noi saremo al mare,ilalla77 ha scritto:cosa ne dite del 1° o 2° we di giugno? sabato o domenica?
è l'unico ponte di questo sfigatissimo anno 2010

Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 20:07
noi saremo al mare,ilalla77 ha scritto:cosa ne dite del 1° o 2° we di giugno? sabato o domenica?
Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 20:09
dovrebbe toglierlo entro la prossima settimana previo controllo....Diana76 ha scritto: New, tua mamma? Quando toglierà il gesso?
Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 20:20
hai ragionissima ma sarebbe una buona occasione x farsi un week end coi fiocchi ed ammirare le vallate alto-atesinevale77 ha scritto:lo so che non è tanto in senso assoluto,newmamy ha scritto:vale,
in questo hotel lussuosissimo 4 stelle con ogni ben di dio (piscine interne ed esterne ecc. ecc.)
si va dai 70 ai 90 euro a persona trattamento mezza pensione + snack di mezzogiorno in un periodo di media stagione.![]()
http://www.falkensteiner.com/it/hotel/l" onclick="window.open(this.href);return false; ... rblick.htm
ma se fai 2 notti son mediamente 320 euro solo di albergo..significa spendere tra benzina, autostrada ed extra circa 500 euro x un week end...per noi è tantissimo
Messaggio da Veru » 21 apr 2010, 20:37
Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 20:41
Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 20:45
Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 20:47
io preferisco non pesarmi,Emma70 ha scritto:anche io ho perso 1.5 kg in una settimana ...
Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 21:11
Messaggio da Veru » 21 apr 2010, 21:21
5 euro è onesto... pensa che il barbiere di marco ce ne chiedeva 16newmamy ha scritto:emma,
ora sbircio il tuo link![]()
io x il taglio di filippo spendo 5 euro dal "barbiere" di marco.
in genere lo accompagna il nonno e, visto il lungo lavoro che c'è da fare (filippo ha una marea di capelli), quei soldi gli sembrano troppo pochi e gli lascia sul banco 10 euro![]()
tra l'altro gli regala sempre un sacco di caramelle............
Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 21:32
almeno 1/4 d'ora, poi glieli "mette in piega" con phon spazzola e gelEmma70 ha scritto:Filippo ha una valangata di capelli ma quanto ci mettono a tagliarli??? max 10 minuti.
Messaggio da vale77 » 21 apr 2010, 21:40
non ho dubbi che sia bellissimo e mi piacerebbe tanto.newmamy ha scritto:hai ragionissima ma sarebbe una buona occasione x farsi un week end coi fiocchi ed ammirare le vallate alto-atesinevale77 ha scritto:lo so che non è tanto in senso assoluto,newmamy ha scritto:vale,
in questo hotel lussuosissimo 4 stelle con ogni ben di dio (piscine interne ed esterne ecc. ecc.)
si va dai 70 ai 90 euro a persona trattamento mezza pensione + snack di mezzogiorno in un periodo di media stagione.![]()
http://www.falkensteiner.com/it/hotel/l" onclick="window.open(this.href);return false; ... rblick.htm
ma se fai 2 notti son mediamente 320 euro solo di albergo..significa spendere tra benzina, autostrada ed extra circa 500 euro x un week end...per noi è tantissimo
e le dolomiti che si colorano di rosso al calar del sole
Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 21:42
hai visto la proposta di emma????vale77 ha scritto:non ho dubbi che sia bellissimo e mi piacerebbe tanto.newmamy ha scritto:hai ragionissima ma sarebbe una buona occasione x farsi un week end coi fiocchi ed ammirare le vallate alto-atesinevale77 ha scritto:lo so che non è tanto in senso assoluto,newmamy ha scritto:vale,
ma con qs mesi con il mio stipendio al 30% facciamo fatica a star dietro a spese e bollette (anzi, paghiamo sempre in ritardo) poi c'è lo scooter da comprare e i bagni da rifare e spendere quella cifra adesso x noi per un week end non si può proprio
![]()
quando saremo ricchi lo faremo sicuramente
Messaggio da vale77 » 21 apr 2010, 21:46
belloEmma70 ha scritto:
New, questo agri è bello e si mangia bene... http://www.fattorialaghetto.com/" onclick="window.open(this.href);return false; si può fare quando volete ma è da prenotare il prima possibile perchè è sempre pieno.
come da previsioni MIE sta benissimo. oggi è venuta qui e mi è sembrata in piena forma.Vale, e la tua mamma come sta?
Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 21:47
tantivale77 ha scritto:chiederò per la settimana di vacabza a giugno
Messaggio da vale77 » 21 apr 2010, 21:48
newmamy ha scritto:hai visto la proposta di emma????vale77 ha scritto:non ho dubbi che sia bellissimo e mi piacerebbe tanto.newmamy ha scritto:hai ragionissima ma sarebbe una buona occasione x farsi un week end coi fiocchi ed ammirare le vallate alto-atesinevale77 ha scritto:lo so che non è tanto in senso assoluto,newmamy ha scritto:vale,
ma con qs mesi con il mio stipendio al 30% facciamo fatica a star dietro a spese e bollette (anzi, paghiamo sempre in ritardo) poi c'è lo scooter da comprare e i bagni da rifare e spendere quella cifra adesso x noi per un week end non si può proprio
![]()
quando saremo ricchi lo faremo sicuramente
Messaggio da vale77 » 21 apr 2010, 21:48
newmamy ha scritto:tantivale77 ha scritto:chiederò per la settimana di vacabza a giugnox te !!!!!
Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 21:50
vale77 ha scritto:sì, un pranzo mi sembra più fattibile per tutti, sia per la questione economica che per questioni di tempo.
anche perchè ora, con la bella stagione, molti cominceranno ad andare via il week end!
Messaggio da vale77 » 21 apr 2010, 21:51
Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 21:52
Messaggio da newmamy » 21 apr 2010, 21:57
scusa se ti sembro inopportuna e curiosa,vale77 ha scritto:sono un po' così.
vi dicevo della questione toscana, delle nostre cascine, della vendita, dell'asta ecc.
dicevo che a simo era venuta una bella idea, un po' complicata ma che con certe persone che abbiamo in mente potrebbe funzionare.
potrebnbe salvare la cosa insomma.
stiamo camminando sul filo del rasoio, con le banche col fiato sul collo.
è l'ultimissima carta che abbiamo.
oggi una coppia interessata ha detto che ha fatto i conti e non ce la fa.
non è ancora decretato il fallimento però è una piccola nota a sfavore.
anche perchè è la coppia su cui contavo di più![]()
su qs storia urgonoa valanghe