GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Messaggio da tiziana72 » 21 apr 2010, 18:51

Lulan ha scritto:
a quando hanno venduto qualche anno fa perchè io non ho voluto continuare l'attività (sono laureata in ingegneria..)

figlia ingrata e degenere :martello come osi??
:ahaha
già me lo vedo il mio pulcino tra vent'anni che mi dice "mammà..continuo io a vedere tutine" :che_dici

seriamente, se non ti sentivi hai fattoi bene a prendere un'altra strada, ci mancherebbe..ognuno deve fare la sua vita..e..tanto per impicciarmi..che fai?
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 apr 2010, 18:53

Timandra ha scritto:calavera :ahaha :ahaha

spesso mia sorella e mia mamma decidono di fare dei regali a Iris, della serie non solo giocattoli, non so. . .le tute per l'asilo, il vestitino carino per uscire, gli stivaletti per la pioggia. . .alle volte arrivano cose carinissime altre :x: tipo gli stivaletti di Hanna Montana. . . ma si sa a caval donato. . .
Ora mi hanno già detto che prenderanno Iris e andranno insieme a scegliere tutto il necessario per settembre . . .ecco perchè non avrò voce in capitolo e tanto per cambiare. . .speruma bin :hi hi hi hi
sante nonne e zie!! io le adoro quando fanno così :yeee ma solo quando sono le nonne e le zie degli altri e vengono nel mio negozio.. meno quando si tratta dei miei famigliari..per quanto devo dire mia suocera ha ottimi gusti e mia madre va sempre a comprare con me.. MA ora mi sa che il piccolo lo vestirò sempre e solo io..non voglio indossi la concorrenza :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2010, 20:14

pollon ma allora ce li ai i grembiulini!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2010, 20:18

pollon mi dici i prezzi dei
cosini in silicone per fare il ghiaccio
grembiulini
carillon
cestino da camera
tazza per la colazione in plastica
infradito taglia 38/39 e se ci sono 24
:emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 apr 2010, 20:26

e "siccome che" pare che la mia casella di posta qui su gol sia stata riattivata vediamo se riesco a mandarti un MP ishetta :spiteful: :spiteful:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 21 apr 2010, 20:32

Pollon_z ha scritto:i porta monete vanno a 6 al pubblico ti vanno via?
2/3 mandameli :ok :ok
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 apr 2010, 20:35

winniepooh ha scritto:
Pollon_z ha scritto:i porta monete vanno a 6 al pubblico ti vanno via?
2/3 mandameli :ok :ok
domani faccio una lista e te la giro cosi' arriviamo a 50 :clap

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2010, 20:49

Pollon_z ha scritto:e "siccome che" pare che la mia casella di posta qui su gol sia stata riattivata vediamo se riesco a mandarti un MP ishetta :spiteful: :spiteful:
:congratulations:

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 apr 2010, 21:54

Timandra ha scritto:Didda che è la "bacchetta magica " ? Curiosa sono :hi hi hi hi
e' quell'oggetto INTROVABILE che fa le magie :hi hi hi hi
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 21 apr 2010, 22:01

ciao ragassssse :sorrisoo oggi colloqui OK, in effetti son braverrrrima, quindi nessun problema, a parte una che s'è lamentata che non ho dato 10 a sua figlia.
le ho risposto che 10 è la perferzione :hi hi hi hi quindi a buon intenditor... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah che poi alla figlia non frega nulla, ma perchè 'ste mamme si fan la paranoia dei voti? per spaccare le b@lle ai figli??? :domanda
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 22 apr 2010, 9:49

didda73 ha scritto:
Timandra ha scritto:Didda che è la "bacchetta magica " ? Curiosa sono :hi hi hi hi
e' quell'oggetto INTROVABILE che fa le magie :hi hi hi hi
Ahhhh ok . . .quando la trovi passa qua :ahaha

Caffè . . .torno ai conti :impiccata:
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 22 apr 2010, 10:14

poccionno oggi giornata campale, devo sbustare le magic finire di sitemare la hello kitty e ho appena litigato per telefono con il distributore di fumetti :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 22 apr 2010, 10:34

'giorno
qui tutto ok, non voglio dirlo forte ma martedì e ieri ho lavorato decentemente..o almeno credo..non avendo termini di paagone :fischia

del mio riaccredito oin banca, nonostante il direttore mi abbai assicurato due giorni fa che tutto sarebbe tornato a posto, ancora nulla..si vede che addebitare è un'operazione piu' veloce del riacreditare :fischia

Mi stanno saccheggiando nelle cosucce estive..tanto che stamattina ho levato le cose primaverili piu' pesanti, di cui non ho venduto nulla..e ora dovrei fare un riassortimento nell'estivo..solo che se aspettassi maggio avrei degli sconti..così tengo duro..manca poco piu' di una settimana in fondo e sono velocissimi nelle consegne

A casa il mio discolotto sta benone ed è ormai abbronzato..sempre fuori in giardino a far corse nel prato o andare in bicicletta (mia madre è stanchissima a forza di stargli dietro, porella!!)
stamattina per colazione (lui è mooolto difficile nel mangiare) gli ho chiesto se voleva il latte..no :che_dici yogurt..no :che_dici succo di frutta..no :che_dici sapete che mi ha detto voleva?..le farfalline... cioè la pasta :domanda ma posso dargli la pasta a colazione? evvabè..ho fatto un 30gr di pasta.. convinta non la assaggiasse neppure..invece se l'è fatta fuori quasi tutta..
Però mica posso farlo andare avanti solo a pastasciutta..prima era yogurt-dipendente, ne divorava tanti che non facevo tempo a comprarli..ora non ne vuole piu' sapere..temo farà così anche con la pasta

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 apr 2010, 10:35

marghe ha scritto:ciao ragassssse :sorrisoo oggi colloqui OK, in effetti son braverrrrima, quindi nessun problema, a parte una che s'è lamentata che non ho dato 10 a sua figlia.
le ho risposto che 10 è la perferzione :hi hi hi hi quindi a buon intenditor... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah che poi alla figlia non frega nulla, ma perchè 'ste mamme si fan la paranoia dei voti? per spaccare le b@lle ai figli??? :domanda
marghe ma che sono quei capelli?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 apr 2010, 10:37

tiziana72 ha scritto:
del mio riaccredito oin banca, nonostante il direttore mi abbai assicurato due giorni fa che tutto sarebbe tornato a posto, ancora nulla..si vede che addebitare è un'operazione piu' veloce del riacreditare :fischia
tecnicamente sì perchè dovrà richiedere lo storno... ma puoi chiedergli di farti una prenotata per l'importo addebitato per errore.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 22 apr 2010, 11:15

ishetta ha scritto:. ma puoi chiedergli di farti una prenotata per l'importo addebitato per errore.
:urka :urka :urka c'ho capito niente :ahah

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 22 apr 2010, 11:19

io invece temo che mi faranno pure pagare gli interessi passivi per i miei 1000 euro..
Ripeto che a mio avviso il sistema bancario non aiuta il cittadino ma lo penalizza e io intanto ho fatto partire raccomandata di reclamo posto che anche il Direttore, pur con la buona volontà, è sempre un dipendente che sopra di se' ha dei capi.. visto che i conti correnti si possono reclamare solo per iscritto entro 60 gg, non vorrei che alla fine mi dicessero "ce l'ha detto solo a voce.."
Cmq..uno storno lentissimo..dal 1 aprile ad oggi..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 apr 2010, 11:22

tiziana72 ha scritto:io invece temo che mi faranno pure pagare gli interessi passivi per i miei 1000 euro..
Ripeto che a mio avviso il sistema bancario non aiuta il cittadino ma lo penalizza e io intanto ho fatto partire raccomandata di reclamo posto che anche il Direttore, pur con la buona volontà, è sempre un dipendente che sopra di se' ha dei capi.. visto che i conti correnti si possono reclamare solo per iscritto entro 60 gg, non vorrei che alla fine mi dicessero "ce l'ha detto solo a voce.."
Cmq..uno storno lentissimo..dal 1 aprile ad oggi..
allora
1. non si sono mossi il 1 aprile perchè per uno storno pure se devi chiedere a 100 capi.... e che cavolo dai
2. gli interessi se ti fanno il riaccredito in valuta non li paghi, controlla bene quando correggono.

Il sistema bancario non aiuta il cittadino xchè è troppo burocratico... ma senza la vedo dura, no?
Le banche fanno comodo, non diciamoci cavolate. E' che poi c'è il rovescio della medaglia.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Voi in ferie noi a lavurà la SCONTRINATA eccola qua

Messaggio da Lulan » 22 apr 2010, 11:46

tiziana72 ha scritto:
Lulan ha scritto: Pollon :ok

tiziana invece io mi lamento proprio che non si riesce a trovare cose primaverili ma solo direttamente estive....
l'altra sera ho preso per Ari due pantaloni (ma di tela tipo jeans, quindi pesantini) una maglia di cotone tricot (miracolo!) e una polo maniche corte
vieni a trovarmi allora :)
no, scherzo..però ho ad esempio dei maglioncini trict carinissimi..mica ne ho venduto uno!..qui portano ancora il pesante..o si passa subito al leggero..evidentemente me li terrò a scorta pe rl'autunno o il prossimo anno..

Cuneo non è proprio dietro l'angolo... ma mi piacerebbe tanto!!!
Tienili da parte.. vedrai che sono sempre buoni... come oggi ad esempio.. un freddino...
Pippi, Agosto 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 apr 2010, 11:51

CMQ è VERO CHE LA ROBA PRIMAVERILE SI USA POCO, ANCHE IO IN EFFETTI PER EMMA HO MAGLIE A MANICA LUNGA DI COTONE CHE USO TUTTO L'ANNO.
D'INVERNO SOTTO LA FELPA PERCHè POI CMQ AL NIDO FA CALDO
IN PRIMAVERA CON SOLO QUELLE E POI LE RITIRO FUORI IN AUTUNNO (QUELLE CHE SOPRAVVIVONO :fischia )

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”