GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Germy » 22 apr 2010, 17:05

io ho anche questa però http://www.ergobabycarriers.com/babycarriers/item/BC4S/" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 22 apr 2010, 17:06

Vale70 ha scritto:quella lì la usavo con mattia ma l'avevo presa che aveva già qualche mese e lo mettevo sul fianco ma ero magra pià di ora :che_dici

ma se sei magrissima :sorrisoo
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2010, 17:09

penny ha scritto:
Vale70 ha scritto:quella lì la usavo con mattia ma l'avevo presa che aveva già qualche mese e lo mettevo sul fianco ma ero magra pià di ora :che_dici

ma se sei magrissima :sorrisoo
eppure mi sta stretta e non riesco ad infilarlo dentro sta male
magari riprovo domani :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 22 apr 2010, 17:10

trovato

http://www.40settimane.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non si apre la pag, basta entrare nel sito e cliccare su BABYWRAP

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2010, 17:13

Rieccomi :hi hi hi hi
Vedo che parlate di fasce...l'ho provata ed è MERAVIGLIOSA!!! Luca ci ronfa alla grande, anche se in casa evito di usarla, preferisco si faccia le sue dormite nella culletta :ok Ma per uscire è veramente comodissima, la consiglio sicuramente :ok Unico neo: quella che mi ha dato mia cognata costa 79 euro :urka Se siete brave a cucire la potete fare da sole, io non credo che avrei speso tutti quei soldi, l'avrei sicuramente commissionata a mia suocera :sorrisoo
Se avete perso il link è questo, andate su Babywrap
http://www.40settimane.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2010, 17:14

vista però è lunga e da arrotolare
io preferivo una cosa pronta e semplice
anche perché poi ho già il marsupio della Baby Bjorn
troppe cose :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2010, 17:14

Elastygirl, ti fischiavano le orecchie :prr :prr

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2010, 17:20

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Ciao Monst!
Ora che mi ci fai pensare anche Sonia all'inizio prendeva il Ditrevit e aveva le coliche, non so se ci fosse realmente corrispondenza, però il pediatra me le cambiò con l'Adisterolo (sempre vit D), che prendeva anche Davide. Invece con la vita K non ho avuto problemi. Adesso a Luca in h hanno prescritto Lutein D3, vedremo come va, non ho ancora iniziato, mi hanno detto che posso aspettare le 3 settimane di vita per entrambe le vitamine e il fluoro. Comunque mercoledì ho la visita con il pediatra e chiederò bene tutto.
Tuo marito è ancora più innamorato perso, vero :emozionee
Cosma prende il ditrevit ed è agitatissimo!! dite di provare a sopsenderlo per un giorno?
in più prende la vitamina k e dovrei dargli pure il fluoro, ma non ho ancora iniziato: aspetto la visita del 29 col pediatra.
Dite che può esser quello????

elasty, tu come vivi il fatto di non poter fare le cose con i grandi?? consigliatemi bis e tris..questa cosa mi mette in agitazione....come si fa a superare lo stress da rinunce a passatempi del primo figlio grandino?! :buuu
Cianci, io ho sempre aprofittato del fatto che Sonia ha sempre dormito molto tra una poppata e l'altra (e vedo che anche Luca si sta assestando su ritmi simili) e quindi in quei momenti mi dedicavo tutta a Davide e ora faccio lo stesso anche con Sonia. Poi adesso finalmente le giornate sono buone e una bella paseggiata ai giardinetti sicuramente fa bene a tutti, così ci si può dedicare ai più grandi mentre il piccolo dorme (fuori casa mi pare che sia un classico, dormono sempre!). Se poi usate la fascia, la nanna è garantita :ok
♥Luca 9-4-2010♥

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 22 apr 2010, 17:20

ciao mamme.....

Io ancora qui come stamattina...

Ieri seratona con amica del :emozionee non che mia testimone.....

Argomento principale "lamentarsi dei mariti" :ahaha come vedete non ci si sposta molto!!!ma abbiamo parla anche di altro!!!!!

...e non m'illudo anche quando arriverà Stefano ci sarà da litigare...ma adotterò il metodo dell'amica di POTTI ....

faccio una proposta...non so se è fattibile e non so neanche come organizzarla....ma le maghe del pc risolveranno...
se tutte scriviamo i vari consigli/utilizzi farmacologici/omeopatici che abbiamo usato non steremmo a chiederci sempre (io per prima, perchè mi dimentico) chi usa cosa...per tette, contrazioni...amiche del posteriore....pansate che potremmo farcela???

si può anche pensare di scrivere in privato ad una di noi tutti i rimedi che ha usato e poi l'incaricata ( che si auto candida) prepara un allegato che spedisce a tutte ..... tipo allegato dei nomi che MILA gentilmente si è proposta di fare....forse così funziona meglio...

non so la butto là!!!!CHE NE PENSATE???

Ho detto una str------ata???? :prr :fischia

Aspetto risposte intanto vado ad asciugarmi i capelli e poi raggiungo al parchetto la pulzella bella ci rivediamo stasera dopo cena circa.....o domani mattina per chi non passa!!!!

Ciao....NB....incomincio ad essere un po' stufa della pancia!!! :impiccata: :mi_arrendo:

Spero di essermi fatta capire...
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2010, 17:21

Vale70 ha scritto:Elastygirl, ti fischiavano le orecchie :prr :prr
E' che sono sensitiva :festa :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2010, 17:24

Vale70 ha scritto:vista però è lunga e da arrotolare
Anche io stavolta ho comprato il Baby Bjorn, ma visto che la fascia me l'h passata mia cognata, per ora la uso volentieri. Credo che più in là sia più pratico il marsupio :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2010, 17:27

Elastygirl ha scritto:
Anche io stavolta ho comprato il Baby Bjorn, ma visto che la fascia me l'h passata mia cognata, per ora la uso volentieri. Credo che più in là sia più pratico il marsupio :ok
il marsupio l'ho trovato comodissimo ma ora è troppo piccolo e con la fascia riuscirei a muovermi meglio soprattutto quando sarà ora di metterlo sul fianco

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 22 apr 2010, 17:29

Elastygirl ha scritto:Rieccomi :hi hi hi hi
Vedo che parlate di fasce...l'ho provata ed è MERAVIGLIOSA!!! Luca ci ronfa alla grande, anche se in casa evito di usarla, preferisco si faccia le sue dormite nella culletta :ok Ma per uscire è veramente comodissima, la consiglio sicuramente :ok Unico neo: quella che mi ha dato mia cognata costa 79 euro :urka Se siete brave a cucire la potete fare da sole, io non credo che avrei speso tutti quei soldi, l'avrei sicuramente commissionata a mia suocera :sorrisoo
si caruccia, infatti stavo cercando se la trovavo su ebay o nel negozio dell'usato che c'è a torino, ma è elasticizzata? perchè mi hanno detto che ne hanno una in cotone nuova (che gli fornisce la natural mamma) che viene sui 45 euro

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 22 apr 2010, 17:30

quale modello?

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2010, 17:36

penny ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Rieccomi :hi hi hi hi
si caruccia, infatti stavo cercando se la trovavo su ebay o nel negozio dell'usato che c'è a torino, ma è elasticizzata? perchè mi hanno detto che ne hanno una in cotone nuova (che gli fornisce la natural mamma) che viene sui 45 euro
No, non è elasticizzata, ma in jersey morbidissimo. Quando si mette il bimbo dentro il tessuto rimane ben teso.
♥Luca 9-4-2010♥

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 22 apr 2010, 17:45

su ebay lo trovata a 59 euro sp. sped. comprese

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da Pottini » 22 apr 2010, 17:55

Ciao pupine belle!

Ho l'air port che non funziona :aargh quindi vi scrivo seduta per terra sotto la scrivania per collegarmi col cavo... ma si può :impiccata:

Ho visto che chiedevate delle fasce. Io mi son fatta regalare quella come quella di Elasty e il sito è questo:

http://www.mammarsupio.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Trovate anche l'elenco di tutti i negozi che lo vendono in Italia. E i prezzi. Ma confermo è sui 79 euri.
Quanto a farlo a mano, ci ha provato un'amica, sarta molto brava, ma è stato un disastro. Non so come sia possibile ma credo che il brevetto sia il tessuto particolare... lei ne ha preso uno con la stessa composizione, della stessa lunghezza e larghezza ma quando l'ha provata... nisba. Era corta, scomoda e non teneva niente :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 apr 2010, 17:58

Piccola: a me sembra un'ottima idea. Posso anche offrirmi volontaria per raggruppare i rimedi, ma l'ideale sarebbe che ognuna mi ripostasse i suoi, o me li mandassi via email.
Visto che ormai ripiene siamo pochissime, metterei solo i rimedi per latte/ragadi/punti ecc... e magari anche per rimettersi in forma :fischia Tipo: cosa si può usare per la cellulite durante l'allattamento? :domanda
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2010, 17:59

Pottini ha scritto:Ciao pupine belle!

Ho l'air port che non funziona :aargh quindi vi scrivo seduta per terra sotto la scrivania per collegarmi col cavo... ma si può :impiccata:

Ho visto che chiedevate delle fasce. Io mi son fatta regalare quella come quella di Elasty e il sito è questo:

Trovate anche l'elenco di tutti i negozi che lo vendono in Italia. E i prezzi. Ma confermo è sui 79 euri.
Quanto a farlo a mano, ci ha provato un'amica, sarta molto brava, ma è stato un disastro. Non so come sia possibile ma credo che il brevetto sia il tessuto particolare... lei ne ha preso uno con la stessa composizione, della stessa lunghezza e larghezza ma quando l'ha provata... nisba. Era corta, scomoda e non teneva niente :che_dici
Ancora qui, nonostante l'idromassaggio :fischia Certo che gli aprilini rimasti sono un pò pigrotti, eh?!
Allora per il consiglio di farsela da sole la fascia, come non detto. Ho visto che nel forum del bebè sono in tante a farsele, però non so che tessuto e modello siano consigliabili...
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 apr 2010, 18:10

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto:Ciao pupine belle!

Ancora qui, nonostante l'idromassaggio :fischia Certo che gli aprilini rimasti sono un pò pigrotti, eh?!
Allora per il consiglio di farsela da sole la fascia, come non detto. Ho visto che nel forum del bebè sono in tante a farsele, però non so che tessuto e modello siano consigliabili...
Non è detto, magari se si trova il tessuto giusto... Io vi riporto la mia esperienza, dato che la fascia la doveva fare anche per me e dovevamo dividere il costo della stoffa... e invece lei alla fine ci ha fatto un tubino tanto per non buttarla via :che_dici
Ma se altre riescono significa che è fattibile!

L'idro mi ha dato qualche dolorettino, ma blandissimo... un po' di irrigidimenti, nel pomeriggio sembrava anche dovessi... scaricarmi :fischia ... ma niente nemmeno lì.
Sabato ho già previsto idro + "prostaglandine" :spiteful: magari la combo ha più effetto! :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”