno dall'uffico mi stanno super appiciccate come due cozze e quindi non riesco a fare molto, ma va bene così. Chiara è sempre imperturbabile e non vuole parlare molto dell'argomento, speriamo che piano piano si sciolga.
Vi ho detto all'inizio che oggi sono andato da oncognocco e dalla ex ginecologa di mia moglie perchè sono andato da loro a presentare un progetto.
Con tutti i soldi raccolti (anche grazie a voi

Allora sono andato a parlare con questi due medici che mi hanno messo in contatto con la responsabile dello sportello dei contatti con il pubblico che si occupa di queste gestioni.
Visto che abbiamo raccolto veramente tanti soldini, le ho proposto di:
- comprare una televisione con dvd incorporato
- mettere uno stereo con due casse
- comprare dei poster da appendere
- creare un'angolo bilbioteca
- mettere un pc portatile con chiavetta per collegarsi ad internet (questo spero di farmelo dare dal mio datore di lavoro)
La persona con cui ho parlato mi ha detto che metteranno una targa in memoria di Stefania nella stanza.
Dovrò "sbattermi" un minimo perchè non posso dare loro i soldi ma devo comprare io tutto il materiale, cercare i fornitori, ecc. Ma ne vale la pena.
Sono passato a salutare gli infermieri che erano commossi ancora oggi.
Un abbraccio a tutte
Olindo
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle