GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (150)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (150)
prima!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- katia1974
- Master~GolGirl®
ciao...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- ile
- Master~GolGirl®
OLA!katia1974 ha scritto:ciao...
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Che succede??katia1974 ha scritto:ciao...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katia1974
- Master~GolGirl®
mi viene da piangere... sto male proprio... non voglio partire.tournesol ha scritto:Che succede??katia1974 ha scritto:ciao...
ho paura
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- tournesol
- Master~GolGirl®
Katia...respira....katia1974 ha scritto:mi viene da piangere... sto male proprio... non voglio partire.tournesol ha scritto:Che succede??katia1974 ha scritto:ciao...
ho paura
Davvero, perché mai dovrebbe capitarti qualcosa??? E sopratutto perché proprio in aereo??? Sai quanto sarebbe più probabile essere investita a due passi da casa??? O fare un incidente in macchina??
Dai, é un'ccasione bellissimissima...tu starai bene e i tuoi due omini si faranno viziare dalla nonna....
- ile
- Master~GolGirl®
Stai andando a fare un bel viaggio, è una cosa bella e dovresti viverla così altrimenti non ha senso, ma tuo marito cosa ti dice sa che tu stai patendo così?katia1974 ha scritto:mi viene da piangere... sto male proprio... non voglio partire.tournesol ha scritto:Che succede??katia1974 ha scritto:ciao...
ho paura

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
QUOTO ELENA KATIA 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
si che lo sa..e io sono arrabbiata con lui perchè non mi dice di stare a casa. Lo so che è una paura irrazionale ma è più forte di me, ho le lacrime agli occhi e scusate... mi sembra sempre di rompervi su questo argomento.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
katia1974 ha scritto:mi viene da piangere... sto male proprio... non voglio partire.tournesol ha scritto:Che succede??katia1974 ha scritto:ciao...
ho paura
NO KATIA NO DAI, NON DEVI FARE COSI' DAVVERO!
IO LO SO CHE QUESTE SONO FOBIE VERE E NON SOTTOVALUTO IL TUO STATO D'ANIMO O LA TUA PAURA , NON PENSARE QUESTO.
MA TU LA DEVI SUPERARE QUESTA PAURA PERCHE' DAVVERO, E' INSENSATA LA PAURA CHE HAI VISTA DA FUORI....
PENSA A QUANTI AEREI PARTONO IN UN GIORNO IN TUTTO IL MONDO, SONO MIGLIAIA.
E' STATISTICAMENTE PROVATO CHE E' MOLTO PIU' PERICOLOSO GUIDARE CHE VOLARE, E' COSI' NON LO DICO PER CONVINCERTI.
PRENDI QUALCOSA CHE TI FACCIA STARE TRANQUILLA, DI GIONRO ANCHE LA VALERIANA COSI' TI RILASSI UN PO'.
IN AEREO PRENDI QUALCOSA DI FORTE E GUARDA LE HOSTESS, GUARDALE SEMPRE

NEMMENO IO AMO GLI AEREI EH? PERO' NON VOGLIO CHE QUALCOSA ABBIA COSI' IL SOPRAVVENTO SU DI ME TANTO DA NON RIUSCIRE A CONTROLLARLO.
PRENDO, FACCIO UN RESPIRONE E SALGO SU.
DAI FORZA KATIUCCIA MI ACHE CE LA FAI!!!
VA CHE VADO IO AL TUO POSTO EH?
TI LASCIO ELIA E VADO IO

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
NO KATIA NON CI ROMPI. MA IO DO RAGIONE A DARWIN STAVOLTA SUL SERIO.
PERO' NON DIRGLIELO ECCO, CHE RESTI TRA DI NOI
PERO' NON DIRGLIELO ECCO, CHE RESTI TRA DI NOI

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Noooooooo, Katia!!!! Guarda...lo so che tu che ci sei dentro non riesci a capirlo, in questo momento, ma Darwin sta facendo la cosa giusta!!! Sei bloccata dalla paura...ma é una paura senza fondamento e, se riesci, é giusto che tu la vinca, questa paura...Sennò sarà sempre peggio e non é giusto.katia1974 ha scritto:si che lo sa..e io sono arrabbiata con lui perchè non mi dice di stare a casa. Lo so che è una paura irrazionale ma è più forte di me, ho le lacrime agli occhi e scusate... mi sembra sempre di rompervi su questo argomento.
Pensa che io, invece, a volte mi sento arrabbiata con Andrea perché non mi ha mai "forzato" la mano nel lasciare i bambini qualche giorno per andarcene noi due...Cioé, lui ogni tanto la butta lì..tipo che mi ha chiesto perché non mandiamo i bimbi a Borno con mia suocera una setimana a luglio...ma se io dico di no, il discorso muore lì...E invece una piccola parte di me si rende conto che mi sto comportando in maniera irrazionale e vorrei trovarmi "costretta" a farlo...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
NN CI ROMPI KATIA.......CHIARO????
SEI POI ANDATA A PRENDERE QUALCOSA CHE TI SIUTASSE AD ESSERE PIU' SERENA????
SEI POI ANDATA A PRENDERE QUALCOSA CHE TI SIUTASSE AD ESSERE PIU' SERENA????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- ile
- Master~GolGirl®
tu non ci vuoi andare, lo fai perchè devi e perchè vorresti non essere tu a decidere di non partire ma che il tutto partisse da tuo marito.... è così?katia1974 ha scritto:si che lo sa..e io sono arrabbiata con lui perchè non mi dice di stare a casa. Lo so che è una paura irrazionale ma è più forte di me, ho le lacrime agli occhi e scusate... mi sembra sempre di rompervi su questo argomento.
non lo so quanto sia giusto spingere una persone che sta così male... perchè quando fai una cosa forzandoti così tanto stai veramente male.
Però è anche vero che se non ci vai perdi una bella occasione, poi mangari ti mordi le dita.
Prova ad immaginare di decidere di non partire, che darwin parta da sola e tu a casa.... che sensazioni ti da?
- tournesol
- Master~GolGirl®
KATIA.......DROGATI!!!!!!!!!!!!!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
KATIA.....MA ANCHE PRIMA DI AVERE I BAMBINI ERI COSI'??????? SEI SEMPRE STATA COSI'???
NO PERCHE' GIULIANO HA PAURA DELL'AEREO E NN VOLA A NESSUNA CONDIZIONE..LO HA FATTO 2 VOLTE....E' STATO MALE E CICCIA...........
PERO' E' SEMPRE STATO COSI'..........SE TU INVECE LO SEI DIVENTATA CON LA NASCITA DEI BAMBINI FORSE DOVRESTI ANDARE UN PO' PIU' A FONDO...ANCHE SE CI STA DIVENTARE PIU' ANSIOSE E AVERE PIU' PAURE QUANDO SI DIVENTA GENITORI E????
NO PERCHE' GIULIANO HA PAURA DELL'AEREO E NN VOLA A NESSUNA CONDIZIONE..LO HA FATTO 2 VOLTE....E' STATO MALE E CICCIA...........
PERO' E' SEMPRE STATO COSI'..........SE TU INVECE LO SEI DIVENTATA CON LA NASCITA DEI BAMBINI FORSE DOVRESTI ANDARE UN PO' PIU' A FONDO...ANCHE SE CI STA DIVENTARE PIU' ANSIOSE E AVERE PIU' PAURE QUANDO SI DIVENTA GENITORI E????
- katia1974
- Master~GolGirl®
grazie.. io lo so che è una paura immotivata...ma mi sento un'irresponsabile nei confronti dei miei figli, mi sento un'ingrata per lasciarli a casa e perchè se succedesse qualcosa a tutti e due (papà e mamma)poi loro come faranno?
non dovevo andare, dovevo dire di no. ecco, perchè devo forzare così me stessa?
non dovevo andare, dovevo dire di no. ecco, perchè devo forzare così me stessa?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
katia mi devi chiamare
io non ho credito a sufficienza per farlo
cosi' ne parliamo un pochetto
qualcuno ha fatto chiudere?
io non ho credito a sufficienza per farlo
cosi' ne parliamo un pochetto
qualcuno ha fatto chiudere?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Katia...però devi cercare di razionalizzare un pochino....
Tu e Darwin quante volte uscite in macchina assieme senza i bimbi??? Cosa succederebbe in caso di incidente stradale???
Purtroppo la vita é così...Non possiamo fare niente per controllare un certo numero di cose...ma non dovremmo lasciare che la paura di queste cose ci condizioni la vita....E mi ci metto dentro anch'io, neh?
Tu e Darwin quante volte uscite in macchina assieme senza i bimbi??? Cosa succederebbe in caso di incidente stradale???
Purtroppo la vita é così...Non possiamo fare niente per controllare un certo numero di cose...ma non dovremmo lasciare che la paura di queste cose ci condizioni la vita....E mi ci metto dentro anch'io, neh?