GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISIONI GENITORIALI. CAOS.

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VISIONI GENITORIALI. CAOS.

Messaggio da blackina » 21 apr 2010, 22:18

sashimi ha scritto:
mia figlia stamattina m'è venuta a svegliare (sisi lei a me) dicendomi che gesù è in cielo e che noi lo dobbiamo raggiunger...ahò ancora nn mi sò ripijata! :buuu

fino a che punto siete protettive? insomma mi stanno venendo dei dubbi atroci...

Cala, però non ho mica capito la relazione fra le due cose?

pure io non ho capito il nesso...... :domanda
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 apr 2010, 23:51

sashimi ha scritto:
mia figlia stamattina m'è venuta a svegliare (sisi lei a me) dicendomi che gesù è in cielo e che noi lo dobbiamo raggiunger...ahò ancora nn mi sò ripijata! :buuu

fino a che punto siete protettive? insomma mi stanno venendo dei dubbi atroci...

se non ho capito male, intendeva
proteggerle dalle brutture o cmq da cose tristi della vita.

credo eh? perchè a volte calavera è più criptica di me :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 22 apr 2010, 9:51

ely66 ha scritto:
sashimi ha scritto:

se non ho capito male, intendeva
proteggerle dalle brutture o cmq da cose tristi della vita.

credo eh? perchè a volte calavera è più criptica di me :hi hi hi hi

:ok :ok

:ahah :ahah in effetti mi sto elyzzando!!! umarò!!!!! :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 22 apr 2010, 9:53

Cabi ha scritto:Io non lo so quanto sono protettiva...cioè...da cosa si valuta esattamente il grado di "protettività"?

il grado lo stabilisci confrontandoti con le altre mamme e tiri le somme insomma! certo però che tra le altre mamme non ci deve essere iswara sennò sei degenere di brutto...ma brutto brutto brutto....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 apr 2010, 10:04

bohh io penso che ognuna abbia le sue fisse. In base al carattere personale ad anche al figlio. Ieri per esempio un bimbo si arrampicava sopra l'altalena. La mamma non ha detto nulla probabilmente perchè sa che il figlio ci riesce, si fida, magari è bravo e pronto fisicamente, che ne so. io lo avrei impedito al mio perchè ancora non è agile e prestante o interessato solo al movimento fisico ecc... Un altro papà ha impedito che la figlia si sporcasse i pantaloni facendo salti dove c'era un pò di terriccio e non erbetta. in quel caso io invece avrei lasciato stare, chissene se si sporca se andiamo al giardino.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”