GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Raggio di sole per tutte le agostine (07), Nicolò rallegra le sue ziettine
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: Raggio di sole per tutte le agostine (07), Nicolò rallegra le sue ziettine
in realtà Sara mica è un ricatto?
o forse si, ma positivo. Non è che tu li obblighi a studiare, possono non farlo, sono loro a decidere cosa è meglio per loro.
o forse si, ma positivo. Non è che tu li obblighi a studiare, possono non farlo, sono loro a decidere cosa è meglio per loro.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vado a casetta...a domani 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma se non lo fanno non li lasci uscire....no?paopao ha scritto:in realtà Sara mica è un ricatto?
- paopao
- Platinum~GolGirl®

si è vero, non escono, ma risulta come una conseguenza ad una loro scelta.
l'importante mi diceva n'amica era di non dire studia così ti do un regalo, quello non va fatto mai
l'importante mi diceva n'amica era di non dire studia così ti do un regalo, quello non va fatto mai
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Personalmente sarò retrograda ma spesso quando si è giovani non sempre si sa cosa è meglio per la propria vita.. e avere una guida che magari ti forza a determinati comportamenti la si apprezzerà solo in età adulta.. quindi magari certe volte è meglio 'forzare' che cercare di 'far comprendere' inutilmente il perchè di un obbligo (come studiare, aiutare, ecc)
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

lulan ma forzare come?
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao, siamo tornati ora , niente nido perchè oggi si è sveglaito con tanta tosse di nuovo secca boh meno male che martedi l avevo portato dal ped per la tosse grassa e andava tutto bene... mo si è ritrasformata in secca... mistero... siamo stati la mattina al mercato e il pome a casa del suo amichetto del cuore a giocare a palla, ora è crollato e chissa quando e se si sveglia????
qui sono riniziate già le zanzare....
qui sono riniziate già le zanzare....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ecco.....anche quest'anno devo rinunciare alla mia settimana di ferie già richieste in ufficio e accordate per permettere ad Alberto di andare in ferie con Aron (è il terzo anno consecutivo).....con la differenza che,al momento,pare che noi NON riusciremo a fare nemmeno una settimana.....e quindi per Nathan niente ferie al mare(che ne ha bisogno....le 4 settimane dell'anno scorso gli hanno fatto passare un inverno pressochè sano....a livello respiratorio)......
Non ho parole.....e come sempre....Aron si per forza....e Nathan a casa!!
Spero vivamente che riesca a trovare un compromesso....

Non ho parole.....e come sempre....Aron si per forza....e Nathan a casa!!
Spero vivamente che riesca a trovare un compromesso....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Credo come abbiamo detto...obbligare a fare con le maniere forti...togliendo le cose care....e pretendendo collaborazione in cambio di nulla...ma solo per dovere di convivenza...paopao ha scritto:lulan ma forzare come?
- clada
- Expert~GolGirl®

mmmmhhhh, mi sembra di vedere mia cognata nei vs racconti
26 anni, vissuta sempre nella bambagia, servita e riverita (vi dico solo che il padre le compra gli assorbenti
)
sta parcheggiata tutto il giorno davanti al pc
dice che studia, ma anche io ho studiato e il tempo che trascorrevo al pc era praticamente pari a zero, soprattutto quando ero sotto esame
i piatti del pranzo li lava mio suocero prima di cena
i panni giacciono nella lavatrice x ore e ore
insomma, voglia di fare = 0
mah... io a 26 anni mi ero laureata, lavoravo e vivevo con il cardiochirurgo (con annessi e connessi di spesa e gestione casa)
se penso che questo è quello che potrebbe accadere a tutti noi con i piccoletti, mi prende il panico
la butto su un erasmus e spero che le piaccia rimanere all'estero?
26 anni, vissuta sempre nella bambagia, servita e riverita (vi dico solo che il padre le compra gli assorbenti
sta parcheggiata tutto il giorno davanti al pc
dice che studia, ma anche io ho studiato e il tempo che trascorrevo al pc era praticamente pari a zero, soprattutto quando ero sotto esame
i piatti del pranzo li lava mio suocero prima di cena
i panni giacciono nella lavatrice x ore e ore
insomma, voglia di fare = 0
mah... io a 26 anni mi ero laureata, lavoravo e vivevo con il cardiochirurgo (con annessi e connessi di spesa e gestione casa)
se penso che questo è quello che potrebbe accadere a tutti noi con i piccoletti, mi prende il panico
la butto su un erasmus e spero che le piaccia rimanere all'estero?
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

buona giornata alle mie care agostine 
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
- alceste
- Master~GolGirl®

buongiorno, oggi niente scuola super raffreddati e ieri sera febbre a 38... 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

lista aggiornata ad adesso:
cipa
anna
sara
fed + kyoko
marby (credo)
alceste
teresa
clada
leda
arianna
vale
lulan
baby
quindi devono arrivare
robby
pao
2 amici
c'è ancora tempo
Savina ha scritto che il progetto di Olindo richiede tempi lunghetti...quindi la postepay rimane attiva ancora un bel po'
a questo punto non faccio la ricarica oggi (ne avrei fatta una successiva appena ricevuti gli altri bonifici), ma appena ho tutto
cipa
anna
sara
fed + kyoko
marby (credo)
alceste
teresa
clada
leda
arianna
vale
lulan
baby
quindi devono arrivare
robby
pao
2 amici
c'è ancora tempo
Savina ha scritto che il progetto di Olindo richiede tempi lunghetti...quindi la postepay rimane attiva ancora un bel po'
a questo punto non faccio la ricarica oggi (ne avrei fatta una successiva appena ricevuti gli altri bonifici), ma appena ho tutto
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Sì più o meno.. però bisogna cominciare da bambini... quando sono troppo grandi si rischia di ottenere l'effetto contrario... poi dipende anche dal carattere però.. purtroppo ci sono mille variabili....... purtroppoSaretta78 ha scritto:Credo come abbiamo detto...obbligare a fare con le maniere forti...togliendo le cose care....e pretendendo collaborazione in cambio di nulla...ma solo per dovere di convivenza...paopao ha scritto:lulan ma forzare come?
alceste
sara ma non ti puoi organizzare diversamente....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan, come mi organizzo diversamente?
Non ho soldi da spendere e non posso pensare di andare via in camper da sola....e comunque la settimana di ferie in questione il camper non sarebbe disponibile perchè lo usano loro....e se devo stare a casa a guardare il soffitto vado al lavoro....
L'unica speranza è che ad Alberto concedano un'altra settimana di ferie...e fare quella...ma dipende dalla sua ditta nuova...lui non avrebbe proprio ferie,quindi già dargli quella hanno fatto fatica...e per di più non è nemmeno pagato stando a casa....
E noi che dovevamo andare in Puglia
Non ho soldi da spendere e non posso pensare di andare via in camper da sola....e comunque la settimana di ferie in questione il camper non sarebbe disponibile perchè lo usano loro....e se devo stare a casa a guardare il soffitto vado al lavoro....
L'unica speranza è che ad Alberto concedano un'altra settimana di ferie...e fare quella...ma dipende dalla sua ditta nuova...lui non avrebbe proprio ferie,quindi già dargli quella hanno fatto fatica...e per di più non è nemmeno pagato stando a casa....
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno .... che sonno ... Nicolò è stato anche bravo poppate alle 21 00 03 06 09 e poi si riaddormenta subito ... Mattia si è svegliato 3 volte ma io non mi sono mossa e dopo un pò di lagnamento è andato bene anche il papà
Giulia ieri sera ha aiutato, ieri le ho rifatto la romanzina pure davanti a mia madre (e abbiamo anche scoperto che la signorina è una bugiarda visto che dice che dalla nonna si mangia con i gomiti sulla tavola e la mano che tiene su la testa
mi pareva molto strano conoscendo mio padre ...)
vedremo per quanto tempo però ...
Giulia ieri sera ha aiutato, ieri le ho rifatto la romanzina pure davanti a mia madre (e abbiamo anche scoperto che la signorina è una bugiarda visto che dice che dalla nonna si mangia con i gomiti sulla tavola e la mano che tiene su la testa
vedremo per quanto tempo però ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Kiara, mi sai anche dire quale sia il progetto di Olindo? 
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
Ago: quindi si sa già cosa vuole fare Olindo con i soldi raccolti?
figli... anche a me fa paurissima l'idea di poter avere figli mollacciosi, senza energia, senza desideri... credo che un pochino possiamo influire anche noi, evitando di fargli trovare la pappa pronta sempre e dandogli sempre ragione....
io GIURO SOLENNEMENTE per esempio, e autorizzo chiunque a caxxiarmi brutalmente se non lo farò, di non dire mai mai mai che se mio figlio non va bene a scuola la colpa è degli insegnanti. cosa che invece sento dire sempre più spesso.
Ago: quindi si sa già cosa vuole fare Olindo con i soldi raccolti?
figli... anche a me fa paurissima l'idea di poter avere figli mollacciosi, senza energia, senza desideri... credo che un pochino possiamo influire anche noi, evitando di fargli trovare la pappa pronta sempre e dandogli sempre ragione....
io GIURO SOLENNEMENTE per esempio, e autorizzo chiunque a caxxiarmi brutalmente se non lo farò, di non dire mai mai mai che se mio figlio non va bene a scuola la colpa è degli insegnanti. cosa che invece sento dire sempre più spesso.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Lulan, come mi organizzo diversamente?
Non ho soldi da spendere e non posso pensare di andare via in camper da sola....e comunque la settimana di ferie in questione il camper non sarebbe disponibile perchè lo usano loro....e se devo stare a casa a guardare il soffitto vado al lavoro....![]()
non ho capito... ti stanno saltando le ferie?
There must be some kind of way out of here ...