GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (V)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (V)
Buon giorno!
Ultimamente il mio appetito è aumentato probabilmente perché non faccio più riposo. Oggi alla faccia della ginecologa, ho mangiato un piatto di pasta integrale al pomodoro. Ieri sera invece mi è venuto un attacco di dolce pazzesco mi sono fatta un orzo e mi sono mangiata un sacco di biscottini al burro
... comunque mi sono sembrati squisiti! 
Ultimamente il mio appetito è aumentato probabilmente perché non faccio più riposo. Oggi alla faccia della ginecologa, ho mangiato un piatto di pasta integrale al pomodoro. Ieri sera invece mi è venuto un attacco di dolce pazzesco mi sono fatta un orzo e mi sono mangiata un sacco di biscottini al burro
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno settembrine, scusate la latitanza ma ho avuto problemi con GOL e non solo, però per farmi perdonare, ho letto quasi 30 pagine di arretrari, ma ora non ricordo più nulla
Vedo che siamo in piene morfologiche...la mia è il 29/04, grazie Phoebe se riesci ad aggiungerla e un miliardo di
per la cosa misteriosa!
La scorsa gravidanza ho fatto la minicurva anche io, è stato tremendo davvero. Però non ricordo quando l'ho fatta e il mio gine non ha accennato ancora nulla, vedremo giovedì!
Lunedi invece ho la visita dall'endocrinologo per gli esami della tiroide sballati, speriamo bene
Il mio cucciolo si fa sentire bene e molto spesso, specialmente quando magio del cioccolato e la sera quando vado a letto, sembra non gradire molto le mie posizioni per dormire e tira calcetti fino a quando non mi metto come vuole lui
Il nome lo abbiamo scelto sarà FEDERICO.
Prometto di essere più presente anche perchè è davvero un bel viaggio quello che stiamo facendo e farlo in compagnia di belle persone come voi sarà ancora più bello
Oggi visita di controllo per Irene dal pediatra, quindi ci ri rilegge domani!

Vedo che siamo in piene morfologiche...la mia è il 29/04, grazie Phoebe se riesci ad aggiungerla e un miliardo di
La scorsa gravidanza ho fatto la minicurva anche io, è stato tremendo davvero. Però non ricordo quando l'ho fatta e il mio gine non ha accennato ancora nulla, vedremo giovedì!
Lunedi invece ho la visita dall'endocrinologo per gli esami della tiroide sballati, speriamo bene
Il mio cucciolo si fa sentire bene e molto spesso, specialmente quando magio del cioccolato e la sera quando vado a letto, sembra non gradire molto le mie posizioni per dormire e tira calcetti fino a quando non mi metto come vuole lui
Il nome lo abbiamo scelto sarà FEDERICO.
Prometto di essere più presente anche perchè è davvero un bel viaggio quello che stiamo facendo e farlo in compagnia di belle persone come voi sarà ancora più bello
Oggi visita di controllo per Irene dal pediatra, quindi ci ri rilegge domani!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- Lily74
- Expert~GolGirl®

graziesusi75 ha scritto:Lily... siete bellissimi...... poi tue Viola parete identiche!!!!!!!!!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

susi75 ha scritto: Stamattina morfologica....che emozione.
Ed Egle è stata bravissima per tutta l'ora di attesa e tutta la mezz'ora di visita![]()
Si è fatta regalare qualche foto e, quando siamo uscite, si è messa a gridare nella sala d'aspetto (starcolma): "papalino in pappa mamma!!!!!!!!!!!!!! (tarduz: fratellino nella pancia della mamma!!!!)"![]()
Leggo qualche arretrato
- Lily74
- Expert~GolGirl®

filom71, bentornata... Federico mi piace molto come nome e poi suona bene anche vicino a Irene
tanti
per la visita dal pediatra.
un bacio
un bacio
- filom71
- Expert~GolGirl®

Lily grazieLily74 ha scritto:filom71, bentornata... Federico mi piace molto come nome e poi suona bene anche vicino a Irenetanti
per la visita dal pediatra.
un bacio
Ho visto le foto, siete davvero una bellissima famiglia
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

kikka79 Bentornata e
per la femminuccia!
garden Bentornata pure te e
per il maschietto! Buone le focaccine, spero di farle un giorno di questi, grazie per la ricetta.
pollon1975 La prossima volta ci proverò a fare il salame al cioccolato con il latte, grazie per il consiglio.
Demetta Bentornata anche te e
domani, morfologica, giusto? Io invece la farò il 10 Maggio, non vedo l'ora!
ireale1608
Per Angie, è bellissima!
ValeriaGP
Per tuo marito che finalmente ha sentito i calcetti.
exomacco
Mi fa molto piacere che hai sentito pure te i calcetti.
bibiola
Per la visita e la morfologica... Mi dispiace per la ciccia, hai ragione ti guardano molto male si chiedi una cottura in particolare. Pensa che io la carne la mangio poco anche se adesso molto di più e ben cotta.
Nel mio caso meglio la tagliata, la fiorentina cotta in quel modo sarebbe inmangiabile!
neve74
Per i risultati.
Phoebe72
Per quella cosa misterosa e
per la macchina.
Lily74 Che bella famiglia! Sai, ho sempre trovato così carini i bambini rossi sarà perché da noi se ne vedono davvero pochissimi rispetto Italia.
filom71
Per gli esami.
garden Bentornata pure te e
pollon1975 La prossima volta ci proverò a fare il salame al cioccolato con il latte, grazie per il consiglio.
Demetta Bentornata anche te e
ireale1608
ValeriaGP
exomacco
bibiola
neve74
Phoebe72
Lily74 Che bella famiglia! Sai, ho sempre trovato così carini i bambini rossi sarà perché da noi se ne vedono davvero pochissimi rispetto Italia.
filom71
- filom71
- Expert~GolGirl®

Sandreli grazie!
Per quanto riguarda l'appetito, ti dico che anche io ultimamente ho molta più fame, rispetto a prima, forse saranno i nostri cuccioli che chiedono qualcosina in più!
Per quanto riguarda l'appetito, ti dico che anche io ultimamente ho molta più fame, rispetto a prima, forse saranno i nostri cuccioli che chiedono qualcosina in più!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

filom74 Infatti, credo sia proprio così perché ho anche letto qui, che a questo punto aumenta anche se di poco l'aumento calorico.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Vi saluto, vado per l'ennesima volta dalla ginecologa per un certificato. Buona giornata! 
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Io sono aumentata di circa 4 chili ma mi è cresciuta tantissimo la pancia. A casa non ho specchi dove potermi guardare per intero perchè abbiamo traslocato a gennaio e ancora non li abbiamo messi... mi sono vista su una vetrina di un negozio e mi sono fatta schifo, mi sono sembrata enorme. Mi ci viene da piangere e a pranzo ho messo meno pasta.
Abbiate pazienza, posso dirlo solo a voi, se ne parlo con Francesco ci rimane male perchè dice che non riesce a trasmettermi quanto io sia bella per lui.
Abbiate pazienza, posso dirlo solo a voi, se ne parlo con Francesco ci rimane male perchè dice che non riesce a trasmettermi quanto io sia bella per lui.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Phobe:
la multipla è francamente brutta, ma se oggi avessi i soldi per cambiare auto comprerei proprio quella.
PS: 20 anni fa avrei comprato il duetto dell'Alfa
la multipla è francamente brutta, ma se oggi avessi i soldi per cambiare auto comprerei proprio quella.
PS: 20 anni fa avrei comprato il duetto dell'Alfa
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Per ora vi saluto, vado a prendere i figli a scuola e poi i colloqui con gli insegnanti.
Ciao ciao
Ciao ciao
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

help! cosa posso prendere per i bruciori di stomaco ed esofago?? ho di quei bruciori... più all'esofago.. un'acidità pazzesca! e la notte è peggio..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Demetta
- Master~GolGirl®

Un'agostina mi aveva detto che lei prendeva il Gaviscon, quando era incinta del precedente bimbo... ti conviene però sentire il tuo gine e chiedere direttamente a lui... 
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
E oggi... anche io ho fatto la mia prima visita al PS!!!!
Vi avevo parlato di quel forte dolore che mi viene al fianco destro ogni tanto no?
Ecco stamattina x l'ennesima volta mi sono svegliata tutta dolorante, e non ce l'ho fatta più ho chiamato il mio gine che mi ha consigliato di farmi fare un'ecografia per escludere complicazioni renali... e il modo più rapido era il PS.
Quindi alle 11.30 io marito e suocero siamo partiti alla volta del Fatebenefratelli.
Intanto le buone notize: Francesco sta benone, il gine di turno mi ha anche controllato la flussimetria del cordone e il collo dell'utero e va tutto ok... l'utero era rilassato e il collo bello allungato (quindi evviva la vasosuprina
)
Il dolore deriva da un lieve ingrossamento del rene destro dovuto alla pressione che l'utero esercita su di esso... si occlude leggermente l'uretere e quindi ho più difficoltà a fare pipì, e da lì il dolore.
Ciò significa che: se ho molto dolore devo prendere il buscopan; devo bere ancora di più di quanto già non faccia; devo dormire sul fianco sinistro per non pesare sul rene... ma soprattutto che può solo peggiorare con il peso del pupo
Già mi immagino al 9° mese che la panza peserà un quintale, inoltre Francesco non ci entrerà più e mi mollerà calcioni da quella parte... uddio non me lo voglio immaginare
Complimenti alle morfo e amnio andate bene... e tanti
a Phoebe per la cosa misteriosa
Baci a tutte
E oggi... anche io ho fatto la mia prima visita al PS!!!!
Vi avevo parlato di quel forte dolore che mi viene al fianco destro ogni tanto no?
Ecco stamattina x l'ennesima volta mi sono svegliata tutta dolorante, e non ce l'ho fatta più ho chiamato il mio gine che mi ha consigliato di farmi fare un'ecografia per escludere complicazioni renali... e il modo più rapido era il PS.
Quindi alle 11.30 io marito e suocero siamo partiti alla volta del Fatebenefratelli.
Intanto le buone notize: Francesco sta benone, il gine di turno mi ha anche controllato la flussimetria del cordone e il collo dell'utero e va tutto ok... l'utero era rilassato e il collo bello allungato (quindi evviva la vasosuprina
Il dolore deriva da un lieve ingrossamento del rene destro dovuto alla pressione che l'utero esercita su di esso... si occlude leggermente l'uretere e quindi ho più difficoltà a fare pipì, e da lì il dolore.
Ciò significa che: se ho molto dolore devo prendere il buscopan; devo bere ancora di più di quanto già non faccia; devo dormire sul fianco sinistro per non pesare sul rene... ma soprattutto che può solo peggiorare con il peso del pupo
Già mi immagino al 9° mese che la panza peserà un quintale, inoltre Francesco non ci entrerà più e mi mollerà calcioni da quella parte... uddio non me lo voglio immaginare
Complimenti alle morfo e amnio andate bene... e tanti
Baci a tutte
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- uaina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Arretrati esagerati
ho scorso qualcosa ma non ricordo molto..
bentornate a tutte quelle che son tornate e bene per tutte quelle che hanno avuto esiti di vario genere
..l'importante è che si prosegua tutte al meglio...
io ieri ho comprato la fascia alla prenatal e devo dire che ho trovato notevole giovamento tanto che credo di essermi davvero strapazzata e ieri avevo tantissimi dolori di pancia e schiena tanto che oggi non sono andata al lavoro..anche il mio umore non è dei migliore
cmq la piccola è un terremoto e ogni volta che mi sveglio anche lei lo è quindi mi sa che mi si prospettano altri anni di notti in semi-bianco
ireale per i bruciori va bene il gaviscon o il maloox in qualunque forma
non ricordo chi ha una storia misteriosa a cui servono
e ne lascio parecchi
anche se non nego che sarei davvero curosa di sapere cos'è... 
Arretrati esagerati
bentornate a tutte quelle che son tornate e bene per tutte quelle che hanno avuto esiti di vario genere
io ieri ho comprato la fascia alla prenatal e devo dire che ho trovato notevole giovamento tanto che credo di essermi davvero strapazzata e ieri avevo tantissimi dolori di pancia e schiena tanto che oggi non sono andata al lavoro..anche il mio umore non è dei migliore
cmq la piccola è un terremoto e ogni volta che mi sveglio anche lei lo è quindi mi sa che mi si prospettano altri anni di notti in semi-bianco
ireale per i bruciori va bene il gaviscon o il maloox in qualunque forma
non ricordo chi ha una storia misteriosa a cui servono
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ValeriaGP,
io la scorsa gravidanza invece mi sono "goduta"una meravigliosa pubalgia....ho il terrore che mi torni
ma per ora mi accontento di sta maledetta sciatica 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ireale1608, io l'ho avuto con la prima gravidanza..se bevevo era anche peggio mentre mangiando roba secca migliorava molto...ma non ho mai preso niente
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)