GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la mamma del lugliolino(09) è proprio felice, e il suo sorriso mette in cornice!
- lollo82
- Original~GolGirl®
Re: la mamma del lugliolino(09) è proprio felice, e il suo sorriso mette in cornice!
Approposito del raduno non si fa nulla il 9???noi ci siamo!!!anche il socio era contento di rivedere i maritini 

28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- lollo82
- Original~GolGirl®
Re: la mamma del lugliolino(09) è proprio felice, e il suo sorriso mette in cornice!
ho mandato un mes anche a Stefifania e carmen per il raduno vediamo se ci sono anche loro
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- lollo82
- Original~GolGirl®
vado si sta svegliando il cinghia 

- newmamy
- Gold~GolGirl®
ok, grazie mille!mostro75 ha scritto:il foro è uno solo ma dalla scatola si evince che è per il flusso veloce, e domani lo provo e ti sapro dire come va, io metto il biscottino e quindi anche a me è un pò più denso, nel caso non docesse funzionare bene, c'è da comprare a parte la tettarella per il flusso tipo pappa che anzichè il buco ha una x, se ho capito bene quello che è riportato sullo scatolo, io l'ho pagato 7,10 eurinewmamy ha scritto:quanti fori ha la tettarella in dotazione????mostro75 ha scritto:io ho preso il bibe verde 4+newmamy ha scritto:sono questi,veryle ha scritto:ho deciso di provare i bibe della MAM
qli sono ??
http://www.mambaby.com/index.php?StoryI" onclick="window.open(this.href);return false; ... ryID=11102
me ne hanno parlato benissimo e vorrei provarli!
sono abbastanza larghi o sono forellini piccoli piccoli????
io metto l'addensante nel latte (x il problema di RGE)
e temo che non passi il latte se i buchi son troppo mini.........
io l'ho pagato 6,50

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
non saprei, federico non ha mai preso più di 210 + misurini......mostro75 ha scritto:si in questi giorni ho consumato una bottiglio ada 500ml che avevo di aptamil in 2 giorni, ossia 2 colazioni, ma, con dentro 4 biscottininewmamy ha scritto:Grazie 1000 x gli incrocinimostro75 ha scritto:new a colazione al cucciolo sto dando il LA e la peddy mi ha consigliato HIPP, ho visto che hanno delle tabelle sule quantità precise, ma se io volessi darne di più di quello che hanno scritto loro come faccio, il della Mam ho già i succhietti e ieri ho preso il bibe, non l'ho ancora provato ma mi sembra buono la tettarella e morbida e ha una bella forma
affinche a tua madre vada tutto bene
![]()
alla tua pediatra per il consiglio che ti ha dato !!!!
![]()
![]()
scusa ma non ho capito la domanda,
vorresti dargli più di 210 ml + 6 misurini di latte a colazione??????
sei sicura che te li prenderebbe????
a me sembra già una buona quantità di latte..........., ma a parte la colazione, ad esempio l'altra sera siamo usciti e siamo tornati un pò più tardi del solito e dato che lui non reclamava tanto gli ho fatto il bagnetto e poi al posto della pappa ha bevuto un bibi da 300 ml con 5 biscottini , quindi in sostituzione di una cena 210 ml son pochi, credo
ha sempre mangiato la pappa

- newmamy
- Gold~GolGirl®
mostro,
eventualmente, x i dosaggi maggiori, potresti scrivere una mail alla hipp.
sono gentilissimi e ti rispondono subito
eventualmente, x i dosaggi maggiori, potresti scrivere una mail alla hipp.
sono gentilissimi e ti rispondono subito

- newmamy
- Gold~GolGirl®
no mostro,mostro75 ha scritto:vado a nanna
a new ancora una domanda, ma tu per fare il latte segui esattamente le istruzini che sono sullo scatolo, cioè bollire l'acqua, e poi prima la polvere e poi l'acqua, e ultima domanda giuro, ma tu che acqua usi ?
notte bacioni a tutte
non l'ho mai fatta bollire.
uso acqua a basso residuo fisso ovvero la LAURETANA nelle bott. di vetro
oppure, in mancanza di quella, la s. anna

- newmamy
- Gold~GolGirl®
fede gattona ovunque tranne che sul tappetoFra8392 ha scritto:da Figurella? starai spendendo un botto! quando hai iniziato ?Emma70 ha scritto:Ila,anche la francy un paio di volte ha avuto la febbre e non c'era motivo... è durata 1 giorno.
Fra, sto andando a figurella. è molto utile se si è costanti x' con gli esercizi ti massacrano
domanda: stasera c'era sos tata. al solito ha rimproverato la mamma che teneva sempre il bimbo di 11 mesi in braccio (alternandosi con il padre).... l'hanno messo a terra ed ha iniziato a gattonare![]()
cmq in terra avevano messo una specie di megatappetone (secondo me si compra a metraggio) rosso di gomma a pallini (come quello che una volta si vedeva ovunque tutto nero)....stavo pensando: dove potrei comprarlo??? o cmq ...cosa potrei mettere in terra x attutire i possibili colpi ?
Samuele non gattona, è facile che picchi quindi vorrei evitare si facesse troppo male...
avevo pensato di comprare 'sto coso oppure mettere il materassino del box + il materassino della palestrina (ma non starebbero attaccati) oppure comprare quei benedetti quadratoni con le lettere ...ma ce ne vogliono un botto x coprire una zona dove possa muoversi liberamente..........![]()
altra domanda: i tappetini quelli canonici dove si fanno gli esercizi a terra potrebbero essere utili? ne abbiamo 2 in casa ma non so quando siano "antiurto"
mììììììììììììì quanto scrivooo!!

- newmamy
- Gold~GolGirl®
buongiorno,
letto integro,
filippo ha trattenuto la pipì x tutta la notte!!!!!!!
ho letto yutto ma ora devo scappare, il dovere di brava donna di casa mi chiama :ahah :ahah :ahah
letto integro,
filippo ha trattenuto la pipì x tutta la notte!!!!!!!

ho letto yutto ma ora devo scappare, il dovere di brava donna di casa mi chiama :ahah :ahah :ahah
- vale77
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!
oggi vado al lago e torno domani sera e poi anche domenica siamo via tutto il giorno....vi mancherò vero?
ieri ho parlato con la vice: a maggio non sarò nella mia scuola perchè c'è una supplenza da fare altrove
però ho un orario bellissmo
oggi vado al lago e torno domani sera e poi anche domenica siamo via tutto il giorno....vi mancherò vero?

ieri ho parlato con la vice: a maggio non sarò nella mia scuola perchè c'è una supplenza da fare altrove

però ho un orario bellissmo

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- veryle
- Master~GolGirl®
è un GIGANTElollo82 ha scritto:dimenticavo.........................9.5 kg ,per 80 cm![]()
![]()

X la peddy

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®
c'è anche da me .. ma costa una fucilataEmma70 ha scritto:
Fra, sto andando a figurella. è molto utile se si è costanti x' con gli esercizi ti massacrano

- veryle
- Master~GolGirl®
ilalla77 ha scritto:raduno, Bellissimo il posto proposto da Emma... per le date... noi il 9 e il 16 non possiamo! cosa ne dite del 23 maggio o del 13 giugno??? così c'è anche Very!!

- roberta
- Master~GolGirl®
rieccomi.siamo andati in pronto soccorso perchè ho misurato la temperatura a margot e aveva 40°

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
belli quei bibe
(guongiorno
)
dove si comprano?
io riscaldo acqua per il LA nel micro...
sbaglio?
ho preso anche io latte hipp gliel'ho dato per la prima volta ieri mattina
e verso le 12 ha fatto una scarica molle
vediamo se si ripete oggi.
perchp poi ieri sera ha rifatto cacchina santa ma era normale
e lei il latte lo beve solo al mattino.
proseguo con l'asincopo
ah si fra
ecco io direi che puoi anche non comprare nulla per farlo gattonare
imparerà anche zuccando qua e là
(guongiorno

dove si comprano?
io riscaldo acqua per il LA nel micro...
sbaglio?
ho preso anche io latte hipp gliel'ho dato per la prima volta ieri mattina
e verso le 12 ha fatto una scarica molle
vediamo se si ripete oggi.
perchp poi ieri sera ha rifatto cacchina santa ma era normale
e lei il latte lo beve solo al mattino.
proseguo con l'asincopo
ah si fra
ecco io direi che puoi anche non comprare nulla per farlo gattonare
imparerà anche zuccando qua e là

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
eh lo soroberta ha scritto:rieccomi.siamo andati in pronto soccorso perchè ho misurato la temperatura a margot e aveva 40°![]()
l'ha avuta anche viola alta cosi' e io ho fatto la stessa faccia. ma nei bambini è più frquente che negli adulti.
che handetto?
- veryle
- Master~GolGirl®
veronica nicole e salvatore (anche se lui ancora non lo sanewmamy ha scritto:marina, marco, filippo e federicoilalla77 ha scritto:1. Ila, Paolo e LorenzoEmma70 ha scritto: x raduno proviamo a vedere chi può esserci il 23 maggio...
fatemi sapere che così vediamo...

- gessica
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Fra Aurora gattona ovunque e mai sul tappeto e io ne ho uno persiano da 2,5 mq
e la lascio sempre in terra e la tengo pochissimo in braccio
quindi usa un tappeto normale magari uno che hai già in casa
Ilalla come sta Lorenzo
Roby e Margo ora va meglio
Filippo che ha trattenuto la pipi
Emma figurella costerà un botto!!!!
Vale buon week
Fra Aurora gattona ovunque e mai sul tappeto e io ne ho uno persiano da 2,5 mq

Ilalla come sta Lorenzo

Roby e Margo ora va meglio

Emma figurella costerà un botto!!!!
Vale buon week

A&A 2006 2009
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
fai unequivalenzamostro75 ha scritto:si credo anche io che 300 vada bene per la cena, solo che sullo scatolo della Hipp come quantità massima porta 210 ml con 6 misurini, e per farne di più ?Emma70 ha scritto:Mostro, non è poco anzi... 300 di latte + 5 biscotti sostituisce egregiamente la pappa.mostro75 ha scritto:si in questi giorni ho consumato una bottiglio ada 500ml che avevo di aptamil in 2 giorni, ossia 2 colazioni, ma, con dentro 4 biscottininewmamy ha scritto:Grazie 1000 x gli incrocinimostro75 ha scritto:new a colazione al cucciolo sto dando il LA e la peddy mi ha consigliato HIPP, ho visto che hanno delle tabelle sule quantità precise, ma se io volessi darne di più di quello che hanno scritto loro come faccio, il della Mam ho già i succhietti e ieri ho preso il bibe, non l'ho ancora provato ma mi sembra buono la tettarella e morbida e ha una bella forma
affinche a tua madre vada tutto bene
![]()
alla tua pediatra per il consiglio che ti ha dato !!!!
![]()
![]()
scusa ma non ho capito la domanda,
vorresti dargli più di 210 ml + 6 misurini di latte a colazione??????
sei sicura che te li prenderebbe????
a me sembra già una buona quantità di latte..........., ma a parte la colazione, ad esempio l'altra sera siamo usciti e siamo tornati un pò più tardi del solito e dato che lui non reclamava tanto gli ho fatto il bagnetto e poi al posto della pappa ha bevuto un bibi da 300 ml con 5 biscottini , quindi in sostituzione di una cena 210 ml son pochi, credo
se 6:210=x:300
o 210:6=300:x

- veryle
- Master~GolGirl®
dimenticavo ............. BUON GIORNO !!!
Ila come sta lorenzo?
New x il patto con filippo
Emma fantastici i tuoi amori
Robi 40 di febbre ???
cosa vi hanno detto al ps???
Ila come sta lorenzo?
New x il patto con filippo

Emma fantastici i tuoi amori

Robi 40 di febbre ???