GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"

Messaggio da sil » 21 apr 2010, 18:28

Complimenti MARY..... :fischia ...Beata ...tE ne sei andata in giro e gli altri rinchiusi a lavorare :bomba ..Che bella giornata!!

dIDDA: ho capito...allora mia marito mi ha preso per una lavapiatti.... :martello

Cocci: LA RISPOSTA DI mATY( IL FIDANZATO è IL SUO PAPà) è , per adesso, la stessa di Marta!

baci a tutte! :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 apr 2010, 22:21

mary.g.c.79 ha scritto:aaaaahhhhh dimenticavo.... volevo chiedervi un consiglio.
vi ricordate che su ebay avevo preso le 7 cornici in argento,da regalare ai nonni, bisnonni, padrino e madrina???
bene, sono arrivate due settimane fa e le confeziona la stessa ragazza alla quale mi sono rivolta per le bomboniere. le impacchetta con la carta di riso, poi metterà del nastro ed un fiore al centro del fiocco.
ogni confezione costerà 2,50 euro... direi che è un prezzo onesto, no???
il problema è che non so dove cavolo mettere queste sette cornici. le altre bomboniere verranno messe in una scatola, che sarà addobbata dalla titolare e che io pagherò la bellezza di 15 euro :che_dici
ora, non vorrei spenderne altre 15 per far confezionare un'altra scatola dove mettere le cornici. idee??? :perplesso
mary un cesto di vimini con del tulle e nastro in tinta, la confezzione ti serve per il trasporto? in modo carino giusto :domanda
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 apr 2010, 22:24

sil, anche mio marito ogni tanto si confonde, e mi prende per una lavapiatti :che_dici :ahah

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 21 apr 2010, 23:15

didda73 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:aaaaahhhhh dimenticavo.... volevo chiedervi un consiglio.
vi ricordate che su ebay avevo preso le 7 cornici in argento,da regalare ai nonni, bisnonni, padrino e madrina???
bene, sono arrivate due settimane fa e le confeziona la stessa ragazza alla quale mi sono rivolta per le bomboniere. le impacchetta con la carta di riso, poi metterà del nastro ed un fiore al centro del fiocco.
ogni confezione costerà 2,50 euro... direi che è un prezzo onesto, no???
il problema è che non so dove cavolo mettere queste sette cornici. le altre bomboniere verranno messe in una scatola, che sarà addobbata dalla titolare e che io pagherò la bellezza di 15 euro :che_dici
ora, non vorrei spenderne altre 15 per far confezionare un'altra scatola dove mettere le cornici. idee??? :perplesso
mary un cesto di vimini con del tulle e nastro in tinta, la confezzione ti serve per il trasporto? in modo carino giusto :domanda
sì didda, alla fine credo farò così. ne ha uno mia madre molto carino e non troppo grande. alla fine riempirò la cesta di tulle, abbellirò con del nastro (lo venderanno a metraggio, giusto???) e chiuderò la cesta con della plastica disegnata, proprio come la chiude la titolare. avrei voluto una cosa uguale, ma 20 euro non ce li spendo.
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 22 apr 2010, 15:42

Buongiorno :sorrisoo
Di nuovo le nuvole........che p@lle!!!

Il maritino è a Monaco di Baviera per una fiera e noi siamo sole solette.........pensavo.....
Perchè non ci vediamo domani sera da me per una pizza?
Metto la pargola a nanna e chiacchieriamo un po!! :che_dici
Fatemi sapere :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 22 apr 2010, 15:42

Chissa se vi collegherete!!
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 apr 2010, 17:34

Sera' anche qui nuvolo.... anzi pioggia :che_dici

mary :ok anche perche' 20 euro per abbellire un cesto mi sembra troppo!
gnani, booooooooooona la pizza!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 22 apr 2010, 17:51

Ciao ragazze!
Gnagnina....sarebbe un grandissimo piacere!Quindi per me è ok( sempre se quella monella stia bene) :ok

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 22 apr 2010, 18:04

Mary. miiii :urka 20 euro?Mollala!! :fischia

Ragazze...dopo varie notizie non troppo carine come ad esempio una.....( mia mamma dovrebbe iniziare la chemio lunedì :fischia e il suo catetere intrapelle forse dovrà essere sostituito per inserirne un altro . Purtroppo c'è un problema : quello attuale è stato inserito a Parigi 5 anni fa ; ora bisogna farlo qui e non è che siano così tanto bravi!Pensate che 5 anni fa , prima di farlo a Parigi, a Cagliari le avevano messo il caterere vicino al petto creandole un trombo :perplesso )
Stamattina ho ricevuto una bella notizia :clap
e' Arrivata la mia Piccolina la Qasqhai +2 :yeee :yeee :yeee E' arrivata a Nuoro...Forse fra una settimana ( max 10 giorni) arriverà a casa!!!

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 22 apr 2010, 18:31

Sil, mi dispiace tanto per tua mamma :coccola
Speriamo che questa volta stiano piu attenti :incrocini

Che bello Sil, la macchina nuova!!

Allora se per te va bene, vediamo cosa dicono Mary, Cocci e Cippi :ok
Didda inviterei anche te, ma mi sa tanto che non risciresti ad arrivare in orario :ahaha
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 22 apr 2010, 21:08

Grazie Gnagni! Oggi ero così stressata che non ho lavorato :fischia .

Cocci: passa qui...solo nel fine settimana. Forse su FB ..la trovi + facilmente!

Eh siii...la notizia della macchina mi ha tirato su un pò l' umore! :ok

a domani.UN bacio a Micky :emozionee

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 apr 2010, 21:31

sil bella la macchina nuova... :incrocini per tua mamma :cuore
gnagni, si tra chiudere il negozio darmi una rinfrescata :perplesso penso proprio che arriverei tardi :perplesso :ahaha

notte a tutte :cuore

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 apr 2010, 22:53

buonaaseeeraaaaaaaaaaaaaa.... sil, ti dico subito che da stasera ho dany con la febbre :stonk
non ce l'ha alta, aveva solo un po' di temperatura. vedo come va domani e se la febbre non sale troppo, non dovrebbero esserci problemi :ok
se volete faccio io l'impasto a casa con la macchina del pane e poi lo porto a casa di gnagni, almeno non spendiamo soldi :fischia
cocci posso contattarla io domattina su msn, per avvisare cippi invece non saprei come fare... qualcuna di voi ha il suo numero???

gnaaagniiiiiiiiiiiii... secondo te mercoledì ci sarà il mercatino??? ieri l'ambulante che mi ha venduto le scarpe ha sbagliato a darmi il numero, e anzichè il 40, mi ha dato il 39 :sberla:
il bello è che non mi ha fatto lo scontrino e la scatola l'ho già rotta :fischia

pomeriggio alla materna c'era una riunione. in pratica le maestre stanno organizzando per il 28 maggio, la giornata dei giochi dell'infanzia, che si svolgeranno a sarroch e ai quali parteciperanno un sacco di scuole materne della provincia.
solo i bimbi dell'ultimo anno potranno fare i giochi, prima di questi però ci sarà la parata per la presentazione delle varie scuole e verrà cantato l'inno dei giochi, che di anno in anno viene insegnato a bimbi nuovi :cuore
sembrerebbe un'idea molto carina, se non fosse che per quella data alle 15 già si crepa di caldo :x:
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 apr 2010, 10:24

buongiorrrnooooooo... oggi giornata schifosetta oserei dire... cielo grigio e spento e piogerellina :x:
allora, io ho sentito cocci e non ci sono problemi... intorno alle 20:15/20 sarà a casa mia e intorno alle 20:30 saremo da gnagni. sil, se anche tu vuoi passare da me, poi potremmo andare tutte insieme :ok
ma nessuna ha il numero di cippi per avvisarla???

io alle 12:30 ho appuntamento dalla parrucchiera, per fortuna la mia vicina può tenermi daniele, altrimenti saltava tutto.
comunque dany sta meglio... ieri sera la febbre è scesa senza supposte a 37,4 e stamattina è completamente sfebbrato. ha un po' di mal di gola e di tosse catarrale, è anche inappetente, ma è sempre attivissimo :che_dici

fatemi sapere se la pizza devo impastarla io, oppure se la prendiamo d'asporto :ok
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 23 apr 2010, 10:48

Ciao ragazze! Sono in studio e pertanto non mi posso trattenere!!Io verrei con voi ma non so dove Mary abita :ahaha
Quindi aspetto indicazioni ...
Ci sentiamo dopo! :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 apr 2010, 10:49

sil ha scritto:Ciao ragazze! Sono in studio e pertanto non mi posso trattenere!!Io verrei con voi ma non so dove Mary abita :ahaha
Quindi aspetto indicazioni ...
Ci sentiamo dopo! :bacio
daaaiiiiii, non sei mai venuta a casa mia??? dimmi che zone conosci, così ti mando mp.
ma tu ce l'hai il numero di cippi???
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 23 apr 2010, 11:02

No ....non ho nessun numero.
cONOSCO..., Carrefour , clinica s. elena, Viale colombo e il Comune :fischia

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 23 apr 2010, 11:12

Porca pupazza che organizzazione :ahaha
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 23 apr 2010, 11:14

Allora Mary, io direi di prendere le pizze d'asporto.......non ho nessuna voglia di passare la serata ad infornare pizze :hi hi hi hi
Neanche io ho il numero di Cippi, credo che sia meglio lasciarle un messaggio qui.
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 apr 2010, 11:17

Gnagni ha scritto:Allora Mary, io direi di prendere le pizze d'asporto.......non ho nessuna voglia di passare la serata ad infornare pizze :hi hi hi hi
Neanche io ho il numero di Cippi, credo che sia meglio lasciarle un messaggio qui.

ok, vada per le pizze d'asporto allora... non sapete cosa vi perdete :iroso:

:prr

sil, mp in arrivo per te.
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”