va che se hai biosngo di messaggini notturni sono a tua disposizione ehkatia1974 ha scritto:ecco. vedi...pure il congiuntivo ho sbagliato!5aprile ha scritto:correggi il congiuntivo altrimenti non ci dormo piu' iokatia1974 ha scritto:ma quante gocce devo prenderne? e dopo mi passano i brutti pensieri? non è che mi rimbambisce vero? ma lo prendo giusto all'occorenza? (scusate ma io non so nulla di questo medicinale)
se invece vorrei dormire che faccio?
:ahah :ahah![]()
![]()
i neuroni sono annebbiati dall'ansia...
ma se invece VOLESSI dormire cosa devo prendere?![]()
(laura posso lasciarlo così so che anche tu non dormi?!?!?!)
ile, grazie per il suggerimento della clava eh!!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (150)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (150)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®
ho letto qual'è
vai tranquilla è bellissimo il mio preferito

vai tranquilla è bellissimo il mio preferito

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ma Katia......ma no eh??
dai che andrà tutto benissimo, con le droghe di caro
E poi se il modello di aereo le piace sei a cavallo

dai che andrà tutto benissimo, con le droghe di caro

E poi se il modello di aereo le piace sei a cavallo

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Che invidia invidissima vorrei partire io per la Thailandia....
notizie di floddi?
notizie di floddi?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
katia sai che è dal 1998 che quella compagnia non ha incidenti???
e che l'ultimo che è venuto giù era il concorde? così tanto per dire un aereo e una compagnia.. l'air france.
http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni ... oscia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e che l'ultimo che è venuto giù era il concorde? così tanto per dire un aereo e una compagnia.. l'air france.
http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni ... oscia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- ile
- Master~GolGirl®
nessuna... si starà riposando dopo la nottata, chissà se la dimettono!elimar ha scritto:Che invidia invidissima vorrei partire io per la Thailandia....
notizie di floddi?

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
RAGAZZE HO MESSO UN POST SUL SALOTTINO SULLA CASA SE QUALCUNA SE NE INTENDE MI DA UNA MANO?
STAMATTINA E' STATO QUI L'AGENTE CHE SEGUE UNA CASA CHE ADORO DA SEMPRE E FINALMENTE SEMBRA CHE I PROPRIETARI SIANO DISPOSTI A TRATTARE SUL PREZZO E A VENIRCI INCONTRO MA MI DEVO FARE DUE CONTI SERI PER SAPERE FINO A DOVE POSSO SPINGERE L'OFFERTA, HO L'INCONTRO DOMANI

STAMATTINA E' STATO QUI L'AGENTE CHE SEGUE UNA CASA CHE ADORO DA SEMPRE E FINALMENTE SEMBRA CHE I PROPRIETARI SIANO DISPOSTI A TRATTARE SUL PREZZO E A VENIRCI INCONTRO MA MI DEVO FARE DUE CONTI SERI PER SAPERE FINO A DOVE POSSO SPINGERE L'OFFERTA, HO L'INCONTRO DOMANI

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
VOGLIAMO PARLARNE? AVRESTI UNA GRAN SPALLA SU CUI APPOGGIARTI TE LO ASSICURO.tournesol ha scritto:Sto aspettando che Andrea veda sua mamma per pranzo...Poi chiamo l'agenzia e fisso un appuntamento perché vadano a rivedere sto benedetto appartamento...
Ecco, ad esempio io vado in ansia completa anche per 'sta cosa...e pensare che ognuno di noi ha già una casa e non ci correrebbe dietro nessuno...Però é una cosa che vorrei tanto andasse in porto...e quindi mi ci "angoscio", me la giro e me la rigiro in testa...
Ieri sera prima di dormire mi sono affidata anch'io al Lexotan...ero troppo "elettrica", ma non in senso strettamente positivo...
E SI CHE PURE NOI ABBIAMO UNA CASA NOSTRA CHE E' DAVVERO BELLA EH? MA IO MI CI ROVINO LA TESTA E LO STOMACO APPUNTO

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
sono a casa!!!!!ile ha scritto:nessuna... si starà riposando dopo la nottata, chissà se la dimettono!elimar ha scritto:Che invidia invidissima vorrei partire io per la Thailandia....
notizie di floddi?

e rigorosamente a dieta. latte ogni tre ore e mezza minimo.
ce la faremo dice floddi!
- ile
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:sono a casa!!!!!ile ha scritto:nessuna... si starà riposando dopo la nottata, chissà se la dimettono!elimar ha scritto:Che invidia invidissima vorrei partire io per la Thailandia....
notizie di floddi?![]()

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BENEEEEE
ORA E' TUTTA IN DISCESAAAAAA

ORA E' TUTTA IN DISCESAAAAAA
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
5aprile ha scritto:sono a casa!!!!!ile ha scritto:nessuna... si starà riposando dopo la nottata, chissà se la dimettono!elimar ha scritto:Che invidia invidissima vorrei partire io per la Thailandia....
notizie di floddi?![]()

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

- caro77
- Master~GolGirl®
beneeeeeee per Vittoria 

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®
sono un po' arrabbiata!
ad una mia amica è andata male per la seconda volta, l'embrione aveva il battito ma si è staccato subito dopo ok?
come si fa a dirle che potrebbe essere anche un problema di incompatibilità di coppia?
e senza esami, senza niente di niente così solo per dar fiato alla bocca!
in 4 mesi è rimasta incinta due volte... ci saranno magari altri problemi, magari va aiutata con del progesterone o altro... ma l'incompatibilità di coppia come si fa?
ad una mia amica è andata male per la seconda volta, l'embrione aveva il battito ma si è staccato subito dopo ok?
come si fa a dirle che potrebbe essere anche un problema di incompatibilità di coppia?

in 4 mesi è rimasta incinta due volte... ci saranno magari altri problemi, magari va aiutata con del progesterone o altro... ma l'incompatibilità di coppia come si fa?
- caro77
- Master~GolGirl®

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
MAH ILE IL GINE DOVREBBE TAPPARSI LA BOCCA...CHE POI OH, IO CI CREDO POCO ALL'INCOMPATIBILITA' DI COPPIA EH?
CIOE' POSSO CREDERCI SE SI PARLA DEL RIMANERE INCINTA , DEL PROVARE E RIPROVARE PER ANNI E IN ASSENZA DI ALTRI PROBLEMI NON RIUSCIRCI, ECCO ALLORA SI CHE CI POTREI PENSARE, MA SE LEI IN 4 MESI E' RIMASTA INCINTA 4 VOLTE NON CI CREDO MANCO MORTA
CIOE' POSSO CREDERCI SE SI PARLA DEL RIMANERE INCINTA , DEL PROVARE E RIPROVARE PER ANNI E IN ASSENZA DI ALTRI PROBLEMI NON RIUSCIRCI, ECCO ALLORA SI CHE CI POTREI PENSARE, MA SE LEI IN 4 MESI E' RIMASTA INCINTA 4 VOLTE NON CI CREDO MANCO MORTA
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SI SONO DACCORDO!!!!!!!GIOIA77 ha scritto:MAH ILE IL GINE DOVREBBE TAPPARSI LA BOCCA...CHE POI OH, IO CI CREDO POCO ALL'INCOMPATIBILITA' DI COPPIA EH?
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- ile
- Master~GolGirl®
concordo parola per parola!GIOIA77 ha scritto:MAH ILE IL GINE DOVREBBE TAPPARSI LA BOCCA...CHE POI OH, IO CI CREDO POCO ALL'INCOMPATIBILITA' DI COPPIA EH?
infatti abbiamo parlato e cambierà ginecologo

sta malissimo perchè per lei è il primo quindi si sa com'è, e in più quando le ha detto così si è come vista chiudere una porta
- caro77
- Master~GolGirl®
si si fa benissimo a cambiare ginecologo