GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
minu'!!! statte calma!
laoooo pure tu!!
fateci sapere!
laoooo pure tu!!
fateci sapere!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ah, questa ve la devo raccontare
stanotte ho sognato di andare dal fruttivendolo (cosa che non faccio mai perchè ci arriva frutta e verdura a casa) e acquistavo una cassa di fichi neri
una signora si stupiva perchè erano tanti e qualcuno vicino a me diceva:" ma lei può farlo, non vede? ha un bimbo di 5, una di 3, uno di 1 e ne arriva un altro!"
che sia un sogno pre-premonitorie???

stanotte ho sognato di andare dal fruttivendolo (cosa che non faccio mai perchè ci arriva frutta e verdura a casa) e acquistavo una cassa di fichi neri
che sia un sogno pre-premonitorie???
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- lahelga
- Expert~GolGirl®

ossignur flaviaa!! ma un pò di pausa mai noi nè?!?!?! 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

lahelga ha scritto:ossignur flaviaa!! ma un pò di pausa mai noi nè?!?!?!
ehi...domani il tuo luca compie un anno!!!!
il mio 4 tra qualche giorno!
quando aspettavo elisa feci un sogno ancora peggiore...partorivo elisa a termine...e dopo 8 mesi un altro perchè, mentre aspettavo elisa, ero rimasta incinta di nuovo
al mattino ho chiamato il marito chiedendogli se era davvero possibile :ahah :ahah
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- LAO80
- Active~GolGirl®

Eccomi tornata alla scrivania....
Oggi è l'anniversario di matrimonio ....
4 anni fa, uno dei giorni più belli della mia vita...
e questa sera vado a vedere il mio fagiolino
Altro che cenetta romantica!
Sposteremo i festeggiamenti di qualche giorno, vabbè!
Oggi è l'anniversario di matrimonio ....
e questa sera vado a vedere il mio fagiolino
Altro che cenetta romantica!
Sposteremo i festeggiamenti di qualche giorno, vabbè!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Auguri!!!!
beh dai...rivedere il fagiolino sarà anche meglio di una cenetta romantica
beh dai...rivedere il fagiolino sarà anche meglio di una cenetta romantica

- LAO80
- Active~GolGirl®

Sì sì è vero 
- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao donzelle....
Flavia... hai sposato "sperminator!".... mo' co' c@zz tuoi.... :ahah
oggi ho un dolore fisso alla pancia, mi sento pungere nella parte bassa verso sinistra.... ma credo sia ancora l'intestino... uffff!!!
oggi infatti per vedere di migliorare la situazione mi sono fatta una bella insalatona con tanto olio vedere di sbloccare!!!!
scusate ragazze... ultimamente parlo sempre di mierd....
cambiando discorso... ho tagliato i capelli corti e mi piacciono un sacco ...
Dai MInù e Lao,
per oggi!!!
Flavia... hai sposato "sperminator!".... mo' co' c@zz tuoi.... :ahah
oggi ho un dolore fisso alla pancia, mi sento pungere nella parte bassa verso sinistra.... ma credo sia ancora l'intestino... uffff!!!
oggi infatti per vedere di migliorare la situazione mi sono fatta una bella insalatona con tanto olio vedere di sbloccare!!!!
scusate ragazze... ultimamente parlo sempre di mierd....
cambiando discorso... ho tagliato i capelli corti e mi piacciono un sacco ...
Dai MInù e Lao,
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- littlemom
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah TOPINAF mi hai fatto morire da ridere con i tuoi sogni :ahah
io invece non ne faccio dei sogni, o meglio non me li ricordo
LAO
che bello , per l'occasione visita dal gine, meglio di cosi.
domanda: chi di voi abita lontano dai i genitori? e che non ne ha parenti vicini? io questa volta sono davvero in ansia quando arriverà il termine. i miei sono lontani anzi lontanissimi e per venire qui serve il visto. io sono preoccupata dove lasciare il pupo quando sara il momento. abbiamo dei amici pero sai se succede di sera? io voglio mio marito che mi stia vicino come per il primo, perche penso che da sola non ce la farei.
non so davvero, e vero ce ancora tempo ma io sono in ansia gia da adesso
io invece non ne faccio dei sogni, o meglio non me li ricordo
LAO
domanda: chi di voi abita lontano dai i genitori? e che non ne ha parenti vicini? io questa volta sono davvero in ansia quando arriverà il termine. i miei sono lontani anzi lontanissimi e per venire qui serve il visto. io sono preoccupata dove lasciare il pupo quando sara il momento. abbiamo dei amici pero sai se succede di sera? io voglio mio marito che mi stia vicino come per il primo, perche penso che da sola non ce la farei.
non so davvero, e vero ce ancora tempo ma io sono in ansia gia da adesso
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

stefi :ahah :ahah meglio che non lo dico al marito sennò si monta la testa :ahah :ahah
enora...mi spiace...io abito nella via accanto ai miei...ma per fortuna distante dai suoceri

enora...mi spiace...io abito nella via accanto ai miei...ma per fortuna distante dai suoceri

- littlemom
- Expert~GolGirl®

cavolo tutte cosi? solo io sfortunata.
leggendo anche i racconti del parto tutte che chiamano mamma e papa per lasciare i pupi.
ma spero che una sistemazione ie la troveremo almeno per il tempo che saro un sala parto.
a questo punto mi auguro che succeda in settimana quando e in materna
leggendo anche i racconti del parto tutte che chiamano mamma e papa per lasciare i pupi.
ma spero che una sistemazione ie la troveremo almeno per il tempo che saro un sala parto.
a questo punto mi auguro che succeda in settimana quando e in materna
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Enora sto messa come te, e aggiungo grazie al cielo
suoceri a 400km e genitori a 600km. Qui nessuno, solo una coppia di amici che praticamente sono di famiglia e dei miei zii in zona, a cui però non mi sento di chiedere nulla. Capisco la tua ansia
io sono fortunata perché sarà un cesareo programmato che mi permetterà di organizzarmi meglio. I miei verranno su la settimana del ricovero.. ma alla fine non so quanto utili saranno. Mia madre ha problemi psichici, ogni anno va peggio, è innoqua, ma è fondamentalmente un peso, non puoi contare su di lei per nulla; mio padre è a posto, però da ometto all'antica (e ha 51 anni
) non porterebbe silvia a fare pipì, lavare e tutte quelle cose da donna. Quindi tanto per dirti avevo all'inizio pensato: mio padre porta a scuola Silvia, Stefano (mio marito) va a lavoro mezza giornata e torna per stare un po' con me e poi alle 16 va lui a prendere la bimba; dovremo invece fare al contrario, perché mio padre non la preparerebbe per l'asilo, lo farebbe fare a mia madre... però non mi fido, e di certo non posso svegliarla alle 6 così che mio marito possa prepararla per andare a scuola alle 8.30. Quindi mio marito starà a casa la mattina e andrà a lavoro il pomeriggio.
A volte mi chiedo che senso abbia che vengano su, ma tanto vorranno vedere i nipoti quindi meglio che vengano quando io non ci sono almeno mi arrabbio meno. Sarei tranquilla al mille per mille se venissero i miei suoceri, però mia suocera lavora (fa la maestra non può prendere ferie, e nemmeno glielo chiederei), mio suocero è in pensione e per quanto sarebbe disponibile, farlo venire solo per badare a silvia e poi lasciarlo solo mezza giornata, sapendo che si farebbe mille scrupoli anche solo a sedersi sul divano, mi dispiace.
A volte mi chiedo che senso abbia che vengano su, ma tanto vorranno vedere i nipoti quindi meglio che vengano quando io non ci sono almeno mi arrabbio meno. Sarei tranquilla al mille per mille se venissero i miei suoceri, però mia suocera lavora (fa la maestra non può prendere ferie, e nemmeno glielo chiederei), mio suocero è in pensione e per quanto sarebbe disponibile, farlo venire solo per badare a silvia e poi lasciarlo solo mezza giornata, sapendo che si farebbe mille scrupoli anche solo a sedersi sul divano, mi dispiace.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- LAO80
- Active~GolGirl®

Littlemom, forse sarebbe la cosa migliore che tu partorissi con il bimbo all'asilo, però dovresti cercare comunque qualcuno che in caso di emergenza sia pronto a tenerti il pupo.
Visto che c'è ancora un bel po' di tempo, non riesci ad organizzarti in modo che i tuoi genitori possano venire un po' qui?
Visto che c'è ancora un bel po' di tempo, non riesci ad organizzarti in modo che i tuoi genitori possano venire un po' qui?
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Lao come fa? Cioè potrebbe partorire dalla 38 alla 41, che fa chiede ai genitori di stare un mese? Magari possono non so, però sono tanti giorni. E per il visto credo ci voglia un po' di preavviso per richiederlo.. Mannaggia che situazione
erroneamente pensavo che tuo marito fosse italiano visto che avete chiamato il bimbo Mario, quindi pensavo potessi contare sui tuoi suoceri
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

si tenterò di convincerli, anche perche sono tosti ed non vogliono venire. gli avevo preparati i doc per venire a natale e hanno lasciato perdere finche sono scaduti
questa volta gli costringerò. se non ho altro da fare.
abbiamo una amica vicino, ed lei mi dice che e disponibile, vediamo cmq
ce una soluzione per tutto no
questa volta gli costringerò. se non ho altro da fare.
abbiamo una amica vicino, ed lei mi dice che e disponibile, vediamo cmq
ce una soluzione per tutto no
- LAO80
- Active~GolGirl®

o altrimenti trovare qualche amico che lo faccia volentieri.
Ma è vero, a tutto c'è una soluzione. E poi ti auguro di fare velocissima, così che tu debba lasciarlo ad altri per poco tempo.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

no siamo tutti e due albanesi ed qui non abbiamo nessuno dei parenti.Mik ha scritto:Lao come fa? Cioè potrebbe partorire dalla 38 alla 41, che fa chiede ai genitori di stare un mese? Magari possono non so, però sono tanti giorni. E per il visto credo ci voglia un po' di preavviso per richiederlo.. Mannaggia che situazioneerroneamente pensavo che tuo marito fosse italiano visto che avete chiamato il bimbo Mario, quindi pensavo potessi contare sui tuoi suoceri
si per il visto ci vuole tanto tempo, mille doc ed anche spese, ma quelle sono il minimo. ed per farli stare un mese ho paura che non gli danno il visto per cosi lungo, penso che massimo 20 gg
pero ci provo. a fine maggio andro una sett. giu ed chiedere se vogliono venire per darmi una mano, che poi servira solo a l'inizio. voglio almeno prendere solo mia mamma, ma lei non se la sente lasciare solo papa, ed lo capisco.
vediamo dai, vi aggiornerò :)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ammetto che mio papa e un duro , mia mamma diversa piace viaggiare. poi sono in pensione ed niente che gli possa impedire. pero si preoccupano che noi facciamo tutto quelle spese per fagli veni.LAO80 ha scritto:littlemom, spero tu riesca a convencere i tuoi genitori
![]()
o altrimenti trovare qualche amico che lo faccia volentieri.
Ma è vero, a tutto c'è una soluzione. E poi ti auguro di fare velocissima, così che tu debba lasciarlo ad altri per poco tempo.
- Minù
- Master~GolGirl®

ragazzuoleeeeeeeeee!!! FATTO
è andata molto meglio della prima amnio!!! la volta scorsa mi aveva fatto parecchio male l'aspirazione oggi per niente. Credo perché mi hanno chiamato all'improvviso e non ho avuto il tempo per agitarmi e farmi indurire la pancia. Adesso ho un po' di fastidio ma niente di che; mia madre si è portata la piccola per tutto il pomeriggio così posso stare un po' a riposo
Littlemon, c'è ancora tempo per capire come fare..nel frattempo
perché trovi la soluzione che ti rende più tranquillia.
Mik,
anke per te.
Flavia, gradisci qualche
anche per il tuo 4° pupo?
Lao, auguri e buona visita
un bacione a tutte, compagne care
è andata molto meglio della prima amnio!!! la volta scorsa mi aveva fatto parecchio male l'aspirazione oggi per niente. Credo perché mi hanno chiamato all'improvviso e non ho avuto il tempo per agitarmi e farmi indurire la pancia. Adesso ho un po' di fastidio ma niente di che; mia madre si è portata la piccola per tutto il pomeriggio così posso stare un po' a riposo
Littlemon, c'è ancora tempo per capire come fare..nel frattempo
Mik,
Flavia, gradisci qualche
Lao, auguri e buona visita
un bacione a tutte, compagne care
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- LAO80
- Active~GolGirl®

W Minù! Sono proprio contenta per te!