GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Bloccato
boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da boby » 21 apr 2010, 19:23

anche noi abbiamo comprato cucina nuova, non all'ikea, in un posto vicino casa, però ancora non ci hanno saputo dire niente per gli incentivi, sappaimo solo che siamo prenotati, sperem ben :incrocini
...ma vi risulta che per l'incentivo la cucina deve contenere almeno 2 elettodomestici classe A e che cappa, fuochi e forno non valgono?? :domanda noi abbiamo comprato solo questi perchè il frigo ce l'abbiamo e la lavastoviglie non ci interessa, però è un po' strano no?..per me il forno e la cappa sono elettrodomestici!
Immagine

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 21 apr 2010, 20:34

boby per gli incentivi valgono eccome cappa fuochi e forno!!!

noi abbiamo preso da ikea solo quelli, frigo e lavastoviglie li prenderemo a parte in un secondo momento perchè stavolta li prendiamo non da incasso (e contiamo di prendere incentivo anche su quelli se i fondi durano :incrocini )
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 21 apr 2010, 22:13

Sera a tutteeeeee!!!!!come va???
Io ho appena finito di cenare e mi son un pò messa sul divano...
Pam per le cozze a me hanno consigliato di non mangiarle durante la gravidanza...inizialmente quando non lo sapevo ancora di essere in dolcissima attesaaaa ho mangiato la pasta con i frutti di mare e son stata male per 2 settimane son finita in ospedale addirittura con la flebo...
Per quanto riguarda il termometro mmmm qui non c'è l'esselunga a quanto pare :domanda ...io cmq ancora son indecisa...qui negli ospedali usano quelli che si mettono nell'orecchio cme quello che cerco io...però ci son tanti pareri discordanti...mmmm mi informerò meglio cmq prima di comprarlo "incaso" anche perchè è una bella spesina...
shanty son felicissima per la visita ch'ìè andata bene!!!ne ero sicura!!!!!!! :clap :clap
sabo mi già venerdi in ospedale mamma mia sarai emozionatissima e nello stesso tempo anche cmq magari un pò preoccupata sta tranquilla che presto sarete n 4!!!!ke bello!!!!!!!!!!!
Adesso vado a distendermi un pò che son un pò giù giù di morale...un bacino a tutte a domani...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 21 apr 2010, 23:08

ciao cucciole! :sorrisoo come state? io ho una stanchezza indescrivibile, in piu sto uscendo ora da due giorni di tempesta ormonale orrenda! Incubi orrendi, risvegi continui e rodimenti assurdi!!! :bomba vabbè, non vedo 'ora di partorire sinceramente....non ce la faccio piu mi sento stanchissima!
pulcexxx ha scritto:si ho pensato che ad una settimana dal parto ormai che gli può fare? ci sono ginecologi che ti fanno mangiare il prosciutto di parma tutta la gravidanza....
io i parma l'ho sempre mangiato! :hi hi hi hi
vi sauto piccole, vado a ninna :cuore :cuore
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 apr 2010, 8:33

Sesyyyyy! ciao! :-D
ma dove sei finita?
a parte gli ormoni (mannaggia a loro), tutto bene?
baci baci! :bacio

pierangela, magari in ospedale ne usano un tipo professionale, che costa molto di più e funziona molto meglio....

buona giornata!
io vado a farmi fare il 730 :che_dici spero di tornare presto

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 22 apr 2010, 8:37

Buongiorno ragazze!!!
Pierangela come mai eri giù ieri, che è successo??? Spero che oggi vada meglio!!!

Boby non ho parole per la ginecologa! Ma che s****a!!!! Non c'è proprio nessuno che possa consigliarvi un alternativa a sta tizia? Io non ce la farei a rivederla, mi verrebbe da sputarle in un occhio :bomba

Sesy ciao! :bacio Non parliamo di incubi!!! Dormo 4 ore per notte a far tanto e faccio sogni assurdi continuamente!! :che_dici

Pulce 3 etti di prosciutto di parma?? Aaaahhhhhh che voglia!!! Effettivamente già che ti togli la voglia toglitela bene, quindi hai fatto benissimo!!! :ok
Mi immagino le facce delle persone quando hai detto che partorisci martedì!! Ahahahhaha saranno rimasti basiti!

Ora scappo a fare qualcosa... anche perchè... OGGI E' IL MIO ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!!!! :yeee :clap
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 apr 2010, 8:42

pamela
:yeee :yeee :yeee

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 apr 2010, 8:55

rieccomi qui...reduce da un'altra notte terribile...uffff
val sto facendo dei lavori a casa e non ho molto tempo per collegarmi...anzi non ho tempo,PUNTO! :buuu spero solo che finiscano per quando partorirò.

comunque ragazze sti ormoni mi stanno uccidendo...io di antonio non mi sentivo così...così...nervosa! :bomba non mi si può stare vicino bimbe...sarà anche questo caos portato dai lavori...non lo so, meno male che c'è i mio cucciolo che mi fa fare un sacco di risate :emozionee :cuore . anche perchè se fosse per mio marito...pfui....ma perchè quest'uomo nei momenti in cui ho bisogno di lui diventa invisibile?o diventa invisibie o se reagisce o fa ne modo sbagliato...mi fa così inc....re sembra non capire, se mi vede strana invece di chiedrmi cos'ho, se ho volgia di parlarne...no, fa finta di niente o peggio ancora reagisce allontandandosi!! mi manda ai matti sta cosa, ma una che si sposa a fare se poi deve affrontare tutto da sola?!
e rinasco voglio diventare lesbica!!!!!!!!!! :fuck:
mmmm...scusate piccole, ve 'ho detto non è giornata nemmeno oggi, vado che è meglio. un bacio a tutte :bacio
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 apr 2010, 8:57

p.s.: si vede che si sta rompendo il tasto della elle? :che_dici

che disastro...pure il pc mi abbandona.... :ahah

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 22 apr 2010, 8:57

buongiorno a tutte!!!!!!!!

pamela :yeee :yeee :yeee per la fine del lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho dormito dai miei, sono crollata come un sasso alle nove ma all'1 mi sono svegliata e niente....insonnia.....(col cane che dormiva su un cuscinone per terra e beato lui russava come un trattore :che_dici ) mi sono riaddormentata solo alle 6 per un paio d'ore e adesso scappo a fare l'ultimo monitoraggio......

baci a tutte, a dopo!!!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 22 apr 2010, 10:13

buongiorno!!!!
:congratulations: a pamela per l'ultimo giorno di lavoro!!!!finalmente!!hai ragione per la dottoressa ma per adesso dobbiamo affidarci a a lei e :incrocini le dita almeno fino alla settimana prossima!

sesy, mi dispiace per questi affaticamenti! mannaggia ai mariti :aargh
pierangela, che succede piccola?? essere d'umore balllerino è normale, ma quando ci succede secondo me è sempre bene parlarne, così magari ci sfoghiamo tutte e dopo siamo più rilassate :hi hi hi hi
pulce, grazie per l'aggiornamento sugli incentivi, adesso andrò ad indagare e chiederò come mai mi hanno detto quelle cose lì.... :perplesso
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 22 apr 2010, 10:17

io per ora dormo abbastanza bene, faccio sogni strani, ma sinceramente cerco di non pensarci perchè mi fanno sempre un po' effetto :perplesso ...

sto continuando a vedere persone per affittare il nostro appartamentino, ieri ne ho viste 3, ma sinceramente per ora non c'è niente di valido all'orizzonte :che_dici ...stasera ho un altro appuntamento, vedremo...però che brutto veder persone che ti entrano in casa e la scrutano immaginandosi già dentro :buuu , sarà che io sono affezionatissima a questa casina! :emozionee
domani monitoraggio!
Immagine

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 22 apr 2010, 11:21

Ragazze, buongiorno
passo molto velocemente solo per dirvi che vi penso spesso ma non riesco praticamente più a connettermi. Lunedì pomeriggio mio marito ha avuto un incidente in moto, un ragazzo in macchina gli ha tagliato la strada e Marco è caduto...lo spavento non ve lo sto a raccontare per non angosciarvi oltre, ognuna di noi ha i suoi problemi e i suoi pensieri, dopo un giorno intero di pronto soccorso immobile su una barella la diagnosi è stata di frattura scomposta della clavicola sinistra, 4° costola fratturata e un dito del piede sinistro. Per il momento è immobilizzato da un tutore e la notte la passa seduto sulla poltrona dell'Ikea, (l'unico posto dove riesce a dormicchiare). Domani abbiamo la visita da un ortopedico nostro amico di Milano perchè viste le lastre la clavicola è da operare. il problema è il quando.....visto che lunedì 3 maggio ricoverano me. :buuu

Non ho letto niente di arretrato, volevo solo dirvi che siete nei miei pensieri sempre. un abbraccio :bacio
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 22 apr 2010, 11:23

val978 ha scritto:
pamela ha scritto:Io mi sono mangiata la pasta fredda! Semplice ma buonissima, mozzarella, pomodorini, e prezzemolo con un pò d'olio!! :ok Buonissima!!!
Sabato io e il maritino andiamo a mangiare il pesce al lago di Garda!! Non vedo l'ora :emozionee
Ora però mi sorge una domanda sul pesce!! Si possono mangiare le cozze in gravidanza?? :domanda
Sicuramente è già stato detto ma mi è sorto questo dubbio!
assicurati che siano ben cotte!
(e io sto sempre attenta a non far mettere il prezzemolo a crudo sul pesce...per la toxo...ma è una mia paranoia personale)
val scusa se mi permetto...ma la toxo NON SI PRENDE DAL PESCE!!!

l'unico rischio del pesce è legato alle possibili intossicazioni alimentari per pesci mal conservati.
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 22 apr 2010, 11:24

ciaoooooooooooooooooooooooooo

qualcuna si è chiesta che fine avevo fatto??? (spero di sì! :fuck: )

NON HO ANCORA PARTORITO :prr :prr :prr

qui novità?
non ho letto nulla, scusate :sorrisoo

oggi pomeriggio ho il controllo dal gine e mi dirà la data del cesareo........paura io :x:

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 22 apr 2010, 11:24

Sabo ha scritto:stò vedendo reparto maternità e mi vengono in mente pulce e daneb....ma non è che tra qualche mese vediamo in tv anche voi?
a me finora nessuno ha proposto nulla :spiteful:
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 apr 2010, 11:26

RobyB...
quanto mi dispiace....accidenti proprio una brutta situazione...
tantissimi :incrocini , ti penserò tantissimo... :coccola

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 22 apr 2010, 11:27

Roby!!! Ma che sf**a allucinante!! Per fortuna non è successo niente di grave, però una bella scocciatura, oltretutto non ci sarà da aspettare tanto per operarlo!!! :urka
Facci sapere se ci sono novità! :incrocini :incrocini
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 apr 2010, 11:28

val scusa se mi permetto...ma la toxo NON SI PRENDE DAL PESCE!!!
daneb, infatti era riferito al prezzemolo :ok

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 22 apr 2010, 11:33

roby, mi dispiace tantissimo per tuo marito, l'importante però è che sia una situazione in ripresa!
ma lo dovranno operare a breve?
tanti tanti :incrocini :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”