GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!
... e Iris.. domani mattina voglio trovare la notizia della nascita di Sofia intesi??? 

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®
... dimenticavo.. per le manovre di sfratto.. se avete la WII compratevi JUST DANCE e dateci dentro!!! Con me ha funzionato.. a 40+6
Domani non so quanto riuscirò a passare che devo preparare la Torta di Topolino, il Tiramisù ed addobbare la casa di palloncini per la Festa di Marco.
Fatemi sapere se qualcuna sforna
a tutte

Domani non so quanto riuscirò a passare che devo preparare la Torta di Topolino, il Tiramisù ed addobbare la casa di palloncini per la Festa di Marco.
Fatemi sapere se qualcuna sforna

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- iris71
- Expert~GolGirl®
Mila75 ha scritto:... e Iris.. domani mattina voglio trovare la notizia della nascita di Sofia intesi???

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- penny
- Expert~GolGirl®
finito di leggere tutto da pag. 2 ... nn è che ricordo molto
elst mamma nn ti invidio proprio .... per fortuna ho il socio che porta la grande alla materna
potti per la casa aspetta di avere in giro il dadi
.... ma per il medico nn puoi chiamarlo prima e farti preparare le impegnative, così passi solo a ritirarle?
.... per lo shopping
Sara, giuly, vale ciao... Bentornateeee!!!
sea anche tu messa bene
mi spiace che sei ancora così dolorante...
Maraini76 Bentornata
mi spiace che alla fine sei finita in TC
per l'allattamento tutto normale a quanto pare gli aprilini sono dei mangioni
any, tatai
tatai per il prelievo
simo si si passa tuttttooo

elst mamma nn ti invidio proprio .... per fortuna ho il socio che porta la grande alla materna

potti per la casa aspetta di avere in giro il dadi

.... ma per il medico nn puoi chiamarlo prima e farti preparare le impegnative, così passi solo a ritirarle?
.... per lo shopping

Sara, giuly, vale ciao... Bentornateeee!!!

sea anche tu messa bene

Maraini76 Bentornata

any, tatai

tatai per il prelievo

simo si si passa tuttttooo

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®
benvenuto filippo
baffy auguriii
benvenuto federico
roby auguriii

baffy auguriii

benvenuto federico

roby auguriii

- penny
- Expert~GolGirl®
benvenuto valerio
cry auguriii
benvenuto davide
lara auguriii

cry auguriii

benvenuto davide

lara auguriii

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Ed eccoci qui ancora tutta ripiena...
sveglia dalle 7 perchè ormai abbiamo preso questo giro...e via così
DOMANDA...
Domani mia figlia con l'asilino (lo chiamo così per facilitare)e l'aggiunta della nonna andrà al museo naturale a vedere gli animali impagliati

Non so se seguirla o no...è in centro a milano e dovrei seguirli con metrò....non so se fare lo sbattimento per smuovere qualcosa, o scaricare la figlia con la nonna ed io aspettare mia mamma a casa e andare a fare un giro con lei al centro commerciale ... meno sbattimento ma un po' di cammino!!!
che faccio?
intanto che meditate vadoa vedere HEIDI in tv con mia figlia

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor
BUONGIORNO A TUTTE E TUTTI!
Io qui sto sempre meglio, mi sembra di essere tornata al sesto mese. Se vado avanti così a fine giugno non è ancora nato...
Piccola: com'è andata la cena? Per il museo, non saprei. Io sto evitando il metrò più che altro per timore "rottura sacco". Ovvero, mi scoccerebbe tantissimo rompere il sacco nelle metropolitane milanesi...
Mi scoccerebbe ovunque, ma sai, in un centro commerciale vai in macchina, succede, corri in auto e te ne torni a casa...
Però dev'essere bello andare in gita con Cecilia, quando ti ricapita più!
Non saprei, devi sentirti tu...
Io stamattina voglio farmi l'idromassaggio. Nella speranza che si smuova qualcosa senza farmi star male come la volta scorsa, possibilmente
Io qui sto sempre meglio, mi sembra di essere tornata al sesto mese. Se vado avanti così a fine giugno non è ancora nato...

Piccola: com'è andata la cena? Per il museo, non saprei. Io sto evitando il metrò più che altro per timore "rottura sacco". Ovvero, mi scoccerebbe tantissimo rompere il sacco nelle metropolitane milanesi...

Però dev'essere bello andare in gita con Cecilia, quando ti ricapita più!

Non saprei, devi sentirti tu...
Io stamattina voglio farmi l'idromassaggio. Nella speranza che si smuova qualcosa senza farmi star male come la volta scorsa, possibilmente

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Penny: ma non ci aggiorni su come state?
Spero tutto bene, come dicono gli inglesi "no news, good news!" 

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
Sono reduce da pomeriggio e nottata da incubo ...
Mattia che urla e piange svegliando nicolò, poi ha voluto dormire nel suo letto ma con me
e ovviamente nicolò ... Letto singolo eh ... Poi si sveglia alle 2 si alza il socio ma viene cacciato io nn mi muovo e si addormenta da solo, alle 6 richiama mamma e di nuovo tutti e 3 a letto ...
In tutto questo il socio ha dormito nel letto grande, nessun aiuto per spostare la culla da una camera all'altra e la mia poltrona da allattamento se ne è appropriato per i suoi massaggi ... Stanotte mi sarei messa ad urlare dalla disperazione!
Mattia che urla e piange svegliando nicolò, poi ha voluto dormire nel suo letto ma con me

In tutto questo il socio ha dormito nel letto grande, nessun aiuto per spostare la culla da una camera all'altra e la mia poltrona da allattamento se ne è appropriato per i suoi massaggi ... Stanotte mi sarei messa ad urlare dalla disperazione!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®
Vale70 ha scritto:buongiorno
Mattia che urla e piange svegliando nicolò, poi ha voluto dormire nel suo letto ma con mee ovviamente nicolò ... Letto singolo eh ... Poi si sveglia alle 2 si alza il socio ma viene cacciato io nn mi muovo e si addormenta da solo, alle 6 richiama mamma e di nuovo tutti e 3 a letto ...

Posso capire Mattia, ma il socio???

Fatti sentire Vale, tu devi anche riposare, ma scherziamo? Non fare l'eroe a tue spese, fatti sentire...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
e non parliamo di Giulia
le chiedi di fare la tavola e ne mancano metà di cose ... mangia con i gomiti larghi e appoggiati sul tavolo con le maniche lunghe a metà dita
con il muso perenne e per di più pensa di usare la mia stampante come fotocopiatrice per la sua classe
ieri sera gliene ho dette di tutti i colori, sono stanca che a quasi 16 anni io debba aver a che fare con un cervello da 7 le ho detto chiaro e tondo che se non le sta bene dove vive che se ne vada da suo padre che mi fa un favore
il socio poi le ha ribadito che io sono anni che le faccio da serva e mentre parlavamo sapete chi sparecchiava la tavola mettendo i piatti in lavastoviglie piegandomi ogni volta ... io ovviamente ... e il socio le ha fatto notare sua madre con uno squarcio sulla pancia è lì che lavora e lei non alza un dito ... e così ha fatto ... finito la romanzina si è alzata e se ne è tornata in camera sua
ecco che bella vita di m ....

ieri sera gliene ho dette di tutti i colori, sono stanca che a quasi 16 anni io debba aver a che fare con un cervello da 7 le ho detto chiaro e tondo che se non le sta bene dove vive che se ne vada da suo padre che mi fa un favore
il socio poi le ha ribadito che io sono anni che le faccio da serva e mentre parlavamo sapete chi sparecchiava la tavola mettendo i piatti in lavastoviglie piegandomi ogni volta ... io ovviamente ... e il socio le ha fatto notare sua madre con uno squarcio sulla pancia è lì che lavora e lei non alza un dito ... e così ha fatto ... finito la romanzina si è alzata e se ne è tornata in camera sua
ecco che bella vita di m ....

:-) :-) :-)
- iris71
- Expert~GolGirl®
buongiorno
non pensate male! sono ancora ripiena, sono stata solo un pò di più a letto dopo una notte in bianco, visto che non mi bastava l'acidità il socio si è preso un mega raffreddore, e si sa che gli uomini raffreddati sono peggio di 2 partorienti messe insieme
ho iniziato il giro delle pulizie, cosi per 1 e mezzo casa sarà decente.
a dopo
non pensate male! sono ancora ripiena, sono stata solo un pò di più a letto dopo una notte in bianco, visto che non mi bastava l'acidità il socio si è preso un mega raffreddore, e si sa che gli uomini raffreddati sono peggio di 2 partorienti messe insieme

ho iniziato il giro delle pulizie, cosi per 1 e mezzo casa sarà decente.
a dopo
☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®
Vale:
mamma mia, certo che un'adolescente, un bimbo piccolo, un neonato... e poi?
Ma chiamare SOS Tata?
Scherzo ovviamente.
Non so cosa dirti, se non che devi cercare di riposare quando puoi, fregatene un po' del resto... se Giulia ha fame che si prepari da mangiare, ha 16 anni no? E tu restatene tranquilla... insomma, a mali estremi...
Però non deve essere facile e il nervoso non aiuta.
Iris: io non dicevo nulla per scaramanzia ma ci speravo!
Vabbe', ora vado a farmi 'sto idromassaggio, vediamo se anche sta volta funziona.
Cercando info in rete ho letto il racconto di un parto... a parte il fatto che è stato lunghissimo (24 ore dal ricovero...
) e poi il giorno dopo la nascita le hanno detto che il bimbo era Down, mai sospettato nulla dato che tutte le eco e gli esami sembravano tranquillizzare... M'è presa un'ansia che in confronto il parto è niente.
Mi aprirei con l'apriscatole solo per sapere che è sano!

Ma chiamare SOS Tata?

Non so cosa dirti, se non che devi cercare di riposare quando puoi, fregatene un po' del resto... se Giulia ha fame che si prepari da mangiare, ha 16 anni no? E tu restatene tranquilla... insomma, a mali estremi...
Però non deve essere facile e il nervoso non aiuta.

Iris: io non dicevo nulla per scaramanzia ma ci speravo!

Cercando info in rete ho letto il racconto di un parto... a parte il fatto che è stato lunghissimo (24 ore dal ricovero...

Mi aprirei con l'apriscatole solo per sapere che è sano!

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Buongiorno panzotte e mammotte
Scusate l'assenza degli ultimi giorni, ma sto approfittando della presenza di mia suocera per il cambio di stagione, un delirio considerando che il tutto è moltiplicato per 4 (non oso immaginare quando ci saranno anche le cose di Luca
). Stanotte non si è dormito, il ciccio ha il nasino chiuso e si è lamentato in continuazione (anche se non piangeva). E con la scusa che dovevo calmarlo non ha fatto altro che mangiucchiare, ha una faccia da maialino
Qui c'è qualche novità? Le panciotte sono ancora tutte ripiene? Scusate se non riesco a recuperare gli arretrati...

Scusate l'assenza degli ultimi giorni, ma sto approfittando della presenza di mia suocera per il cambio di stagione, un delirio considerando che il tutto è moltiplicato per 4 (non oso immaginare quando ci saranno anche le cose di Luca

Qui c'è qualche novità? Le panciotte sono ancora tutte ripiene? Scusate se non riesco a recuperare gli arretrati...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Oh mamma, mi sono persa...
VALERIO, FILIPPO, FEDERICO E DAVIDE!!!!!
BENVENUTI PICCOLINI E BRAVE LE MAMMINE!!!!!!!

VALERIO, FILIPPO, FEDERICO E DAVIDE!!!!!
BENVENUTI PICCOLINI E BRAVE LE MAMMINE!!!!!!!

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Vedo che le neo mamme sono tutte un po' nervosette (e a ragione)!!
per Vale
ovviamente io non sono da meno: arrivo alla sera con i muscoli e le ossa del bacino che gridano SDRAIATI E DORMI!!!!!!! ma ovviamente...
ieri sera poi ero in preda agli ormoni negativi e avevo tutte le pare di una primipara (care primipare non me ne vogliate
): Annalisa è stata in braccio tutto il giorno perchè probabilmente faceva fatica a scaricarsi e era proprio irrequieta. Ho rivissuto l'esperienza del primo, (che però non poteva proprio scaricarsi da solo per una malformazione) e continuavo a leggere tutti i segnali che la bimba mandava come sintomi di un altro tipo di megacolon, magari meno evidente ecc.
Poi finalmente alle 22 si è addormentata nella carrozzina e ............ ha tirato fino alla1.30
Poi dopo la poppata............. si è scaricata (non molto ma va bene)
..............e io mi sono rilassata!!!!!!!
Oggi la giornata è iniziata meglio e quindi speriamo
Grazie a tutte, perchè mi posso sfogare tranquillamente senza nessuno che mi guardi pensando che sono troppo apprensiva.... (marito compreso!)
Vedo che le neo mamme sono tutte un po' nervosette (e a ragione)!!

ovviamente io non sono da meno: arrivo alla sera con i muscoli e le ossa del bacino che gridano SDRAIATI E DORMI!!!!!!! ma ovviamente...

ieri sera poi ero in preda agli ormoni negativi e avevo tutte le pare di una primipara (care primipare non me ne vogliate

Poi finalmente alle 22 si è addormentata nella carrozzina e ............ ha tirato fino alla1.30

Poi dopo la poppata............. si è scaricata (non molto ma va bene)

..............e io mi sono rilassata!!!!!!!
Oggi la giornata è iniziata meglio e quindi speriamo

Grazie a tutte, perchè mi posso sfogare tranquillamente senza nessuno che mi guardi pensando che sono troppo apprensiva.... (marito compreso!)

2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Vale, ma non c'è tua mamma che può darti una mano? Non strafare, la ferita è ancora fresca, non puoi stancarti troppo, mi raccomando. A Giulia una bella ramanzina ci sta tutta
Certo non deve essere facile per te, una figlia in piena età adolescenziale, un bimbo piccolo (e scarsamente dormiente
) e il cucciolino....E il socio sbracato nel lettone
No no no, tu nel lettone con Nicolò e il socio nel lettino con Mattia
E quando Nicolò di giorno dorme (e Mattia è al nido) riposati anche tu e fregatene di tutto il resto, che si arrangessero gli altri!

E quando Nicolò di giorno dorme (e Mattia è al nido) riposati anche tu e fregatene di tutto il resto, che si arrangessero gli altri!
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®
Elasty il cambio armadi è proprio una faticaccia, io di solito lo faccio a rate............anche se quest'anno ho già quasi tutto negli scatoloni perchè...................l'8maggio si trasloca!!!!!!!
(e finalmente riuscirò a organizzare meglio anche le cose di Annalisa che sono momentaneamente ammucchiate sul fasciatoio!
)
(e finalmente riuscirò a organizzare meglio anche le cose di Annalisa che sono momentaneamente ammucchiate sul fasciatoio!

2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®
insisti di calendula, che cicatrizza!Peper80 ha scritto:che nn è ben chiusa,,,,nn è rimarginata...cianci ha scritto:IN CHE SENSO APERTA?Peper80 ha scritto:Ai NUOVI APRILINI ARRIVATI!
![]()
dunque...mi sono caduti i punti dell'episoltomia...e guardandomi ho visto che la ferita è ancora aperta..sarà normale?!![]()
A proprosito...ma Sea che fine ha fatto?
io non oso guardare là sotto...

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..