Che dite??? inizio a preoccuparmi!!!!!!!!!!!

Messaggio da ilalla77 » 22 apr 2010, 21:51
Messaggio da newmamy » 22 apr 2010, 21:52
Messaggio da phyd » 22 apr 2010, 22:04
Messaggio da Veru » 22 apr 2010, 22:18
Messaggio da Veru » 22 apr 2010, 22:19
Messaggio da Veru » 22 apr 2010, 22:20
Messaggio da phyd » 22 apr 2010, 22:35
Stupendi!Emma70 ha scritto:Ho caricato 5 fotine (2 le avete già viste su FB)
Messaggio da Veru » 22 apr 2010, 22:40
grazie, sei sempre gentilissimaDiana76 ha scritto:Stupendi!Emma70 ha scritto:Ho caricato 5 fotine (2 le avete già viste su FB)
Messaggio da phyd » 22 apr 2010, 22:44
Non penso si possa dire diversamente, sono veramente belli!Emma70 ha scritto:grazie, sei sempre gentilissimaDiana76 ha scritto:Stupendi!Emma70 ha scritto:Ho caricato 5 fotine (2 le avete già viste su FB)
Messaggio da phyd » 22 apr 2010, 22:46
Messaggio da phyd » 22 apr 2010, 22:48
Messaggio da ilalla77 » 22 apr 2010, 22:52
belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiEmma70 ha scritto:Ho caricato 5 fotine (2 le avete già viste su FB)
Messaggio da ilalla77 » 22 apr 2010, 22:53
Messaggio da mostro75 » 22 apr 2010, 23:04
si in questi giorni ho consumato una bottiglio ada 500ml che avevo di aptamil in 2 giorni, ossia 2 colazioni, ma, con dentro 4 biscottininewmamy ha scritto:Grazie 1000 x gli incrocinimostro75 ha scritto:new a colazione al cucciolo sto dando il LA e la peddy mi ha consigliato HIPP, ho visto che hanno delle tabelle sule quantità precise, ma se io volessi darne di più di quello che hanno scritto loro come faccio, il della Mam ho già i succhietti e ieri ho preso il bibe, non l'ho ancora provato ma mi sembra buono la tettarella e morbida e ha una bella forma
affinche a tua madre vada tutto bene
![]()
alla tua pediatra per il consiglio che ti ha dato !!!!
![]()
![]()
scusa ma non ho capito la domanda,
vorresti dargli più di 210 ml + 6 misurini di latte a colazione??????
sei sicura che te li prenderebbe????
a me sembra già una buona quantità di latte...........
Messaggio da mostro75 » 22 apr 2010, 23:08
il foro è uno solo ma dalla scatola si evince che è per il flusso veloce, e domani lo provo e ti sapro dire come va, io metto il biscottino e quindi anche a me è un pò più denso, nel caso non docesse funzionare bene, c'è da comprare a parte la tettarella per il flusso tipo pappa che anzichè il buco ha una x, se ho capito bene quello che è riportato sullo scatolo, io l'ho pagato 7,10 eurinewmamy ha scritto:quanti fori ha la tettarella in dotazione????mostro75 ha scritto:io ho preso il bibe verde 4+newmamy ha scritto:sono questi,veryle ha scritto:ho deciso di provare i bibe della MAM
qli sono ??
http://www.mambaby.com/index.php?StoryI" onclick="window.open(this.href);return false; ... ryID=11102
me ne hanno parlato benissimo e vorrei provarli!
sono abbastanza larghi o sono forellini piccoli piccoli????
io metto l'addensante nel latte (x il problema di RGE)
e temo che non passi il latte se i buchi son troppo mini.........
Messaggio da mostro75 » 22 apr 2010, 23:10
Fra8392 ha scritto:ma tra il foro a buchino e quello a stella ce n'è uno intermedio, una linea lunga. Quello forse ti andrebbe bene.newmamy ha scritto:si certo, c'è il foro pappa (quello a stella) ma temo che il flusso sia troppo veloceFra8392 ha scritto:new non c'è la possibilità di chiedere le tettarelle n.2 ? (quelle con il taglio appositamente + grande?)
Messaggio da Veru » 22 apr 2010, 23:15
Diana, non è possibile cambiare il nick? Ormai anche nel gruppo del BIS mi chiamano quasi tutte Veru...Diana76 ha scritto:A volte ti chiamo Emma, altre Veru...non rischi uno sdoppiamento di personalità, vero?![]()
Notte
Messaggio da Veru » 22 apr 2010, 23:17
Mostro, non è poco anzi... 300 di latte + 5 biscotti sostituisce egregiamente la pappa.mostro75 ha scritto:si in questi giorni ho consumato una bottiglio ada 500ml che avevo di aptamil in 2 giorni, ossia 2 colazioni, ma, con dentro 4 biscottininewmamy ha scritto:Grazie 1000 x gli incrocinimostro75 ha scritto:new a colazione al cucciolo sto dando il LA e la peddy mi ha consigliato HIPP, ho visto che hanno delle tabelle sule quantità precise, ma se io volessi darne di più di quello che hanno scritto loro come faccio, il della Mam ho già i succhietti e ieri ho preso il bibe, non l'ho ancora provato ma mi sembra buono la tettarella e morbida e ha una bella forma
![]()
![]()
![]()
a me sembra già una buona quantità di latte..........., ma a parte la colazione, ad esempio l'altra sera siamo usciti e siamo tornati un pò più tardi del solito e dato che lui non reclamava tanto gli ho fatto il bagnetto e poi al posto della pappa ha bevuto un bibi da 300 ml con 5 biscottini , quindi in sostituzione di una cena 210 ml son pochi, credo
Messaggio da mostro75 » 22 apr 2010, 23:22
si credo anche io che 300 vada bene per la cena, solo che sullo scatolo della Hipp come quantità massima porta 210 ml con 6 misurini, e per farne di più ?Emma70 ha scritto:Mostro, non è poco anzi... 300 di latte + 5 biscotti sostituisce egregiamente la pappa.mostro75 ha scritto:si in questi giorni ho consumato una bottiglio ada 500ml che avevo di aptamil in 2 giorni, ossia 2 colazioni, ma, con dentro 4 biscottininewmamy ha scritto:Grazie 1000 x gli incrocinimostro75 ha scritto:new a colazione al cucciolo sto dando il LA e la peddy mi ha consigliato HIPP, ho visto che hanno delle tabelle sule quantità precise, ma se io volessi darne di più di quello che hanno scritto loro come faccio, il della Mam ho già i succhietti e ieri ho preso il bibe, non l'ho ancora provato ma mi sembra buono la tettarella e morbida e ha una bella forma
![]()
![]()
![]()
a me sembra già una buona quantità di latte..........., ma a parte la colazione, ad esempio l'altra sera siamo usciti e siamo tornati un pò più tardi del solito e dato che lui non reclamava tanto gli ho fatto il bagnetto e poi al posto della pappa ha bevuto un bibi da 300 ml con 5 biscottini , quindi in sostituzione di una cena 210 ml son pochi, credo
Messaggio da mostro75 » 22 apr 2010, 23:24