GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)

Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)

Messaggio da sissi1978 » 22 apr 2010, 17:54

Si ...però è un programma a lungo termine per l'anno prox... se tutto va bene con il lavoro a gennaio riapriamo la caccia :fischia
Prima il lavoro... :che_dici
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 22 apr 2010, 17:55

ragazze.....ciao!!!Oggi è il compleanno del nonnino...89 anni!! :sorrisoo
Auguri Carmy!! Benissimo Minù per l'amnio..
Ragazze che avventura in questi giorni:ieri hanno ricoverato il nonno di Salvo(nipote premuroso che l'ha accompagnato),si sentiva troppo stanco e con affanno da 3 giorni...risultato:aveva il sangue troppo fluido:anzichè intorno a 2 era a 9!!!!!!!!!!!Ora è ricoverato ma sta decisamente molto meglio,lo fanno stare dentro finchè non sistemano i valori del sangue.Quindi di conseguenza ancora non ho prenotato Lipari.
E non è mica finita.......Stamattina vado dentro sul sito della compagnia aerea x stampare il riepilogo perchè dovevo prenotare il parcheggio e vedo : PRENOTAZIONE ANNULLATA.............mia mamma mi aveva fatto venire il sospetto perchè a una sua collega è successa la stessa cosa....e io l'ho zittita subito..!!Cavolo aveva ragione:quindi sposto il volo e l'unico libero e' il volo di sabato mattina alle 7!!Tenendo conto che con quello che è successo con il vulcano,non accettano il check-in on line,devo essere in aeroporto 2 ore prima...lasciare la macchina al parcheggio... :che_dici cioè significa alzarsi alle 4!!! :buuu :buuu Sconfortata mi sono fatta il mio pianto liberatorio ( altro che stressata...tra un po' mi esaurisco davvero!! )...torno a casa e faccio un bel volo con tanto di ricorsa....sbucciata le mani e dato che sono caduta di fianco....c'ho l'anca dolorante e la caviglia che gli fa compagnia!! :che_dici
Cosa deve accadere ancora oggi???
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 22 apr 2010, 18:00

Chiuditi in casa e non uscire più...è meglio non sfidare la sorte... :ahaha :mano_corna:
ragazze scappo vado dalla polpetta..baciotti a tutte a domani!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 22 apr 2010, 18:09

ecco l'ultima:sto accompagnando mia cugina che domani partorisce.........ma ca**o sei stato 2 giorni fuori SEMPRE e devi consegnare la tesi entro fine mese..........come cavolo pensi di consegnarla??????????????IO SONO STUFA!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 apr 2010, 18:15

Ci, scusa, mi hai fatto ridere col racconto della caduta :ahaha ti immagino...
dai, andrà meglio . domani.

Sissy, con prescrizione del mio medico di base, ho pagato privatamente € 302,00 (di cui circa 38,00 per il ticket visto che non sono esente). So che senza prescrizione costa sulle € 800,00. La prescrizione dovrebbe essere successiva ad un incontro con un genetista. Qui, in linea di massima, il medico di base te la fà se c'è la prescrizione del ginecologo.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 22 apr 2010, 18:34

AUGURI CARMY!!!!

Ragazzeee ma quanto scriveteeee!! :urka ...non riesco più a leggere gli arretrati....!!
Sono più occupata del solito in ufficio....!! spero di recuperare!!
Bacioni!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 apr 2010, 21:28

Ci sto morendo dal ridere per la tua giornata, scusami, ma è meglio sdrammatizzare!

Minù tranquilla sarà tutto a posto!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 apr 2010, 21:56

Sissi per l'amniocentesi io ho pagato 968 euro (sono sotto i 35 anni e non ho casi di malattie in famiglia).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 22 apr 2010, 22:05

Minù :ok per l'amnio!!
Sei a riposo??

Io per l'amnio ho pagato 500€, di cui 250 al ginecologo e 250 al centro di analisi al ritiro dell'esito.
Vedo però che me la sono cavata....

Ci :ahah :ahah ci sono delle giornate NO
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 apr 2010, 22:39

clo'76 ha scritto:Minù :ok per l'amnio!!
Sei a riposo??
direi di si.... Claudia è stata con mamma fuori tutto il pomeriggio e lo stesso farà domani.

vado a dormire. Buona notte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 apr 2010, 7:20

sissi ma tu quanti anni hai?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 7:26

Garden come da nickname penso sia del 78 :ahaha
Ciao cara buona giornata a te e a tutte :sorrisoo
oggi è venerdì, meno male, faccio una faticaccia a portare entrambi i bimbi a scuola la mattina e il pomeriggio, con Giacomo che si vuole sempre fermare lì e Ale che invece vuole tornare a casa... e conseguenti convincimenti vari e scene varie... :che_dici per fortuna per due gg ora non avrò la sveglia puntata!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 7:32

Sai Garden che ieri ho trovato due mini piantine di ipomea (hai presente, la prima caratteristica foglia) nei vasoni del gelsomino e dei gerani... mi sa che mia suocera, che ha fatto il lavoro, ha utilizzato oltre al nuovo terriccio anche un po' della terra vecchia, e probabilmente c'erano rimasti dei semini dall'autunno scorso... :perplesso
Naturalmente le ho tolte, loro vogliono uno spazio tutto per sè

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 apr 2010, 7:37

printemps ha scritto:Garden come da nickname penso sia del 78 :ahaha
giusto :martello ricordavo sui 32-33 ma non ho fatto caso al nick. Beh, rimandando di un pò la ricerca potrebbe farsi l'amnio gratis. Oppure fa un giro di telefonate con un certo anticipo per capire quali siano i prezzi nella tua zona, magari trova qualcuno più abbordabile di altri, anche spostandoti un pò.

Per le ipomee, se son nate vuol dire che c'è bel tempo da te, qui invece è molto variabile, piantine che nascessero ora morirebbero in capo a pochi giorni, perchè le ipomee vogliono un tempo stabilmente calduccio (son piante tropicali del resto).

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 8:30

carm... mi sa che mi sono dimenticata di farti gli auguri :sberla:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 9:13

Ciao ragazze.....speriamo che la giornata di oggi sia migliore di ieri,che ho concluso con una bella litigata con Salvo :hi hi hi hi
Sto aspettando un suo sms perchè sua cugina aveva stamattina il cesareo fissato alle ore 9.00.Aspettiamo allora la nascita di BRENDON ( :fischia )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 9:20

ci85 ha scritto: Aspettiamo allora la nascita di BRENDON ( :fischia )
:urka :urka :urka scritto proprio con la E?

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 9:28

Guarda.....questo è ancora un mistero.....secondo me dato che non sa come si scrive......sì.. :x: ...tra l'altro questo bimbo avrà ben 3 nomi....si salva il secondo perchè è Salvatore... :hi hi hi hi ..e il terzo è Pio...io domani conto di andare nel pomeriggio a trovarlo in ospedale,e sinceramente lo chiamerò "piccolo"....... :x:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 9:28

Vabbeh, allora aspettiamo Brendon... d'altra parte che ne può lui piccino del nome?? :emozionee Tienici informate!! :incrocini

Garden Infatti io l'ipomea non mi sono ancora arrischiata a piantarla, volevo aspettare maggio... dato che anche io come te mi son rotta a ottobre di buttare via tutto, e togliere da qui e da là tutto il secco che è tantissimo, non la pianto più nei vasoni che rampicavano sui muri. Stavolta metto tre semini in un vaso medio e ci ficco qualche canna... così mi fa un mini rampicante più contenuto però non rinuncio a quella macchia di colore meravigliosa e a quelle campanulone. Dei semi che ho tenuto userò solo l'heavenly blue che è la più bella!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 9:30

ci85 ha scritto:Guarda.....questo è ancora un mistero.....secondo me dato che non sa come si scrive......sì.. :x: ...tra l'altro questo bimbo avrà ben 3 nomi....si salva il secondo perchè è Salvatore... :hi hi hi hi ..e il terzo è Pio...io domani conto di andare nel pomeriggio a trovarlo in ospedale,e sinceramente lo chiamerò "piccolo"....... :x:
detesto i nomi anglofoni su bimbi italiani... peggio ancora se storpiati e scritti male.

Bloccato

Torna a “Novembre”