mi dispiaceakane ha scritto:sropresa rossa. Con un giorno di anticipo. Con tutto il progesterone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non c'è 5 senza 6, vi racconto la mia 6^ IUI
- valigia
- Expert~GolGirl®

Re: non c'è 5 senza 6, vi racconto la mia 6^ IUI
- frab
- Bronze~GolGirl®

mi dispiace, veramente tanto

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Akane mi dispiace
ma concordo con Mismy un mese passa in un battibaleno e a maggio
ripartirai ancora più carica.

ma concordo con Mismy un mese passa in un battibaleno e a maggio
ripartirai ancora più carica.
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- RobertaB
- Active~GolGirl®

mi dispiace tantissimo...
non scoraggiarti, ti faccio tanti
per il prossimo tentativo!!
non scoraggiarti, ti faccio tanti
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Tesoro!!!!!!!!!!!!!!!! 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Gugu
- New~GolGirl®

- akane
- Gold~GolGirl®

vi ringrazio tanto... per un po' vi lascio "libere"
e a fine maggio (se tutto andrà bene) saro' qui a raccontarvi della mia 7^ (
) e stavolta davvero ultima (
) IUI 
e a fine maggio (se tutto andrà bene) saro' qui a raccontarvi della mia 7^ (
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- simosimo78
- Master~GolGirl®

akane

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
willy75
- Original~GolGirl®

Akane mi dispiace ma cerca di riposarti sia fisicamente che psicologicamente in questo mese. Ti sembrerà di perdere tempo ma non è così, sfrutta questo mese per preparare il tuo corpo e la tua mente alla serenità necessaria per fare un'altra iui, te lo dice una che voleva fare le icsi tutti i mesi e non poteva, ma poi ho capito che era meglio così. Ogni volta che andava male volevo ricominciare subito senza fermarmi, la volta che invece ho fatto la fivet dopo un periodo di pausa estiva di 3 mesi è andata bene, quindi tanti

willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- laura s
- Gold~GolGirl®

Akane mi spiace! Davvero tantissimo!! Stavolta ci speravo proprio, immagino te...
Maggio è dietro l'angolo, starò incrociatissima perchè il ciclo di maggio non ti arrivi proprio, ma se invece sarai qui alla IUI numero 7 farò un tifo da stadio!
Willy scusa la curiosità ma dopo 5 fivet Elena è arrivata naturalmente??
Maggio è dietro l'angolo, starò incrociatissima perchè il ciclo di maggio non ti arrivi proprio, ma se invece sarai qui alla IUI numero 7 farò un tifo da stadio!
Willy scusa la curiosità ma dopo 5 fivet Elena è arrivata naturalmente??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- akane
- Gold~GolGirl®

laura che non arrivi proprio il ciclo sarà impossibile credimi. ci sono dei motivi validi per cui lo dico
ma comuunque come dicevo non posso fare altro che aspettare e percio' aspetteremo. tanto alla fine il sorriso torna... tanto alla fine la vita continua... anche in situazioni ben piu' gravi.
ma comuunque come dicevo non posso fare altro che aspettare e percio' aspetteremo. tanto alla fine il sorriso torna... tanto alla fine la vita continua... anche in situazioni ben piu' gravi.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Akane...tu mi lascerai pure "libera" ma io non ti mollo 
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Buona notte tesoro...vedrai andrà tutto bene...ora approfitta di un bel mese senza ansia...senza attese....senza aspettative...senza angosce...
Prendi questo mese e libera la mente...come se dovessi fare un lungo e profondo sospiro per svuotare i polmoni, rilassare le spalle, la schiena....tutto il corpo...
Ecco...un bel mese per rilassare l'anima....
Prendi questo mese e libera la mente...come se dovessi fare un lungo e profondo sospiro per svuotare i polmoni, rilassare le spalle, la schiena....tutto il corpo...
Ecco...un bel mese per rilassare l'anima....
- akane
- Gold~GolGirl®

si, speriamo che possa essere così, e che si riveli alla fine una fortuna magari
- laura s
- Gold~GolGirl®

Certo alla fine quando avrai il tuo secondogenito in braccio sarai contenta di come è andata, perchè saprai che se no non saresti arrivata a Lui/Lei... come con Flavio immagino... il percorso dopo ha un significato del tutto diverso... quasi romantico... chiaro che mentre lo percorri è dura vederla in quest'ottica! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- akane
- Gold~GolGirl®

quello che riguarda flavio è tutto magico. trovo romanticismo nelle ore di attesa al centro sterilità. e ogni volta che ripenso a quel magico merviglioso tanto atteso test mi scoppia il cuore, e quelle due prime ecografie fatte sempre li al pertini dove ho visto lui, e poi il suo cuore. E tutta la gravidanza.. tutto magico, tutto splendido... camminavo ad un metro da terra e mi sentivo forte, bella, amata. E lui... come era bello sentirlo dentro me, che profonda dolcezza. Mi sentivo una miracolata. una di quelle persone che tornano da lourdes guarite. Io ero guarita dalla sterilità e mio figlio era dentro di me. E quella dolce emozione delle ultime settimane, del preparargli la cameretta, il lettino... lo stesso dove ora, ometto, dorme beato. E poi lui, cucciolo tremolante nudo sopra di me dopo che per 11 ore avevamo lottato insieme per la vita. A volte penso "flavio sarà sempre speciale, come potrei provare di nuovo tutto questo una seconda volta" ma poi mi dico che penso così solo perchè ora c'è solo lui, quando e se (se qualcuno lassu' mi da una mano) arriverà il fratellino sarà speciale, anche lui... 
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Akane 
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- tic tac77
- Master~GolGirl®

che belle parole!!!!akane ha scritto:quello che riguarda flavio è tutto magico. trovo romanticismo nelle ore di attesa al centro sterilità. e ogni volta che ripenso a quel magico merviglioso tanto atteso test mi scoppia il cuore, e quelle due prime ecografie fatte sempre li al pertini dove ho visto lui, e poi il suo cuore. E tutta la gravidanza.. tutto magico, tutto splendido... camminavo ad un metro da terra e mi sentivo forte, bella, amata. E lui... come era bello sentirlo dentro me, che profonda dolcezza. Mi sentivo una miracolata. una di quelle persone che tornano da lourdes guarite. Io ero guarita dalla sterilità e mio figlio era dentro di me. E quella dolce emozione delle ultime settimane, del preparargli la cameretta, il lettino... lo stesso dove ora, ometto, dorme beato. E poi lui, cucciolo tremolante nudo sopra di me dopo che per 11 ore avevamo lottato insieme per la vita. A volte penso "flavio sarà sempre speciale, come potrei provare di nuovo tutto questo una seconda volta" ma poi mi dico che penso così solo perchè ora c'è solo lui, quando e se (se qualcuno lassu' mi da una mano) arriverà il fratellino sarà speciale, anche lui...
anche io, se ripenso alla gravidanza, al cucciolino indifeso, al bene smisurato che gli voglio, mi dico da sola che PER ME CRISTIANO E' E RESTERA' SPECIALE
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- palina
- New~GolGirl®

Cara akane spero un giorno di vivere le emozioni che sei riuscita a descrivere così bene.akane ha scritto:quello che riguarda flavio è tutto magico. trovo romanticismo nelle ore di attesa al centro sterilità. e ogni volta che ripenso a quel magico merviglioso tanto atteso test mi scoppia il cuore, e quelle due prime ecografie fatte sempre li al pertini dove ho visto lui, e poi il suo cuore. E tutta la gravidanza.. tutto magico, tutto splendido... camminavo ad un metro da terra e mi sentivo forte, bella, amata. E lui... come era bello sentirlo dentro me, che profonda dolcezza. Mi sentivo una miracolata. una di quelle persone che tornano da lourdes guarite. Io ero guarita dalla sterilità e mio figlio era dentro di me. E quella dolce emozione delle ultime settimane, del preparargli la cameretta, il lettino... lo stesso dove ora, ometto, dorme beato. E poi lui, cucciolo tremolante nudo sopra di me dopo che per 11 ore avevamo lottato insieme per la vita. A volte penso "flavio sarà sempre speciale, come potrei provare di nuovo tutto questo una seconda volta" ma poi mi dico che penso così solo perchè ora c'è solo lui, quando e se (se qualcuno lassu' mi da una mano) arriverà il fratellino sarà speciale, anche lui...
Ogni mamma è speciale, proprio per questo.
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...
- AMORETTO79
- Basic~GolGirl®

Non riesco a trattenere le lacrime....racconto commovente.akane ha scritto:quello che riguarda flavio è tutto magico. trovo romanticismo nelle ore di attesa al centro sterilità. e ogni volta che ripenso a quel magico merviglioso tanto atteso test mi scoppia il cuore, e quelle due prime ecografie fatte sempre li al pertini dove ho visto lui, e poi il suo cuore. E tutta la gravidanza.. tutto magico, tutto splendido... camminavo ad un metro da terra e mi sentivo forte, bella, amata. E lui... come era bello sentirlo dentro me, che profonda dolcezza. Mi sentivo una miracolata. una di quelle persone che tornano da lourdes guarite. Io ero guarita dalla sterilità e mio figlio era dentro di me. E quella dolce emozione delle ultime settimane, del preparargli la cameretta, il lettino... lo stesso dove ora, ometto, dorme beato. E poi lui, cucciolo tremolante nudo sopra di me dopo che per 11 ore avevamo lottato insieme per la vita. A volte penso "flavio sarà sempre speciale, come potrei provare di nuovo tutto questo una seconda volta" ma poi mi dico che penso così solo perchè ora c'è solo lui, quando e se (se qualcuno lassu' mi da una mano) arriverà il fratellino sarà speciale, anche lui...
Ti sono vicina.
Ginevra 3/12/10