GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ode alla mamma ottobrina ('08)... supergnocca dalla sera alla mattina!!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Re: Ode alla mamma ottobrina ('08)... supergnocca dalla sera alla mattina!!!
Spero che ci sia qualcuna in linea....questa sta per arrivare....
Uffa che faccioooooooooo.
Odio sta cosa, non dovrei essere io a chiederglieli ma lei a preoccuparsi.
Visto che non lo fa però allora dovrei dirglielo io e che cacchio.
Ma tu guarda.
Ah, per di più le sue lezioni non sono fisse ma saltuarie, tipo la vedo oggi e poi chissà quando, come se fossi a sua disposizione sempre....
Mancanza totale di educazione, ecco una delle cose che al mondo più mi fa sclerare........
Scusate, oggi mi sento giù a causa di un insieme di cose, prima fra tutte mio marito che non c'è mai.
Vedo di farmela passare presto però.......
Uffa che faccioooooooooo.
Odio sta cosa, non dovrei essere io a chiederglieli ma lei a preoccuparsi.
Visto che non lo fa però allora dovrei dirglielo io e che cacchio.
Ma tu guarda.
Ah, per di più le sue lezioni non sono fisse ma saltuarie, tipo la vedo oggi e poi chissà quando, come se fossi a sua disposizione sempre....
Mancanza totale di educazione, ecco una delle cose che al mondo più mi fa sclerare........
Scusate, oggi mi sento giù a causa di un insieme di cose, prima fra tutte mio marito che non c'è mai.
Vedo di farmela passare presto però.......
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Jess23
- Master~GolGirl®
Stefi83,
Angi70, certo che devi chiedere!!! non farti scrupoli di nessun tipo...vaiiiiiii

Angi70, certo che devi chiedere!!! non farti scrupoli di nessun tipo...vaiiiiiii

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
Sere!!! evviva per i soldini (che male non fanno mai!!)
...dai per il raduno non le puoi abbandonare!!
...dai per il raduno non le puoi abbandonare!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Tesorooooooo, mi fai tornare l'allegriaaaaaa, anche io avevo pensato ad un ricordino fatto da me, uno per tutte le ragazze o di coppia, non so ora vedo il tempo che riesco a racimolare!!!!!!!!!betty1977 ha scritto:STO PREPARANDO UNA COSUCCIA PER IL RADUNO
Che dolce seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Serena dai vedi di venireeeeeeeeeeeeeeeeee.
Maròòòòòòòò come sto aggressiva e questa sta pure con 10 min di ritardo, io che devo fare le acrobazie sfruttando la nanna del pupo.
Se si sveglia sono fatti suoi, peggio per lei e per la sua maleducazione.
- Jess23
- Master~GolGirl®
NO RAGAZZE MA VOI SIETE MATTE!!!!!!
LAVORETTI FATTI DA VOI!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOO...
va bene lo stesso se io compro qualcosina in negozio....
NOOOOOOOOOOOOOOOO...

Alessia 15-ottobre-2008
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Mi sa che ieri ho un po' esagerato a giocare con Lorenzo... Lui, piccino, ha voglia di starmi addosso, coccolarmi, accarezzarmi... e ovviamente ha un po' la delicatezza ballerina, ogni tanto gli scappa un colpetto qua e là anche per ridere un po'. Anche se lo riprendo sempre e gli spiego che con mamma deve fare piano.
Però non potevo resistere a strapazzarmelo ieri sera... Gli ho cambiato pannolino, ma ho notato che aveva il body umido. Quando l'ho spogliato tutto nudo il Mignon mi ha dato un calcione nella vescica, ho pannolinato il pupone e sono corsa ad affidarlo, nudo, al papi, che però aveva le mani piene di schiuma da barba
Allora l'ho mollato nel lettino e sono corsa in bagno. Appena torno Lorenzo era lì che si godeva la sensazione delle lenzuola sulla pelle nuda, e si divertiva un sacco a rotolarsi sotto e sopra le coperte. Era meraviglioso
Giocava a fare finta di dormire, io lo chiamavo e lui apriva gli occhietti facendo finta di avere sonno, allora gli facevo il solletico e lui moriva dalle risate
Dopo un po' l'ho preso e ci siamo buttati nel lettone, e lì ci siamo davvero rotolati per bene, facendoci un sacco di risate, lui sempre nudo e contentissimo di esserlo. Quando è arrivato il papi da farsi la barba si è unito a noi e abbiamo passato quei momenti che davvero sono magici per me
Però alla fine sono iniziati i dolorini...
Però non potevo resistere a strapazzarmelo ieri sera... Gli ho cambiato pannolino, ma ho notato che aveva il body umido. Quando l'ho spogliato tutto nudo il Mignon mi ha dato un calcione nella vescica, ho pannolinato il pupone e sono corsa ad affidarlo, nudo, al papi, che però aveva le mani piene di schiuma da barba

Però alla fine sono iniziati i dolorini...

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ma dai mica devi comprare niente, io pensavo ad un ricordino ino ino se riesco a trovare il tempo poi eh.....Jess23 ha scritto:NO RAGAZZE MA VOI SIETE MATTE!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOO...

- Angi70
- Expert~GolGirl®
E sta fenomena sempre più in ritardo.......... 

- Stefi83
- Master~GolGirl®

Angi... capisco che sia imbarazzante... ma tu CHIEDI!!!! e che cavolo... (di gente strana ce n'è davvero tanta in giro

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Stefi83,
Bellissime le coccole ma mi sa che il calcione ha fatto la sua parte nel dolore.........
Bellissime le coccole ma mi sa che il calcione ha fatto la sua parte nel dolore.........
- Angi70
- Expert~GolGirl®
E' arrivata..............
vado ragazze, grazie vi adoro,
dopo vi dico.
vado ragazze, grazie vi adoro,
dopo vi dico.

- conni
- Master~GolGirl®
Angy secnd me dovresti chiedere , è brutto ma altrimenti rischi di non vedere neanche mezzo euro. A me è capitato anni fa con la figlia di una conoscente di mamma. Ha avuto il coraggio di chiedermi alcube ripetizion - lei invece mi andò meglio in pagamento ottenni alcui barattoli di pesche sciroppate fatte in casa
allora frequentava l liceo - e alla fine non ho isto nulla
Anzi ricordo he dopo un pò incontrai la mamma che mi avvicinò, io pensavo che volesse chiedermi quanto mi doveva, invece mi chiese se volevo aiutarla anche n matematica :fuck:
Con un altro ragazzino mi andò meglio...mi regalarono alcuni barattoli di pesche sciroppate fatte in casa

Con un altro ragazzino mi andò meglio...mi regalarono alcuni barattoli di pesche sciroppate fatte in casa

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
NUUOOOOO!!!!!!
ma che preparate i regalini???
Io non ci avevo proprio pensato
Allora la storia è questa: la ragazza che sta in cassa con me ha il contratto che le scade il 2 maggio. Da quel giorno deve stare 20 giorni a casa e poi viene riassunta.
A maggio il negozio è aperto tutte le domeniche e io secondo loro dovrei lavorarne 2 di seguito: il 9 e il 16....
Forse e dico forse la ragazza che è venuta domenica a pranzo a casa mia quando mi ha vista NERA che più nera non si può mi ha detto: Sere, non c'è problema ci sto io!! (santa ragazza).
Alchè io le ho detto di andarlo a dire al direttore, ma fino a quando non me lo dice lui non ci credo...
Ragazze a momenti mi metto a piangere quando me lo ha detto, ho quasi gridato: "IO DEVO ANDARE A BOLOGNAAA!!! SONO MESI CHE ASPETTO QUESTO GIORNO!!!! non è giusto!!!! e sò anche che non posso dirti di no vero?"
ma che preparate i regalini???
Io non ci avevo proprio pensato

Allora la storia è questa: la ragazza che sta in cassa con me ha il contratto che le scade il 2 maggio. Da quel giorno deve stare 20 giorni a casa e poi viene riassunta.
A maggio il negozio è aperto tutte le domeniche e io secondo loro dovrei lavorarne 2 di seguito: il 9 e il 16....
Forse e dico forse la ragazza che è venuta domenica a pranzo a casa mia quando mi ha vista NERA che più nera non si può mi ha detto: Sere, non c'è problema ci sto io!! (santa ragazza).
Alchè io le ho detto di andarlo a dire al direttore, ma fino a quando non me lo dice lui non ci credo...
Ragazze a momenti mi metto a piangere quando me lo ha detto, ho quasi gridato: "IO DEVO ANDARE A BOLOGNAAA!!! SONO MESI CHE ASPETTO QUESTO GIORNO!!!! non è giusto!!!! e sò anche che non posso dirti di no vero?"
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Angi, benestanti o non benestanti i soldi glieli devi chiedere!!
e che cacchio!!!
Oppure le dici che le ripetizioni non le fai più
e che cacchio!!!
Oppure le dici che le ripetizioni non le fai più

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Stefi, a te invece una coccolina
sperando che i doloretti passino in fretta....
(che bello quello che hai raccontato
)

sperando che i doloretti passino in fretta....
(che bello quello che hai raccontato

- Jess23
- Master~GolGirl®
vado a casa..

Alessia 15-ottobre-2008
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Io non ho idea di quanto pesi Lorenzo e quanto sia alto
Di vestiti ne ha sia 12 mesi che 24 mesi (questi inrealtà gli stanno proprio un po' grandini...), e di piede porta il 21. Devo comprargli i sandaletti, ne ho visti di bellissimi, ma vorrei provarglieli prima di prenderli. Il problema è che spesso lui non vuole. E' molto particolare per le scarpe
Ad esempio ne ha un paio marroni scamosciate che gli avevo preso per Natale. Ora sono leggermente consumate in punta, lo scamociato è diventato un po' più scuro. Ecco. Non le vuole più mettere. Mi dice che sono "BLEAC"
cioè sporche. No ma dico... alla faccia che le femminuccie sono più difficili sotto questo punto di vista
Parte bene questo qui!!!
Allora ne ho preso un paio nuovo della Chicco, ma l'ho preso 22. Lui non c'era e non le ho provate. Sono leggermente grandi. Ma dite che è un problema grosso
Non cammina male, anzi...

Di vestiti ne ha sia 12 mesi che 24 mesi (questi inrealtà gli stanno proprio un po' grandini...), e di piede porta il 21. Devo comprargli i sandaletti, ne ho visti di bellissimi, ma vorrei provarglieli prima di prenderli. Il problema è che spesso lui non vuole. E' molto particolare per le scarpe

Allora ne ho preso un paio nuovo della Chicco, ma l'ho preso 22. Lui non c'era e non le ho provate. Sono leggermente grandi. Ma dite che è un problema grosso

- conni
- Master~GolGirl®
Stefy secondo me se le scarpine sono di poco più grandi non succedenulla, credo che sia mportante che fascino bene la caviglia, mentre è bene che ci sia un p di spazio avati, io mi regolo così
- conni
- Master~GolGirl®
Ho portato mt fuori un'oetta
il pediatra mi ha dato l'ok e ne ho approfittato anche perchè le previsioni per i prossimi gg nn sono buone 

- conni
- Master~GolGirl®
scusate gli errori ma il pc comincia a fare le bizze