noooo non ce la posso fareeeecincin ha scritto:stèèèforza e coraggio.... ce la puoi fare
![]()

Messaggio da stè » 22 apr 2010, 10:38
noooo non ce la posso fareeeecincin ha scritto:stèèèforza e coraggio.... ce la puoi fare
![]()
Messaggio da cincin » 22 apr 2010, 10:42
Messaggio da stè » 22 apr 2010, 10:48
Messaggio da manu&salvo » 22 apr 2010, 11:09
Messaggio da stè » 22 apr 2010, 11:28
Messaggio da manu&salvo » 22 apr 2010, 11:33
si ste, per ora ho problemi molto seri.stè ha scritto:Manu&ti sento strana in questo periodo, parli poco... quando vuoi... mo' che mi invento per distrarti?
Ah, ti dico che domani esce un nuovo trailer di Eclipse
però dovremo aspettare la notte tra ven e sab per vederlo in Italia
Messaggio da stè » 22 apr 2010, 11:36
Messaggio da manu&salvo » 22 apr 2010, 11:38
ho bisogno anche io di nuove sicule mattutine, così parliamo, mi distraggo e non penso, non devo pensare.stè ha scritto:Mi dispiace davvero![]()
Qui ci tocca reclutare nuove sicule mattutine peròci hanno abbandonato, anche LA Manu... chissà dove se ne va
![]()
Messaggio da stè » 22 apr 2010, 11:41
Messaggio da manu&salvo » 22 apr 2010, 11:46
sto avendo problemi grossi, li sto affrontando, mi fanno stare male, gol mi serve come fonte di distrazione per non pensare per qualche ora a quello che mi sta capitando.stè ha scritto:So bene che rimuginare sulle cose non serve, affrontarle si però eh? Mi raccomando![]()
![]()
Ho fame...Ho mangiato un'arancia e i resti di un pacco di crackers di ieri (mollicci quindi
) ed ho ancora fame...
Messaggio da stè » 22 apr 2010, 11:54
manu&salvo ha scritto:sto avendo problemi grossi, li sto affrontando, mi fanno stare male, gol mi serve come fonte di distrazione per non pensare per qualche ora a quello che mi sta capitando.stè ha scritto:So bene che rimuginare sulle cose non serve, affrontarle si però eh? Mi raccomando![]()
![]()
Ho fame...Ho mangiato un'arancia e i resti di un pacco di crackers di ieri (mollicci quindi
) ed ho ancora fame...
Messaggio da dolceviola » 22 apr 2010, 12:17
Messaggio da stè » 22 apr 2010, 12:22
Messaggio da dolceviola » 22 apr 2010, 12:25
Messaggio da manu&salvo » 22 apr 2010, 12:27
Messaggio da dolceviola » 22 apr 2010, 12:28
Messaggio da manu&salvo » 22 apr 2010, 12:38
Messaggio da nelletta » 22 apr 2010, 12:45
Manu mi dispiace tanto per te e spero che i tuoi problemi si possano risolvere prestomanu&salvo ha scritto:sto avendo problemi grossi, li sto affrontando, mi fanno stare male, gol mi serve come fonte di distrazione per non pensare per qualche ora a quello che mi sta capitando.stè ha scritto:So bene che rimuginare sulle cose non serve, affrontarle si però eh? Mi raccomando![]()
![]()
) ed ho ancora fame...
Messaggio da nelletta » 22 apr 2010, 12:53
Stè il motivo per cui vorrei dirglielo subito è proprio quello che ti ha spinto a dirlo a tuo figlio, tra l'altro con il fatto che non sto benissimo la gente intorno lo scoprirà presto e credo debba essere la prima a saperlo non mi piace che pensi che le stiamo nascondendo qualcosa.stè ha scritto:dolceviola ha scritto:Stè sei crudeledire che mancano (giustamente) Stefy e Syssy e non accorgerti che manco anch'io
![]()
![]()
ma tu manchi un giorno si e l'altro pure, che vuoi?
![]()
Nellettaper la resistenza! Hai anche il test a casa
complimenti davvero!!
Per la questione "QUANDO DIRLO" dipende. Io gliel'ho detto subito perché pensavo fosse giusto che fossi io a dirglielo![]()
Se voi pensate di mantenere il segreto con tutti (e mi pare che la resistenza ce l'avete) puoi pure aspettare un po', 9 mesi sono lunghi!
Altrimenti via subito, perché poi la gente non è che pensa che ha davanti un bambinoqui, una volta che si è diffusa la notizia, TUTTI si rivolgevano a Lele dicendo "allora sei contento che arriva il fratellino-la sorellina?" e quello, giustamente, li guardava così
continuando a fare quello che stava facendo, ma aveva due anni e manco parlava
e se fosse andata male probabilmente se ne sarebbe scordato e stop. Carolina invece è più grande, capisce di più e, soprattutto, ti chiederà spiegazioni nel caso dovesse andare male
Messaggio da nelletta » 22 apr 2010, 13:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”