GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Misurina » 21 apr 2010, 19:06

Davvero mi sorprende vedere che i medici ancora non si siano evoluti e non lavorino su appuntamento.
Sia il mio medico di base sia la pediatra hanno un orario di ricevimento telefonate in cui accettano richieste di impegnative, consigli e fissano appuntamento per la visita in studio.
La mia pediatra da qualche anno, in più, ha la segretaria quindi si può chiamare ben oltre la usuale ora nel pomeriggio in cui era difficilissimo prendere la linea.
Ed è una pediatra di base, non privata.
Ovviamente ogni paziente ha la cartella medica sul pc.
In fin dei conti siamo nel 2010, non nel dopo guerra....
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Dollymamma » 21 apr 2010, 20:14

Misu :buuu e lo sapevo che non ci si doveva organizzare troppo...è così, poi salta tutto.
Comunque pare che per venerdì sia previsto maltempo....e te pareva!... :che_dici

Salento fan...mi state facendo venire nostalgia della terra "padre"....eh si, perchè mio padre è pugliese e io ci sono andata in vacanza parecchie volte....quando ero piccola e ragazzina.

Robi se penso ai viaggi che ci facevano fare i miei negli anni 70.
BG Roma.....tutte le feste comandate per andare a trovare i nonni...materasso del lettino sul sedile posteriore e via a dormire mentre si viaggiava di notte....e poi bg-puglia, bg-calabria, bg- sicilia con tappa a roma per salutare i nonni.....

Non dimenticherò mai un viaggio Verona-Roma con i miei davanti e io, mio fratello, e i 5 cuginetti di Roma a turno tra sedile posteriore e in terra ...9 persone in una Opel berlina :urka
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 apr 2010, 22:57

buonasera...non c'è più nessuna.....

oggi ho avuto la Sofi a casa malata...ha vomitato tutto il giorno.... :x:

io sono sparita per 3 giorni perchè....mi sono riletta l'ombra dello scorpione di King...e quando io inizio un libro devo leggerlo di corsa fina alla fine tralasciando tutto il resto....è per quello che ultimamente evito di leggere.... :che_dici

ho messo anch'io la lulla nell'avatar.... :hi hi hi hi

anch'io ci vado sempre all'elba...abbiamo prenotato dal 30 agosto al 12 settembre... :ok

bergamasche...se mammosilvio non ci vuole venire alle Cornelle (non ne abbiamo ancora parlato) ci vengo da sola coi bimbi col treno.....è una cosa fattibile?... :domanda

boh, non ricordo più nulla....

ciao, buonanotte
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 22 apr 2010, 8:12

buondì a tutte!
:bacio
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 22 apr 2010, 8:51

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:Buongiorno amiche, questa mattina ho affrontato il mostro burocratico.
Viaggio all'INPS per consegnare il modulo di astensione facoltativa.
Ora, già la sede di competenza territoriale è in kiul ai lupi e per arrivarci si passa da uno dei punti più trafficati di Milano, ma han visto bene di metterla in un luogo dove devi arrivarci in macchina ma NON ci sono parcheggi. E poi tutto abbandonato, i marciapiedi e le stradine di questo quartiere fatto di soli uffici sono tutte piene di buchi, sporco e incuria. Pareva d'essere nel terzo mondo.
Ovviamente l'ufficio era pieno di gente, ben 25 persone prima di me.
Ho girato il passeggino e me ne sono tornata a casa, mando tutto per raccomandata.
Alla faccia dell'amico Brunetta, questa è l'Italia!

KARAMEL urge analisi risolutiva degli output!!!!!!!!!!!!!!!! :ideaa
più che di output qui si tratta di outcome (dicesi "outcome" l'impatto sulla collettività delle azioni pubbliche.....mumble mumble :perplesso )
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 22 apr 2010, 8:57

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto: Ele
come è andata la lezione ?
stamattina ci ha messe sul lettino trappolone scorrevole con le cinghie :-D divertente, ma mi sa che domani non muovo le gambe e i ciapet :che_dici
Mi piace stò Pilates e l'insegnante è proprio carina: è insegnante anche di Tai Chi (si scrive così?): ha dei piedi bellissimi :-D
lettino scorrevole???? voi siete trooooppo avanti!!! Noi sdraiate per terra con la pallina stretta tra le ginocchia......fare il ponte, alzare la gamba destra e poi anche il braccio sinistro.... Respirare con la pancia e stare lìììì!!!
Si sfidano le leggi della fisica, noi! :ahaha

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 22 apr 2010, 8:59

MaMMaSiLVia ha scritto:buonasera...non c'è più nessuna.....

io sono sparita per 3 giorni perchè....mi sono riletta l'ombra dello scorpione di King...e quando io inizio un libro devo leggerlo di corsa fina alla fine tralasciando tutto il resto....è per quello che ultimamente evito di leggere.... :che_dici

anch'io ci vado sempre all'elba...abbiamo prenotato dal 30 agosto al 12 settembre... :ok

bergamasche...se mammosilvio non ci vuole venire alle Cornelle (non ne abbiamo ancora parlato) ci vengo da sola coi bimbi col treno.....è una cosa fattibile?... :domanda

ciao, buonanotte
meno male che lamneo tu non abbandoni la Toscana!!!
Spero di vederci. Dove vai all'Elba? (sennò, magari veniamo noi nelle Vallée che mi piace da morire!)
Bella bella la lulla! :bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 apr 2010, 9:02

karamel ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:buonasera...non c'è più nessuna.....

ciao, buonanotte
Spero di vederci. Dove vai all'Elba? (sennò, magari veniamo noi nelle Vallée che mi piace da morire!)
Karamel che ti è successo?????
A sfidare le leggi della fisica scrivi come l'esorcista? :domanda
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 22 apr 2010, 9:03

desert noor ha scritto:
Pinga ha scritto:DESERT
mi puoi dare qualche dritta su dove andare in trentino ?
grazie :sorrisoo

ma trentino o alto adige?
ecco, vedete di essere precise che sennò si offendono!!!! Io opto per l'A.Adige... mi sembra un altro mondo rispetto al pur bello Trentino!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 22 apr 2010, 9:04

Misurina ha scritto: :cuore
Bella bella la lulla! :bacio[/quote]

A sfidare le leggi della fisica scrivi come l'esorcista? :domanda[/quote]
perchè non si capisce??? ALMENO, volevo scrivere!!!

Laretta stamani come sta?

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 apr 2010, 9:04

Buongiorno care

e un buongiorno speciale alla nostra caramellina posseduta :bacio che verrà a Milano a occuparsi di outcoming!!! :yeee
Certo che come espressione dà un po' adito a equivoci :perplesso
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 22 apr 2010, 9:05

ahahhah ti riferisci alle rivelazioni sugli orientamenti sessuali?

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 apr 2010, 9:07

karamel ha scritto:
Misurina ha scritto: :cuore
A sfidare le leggi della fisica scrivi come l'esorcista? :domanda[/quote]
perchè non si capisce??? ALMENO, volevo scrivere!!!

Laretta stamani come sta?[/quote]

Vedi che sei posseduta????? Ma come hai quotato? :ahah :ahah :ahah
Laretta sta bene, grazie cara!
A parte il fatto che ha ricominciato a mangiare due volte ogni notte :martello :impiccata:
Però è adorabile e la perdono! :emozionee
Ah.......in Toscana quest'estate ci siamo noi :fischia
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 apr 2010, 9:09

Mi sa che sono io la posseduta..........
A rivedere i post i quote messi male sono i miei :domanda
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 apr 2010, 9:09

karamel ha scritto:ahahhah ti riferisci alle rivelazioni sugli orientamenti sessuali?
Precisamente :ok
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 22 apr 2010, 9:11

karamel ha scritto:ahahhah ti riferisci alle rivelazioni sugli orientamenti sessuali?
scusa, mi è partito il msg prima che finissi!! Io non ho bisogni di fare outing..... ma certo che i servizi pubblici a volte sono proprio una schifezza e puoi fare le leggi che vuoi, ma se non cambi le mentalità di chi comanda, non c'è niente da fare. Eppure l'INPS è una delle pochissime realtà pubbliche dove da anni viene fatto l'auditing per il miglioramento delle performances. Immaginati gli altri uffici!!!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 22 apr 2010, 9:18

Buongiorno a tutte!!! :bacio

Silvia che bella la Lulla!!! :emozionee
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 22 apr 2010, 9:19

buongiorno buongiornino!! :sorrisoo
:vvvia: :sommersa:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 22 apr 2010, 9:33

Buongiorno sixties....
Vi dico come funziona qui col medico... la pedia ha una segretaria alla quale chiamare ogni giorno ad un preciso orario per prendere appuntamento o per le ricette. Se vuoi parlare con la pedia per consigli telefonici chiami la mattina dalle 8 alle 10. I sostituti ricevono nel suo studio con lo stesso orario previo appuntamento con la solita segretaria.
Per appuntamento col medico di base si chiama la segretaria che è la stessa per tutti i medici di base...per le ricette si telefona all'infermiera dalle 11 a mezzogiorno e la ricetta la si può ritirare dal giorno dopo in avanti, perchè lei la compila e il medico la firma. Il dott. lo si può chiamare al tel nell'orario di ricevimento (disturbando così le visite).....
Martedì pomeriggio sono passata in orario di ricevimento del dott per ritirare la ricetta chiesta da due settimane....io ho difficoltà ad uscire la mattina....il dott mi ha fatto notare che le ricette si ritirano dalle 11 alle 12 dall'infermiera...mi ha detto che avrebbe dovuto cercarla nel faldone ed evidentemente la cosa gli avrebbe creato enorme fatica :che_dici ....c'erano solo due persone in ambulatorio ed io ero disposta ad aspettare...Così la ricetta è ancora la...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 apr 2010, 9:37

Il mio medico mette le ricette in busta chiusa e poi la inserisce in un raccoglitore appeso al muro e diviso in ordine alfabetico.
Così è possibile ritirare la propria busta ogni volta che lui si trova in studio (mattina o pomeriggio a seconda dei giorni)

Ciao Gabry :bacio un po' fantozziane le previsioni del meteo, vero? Mannaggia!
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”